1 mese fa
fai u bravo guaglione 😁Quotato da Krill,È certo, ma insieme... io metto il culo 😅Quotato da Ant54,krill ma vaffanculo 🤣🤙
1 mese fa
Sempre... le mantengo le promesse, non faccio i pacchi 😜Quotato da Ant54,fai u bravo guaglione 😁Quotato da Krill,
È certo, ma insieme... io metto il culo 😅
1 mese fa
ehh....Quotato da Krill,Sempre... le mantengo le promesse, non faccio i pacchi 😜Quotato da Ant54,fai u bravo guaglione 😁
1 mese fa
A me piace farmi tic ora mentre lo prendo a n culo. Ancora di più mi piace cavalcare a candela, e farmi segare
1 mese fa
Io spesso ho erezioni rabbiose, ma raramente ho provato a cazzo mollo e lo preferisco. Mi fa sentire più passivo che mai. E mentre lo prendo voglio essere passivo e basta. Potessi staccarmelo lo farei....
1 mese fa
Be so poi alla fine schizzi sulla Pancia, fantastico... 💦 💦 💦Quotato da Sexycarpediem,A me piace farmi tic ora mentre lo prendo a n culo. Ancora di più mi piace cavalcare a candela, e farmi segare
1 mese fa
Il mio quando ho provato era minuscolo....quasi un clit...non capisco il perché....
1 mese fa
Perchè il godimento che provoca il buchetto riempito, ti fa rivolgere l'attenzione esclusivamente lì... io non ci vedo nulla di strano.Quotato da BISEXSARDO,Il mio quando ho provato era minuscolo....quasi un clit...non capisco il perché....
1 mese fa
ti ringrazioQuotato da Circonciso68,Perchè il godimento che provoca il buchetto riempito, ti fa rivolgere l'attenzione esclusivamente lì... io non ci vedo nulla di strano.Quotato da BISEXSARDO,Il mio quando ho provato era minuscolo....quasi un clit...non capisco il perché....
Modificato dall'autore il 18-06-2026 15:54:14
1 mese fa
Quotato da BISEXSARDO,ti ringrazio Modificato dall'autore il 18-06-2026 15:54:14Quotato da Circonciso68,
Perchè il godimento che provoca il buchetto riempito, ti fa rivolgere l'attenzione esclusivamente lì... io non ci vedo nulla di strano.
1 mese fa
Durissimo infatti il.mio desiderio del momento prenderlo in culo e scopare un trans.
1 mese fa
Prevalentemente quando mi usano,indosso gabbietta, il mio clito non mi interessa e non deve interessare, se ho un orgasmo,deve essere, solo ed esclusivamente anale per il piacere di chi mi stà usando.
1 mese fa
Barzotto e se chi mi sta inculando ci sa fare diventa duro e sborra senza toccarlo
3 settimane fa
La maggior parte delle volte che lo prendo nel culo ho il cazzo moscio o semi rigido ma mai bello duro!!!
3 settimane fa
Quando mi scopano diventa piccolo,piccolo...se poi sono enfemme sparisce...
3 settimane fa
Quando uso dildo diventa piccolo ma se mi tocco in contemporanea duro e sborra infinta
3 settimane fa
Il mio a volte è minuscolo a volte a metà ma se chi mi sta scopando è bravo vengo anche a cazzo molle ed è un orgasmo super intenso
Però la mia passione è spompinare chi viene scopato anche se è piccolo
Però la mia passione è spompinare chi viene scopato anche se è piccolo