Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Flirt con singoli nei club privè ma al momento di concludere non gli si rizza!

431 interventi
1 settimana fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da mishaemasha,

Certo
Il tema di per se a me pare anche banale, l importante e dare le proprie opinioni anche in base alle esperienze reali e senza secondi fini
Chi frequenta i prive puo dare un apporto differente di chi in teoria sostiene che puo succedere di tutto , puo essere un ciberattacco di putin ma è poco probabile
Qui ci sono tanti singoli qualche incel che vogliono colpevolizzare le coppe e vorrebbero anche che le coppie non scrivano su questo post.
Nelle spa quando un singolo in vasca idromassaggio si avvicina capisce che alla coppia va bene e mette una mano fra le gambe alla donna gli diventa duro senza lavori di bocca o altre amenità.
Questa la nostra esperienza .
Non è il pompinoquando sei in ansia che lo fa diventare duro .
Insiste...non si rende conto di quanto sia chiaro e lapalissiano l intento e le motivazioni di quello che dice !
@airsex ci sono i video che fugano tutte le tue preoccupazioni per la signora , non si è fatta mancare niente alla tua salute 😄

1 settimana fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Lathe80,
Buon pomeriggio a tutti, qui nessuno è in possesso della verità assoluta. Stiamo dibattendo su un tema delicato, cerchiamo di condurlo con serenità
Certo
Il tema di per se a me pare anche banale, l importante e dare le proprie opinioni anche in base alle esperienze reali e senza secondi fini
Chi frequenta i prive puo dare un apporto differente di chi in teoria sostiene che puo succedere di tutto , puo essere un ciberattacco di putin ma è poco probabile
Chi ha frequentato e/o frequenta i club privè sa benissimo che l'ambiente è particolare e se non sei mentalmente preparato entri in soggezione.... E al momento clou "plof"

1 settimana fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da mishaemasha,

Certo
Chi ha frequentato e/o frequenta i club privè sa benissimo che l'ambiente è particolare e se non sei mentalmente preparato entri in soggezione.... E al momento clou "plof"
Beh bisognerebbe capire se dopo aver fatto cilecca con la signora in questione, gli è diventato duro con qualcun'altra...resta il fatto che se una donna non ti eccita, non la corteggi e non le fai perdere tempo.
Se invece il problema di erezione è legato all'ambiente troppo promiscuo, forse è il caso di non andare al privè...ma il tizio ha pagato per essere lì e quindi o era un novizio e solo dopo ha capito che quel contesto non faceva per lui oppure non gli piaceva quella donna.

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 28.05.2026 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coppiasax90,

Qui ci sono tanti singoli qualche incel che vogliono colpevolizzare le coppe e vorrebbero anche che le coppie non scrivano su questo post.
Nelle spa quando un singolo in vasca idromassaggio si avvicina capisce che alla coppia va bene e mette una mano fra le gambe alla donna gli diventa duro senza lavori di bocca o altre amenità.
Questa la nostra esperienza .
Non è il pompinoquando sei in ansia che lo fa diventare duro .
Insiste...non si rende conto di quanto sia chiaro e lapalissiano l intento e le motivazioni di quello che dice !
@airsex ci sono i video che fugano tutte le tue preoccupazioni per la signora , non si è fatta mancare niente alla tua salute 😄
Fai finta di non capire, oppure non ci arrivi davvero? Ho scritto una riflessione sub elementare che provo a semplificare ulteriormente e ripetere: non ci sono elementi per ritenere esente da responsabilità l'interessata per quanto accaduto. Il video che hai proposto non dice nulla. Il fatto descritto vede coinvolte due persone, non una sola. Punto (e logout) 😘

1 settimana fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da mishaemasha,

Certo
è il motivo piu probabile in un prive

1 settimana fa
Singolo
Campania,
Qui dal 20.12.2013 -
[quote=talvez]Allora, il mio dubbio é: se non ti attizzo mezza nuda mentre ballo e neppure quando mi inviti in una stanza e ti dico ok perché ho voglia..nemmeno quando mi metto a gambe aperte per riceverti..che cavolo ti proponi a fare?

1 settimana fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 03.06.2023 -
Ho letto buona parte dei vari commenti, (sono troppi) viene fuori un quadro pietoso. Spesso c'è una sorta di accanimento critico verso il singolo rimasto in standby, (credete che non gli sia dispiaciuto ?) ma non è la fine del mondo, nessun ferito, nessun morto, nessun cataclisma . Altre critiche coinvolgono la signora ahimè rimasta a bocca asciutta, ma anche in questo caso non è successo nulla di irreparabile. Premetto che non frequentiamo club privè, quindi sconosco quel contesto. Per logica, tuttavia, la signora avrebbe dovuto dargli un bacino, salutarlo affettuosamente, dicendogli alla prossima occasione ti rifarai, ciao. Penso che nei privè di singoli ne abbondino, forse troppi in relazione alle donne presenti, per cui la signora semplicemente avrebbe dovuto ritornare nella zona social, bar, disco scegliendosene un altro o meglio due per stare certa che l'obiettivo l'avrebbe raggiunto in ogni caso. Secondo la mia opinione questa traccia di discussione non doveva neppure essere inserita perché è normale che a volte l'uomo non funzioni e non c' è Santo a cui rivolgersi quando accade. Poi a 60 anni ( mia età ) è piuttosto normale che succeda; che facciamo ci fustighiamo? Ogni cosa avviene a suo tempo e trascorso quel tempo non c'è più molto da inventarsi per tornare indietro... E' la vita!
Modificato dall'autore il 29-05-2026 17:29:50

1 settimana fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da GAUDENTESA][quote=talvez,
Allora, il mio dubbio é: se non ti attizzo mezza nuda mentre ballo e neppure quando mi inviti in una stanza e ti dico ok perché ho voglia..nemmeno quando mi metto a gambe aperte per riceverti..che cavolo ti proponi a fare?
Ma alla fine poverino, puo succedere anche a te o a me una sfiga...il vero obbrobrio so sti 4 o 5 che le danno addosso da 16 pagine ...
Bleah!

1 settimana fa
Singolo
Campania,
Qui dal 20.12.2013 -
Mishaemasha avete proprio ragione.
Io posso anche essere stanco ma se mi stimoli reagisco molto bene e se mi fanno assagiare la patata mi ingrifo peggio di Lino Banfi. 😋

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 28.05.2026 -
"Poverino", "bacino"? Ma di cosa? Forse non è chiaro che il problema non è solo del LUI, ma di entrambi. "Colpa" (per modo di dire) di entrambi. Rapporto di coppia (solo sessuale in questo caso) in tutto. Quante volte abbiamo visto la donna scopata masturbarsi il clitoride per bagnarsi ed eccitarsi? Non è la stessa cosa? Nel rapporto (sessuale o meno che sia) si è in due!

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 13.03.2026 -
Perché la bellissima donna si è inventata questo siparietto? Si capisce che non sia successo realmente...secondo me lui l'avrebbe bloccata e se lo sarebbe fatto indurire con oral ..senza lasciarla scappare
Modificato dall'autore il 29-05-2026 18:47:26

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,

Misha, la cosa che mi fa troppo ridere è che tu non “scrivi”, non “commenti”, non “esprimi opinioni”… tu ENUNCI 🤣 E la cosa fantastica è che hai pure il coraggio di scriverlo 😄
Eh niente, come faccio a non volerti bene 😂😂😂 Praticamente ti immagino già scendere dal Monte Privè con le Tavole della Legge in mano 😄
Comunque mi fa sorridere questa cosa: con te sembra che esistano solo due possibilità. O uno aderisce integralmente alla Legge Universale della Trasgressione secondo Misha… oppure viene automaticamente arruolato nella confraternita misogina del cazzo moscio 🤣
Io sto semplicemente dicendo una cosa banalissima: una donna può rimanerci male senza problemi, ma se un uomo perde l’erezione non significa automaticamente che odi le donne, che sia represso o che abbia paura della trasgressione.
E questa sarà, boh, la quarta o quinta volta che lo scrivo… ma probabilmente è un concetto troppo sfumato per essere compreso.
Come ti ho già detto, io parlo per me e sono responsabile di quello che scrivo io, non di quello che scrivono gli altri utenti.
Per il resto, tu hai questa tendenza molto particolare: se uno non entra completamente nella tua lettura del fenomeno, allora diventa automaticamente complice del male 🤣
PS: la rievocazione del "Maestro Mosho" era doverosa, forse avevo promesso di non usarlo più, ma la tentazione è stata troppo forte e non ho resistito 😬
Sorry.
No se uno, se tu!
che non hai una compagna che gioca nei prive , che non hai conosciuto singoli in gamba e singoli che rimangono in contropiede perche non si aspettavano le modalità trasgressive del posto e della situazione, che non hai vissuto queste cose non apprezzi l esperienza allora sei nel campo delle ipotesi infondate e insisti !
Fidati , a me puo succedere di fare cilecca perche ho mangiato i puparuoli imbuttunati a quel singolo perche si è cacato sotto !
Non enuncio in genere , lo faccio quando chi non ha esperienza continua a sentenziare cosa doveva o non doveva dire talvez senza averne nessuna voce in capitolo !
Quando enuncerò come si ficcano i dildo nel culo fammi un pernacchio , per ora lo fsccio io a te e agli altri 4 😄

Misha, guarda che il punto divertente della discussione è proprio questo: tu continui a rispondermi come se io stessi negando l’esistenza di una possibile delusione di @Talvez, o dei singoli che in certe circostanze vanno in crisi...
Ma io sto dicendo un’altra cosa, che probabilmente continui a non leggere.
Un uomo può fare cilecca senza che dietro ci sia automaticamente misoginia, repressione sessuale o paura metafisica della trasgressione.
E ti spoilero che questa cosa è possibile farla senza aver mai messo piede in un privè, basta possedere un cazzo di proprietà.
Tu invece ormai sei entrato nella modalità: “non hai abbastanza esperienza diretta del Sacro Ordine del Privé, quindi la tua opinione non è valida” .
Che è bellissima come impostazione, perché a questo punto avrebbero dovuto intervenire solo persone altamente referenziate sull'argomento o almeno:
• aver fatto il bull per discutere di erezione in un contesto privè.
• avere una compagna col quale fare scambismo libertino, che naturalmente ha il sacro dono di rizzare cazzi a comando.

Sul resto continuo a trovarti involontariamente comico: parti da @Talvez, passi ai puparuoli imbuttunati, arrivi alla sociologia della prostata, mescoli tutto e chiudi con la pernacchia rituale 😄
Chapeau Maestro, solo tu sai argomentare a questi livelli.
Ah no, scusa, ENUNCIARE!!!

1 settimana fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Lathe80,

Beh bisognerebbe capire se dopo aver fatto cilecca con la signora in questione, gli è diventato duro con qualcun'altra...resta il fatto che se una donna non ti eccita, non la corteggi e non le fai perdere tempo.
Se invece il problema di erezione è legato all'ambiente troppo promiscuo, forse è il caso di non andare al privè...ma il tizio ha pagato per essere lì e quindi o era un novizio e solo dopo ha capito che quel contesto non faceva per lui oppure non gli piaceva quella donna.
Non conosco la Lei in questione né il Lui, sinceramente dubito sia stato un problema di mancata eccitazione da parte di lui: le foto del profilo in questione mostrano una donna piacente dal punto di vista fisico.

1 settimana fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 02.11.2020 -
Capita nella vita normale figuriamoci in club scambista. Capita che una donna a prima vista ti attizza tanto, ma poi non scatta la chimica e niente ognuno per la sua strada. Figuriamoci in club scambista, che non è un ambiente facilissimo, soprattutto le prime volte. Come ha scritto qualcuno non è la fine del mondo.
Modificato dall'autore il 29-05-2026 21:11:52

1 settimana fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
Quotato da mishaemasha,

No se uno, se tu!
che non hai una compagna che gioca nei prive , che non hai conosciuto singoli in gamba e singoli che rimangono in contropiede perche non si aspettavano le modalità trasgressive del posto e della situazione, che non hai vissuto queste cose non apprezzi l esperienza allora sei nel campo delle ipotesi infondate e insisti !
Fidati , a me puo succedere di fare cilecca perche ho mangiato i puparuoli imbuttunati a quel singolo perche si è cacato sotto !
Non enuncio in genere , lo faccio quando chi non ha esperienza continua a sentenziare cosa doveva o non doveva dire talvez senza averne nessuna voce in capitolo !
Quando enuncerò come si ficcano i dildo nel culo fammi un pernacchio , per ora lo fsccio io a te e agli altri 4 😄

Misha, guarda che il punto divertente della discussione è proprio questo: tu continui a rispondermi come se io stessi negando l’esistenza di una possibile delusione di @Talvez, o dei singoli che in certe circostanze vanno in crisi...
Ma io sto dicendo un’altra cosa, che probabilmente continui a non leggere.
Un uomo può fare cilecca senza che dietro ci sia automaticamente misoginia, repressione sessuale o paura metafisica della trasgressione.
E ti spoilero che questa cosa è possibile farla senza aver mai messo piede in un privè, basta possedere un cazzo di proprietà.
Tu invece ormai sei entrato nella modalità: “non hai abbastanza esperienza diretta del Sacro Ordine del Privé, quindi la tua opinione non è valida” .
Che è bellissima come impostazione, perché a questo punto avrebbero dovuto intervenire solo persone altamente referenziate sull'argomento o almeno:
• aver fatto il bull per discutere di erezione in un contesto privè.
• avere una compagna col quale fare scambismo libertino, che naturalmente ha il sacro dono di rizzare cazzi a comando.

Sul resto continuo a trovarti involontariamente comico: parti da @Talvez, passi ai puparuoli imbuttunati, arrivi alla sociologia della prostata, mescoli tutto e chiudi con la pernacchia rituale 😄
Chapeau Maestro, solo tu sai argomentare a questi livelli.
Ah no, scusa, ENUNCIARE!!!
Vedi caro , tu devi capire che se fossi stato tu li al prive a fare cilecca , avresti colpevolizzato lei , una donna che , tra poche , si parla di 200 000 coppie scambiste in italia su milioni di persone ,( gia solo per questo le dovremmo baciare i piedi )si mette in gioco ,si prepara all evento e ti sceglie tra altri perche la stai corteggiando e poi...
Poi non ti tira , magari perche non hai uno strapon a portata di ano, ops di mano , nessuno , nonostante tu non abbia fatto l unica cosa che avresti dovuto , ti fucila, ma tu dopo te ne vai in giro a blaterare che l amore si fa in due , invece di scusarti profondamente per l empasse e la giusta delusione di lei
questo e un atteggiamento narcisista aggressivo ,misogino e poco sensibile per la giusta delusione di lei
Continua a colorare i cazzetti , non mi rispondere perche tanto farai finta di non capire
Ciao

1 settimana fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
[quote=Marsagi]Perché la bellissima donna si è inventata questo siparietto? Si capisce che non sia successo realmente...secondo me lui l'avrebbe bloccata e se lo sarebbe fatto indurire con oral ..senza lasciarla scappare

Ma certo!
A te non te la si fà!!! 😄
Modificato dall'autore il 29-05-2026 21:14:16

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da mishaemasha][quote=Airsex,
Infatti, noi s'è vista solo quacche foto, ma la domanda è:" La signora interessata che ha dato l'avvio al forumme, con la bocca, ci sapeva fare?"
Non abbiamo evidenze di questo , però penso che se una donna che si fa corteggiare dai singoli in un prive davanti al marito non sappia nemmeno fare un pompino la cosa andrebbe studiata al CNR 🎉
che dici tu ? 😄[/quote

sicuro che li sapeva fare benissimo il problema rimane, una donna che ha voglia di cazzo e in quel momento lo vuole subito e duro perchè dovrebbe farti un pompino. Nei privè è pieno di bull col cazzo in tiro e la signora desi derava quello e non altro. difficile da capire?

1 settimana fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bertrand73][quote=mishaemasha,

Non abbiamo evidenze di questo , però penso che se una donna che si fa corteggiare dai singoli in un prive davanti al marito non sappia nemmeno fare un pompino la cosa andrebbe studiata al CNR 🎉
che dici tu ? 😄[/quote

sicuro che li sapeva fare benissimo il problema rimane, una donna che ha voglia di cazzo e in quel momento lo vuole subito e duro perchè dovrebbe farti un pompino. Nei privè è pieno di bull col cazzo in tiro e la signora desi derava quello e non altro. difficile da capire?
Guarda i suoi video prima di fare ipotesi , se poi i singoli sono tre ( come scritto nel profilo ) conta le prese e le spine 😄

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -

Misha, guarda che qui l’unica cosa veramente evidente è la quantità di illazioni personali che continui a fare su di me 😄
Tu non sai: come mi comporterei, cosa direi, come reagirei, né che rapporto abbia con le donne o con la sessualità.
Però ti senti tranquillamente autorizzato ad attribuirmi: misoginia, narcisismo aggressivo, insensibilità e colpevolizzazione della partner.
Offendi gravemente le persone e nemmeno te ne rendi conto 🤣🤣🤣 sei fantastico, ma come cazzo fai?
Il tutto perché sto sostenendo una cosa banalissima: un uomo può fare cilecca senza che questo diventi automaticamente un manifesto ideologico contro il genere femminile.
La parte più ironica (ed è il tuo pezzo forte), è che parli continuamente di apertura mentale e sensibilità… ma appena qualcuno non aderisce completamente alla tua lettura, parte subito il tribunale morale.
Come vedi ti ho risposto e la cosa incredibile è che sono riuscito a farlo senza offenderti 😉

1 settimana fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Sapevo che avresti fatto finta di non capire
Il narcisista non e di chi fa cilecca ma di chi lo giustifica a tutti i costi non mettendosi nei panni di lei che ha fatto tutto quello che doveva contrariamente all altro che doveva solo reggere un erezione per 15 minuti in un locale scambista dove hai corteggiato una donna ...
Quindi si , si puo fare cilecca senza essere misogino , infatti la tua è una supercazzola perche il misogino non è lui
Se indovini chi è ti regalo una polizza di henry dante! 😄