Le persone intelligenti e sensibili generalmente sanno giocare meglio?
47 interventi
2 settimane fa
Perché secondo voi? 💋
2 settimane fa
Buon giorno, perché, prima di tutto usiamo la testa ed essendo sensibili, per loro è più importante soddisfare i partner che soddisfarsi.
Normalmente le persone sensibili cercano appunto "persone" non corpi, per cui si interagisce meglio con loro.
Normalmente le persone sensibili cercano appunto "persone" non corpi, per cui si interagisce meglio con loro.
2 settimane fa
Ovviamente!….semplicemente perché il gioco parte dalla testa( frase troppo inflazionata) …la sensibilità aiuta molto a capire chi hai di fronte quindi a rendere il gioco più scorrevole e gradito dai partecipanti…poi ci si può divertire anche con chi non è molto intelligente , con altri tipi di giochi però
2 settimane fa
Chi è più sensibile di solito è anche molto empatico quindi riesce a soddisfare meglio l'altro.
2 settimane fa
Ma secondo noi una buona intelligenza oltre ad un buon livello culturale rendono gli individui più capaci nel rapportarsi con gli altri, sia a livello di parlare che di fantasie e come metterle in pratica . Poi dal punto di vista puramente fisico/ ginnico è indifferente ma la testa offre sempre un valore aggiunto al movimento del
Corpo.
Corpo.
2 settimane fa
Esattamente, siamo pienamente d'accordo!Quotato da newlovers79,Ma secondo noi una buona intelligenza oltre ad un buon livello culturale rendono gli individui più capaci nel rapportarsi con gli altri, sia a livello di parlare che di fantasie e come metterle in pratica . Poi dal punto di vista puramente fisico/ [...]
2 settimane fa
Questo non lo so. Dipende dal tipo fi gioco. Sicuramente l'eros è figlio legittimato dell'intelletto e privilegio della cultura
2 settimane fa
io con eros,non ci ho mai giocato,anche perchè non è il mio tipo ideale 😄
2 settimane fa
🤣🤣🤣Quotato da stephanie69,io con eros,non ci ho mai giocato,anche perchè non è il mio tipo ideale 😄
1 settimana fa
Si chiama Empatia ... ci si nasce ... o lo si è o "ciao core".
1 settimana fa
Concordo assolutamente, penso che buona parte dei rapporti siano molto meccanici (e lamentati da molte donne) proprio perchè sembra quasi una performance invece di capire cosa sia veramente il sesso, ovvero usare il proprio corpo per donare piacere all'altro (e darsi piacere di conseguenza, direttamente o indirettamente). Visto che la parte facile è "infilarlo", molti si professano ottimi scopatori
1 settimana fa
non occorre essere molto intelligenti ma fantasia educazione riservatezza
e un po trasgressivi
e un po trasgressivi
1 settimana fa
Si mha incontrato meno, perché troppo sensibili e intelligenti.... E difficili da individuare nel calderone!;; Perché solitamente mancano di Piglio... E passano x persone goffe/ impacciate . Quindi scarti perché già pensi di perdere tempo 💦
5 giorni fa
no, ma proprio non è vero qui sopra! 😄Quotato da una_e_uno,Perché secondo voi? 💋
Cioè salvo volersi dar delle arie da fini intellettuali e abili giocatori, qui dentro la sensibilità diciamo che non è nella top 5 delle caratteristiche richieste. Senza volersi prender ein giro tocca essere onesti...
Poi: a chiunque piace pensare che gioca e allora è sensibile, empatico, intelligente ecc. ma sono parole.... i contenuti e la realtà sono veramente lontani e altro! 😄 😎
Modificato dall'autore il 15-07-2026 09:47:57
6 giorni fa
Ma?non saprei se e proprio così. Vengo spesso elogiato proprio per essere una persona al modo,e alla mano,la così detta persona empatica .
Cerco una coppia proprio per relazionarmi ,secondo la mia natura . È no una figurina ,da mettere sull'album. Eppure , voi perche comun̈questo sono sposato,con i limiti che ne conseguono avendonuna moglie ignara che non accetta queste ripo di situazioni, voi l'età, vuoi anche che rientro nella media in dimensioni, ma la caratteristica della persona sensibile viene spesso scartata a priori
Cerco una coppia proprio per relazionarmi ,secondo la mia natura . È no una figurina ,da mettere sull'album. Eppure , voi perche comun̈questo sono sposato,con i limiti che ne conseguono avendonuna moglie ignara che non accetta queste ripo di situazioni, voi l'età, vuoi anche che rientro nella media in dimensioni, ma la caratteristica della persona sensibile viene spesso scartata a priori
6 giorni fa
Non credo sia sempre così !
Mi sono trovato in contesti di gioco allargati a più persone, ed ho riscontrato che spesso i buzzurri / ignoranti e “ coatti “ , riscuotevano più successo di me che sono una persona seria , sensibile e laureata…
De Gustibus !! Credo sia solo una questione di gusti personale.
Forse le coppie ricercano nel Bull proprio la persona rozza ( gli opposti si attraggono )
A me piace anche baciare !!!
Mi sono trovato in contesti di gioco allargati a più persone, ed ho riscontrato che spesso i buzzurri / ignoranti e “ coatti “ , riscuotevano più successo di me che sono una persona seria , sensibile e laureata…
De Gustibus !! Credo sia solo una questione di gusti personale.
Forse le coppie ricercano nel Bull proprio la persona rozza ( gli opposti si attraggono )
A me piace anche baciare !!!
6 giorni fa
Intelligenza / sensibilità? Per cortesia, non diciamo cazzate. Qui, trequarti di coppie - trans - trav - gay ecc. ecc.
Cercano solo minchie dai 23cm in su... 😄 😄 😄 😄
Intelligenza/sensibilità? Si certo di " STOCAZZO! " 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Intelligenza/sensibilità? Si certo di " STOCAZZO! " 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
5 giorni fa
Secondo me hai centrato il punto !!Quotato da lullapop,Intelligenza / sensibilità? Per cortesia, non diciamo cazzate. Qui, trequarti di coppie - trans - trav - gay ecc. ecc.
Intelligenza/sensibilità? Si certo di " STOCAZZO! " 😄 😄 : [...]
Ma mi rifiuto di pensare che ci siano persone che misurino l’intelligenza e la sensibilità…. in centrimetri !!!
5 giorni fa
Penso che le persone intelligenti e sensibili non necessariamente "giochino meglio", ma siano consapevoli di una cosa: il cervello può essere un organo sessuale tremendamente erotico.
Ho l'impressione che alcune persone, e forse soprattutto donne, abbiano capito che un minimo di coinvolgimento emotivo, complicità e intesa possa trasformare un incontro piacevole in qualcosa di appartenente a una "categoria superiore".
Per questo, a volte, non cercano semplicemente qualcuno dotato di una serie di caratteristiche fisiche appetibili, ma qualcuno capace di coinvolgere passando prima dalla testa.
Naturalmente io, non essendo esteticamente un super-mega-tremendamente-figo, punto sul briciolo di "intelligenza" rimasta.
Che poi, a pensarci bene, nel mio caso potrebbe anche essere una meravigliosa forma di pigrizia: se il cervello fa metà del lavoro, il resto della serata diventa decisamente meno faticoso 😎
Ho l'impressione che alcune persone, e forse soprattutto donne, abbiano capito che un minimo di coinvolgimento emotivo, complicità e intesa possa trasformare un incontro piacevole in qualcosa di appartenente a una "categoria superiore".
Per questo, a volte, non cercano semplicemente qualcuno dotato di una serie di caratteristiche fisiche appetibili, ma qualcuno capace di coinvolgere passando prima dalla testa.
Naturalmente io, non essendo esteticamente un super-mega-tremendamente-figo, punto sul briciolo di "intelligenza" rimasta.
Che poi, a pensarci bene, nel mio caso potrebbe anche essere una meravigliosa forma di pigrizia: se il cervello fa metà del lavoro, il resto della serata diventa decisamente meno faticoso 😎
5 giorni fa
Sono abbastanza convinto che per pigrizia sia giusto delegare parte della fatica anche al cervello...
Ma se fosse veramente vero si vedrebbero molte più teste e molto meno addominali (naturalmente il discorso è riferito a noi ometti in quanto facente parte, ma credo si possa dire con la stessa sicumera la stessa cosa per molte ragazze!).
Tuttavia, il coinvolgimento emotivo serve a fare il passetto di più che distanzia la mera attività fisica da qualcosa di più piacevole.
Ma essendo finalizzati al piacere, dal primo piacere bisogna partire: e quello non è un piacere legato alla sfera emotiva, ma più concretamente alla sfera visivo-ludica.
E lo dico cosciente di fare parte del diversamente fighi. 😎 😄
Ma se fosse veramente vero si vedrebbero molte più teste e molto meno addominali (naturalmente il discorso è riferito a noi ometti in quanto facente parte, ma credo si possa dire con la stessa sicumera la stessa cosa per molte ragazze!).
Tuttavia, il coinvolgimento emotivo serve a fare il passetto di più che distanzia la mera attività fisica da qualcosa di più piacevole.
Ma essendo finalizzati al piacere, dal primo piacere bisogna partire: e quello non è un piacere legato alla sfera emotiva, ma più concretamente alla sfera visivo-ludica.
E lo dico cosciente di fare parte del diversamente fighi. 😎 😄