Flirt con singoli nei club privè ma al momento di concludere non gli si rizza!
431 interventi
2 settimane fa
👏Quotato da CravingCunt,Questa pagina è dedicata ai singoli, ci arrivi? Vai a postare con i tuoi simili... Il bonus psicologico dici? Se mi serve a capire te allora un pensierino lo faccio.Quotato da coppiasax90,
Io non ti avevo offeso in precedenza anche se parli di un mondo che non conosci ( nei club di bukkake o scopate a pelle be ho visti pochi in tanti anni)
Ne che fai terrorismo sulle malattie, non credo che le sfortunate che hanno iniziato relazioni con te le hai portate a fare paptest ed esami del sangue,
Mi ha infastidito il tuo mescolare politica e sesso.
Da ultimo lascia il forum di a69 non possiamo aiutarti ma esiste il bonus psicologo.
Fine
Tutto singoli, ci arrivi oppure lo scrivo di nuovo?
Tutto singoli
Avete una concezione del singolo che non mi piace, esprimo il mio parere e non sei tu a dirmi come comportarmi se attaccato. Vai da un altra parte, qui è dedicato ai singoli, hai bisogno di uno bravo per capire?
2 settimane fa
2 settimane fa
Se sostituisci a "deve necessariamente collaborare " è meglio che collabori" se sei in un prive e ti offri come bull va meglio ?Quotato da Macy,@Misha, secondo me stai mescolando due piani diversi, provo a spiegarmi per l'ennesima volta, anche se penso sia inutile.
Una donna può tranquillamente voler solo sesso, rimanerci male e perfino lamentarsi (con tatto e senza accuse) se la situazione [...]
Talvez non ha offeso nessuno !
Ora che sei piu sereno fai un commento alle 15 pagine denigranti coppie e donne e che, se rileggendole ,non le trovi sintomo chiaro di malessere e di odio sei in malafede mio caro! 😄
2 settimane fa
tutto questo per un pezzo di cazzo andato di traverso a una bella figa?Quotato da mishaemasha,Se sostituisci a "deve necessariamente collaborare " è meglio che collabori" se sei in un prive e ti offri come bull va meglio ?Quotato da Macy,@Misha, secondo me stai mescolando due piani diversi, provo a spiegarmi per l'ennesima volta, anche se penso sia inutile.
Una donna può tranquillamente voler solo sesso, rimanerci male e perfino lamentarsi (con tatto e senza accuse) se la situazione [...]
Ora che sei piu sereno fai un commento alle 15 pagine denigranti coppie e donne e che, se rileggendole ,non le trovi sintomo chiaro di malessere e di odio sei in malafede mio caro! 😄
Certo che una bella come te l'afferrano subito
2 settimane fa
Proporrei un minuto di solidale raccoglimento per la grave tragedia , consumatasi nel privè , che tutti ci addolora e ci turba nel profondo dei nostri animi 😭
Ed ora un ringraziamento al nostro sponsor , la casa editrice " Sogni torbidi " che ricorda l'imminente pubblicazione del Mishavelli e la sua ultima opera "Il principe della fregna " presto disponibile in tutte le librerie , edicole , sale d'aspetto , bagni a pagamento e clisterifici.
Ed ora un ringraziamento al nostro sponsor , la casa editrice " Sogni torbidi " che ricorda l'imminente pubblicazione del Mishavelli e la sua ultima opera "Il principe della fregna " presto disponibile in tutte le librerie , edicole , sale d'aspetto , bagni a pagamento e clisterifici.
2 settimane fa
mettete una microspia al telefono della vostra lei (è vietato!) ed ascoltatela con le amiche, quando commentano la serata passata magari in disco in vacanza. Misure, durata, durezza, quantità di eiaculato, numero di erezioni, numero di orgasmi, in fondo chi ha creato il thread ci ha fatto un favore. Non esistono solo le donne da scopare, esistono le donne che ti scopano e commentano la performance. Come noi maschietti abbiamo sempre fatto (personalmente mi da molto fastidio parlare di quello che faccio a letto con donne individuabili dall'interlocutore. altra cosa è raccontare una esperienza anonima)
2 settimane fa
Come stai dante?Quotato da Henry_Dante,Proporrei un minuto di solidale raccoglimento per la grave tragedia , consumatasi nel privè , che tutti ci addolora e ci turba nel profondo dei nostri animi 😭
Ed ora un ringraziamento al nostro sponsor , la casa editrice " Sogni torbidi &qu [...]
Spero bene 💋
Occasione troppo ghiotta vero?
Prima erano 4 i federicologi e prostatofili ora 5
W la fica 💗
2 settimane fa
Abbastanza bene grazie , un pochino tira ancora ogni tanto 🙂Quotato da mishaemasha,Come stai dante?Quotato da Henry_Dante,Proporrei un minuto di solidale raccoglimento per la grave tragedia , consumatasi nel privè , che tutti ci addolora e ci turba nel profondo dei nostri animi 😭
Ed ora un ringraziamento al nostro sponsor , la casa editrice " Sogni torbidi &qu [...]
Spero bene 💋
Occasione troppo ghiotta vero?
Prima erano 4 i federicologi e prostatofili ora 5
W la fica 💗
Ammetto che mi attirano queste storie ghiotte .
Proporrei una polizza assicurativa compresa nel prezzo del biglietto al privè che copre eventi come il mancato tiraggio oppure la eiaculazione frettolosa con un risarcimento ai malcapitati consistente in un badge da 10 consumazioni gratuite al bar in loco 😇
2 settimane fa
Misha, guarda che io sono serenissimo.Quotato da mishaemasha,Se sostituisci a "deve necessariamente collaborare " è meglio che collabori" se sei in un prive e ti offri come bull va meglio ?Quotato da Macy,@Misha, secondo me stai mescolando due piani diversi, provo a spiegarmi per l'ennesima volta, anche se penso sia inutile.
Stiamo discutendo di sociologia del cazzo, mica del conflitto israelo-palestinese 🤣
E infatti il punto che continuo a sostenere è molto semplice:
in un privé, se ti proponi come bull, è ovvio che sia meglio che tu e il tuo cazzo collaboriate.
Su questo credo siamo tutti d’accordo, anche perché così si evitano i famosi “muri del pianto”.
Quello che non capisco è il passaggio logico da: “è meglio che collabori” a: “se non collabora allora c’è automaticamente malafede, presa in giro o mentalità non trasgressiva” (cit.).
Perché tra le due cose, secondo me, c’è in mezzo un oceano.
Anche sul resto faccio fatica a seguirti: posso rispondere per quello che scrivo io, non diventare il portavoce ufficiale di quindici pagine di utenti del forum, dove ognuno scrive quello che vuole ed è conseguentemente responsabile.
Altrimenti dovrei iniziare a chiedere conto a chiunque delle peggio cose scritte da altri utenti… e tu, carissimo, non ne saresti esente 😉
Modificato dall'autore il 29-05-2026 12:28:51
2 settimane fa
Macio non sto discutendo , sto solo enunciando delle realtà oggettive anche semplicissime e cioe:Quotato da Macy,Misha, guarda che io sono serenissimo.Quotato da mishaemasha,
Se sostituisci a "deve necessariamente collaborare " è meglio che collabori" se sei in un prive e ti offri come bull va meglio ?
Stiamo discutendo di sociologia del cazzo, mica del conflitto israelo-palestinese 🤣
in un privé, se ti proponi come bull, è ovvio che sia meglio che tu e il tuo cazzo collaboriate.
Su questo credo siamo tutti d’accordo, anche perché così si evitano i famosi “muri del pianto”.
Quello che non capisco è il passaggio logico da: “è meglio che collabori” a: “se non collabora allora c’è automaticamente malafede, presa in giro o mentalità non trasgressiva” (cit.).
Anche sul resto faccio fatica a seguirti: posso rispondere per quello che scrivo io, non diventare il portavoce ufficiale di quindici pagine di utenti del forum, dove ognuno scrive quello che vuole ed è conseguentemente responsabile.
Altrimenti dovrei iniziare a chiedere conto a chiunque delle peggio cose scritte da altri utenti… e tu, carissimo, non ne saresti esente 😉
E ovvio che una bella donna che fortunatamente per chi la frequenta,non si fa problemi di sesso se va con uno ( dicesi bull) che la corteggia e fa cilecca essendosi preparata per umo o due giorni rimanga delusa!
E ovvio che possa esternare la sua delusione senza offese
E oggettivo che i profili dei leoni da tastiera che cercano di martorizzare la bella signora siano interessari piu ad altro che alla ciucia oppure abbiano un certo livore verso la categoria femminile :
Ti puzza la patata
Non sai fare i pompini
Marito cornuti e impotenti
Non conosci preliminari
Prive dove si scivola sullo sperma
Ecc ecc
Poi con un altro stile ci sono cazzetti da colorare e polizze assicurative ma la matrice non cambia e assimila agli altri come concorso esterno in misoginia, nel frattempo fortunato lui che ha una bella donna che si lamenta dei cazzi mosci 💋
Modificato dall'autore il 29-05-2026 13:24:18
2 settimane fa
Quotato da mishaemasha,Macio non sto discutendo , sto solo enunciando delle realtà oggettive anche semplicissime e cioe:Quotato da Macy,
Misha, guarda che io sono serenissimo.
E ovvio che una bella donna che fortunatamente per chi la frequenta,non si fa problemi di sesso se va con uno ( dicesi bull) che la corteggia e fa cilecca essendosi preparata per umo o due giorni rimanga delusa!
E oggettivo che i profili dei leoni da tastiera che cercano di martorizzare la bella signora siano interessari piu ad altro che alla ciucia oppure abbiano un certo livore verso la categoria femminile :
Ti puzza la patata
Non sai fare i pompini
Non conosci preliminari
Ecc ecc
Poi con un altro stile ci sono cazzetti da colorare e polizze assicurative ma la matrice non cambia e assimila agli altri come concorso esterno in misoginia, nel frattempo fortunato lui che ha una bella donna che si lamenta dei cazzi mosci 💋 Modificato dall'autore il 29-05-2026 13:24:18

Misha, la cosa che mi fa troppo ridere è che tu non “scrivi”, non “commenti”, non “esprimi opinioni”… tu ENUNCI 🤣 E la cosa fantastica è che hai pure il coraggio di scriverlo 😄
Eh niente, come faccio a non volerti bene 😂😂😂 Praticamente ti immagino già scendere dal Monte Privè con le Tavole della Legge in mano 😄
Comunque mi fa sorridere questa cosa: con te sembra che esistano solo due possibilità. O uno aderisce integralmente alla Legge Universale della Trasgressione secondo Misha… oppure viene automaticamente arruolato nella confraternita misogina del cazzo moscio 🤣
Io sto semplicemente dicendo una cosa banalissima: una donna può rimanerci male senza problemi, ma se un uomo perde l’erezione non significa automaticamente che odi le donne, che sia represso o che abbia paura della trasgressione.
E questa sarà, boh, la quarta o quinta volta che lo scrivo… ma probabilmente è un concetto troppo sfumato per essere compreso.
Come ti ho già detto, io parlo per me e sono responsabile di quello che scrivo io, non di quello che scrivono gli altri utenti.
Per il resto, tu hai questa tendenza molto particolare: se uno non entra completamente nella tua lettura del fenomeno, allora diventa automaticamente complice del male 🤣
PS: la rievocazione del "Maestro Mosho" era doverosa, forse avevo promesso di non usarlo più, ma la tentazione è stata troppo forte e non ho resistito 😬
Sorry.
2 settimane fa
Buon pomeriggio a tutti, qui nessuno è in possesso della verità assoluta. Stiamo dibattendo su un tema delicato, cerchiamo di condurlo con serenità
2 settimane fa
No se uno, se tu!Quotato da Macy,Quotato da mishaemasha,
Macio non sto discutendo , sto solo enunciando delle realtà oggettive anche semplicissime e cioe:
Ti puzza la patata
Non sai fare i pompini
Non conosci preliminari
Ecc ecc
Poi con un altro stile ci sono cazzetti da colorare e polizze assicurative ma la matrice non cambia e assimila agli altri come concorso esterno in misoginia, nel frattempo fortunato lui che ha una bella donna che si lamenta dei cazzi mosci 💋 Modificato dall'autore il 29-05-2026 13:24:18
Misha, la cosa che mi fa troppo ridere è che tu non “scrivi”, non “commenti”, non “esprimi opinioni”… tu ENUNCI 🤣 E la cosa fantastica è che hai pure il coraggio di scriverlo 😄
Eh niente, come faccio a non volerti bene 😂😂😂 Praticamente ti immagino già scendere dal Monte Privè con le Tavole della Legge in mano 😄
Comunque mi fa sorridere questa cosa: con te sembra che esistano solo due possibilità. O uno aderisce integralmente alla Legge Universale della Trasgressione secondo Misha… oppure viene automaticamente arruolato nella confraternita misogina del cazzo moscio 🤣
Io sto semplicemente dicendo una cosa banalissima: una donna può rimanerci male senza problemi, ma se un uomo perde l’erezione non significa automaticamente che odi le donne, che sia represso o che abbia paura della trasgressione.
E questa sarà, boh, la quarta o quinta volta che lo scrivo… ma probabilmente è un concetto troppo sfumato per essere compreso.
Come ti ho già detto, io parlo per me e sono responsabile di quello che scrivo io, non di quello che scrivono gli altri utenti.
Per il resto, tu hai questa tendenza molto particolare: se uno non entra completamente nella tua lettura del fenomeno, allora diventa automaticamente complice del male 🤣
PS: la rievocazione del "Maestro Mosho" era doverosa, forse avevo promesso di non usarlo più, ma la tentazione è stata troppo forte e non ho resistito 😬
Sorry.
che non hai una compagna che gioca nei prive , che non hai conosciuto singoli in gamba e singoli che rimangono in contropiede perche non si aspettavano le modalità trasgressive del posto e della situazione, che non hai vissuto queste cose non apprezzi l esperienza allora sei nel campo delle ipotesi infondate e insisti !
Fidati , a me puo succedere di fare cilecca perche ho mangiato i puparuoli imbuttunati a quel singolo perche si è cacato sotto !
Non enuncio in genere , lo faccio quando chi non ha esperienza continua a sentenziare cosa doveva o non doveva dire talvez senza averne nessuna voce in capitolo !
Quando enuncerò come si ficcano i dildo nel culo fammi un pernacchio , per ora lo fsccio io a te e agli altri 4 😄
2 settimane fa
Infatti, noi s'è vista solo quacche foto, ma la domanda è:" La signora interessata che ha dato l'avvio al forumme, con la bocca, ci sapeva fare?"
2 settimane fa
CertoQuotato da Lathe80,Buon pomeriggio a tutti, qui nessuno è in possesso della verità assoluta. Stiamo dibattendo su un tema delicato, cerchiamo di condurlo con serenità
Il tema di per se a me pare anche banale, l importante e dare le proprie opinioni anche in base alle esperienze reali e senza secondi fini
Chi frequenta i prive puo dare un apporto differente di chi in teoria sostiene che puo succedere di tutto , puo essere un ciberattacco di putin ma è poco probabile
2 settimane fa
Non abbiamo evidenze di questo , però penso che se una donna che si fa corteggiare dai singoli in un prive davanti al marito non sappia nemmeno fare un pompino la cosa andrebbe studiata al CNR 🎉Quotato da Airsex,Infatti, noi s'è vista solo quacche foto, ma la domanda è:" La signora interessata che ha dato l'avvio al forumme, con la bocca, ci sapeva fare?"
che dici tu ? 😄
2 settimane fa
Qui ci sono tanti singoli qualche incel che vogliono colpevolizzare le coppe e vorrebbero anche che le coppie non scrivano su questo post.Quotato da mishaemasha,CertoQuotato da Lathe80,Buon pomeriggio a tutti, qui nessuno è in possesso della verità assoluta. Stiamo dibattendo su un tema delicato, cerchiamo di condurlo con serenità
Il tema di per se a me pare anche banale, l importante e dare le proprie opinioni anche in base alle esperienze reali e senza secondi fini
Chi frequenta i prive puo dare un apporto differente di chi in teoria sostiene che puo succedere di tutto , puo essere un ciberattacco di putin ma è poco probabile
Nelle spa quando un singolo in vasca idromassaggio si avvicina capisce che alla coppia va bene e mette una mano fra le gambe alla donna gli diventa duro senza lavori di bocca o altre amenità.
Questa la nostra esperienza .
Non è il pompinoquando sei in ansia che lo fa diventare duro .
2 settimane fa
Ho visto cose che voi umani non potete neppure immaginare 😂... scherzi a parte, se tra LORO (li considero una coppia) non ha funzionato (diverso dal dire "...non gli si rizza" come se la cosa non la riguardasse) più di un motivo ci sarà e non vedo per quale ragione ritenere la signora esente da responsabilità.
2 settimane fa
https://www.annunci69.it/video/Aperitivo-interrotto_86196.htmlQuotato da Airsex,Ho visto cose che voi umani non potete neppure immaginare 😂... scherzi a parte, se tra LORO (li considero una coppia) non ha funzionato (diverso dal dire "...non gli si rizza" come se la cosa non la riguardasse) più di un motivo ci sar� [...]
FA I POMPINI!
altro ? 😄
2 settimane fa
Sei sicura che la tipa si sia fatta palpeggiare o si sia fatta mettere la mano tra le gambe o altro ancora? No. Quindi perché ritenere la tipa estranea all'accaduto?Quotato da coppiasax90,Qui ci sono tanti singoli qualche incel che vogliono colpevolizzare le coppe e vorrebbero anche che le coppie non scrivano su questo post.Quotato da mishaemasha,
Certo
Nelle spa quando un singolo in vasca idromassaggio si avvicina capisce che alla coppia va bene e mette una mano fra le gambe alla donna gli diventa duro senza lavori di bocca o altre amenità.
Questa la nostra esperienza .
Non è il pompinoquando sei in ansia che lo fa diventare duro .