Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

come abbordare un camionista sul camion

218 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 11.01.2020 -
Grazie massy57,ma tu non mi ospiti nella tua cabina?sei toscano.. 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da Eva29,
Grazie massy57,ma tu non mi ospiti nella tua cabina?sei toscano.. 😄
...a bbellla...massi è er mejoooo....😂😂😂😂🤭

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 23.02.2015 -
Comunque su fb ci sono pagine dedicate ai camionisti....con cui potete chattare e....chissà....accordarvi.... 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 23.02.2015 -
Lavorativi????

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da massy57,
Grazie cara Melli quante ne abbiamo combinate, perfino nel prive' 😘😘😘😘
...sei unico❤️
Spero di incontrarti presto 💋💃💃💃

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da massy57,
Se capiti in zona, lo sai benissimo quanta voglia abbia di fare altre porcate 😛😛😛😛😛 Melli
Ihihihih....porcellinooooo 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da massy57,
Ti capisco Eva,ma se non provi non riuscirai mai,l'importante se vedi che il tipo non è interessato non insistere, tanto chi è interessato te lo fa capire, io ad esempio scendevo dal camion
Grazie Massy, è molto interessante sentire il punto di vista di chi è sulla cabina del camion.

Mi è capitato più volte di sorpassare un camion indossando una gonna corta e sentirmi suonare e lampeggiare. Però non mi sono mai fermata per una mia insicurezza e su questo vorrei sentire il tuo parere.

Non è che il camionista in questione, vedendo un bel paio di gambe, si aspetta di trovare una donna biologica? E magari se vede una T* si incazza pure? Potrebbe essere pericoloso secondo te?

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da massy57,
Cara Susy innanzitutto buongiorno, ascolta si può essere che qualcuno suoni e lampeggi e basta,ma sai benissimo che una donna non lo farebbe mai un comportamento simile, una COPPIA si ma donna genetica no x lo meno io in 30 mai saputo di casi,ma se t [...]
vero 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ah io conoscendo il settore ,di camionisti ne ho fatti pochissimi,poi in questo periodo,comunque ne ho abbordato uno che era fermo,sono scesa mi son fatta ben vedere,lui ha detto ok e son salita,chi è interessato lo fà capire 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da massy57,
Infatti è così Stephanie 👍👍👍
e nelle aree di servizio che son tutti parcheggiati come fare, booh, a parte che cè polizia e telecamere 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io quei pochi che ho incontrato,lasciavano a desiderare,certo capisco con certe aree di servizio,trovarli appena docciati è difficile,forse al lunedì 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da massy57,
Buongiorno Federica io facevo sempre la doccia prima dall'area di Servizio se sapevo che dove mi sarei fermato x cenare e fare la pausa notturna, altrimenti nei Ristoranti che sapevo già ne erano provvisti, ma questo ovviamente valeva x me [...]
confermo bella persona. Ciao tesoro 🥰😘

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da massy57,
Grazie LUANA, mi godo la pensione, ma ho nostalgia degli incontri che potevo, amo il vostro mondo
lo so tesoro eri passionale e gentile. 😳 😳 Cqm appena sono dalle tue parti ti avviso tesoro 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 12.08.2019 -
leggo spesso questo topic e avete dato dei suggerimenti davvero interessanti!
vorrei tanto stuzzicare qualche camionista sorpassandolo come avete descritto, ma la cosa che mi inquieta è che io non potrei vedere com'è fatto. quindi se poi mi segue e ci fermiamo ma mi fa orrore cosa si fa? la cosa che odio è dire "no non sei il mio tipo" 😭

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Lamagadelpompino,
vorrei tanto stuzzicare qualche camionista sorpassandolo come avete descritto, ma la cosa che mi inquieta è che io non potrei vedere com'è fatto. quindi se poi mi [...]
non andare da sola, portati un amico gay,nel caso non ti piace il camionista, lo offri a lui, io una volta ho fatto così 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 12.08.2019 -
Quotato da stephanie69,
vorrei tanto stuzzicare qualche camionista sorpassandolo come avete descritto, ma la cosa che mi inquieta è che io non potrei vedere com'è fatto. quindi se poi mi [...]
non andare da sola, portati un amico gay,nel caso non ti piace il camionista, lo offri a lui, io una volta ho fatto così 😄
e nel caso avesse 70 anni? di sicuro può capitare hahahahha
(con tutto il rispetto per i 70enni eh)

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da stephanie69,
e nel caso avesse 70 anni? di sicuro può capitare hahahahha
(con tutto il rispetto per i 70enni eh)
di solito la patente superiore la tolgono a 65, max 68 anni,per cui se ha un articolato non può avere 70 anni 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 19.08.2019 -
yess !!! 😋 😋 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
occhio ad appoggiarsi al gancio del rimorchio, che di solito è sporco di grasso nero 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 14.08.2012 -
Perfettamente d'accordo con Sveva top confermato 😄 io amo essere vestita tirata quando mi faccio notare bellissimo fanno di tutto per avvicinarsi