Flirt con singoli nei club privè ma al momento di concludere non gli si rizza!
431 interventi
2 settimane fa
Con un solo ed ultimo messaggio rispondo a te che sei un povero coglione ed a quell' altro cornuto.Quotato da Bertrand73,ahahhahahahahhahaha vero. Ho conosciuto bull, veri senza ombra di macismo, gentilissimi, quasi timidi. Poi il fluido erotico, puntano e se trovano uno spiraglio con poche battute mettono il sorriso sui volti degli interlocutori e concludono. Molto attrezzati di spirito, intelligenza, fisico e cazzo. Tutti diversi ma tutti che pensano alle donne come esseri splendidi da scoprire ed amare, e si anche solo da scopare o farsi scopare e le considerano il 50% del loro mondo. Alla domanda del trend risponderebbero con un sorriso e due parole - già, capita.- Questo è il tempo dove un idiota può pensare di fare il ministro, i propagandisti si credono giornalisti, i pasticcioni fanno gli idraulici le puttane fanno le stagiste e così via. Figuriamoci se un allupato vetero maschilista non si crede un bull per giunta un bull moralista. Per il resto si sa se mi misuri e metti in discussione il pipino se non ho il denaro per un suv nuovo e più grosso perdo il controllo e cerco d'insultare.Quotato da mishaemasha,
In nessuno !
Spero per lui che sia un troll perche se pensa davvero quello che dice è roba da TSO
Comunque 12 pagine di avversione verso le donne solo perche una ha scritto due righe di delusione senza nessuna offesa per il malcapitato stallone mancato sono la chiara siruazione di queato forum da cui ovviamente è sparita qualsiasi forma di vita femminile
Amen
Io a quelli come voi manco cago, sicuramente votate PD e non mi stupirebbe... Mi sa che a te piace anche succhiare, da come parli sembri proprio una checca di bosco. Coglione, puoi essere solo quello e ti ho trattato bene. adesso muori in pace.
2 settimane fa
qui giace un coglione, ucciso dal nostro eroe Napalm 51!Quotato da CravingCunt,Con un solo ed ultimo messaggio rispondo a te che sei un povero coglione ed a quell' altro cornuto.Quotato da Bertrand73,
ahahhahahahahhahaha vero. Ho conosciuto bull, veri senza ombra di macismo, gentilissimi, quasi timidi. Poi il fluido erotico, puntano e se trovano uno spiraglio con poche battute mettono il sorriso sui volti degli interlocutori e concludono. Molto attrezzati di spirito, intelligenza, fisico e cazzo. Tutti diversi ma tutti che pensano alle donne come esseri splendidi da scoprire ed amare, e si anche solo da scopare o farsi scopare e le considerano il 50% del loro mondo. Alla domanda del trend risponderebbero con un sorriso e due parole - già, capita.- Questo è il tempo dove un idiota può pensare di fare il ministro, i propagandisti si credono giornalisti, i pasticcioni fanno gli idraulici le puttane fanno le stagiste e così via. Figuriamoci se un allupato vetero maschilista non si crede un bull per giunta un bull moralista. Per il resto si sa se mi misuri e metti in discussione il pipino se non ho il denaro per un suv nuovo e più grosso perdo il controllo e cerco d'insultare.
Io a quelli come voi manco cago, sicuramente votate PD e non mi stupirebbe... Mi sa che a te piace anche succhiare, da come parli sembri proprio una checca di bosco. Coglione, puoi essere solo quello e ti ho trattato bene. adesso muori in pace.
2 settimane fa
Questa cattiveria e aggressività, in un forum dove si cazzeggia sul sesso, non da una buona immagine di te, se poi per insultare la metti sul piano della politica e non hai capito che a Roma si mettono tutti assieme per spartirsi la torta, forse la tua voglia di manganello esprime il desiderio di essere sodomizzato a pecora.Quotato da CravingCunt,Con un solo ed ultimo messaggio rispondo a te che sei un povero coglione ed a quell' altro cornuto.Quotato da Bertrand73,
ahahhahahahahhahaha vero. Ho conosciuto bull, veri senza ombra di macismo, gentilissimi, quasi timidi. Poi il fluido erotico, puntano e se trovano uno spiraglio con poche battute mettono il sorriso sui volti degli interlocutori e concludono. Molto attrezzati di spirito, intelligenza, fisico e cazzo. Tutti diversi ma tutti che pensano alle donne come esseri splendidi da scoprire ed amare, e si anche solo da scopare o farsi scopare e le considerano il 50% del loro mondo. Alla domanda del trend risponderebbero con un sorriso e due parole - già, capita.- Questo è il tempo dove un idiota può pensare di fare il ministro, i propagandisti si credono giornalisti, i pasticcioni fanno gli idraulici le puttane fanno le stagiste e così via. Figuriamoci se un allupato vetero maschilista non si crede un bull per giunta un bull moralista. Per il resto si sa se mi misuri e metti in discussione il pipino se non ho il denaro per un suv nuovo e più grosso perdo il controllo e cerco d'insultare.
Buona vita e stai sereno, se fossi una donna piuttosto che dartela "CI PIANTEREI DEI GERANI"
2 settimane fa
Sbavavi sulla cappella, coglioneQuotato da Bertrand73,qui giace un coglione, ucciso dal nostro eroe Napalm 51!Quotato da CravingCunt,
Con un solo ed ultimo messaggio rispondo a te che sei un povero coglione ed a quell' altro cornuto.
2 settimane fa
Con la tua patata di tua moglie puoi farci ciò che ti pare, non te l' ho chiesta. È questo grandissimo rotto in culo che mi sta attaccando da non si sa quanti post. Ho deciso di rispondere per le rime facendogli notare che so offendere anch'ioQuotato da coppiasax90,Questa cattiveria e aggressività, in un forum dove si cazzeggia sul sesso, non da una buona immagine di te, se poi per insultare la metti sul piano della politica e non hai capito che a Roma si mettono tutti assieme per spartirsi la torta, forse la tua voglia di manganello esprime il desiderio di essere sodomizzato a pecora.Quotato da CravingCunt,
Con un solo ed ultimo messaggio rispondo a te che sei un povero coglione ed a quell' altro cornuto.
Buona vita e stai sereno, se fossi una donna piuttosto che dartela "CI PIANTEREI DEI GERANI"
Modificato dall'autore il 28-05-2026 17:02:40
2 settimane fa
A questo punto l unica risposta e:
1 Copiaincolla di questa pagina
2 Click sul profilo del flamer
3 Click su segnala selezionando offensivo e incollando la pagina copiata
Altro non c e da fare !
Altro non c e da fare !
Modificato dall'autore il 28-05-2026 18:00:16
2 settimane fa
[quote=mishaemasha]A questo punto l unica risposta e:
Altro non c e da fare ! ALLORA SEGNALA TUTTE LE OFFESE, ANCHE QUELLE SUGLI ANNUNCI DI CERTE COPPIE, RIVOLTE AI SINGOLI
Altro non c e da fare ! ALLORA SEGNALA TUTTE LE OFFESE, ANCHE QUELLE SUGLI ANNUNCI DI CERTE COPPIE, RIVOLTE AI SINGOLI
Modificato dall'autore il 28-05-2026 19:04:30
2 settimane fa
Io non ti avevo offeso in precedenza anche se parli di un mondo che non conosci ( nei club di bukkake o scopate a pelle be ho visti pochi in tanti anni)Quotato da CravingCunt,Con la tua patata di tua moglie puoi farci ciò che ti pare, non te l' ho chiesta. È questo grandissimo rotto in culo che mi sta attaccando da non si sa quanti post. Ho deciso di rispondere per le rime facendogli notare che so offendere anch'io Modificato dall'autore il 28-05-2026 17:02:40Quotato da coppiasax90,
Questa cattiveria e aggressività, in un forum dove si cazzeggia sul sesso, non da una buona immagine di te, se poi per insultare la metti sul piano della politica e non hai capito che a Roma si mettono tutti assieme per spartirsi la torta, forse la tua voglia di manganello esprime il desiderio di essere sodomizzato a pecora.
Ne che fai terrorismo sulle malattie, non credo che le sfortunate che hanno iniziato relazioni con te le hai portate a fare paptest ed esami del sangue,
Mi ha infastidito il tuo mescolare politica e sesso.
Da ultimo lascia il forum di a69 non possiamo aiutarti ma esiste il bonus psicologo.
Fine
2 settimane fa
L’ignoranza è una bestia bruttissima.
2 settimane fa
Si confermo. Intelligenza e intrighi sessuali, non sempre combinano.
2 settimane fa
Cazzopower 💥💥💥
Si dice che il battito d’ali di una farfalla possa provocare un uragano dall’altra parte del mondo.
Nel sesso invece, basta un cazzo moscio per generare un terremoto sul forum di Annunci, e per fortuna era moscio...
Si dice che il battito d’ali di una farfalla possa provocare un uragano dall’altra parte del mondo.
Nel sesso invece, basta un cazzo moscio per generare un terremoto sul forum di Annunci, e per fortuna era moscio...
2 settimane fa
qui il vero problema che sono due i cazzi mosci, uno è quello dell'episodio, l'altro perchè ha una morale superiore ma sempre di cazzo moscio si tratta.Quotato da Macy,Cazzopower 💥💥💥
Nel sesso invece, basta un cazzo moscio per generare un terremoto sul forum di Annunci, e per fortuna era moscio... [...]
2 settimane fa
Macy, su tu sei una persona sensibile , possibile che una bella donna che si è fatta il manicure e pedicure , andata dal parrucchiere, si è improfumata e vestita da mata hari se viene corteggiata da un sedicente bull in un prive' e quello gli rimane moscio non possa scrivere due righe di delusione senza offendere nessuno !Quotato da Macy,Cazzopower 💥💥💥
Nel sesso invece, basta un cazzo moscio per generare un terremoto sul forum di Annunci, e per fortuna era moscio... [...]
si fanno 14 pagine tra attacchi violenti e battutine innocenti come le tue?
Ti faccio un esempio : tu prima si farti penetrare con lo strapon pare che ti prepari con un clisterino la mattina o sera prima , lei viene da te e ti dice :
ah lo ho dimenticato a casa mia...!
Per me sei autorizzato a venirci a dire :
Capito, io passo la mattinata sul cesso e quella si scorda lo strapon...mannaggia ! 😳
Insomma , il problema non sono i cazzi mosci o i dildo mancanti
È l insofferenza verso il genere femminile che , come Tu stesso hai notato, ha desertificato la parte erero del forum ,ecco perchè gli unici a colorare i cazzetti che hai postato sono i passivi!
W le coppie che giocano e i singoli che funzionano, abbasso gli haters e i misogini
Modificato dall'autore il 28-05-2026 21:54:20
2 settimane fa
@Misha, guarda io non sto dicendo che una donna non possa rimanerci male o scrivere due righe di delusione, ci mancherebbe.Quotato da mishaemasha,Macy, su tu sei una persona sensibile , possibile che una bella donna che si è fatta il manicure e pedicure , andata dal parrucchiere, si è improfumata e vestita da mata hari se viene corteggiata da un sedicente bull in un prive' e quello gli rimane moscio non possa scrivere due righe di delusione senza offendere nessuno che si fanno 14 pagine tra attacchi ciolenti e battutine inmocenti come le tue?Quotato da Macy,Cazzopower 💥💥💥
Ti faccio un esempio : tu prima si farti penetrare con lo strapon pare che ti prepari con un clisterino la mattina o sera prima , lei viene da te e ri dice ,ah mannagfia lo jo dimenticato a casa mia...
Capito, io passo la mattinata sul cesso e quella si scorda lo strapon...mannaggia ! 😳
E l onsofferenza verso il genere femminile che , come ru stesso hai notato, ha desertificato la parte erero del forum ,ecco perchè fli unici a colorare i cazzetti che hai postato sono i passivi!
W le coppie che giocano e i singoli che funzionano, avvasso gli haters e i misogini
Quello che contesto è il passaggio implicito: “mi hai corteggiata, quindi dovevi necessariamente funzionare”.
Perché gli esseri umani non funzionano così, né uomini né donne.
Se io scrivessi: “l’ho abbordata, siamo andati nel privé, ma poi lei era distante, poco coinvolta, evitante e con evidenti segnali di mancata eccitazione” e aggiungessi pure: “mi ha fatto perdere tempo e mi sono sentito rifiutato”, probabilmente passerei (giustamente) per una persona poco delicata, per usare un eufemismo, perché si, io ci sarò rimasto male, ma a lei sicuramente è successo qualcosa che non l'ha fatta sentire a proprio agio.
La delusione ci sta.
Trasformarla automaticamente in una colpa , secondo me, è un altro discorso.
E comunque continuo a sospettare che tu sia interessato ai miei kinky in maniera sospettosa 🤣
2 settimane fa
Poi dopo ci si lamenterà che il tizio è venuto subito...oppure che non gli è tornato subito duri...poi che non ce l'ha largo a sufficienza? Ormai la donna ha imparato a rompere anche sul sesso...
2 settimane fa
Hai perfettamente ragione
2 settimane fa
Sono interessato al nesso che c e tra alcune tendenze e pratiche di uomini iscritti qui e le opinioni su una lei che,tralasciando completamente la sua consapevolezza attiva e fattiva nella ricerca del piacere, quando non lo ottiene grazie a uno che fa cilecca , si cerca il pelo nell uovo quando, chi frequenta i prive sa perfettamente che la mancata erezione al 99% è dovura alla mentalità non trasgessiva di chi pensava al luna park con la lei non appagata e il lui cornutoQuotato da Macy,@Misha, guarda io non sto dicendo che una donna non possa rimanerci male o scrivere due righe di delusione, ci mancherebbe.Quotato da mishaemasha,
Macy, su tu sei una persona sensibile , possibile che una bella donna che si è fatta il manicure e pedicure , andata dal parrucchiere, si è improfumata e vestita da mata hari se viene corteggiata da un sedicente bull in un prive' e quello gli rimane moscio non possa scrivere due righe di delusione senza offendere nessuno che si fanno 14 pagine tra attacchi ciolenti e battutine inmocenti come le tue?
Ti faccio un esempio : tu prima si farti penetrare con lo strapon pare che ti prepari con un clisterino la mattina o sera prima , lei viene da te e ri dice ,ah mannagfia lo jo dimenticato a casa mia...
E l onsofferenza verso il genere femminile che , come ru stesso hai notato, ha desertificato la parte erero del forum ,ecco perchè fli unici a colorare i cazzetti che hai postato sono i passivi!
W le coppie che giocano e i singoli che funzionano, avvasso gli haters e i misogini
Quello che contesto è il passaggio implicito: “mi hai corteggiata, quindi dovevi necessariamente funzionare”.
Perché gli esseri umani non funzionano così, né uomini né donne.
Se io scrivessi: “l’ho abbordata, siamo andati nel privé, ma poi lei era distante, poco coinvolta, evitante e con evidenti segnali di mancata eccitazione” e aggiungessi pure: “mi ha fatto perdere tempo e mi sono sentito rifiutato”, probabilmente passerei (giustamente) per una persona poco delicata, per usare un eufemismo, perché si, io ci sarò rimasto male, ma a lei sicuramente è successo qualcosa che non l'ha fatta sentire a proprio agio.
La delusione ci sta.
Trasformarla automaticamente in una colpa , secondo me, è un altro discorso.
E comunque continuo a sospettare che tu sia interessato ai miei kinky in maniera sospettosa 🤣
Uno di voi lo ha addirittura scritto nel profilo che non garantisce l erezione con la lei ma sono pagine e pagine che colpevolizza una donna che voleva solo sesso !
Tutto questo per il mio secondo volume sull universo non binario che si intitolerà:
Misoginia e piacere prostatico, le due grandezze direttamente proporzionali dell universo 😄
Non ce la danno e non va bene, ce la vogliono dare e manco va bene,
Ma davero, davero? Cit.Brignano 😄 😄 😄
2 settimane fa
Ecco, appunto, cita i comici, perché oltre non riesci ad andare.
2 settimane fa
@Misha, secondo me stai mescolando due piani diversi, provo a spiegarmi per l'ennesima volta, anche se penso sia inutile.
Una donna può tranquillamente voler solo sesso, rimanerci male e perfino lamentarsi (con tatto e senza accuse) se la situazione non va come sperava.
Quello che trovo curioso è il salto logico: “mi hai desiderata, quindi il tuo corpo (leggasi cazzo) doveva necessariamente collaborare”.
Perché se facciamo davvero un discorso coerente sulla sessualità, dovremmo accettare che eccitazione, coinvolgimento e performance non siano interruttori automatici. Né maschili né femminili.
Per cercare di spiegarlo ho invertito le parti, raccontando una situazione in cui la donna ha una "performance" deludente rispetto alle aspettative dell'uomo.
Sul resto invece sorrido, perché ormai sembri davvero ossessionato dal costruire un nesso statistico tra prostata, misoginia e sociologia del cazzo 😄
Aspetto con ansia il tuo terzo volume (tanto so che è già in stampa): “Fenomenologia del cazzo moscio nel privé contemporaneo”, dove spero di trovare una spiegazione completa sul perché i singoli (solo loro, mi raccomando) fanno cilecca in un contesto "libertino".
Una donna può tranquillamente voler solo sesso, rimanerci male e perfino lamentarsi (con tatto e senza accuse) se la situazione non va come sperava.
Quello che trovo curioso è il salto logico: “mi hai desiderata, quindi il tuo corpo (leggasi cazzo) doveva necessariamente collaborare”.
Perché se facciamo davvero un discorso coerente sulla sessualità, dovremmo accettare che eccitazione, coinvolgimento e performance non siano interruttori automatici. Né maschili né femminili.
Per cercare di spiegarlo ho invertito le parti, raccontando una situazione in cui la donna ha una "performance" deludente rispetto alle aspettative dell'uomo.
Sul resto invece sorrido, perché ormai sembri davvero ossessionato dal costruire un nesso statistico tra prostata, misoginia e sociologia del cazzo 😄
Aspetto con ansia il tuo terzo volume (tanto so che è già in stampa): “Fenomenologia del cazzo moscio nel privé contemporaneo”, dove spero di trovare una spiegazione completa sul perché i singoli (solo loro, mi raccomando) fanno cilecca in un contesto "libertino".
Modificato dall'autore il 29-05-2026 08:34:05
2 settimane fa
Questa pagina è dedicata ai singoli, ci arrivi? Vai a postare con i tuoi simili... Il bonus psicologico dici? Se mi serve a capire te allora un pensierino lo faccio.Quotato da coppiasax90,Io non ti avevo offeso in precedenza anche se parli di un mondo che non conosci ( nei club di bukkake o scopate a pelle be ho visti pochi in tanti anni)Quotato da CravingCunt,
Con la tua patata di tua moglie puoi farci ciò che ti pare, non te l' ho chiesta. È questo grandissimo rotto in culo che mi sta attaccando da non si sa quanti post. Ho deciso di rispondere per le rime facendogli notare che so offendere anch'io Modificato dall'autore il 28-05-2026 17:02:40
Ne che fai terrorismo sulle malattie, non credo che le sfortunate che hanno iniziato relazioni con te le hai portate a fare paptest ed esami del sangue,
Mi ha infastidito il tuo mescolare politica e sesso.
Da ultimo lascia il forum di a69 non possiamo aiutarti ma esiste il bonus psicologo.
Fine
Tutto singoli, ci arrivi oppure lo scrivo di nuovo?
Tutto singoli
Avete una concezione del singolo che non mi piace, esprimo il mio parere e non sei tu a dirmi come comportarmi se attaccato. Vai da un altra parte, qui è dedicato ai singoli, hai bisogno di uno bravo per capire?