1 settimana fa
certo bellissimo ma ci vuole il suo benestare altrimenti..però bello il tuo
1 settimana fa
Ma infatti il bello del sitoQuotato da OltreLeAbitudini,certo bellissimo ma ci vuole il suo benestare altrimenti..però bello il tuo
È anche il fatto che per molte coppie rimane pura fantasia (postare loro foto,farsi scrivere ed eccitarsi)
Mentre altre coppie sono più decise e vogliono passare ai fatti
Come si dice il mondo è bello perché vario
Educazione e pulizia in primis ovviamente
Un saluto
1 settimana fa
👍
1 settimana fa
magari anche la mia...Quotato da massimino,Com'era la mia ! Ma Adesso mi dice che l'ho fatta diventare porca🐷💦
1 settimana fa
be non sei contento che è diventata porca…
1 settimana fa
La mia spero che lo diventa, ho scritto magari anche la mia...
1 settimana fa
a sì scusa era il commento di massimo
1 settimana fa
Mi piacerebbe vederla godere come non mai per la prima volta con un altro uomo!
1 settimana fa
ma lei lo sa che sei bisex e hai questa pagina su A69 ?Quotato da Divertente77,Mi piacerebbe vederla godere come non mai per la prima volta con un altro uomo!
1 settimana fa
di essere bsx lo ha capito,della pagina accennato, perché?Quotato da battakiots,ma lei lo sa che sei bisex e hai questa pagina su A69 ?Quotato da Divertente77,Mi piacerebbe vederla godere come non mai per la prima volta con un altro uomo!
1 settimana fa
per sapere se lei condivide la tua vita sessualeQuotato da Divertente77,di essere bsx lo ha capito,della pagina accennato, perché?Quotato da battakiots,ma lei lo sa che sei bisex e hai questa pagina su A69 ?
1 settimana fa
bhe non sempre è favorevoleQuotato da battakiots,per sapere se lei condivide la tua vita sessualeQuotato da Divertente77,di essere bsx lo ha capito,della pagina accennato, perché?
1 settimana fa
non lo hai mai fatto davanti a lei ?Quotato da Divertente77,bhe non sempre è favorevoleQuotato da battakiots,per sapere se lei condivide la tua vita sessuale
1 settimana fa
no davanti a lei maiQuotato da battakiots,non lo hai mai fatto davanti a lei ?Quotato da Divertente77,bhe non sempre è favorevole
1 settimana fa
però vorresti lo facesse lei davanti a te 😏Quotato da Divertente77,no davanti a lei maiQuotato da battakiots,non lo hai mai fatto davanti a lei ?
1 settimana fa
sempre se vuole farloQuotato da battakiots,però vorresti lo facesse lei davanti a te 😏Quotato da Divertente77,no davanti a lei mai
1 settimana fa
giustamenteQuotato da Divertente77,sempre se vuole farloQuotato da battakiots,però vorresti lo facesse lei davanti a te 😏
1 settimana fa
le cose devono venire naturali senza imposizioniQuotato da battakiots,giustamenteQuotato da Divertente77,sempre se vuole farlo
1 settimana fa
👍Quotato da Divertente77,Mi piacerebbe vederla godere come non mai per la prima volta con un altro uomo!
1 settimana fa
speriamo che si decidaQuotato da OltreLeAbitudini,👍Quotato da Divertente77,Mi piacerebbe vederla godere come non mai per la prima volta con un altro uomo!