1 settimana fa
A me piace tantissimo e fa pure bene!
1 settimana fa
😂😂😂Quotato da Zerosei11,Le donne che non si fanno venire in bocca (ingoio o meno) meritano uomini senza lingua
1 settimana fa
Adoro la crema in bocca sui capezzoli sul pisello
1 settimana fa
Io ingoio quando li faccio. e qualche volta mi hanno sputato in bocca il mio..
1 settimana fa
Io ho sempre ingoiato la mia...
Ora voglio provare con un'altro
Ora voglio provare con un'altro
1 settimana fa
Ecco ora inizia la rubrica check up malattie veneree.....
1 settimana fa
ecco voi coppie sapete solo bloccare ad oltranza, argomentare vi è proprio difficile, non ci arrivate proprio. Datemi retta state sereni ed imparate a stare al mondo date retta allo zio,che forse le vostre frustrazioni svaniranno....AD MAIORA 😁Quotato da NastyAssLatina,Oddio, non parliamone!!! Altrimenti arrivano
1 settimana fa
Una super donna 😍Quotato da coppiaovertorino,Se faccio un pompino lo faccio con l’ ingoio, altrimenti è un’altra cosa
1 settimana fa
Analisi perfetta 👏Quotato da condolcezza,Non crediamo che ingoiare o evitare il frutto del pompino sia dovuto al una decisione premeditata. Tutto dipende dal grado di coinvolgimento nella situazione emotiva che si crea
1 settimana fa
Per me il pompino che sia ricevuto da una donna o un'uomo va fatto con ingoio
1 settimana fa
esageratoQuotato da federicoba61,Una super donna 😍Quotato da coppiaovertorino,Se faccio un pompino lo faccio con l’ ingoio, altrimenti è un’altra cosa
1 settimana fa
CondividoQuotato da federicoba61,Una super donna 😍Quotato da coppiaovertorino,Se faccio un pompino lo faccio con l’ ingoio, altrimenti è un’altra cosa
1 settimana fa
No, sensuale e completaQuotato da coppiaovertorino,esageratoQuotato da federicoba61,
Una super donna 😍
1 settimana fa
mi lusinghiQuotato da federicoba61,No, sensuale e completaQuotato da coppiaovertorino,esagerato
1 settimana fa
Oggi si sviolina......😜😜😜
1 settimana fa
Oggi sono stata al mare in zona naturista qui a Catania ed ho indossato un perizoma di colore rosso ( vedi foto nella mia pagina ) un passante prima mi ha riempito di complimenti... poi mi ha riempito la bocca con il suo cazzo stupendo... e secondo voi quando lui è venuto... io da gran troia che sono, cosa avrò fatto...????
1 settimana fa
mah.....🤔io non ne ho proprio idea 😁Quotato da rosannarosa,Oggi sono stata al mare in zona naturista qui a Catania ed ho indossato un perizoma di colore rosso ( vedi foto nella mia pagina ) un passante prima mi ha riempito di complimenti... poi mi ha riempito la bocca con il suo cazzo stupendo... e secondo v [...]
1 settimana fa
Beh è comprensibile la tua perplessità.... è troppo difficile indovinare.... 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Ant54,mah.....🤔io non ne ho proprio idea 😁Quotato da rosannarosa,Oggi sono stata al mare in zona naturista qui a Catania ed ho indossato un perizoma di colore rosso ( vedi foto nella mia pagina ) un passante prima mi ha riempito di complimenti... poi mi ha riempito la bocca con il suo cazzo stupendo... e secondo v [...]
1 settimana fa
Per me tu l'hai usata cone dopo soleQuotato da rosannarosa,Beh è comprensibile la tua perplessità.... è troppo difficile indovinare.... 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Ant54,mah.....🤔io non ne ho proprio idea 😁
1 settimana fa
Gli ultimi due schizzi si... 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da Zerosei11,Per me tu l'hai usata cone dopo soleQuotato da rosannarosa,
Beh è comprensibile la tua perplessità.... è troppo difficile indovinare.... 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋