9 mesi fa
Viva le over 50!!! 🎉 🎉 🎉
9 mesi fa
Prego è solo la verità 💋Quotato da Cabriolet24,grazieeeeeeeeeeeeee 💋Quotato da SensualMoon369,
Fantastica donna
9 mesi fa
Mi piacerebbe molto conoscere e incontrare una coppia over 50.
Ci sono coppie over 50 nella provincia di Latina?
Ci sono coppie over 50 nella provincia di Latina?
Modificato dall'autore il 28-08-2025 14:35:13
9 mesi fa
Se è una donna ancora con un bel fisico , viso carino e personalità solare ,le over 50 sono sempre state il mio sogno erotico,hanno esperienza,sanno cosa gli piace e cosa vogliono che tu faccia per stimolarle ,...io ho avuto per anni una over 50 come amica di piacere quando avevo 40 anni e ho solo bellissimi ricordi ...ora che ne ho 50 io comunque le preferisco ,....saranno meno fresche ,ma sanno quello che vogliono ,come del resto noi over 50 😜🤗....unica pecca la maggior parte delle donne passati i 50 sembra che si spengano sessualmente parlando, pensano meno al loro piacere fisico e si concedono con estrema fatica ...penso che siano barriere mentali provenienti dal periodo della loro infanzia ....ma naturalmente è una mia impressione....e costatazione ....spero di sbagliarmi e di fare eccitare ed eccitarmi ancora con una over 50 😋😁
9 mesi fa
Io ne ho trovate di più calienti delle Ventenni ... L' appetito Vien mangiando 😎 😄 💦 💦 💦 🐷Quotato da SEXSECRET18,Se è una donna ancora con un bel fisico , viso carino e personalità solare ,le over 50 sono sempre state il mio sogno erotico,hanno esperienza,sanno cosa gli piace e cosa vogliono che tu faccia per stimolarle ,...io ho avuto per anni una over 50 co [...]
9 mesi fa
Buonagiorno adoro le over over 50 magari a conoscerle 🎉
9 mesi fa
Quotato da Cortina984,Le over 50 sono le creature più erotiche in assoluto. Le adoro
9 mesi fa
Buongiorno le over 60 sono le meglio ho un'amica che ne ha 65 scopa meglio di una 30 enne
9 mesi fa
Adoro le over 50.......mi fanno impazzire le donne mature..... Certo ovviamente ben mantenute 💦💦💦💦💦💦💦
9 mesi fa
Le donne più interessanti sono le over ❣️
9 mesi fa
Fortunatissimo...Concordo pienamenteQuotato da Brius4,Buongiorno le over 60 sono le meglio ho un'amica che ne ha 65 scopa meglio di una 30 enne
9 mesi fa
Si lo so di essere fortunatoQuotato da lelemaschio,Fortunatissimo...Concordo pienamenteQuotato da Brius4,Buongiorno le over 60 sono le meglio ho un'amica che ne ha 65 scopa meglio di una 30 enne
8 mesi fa
Le migliori con l'esperienza vere dee del sesso a letto
8 mesi fa
PresentamelaQuotato da sandra61,mia moglie ha 60 anni,ma sembra una 20enne!!
8 mesi fa
condivido non sanno cosa perdono.Quotato da folleidea,Salvo qualche eccezione...ai ragazzi under 30 che hanno da ridire sulle donne over 50 e che fanno della quantità la loro bandiera ... diciamo...avete molto, ma molto da imparare! 🙂 ... Un caro saluto alle poche eccezioni 💋 [...]
8 mesi fa
Che dire?!… ma per fortuna che ci sono!!! Belle, femminili, sensuali… E troie, no?!…. La mia passione più grande!!! Ragazze, grazie di esistere!!! 🐷 💗
8 mesi fa
Con quell'aria distratta , ma invece sempre sul pezzo.
Una garanzia, di fantasia e voglia di vivere .
Bellissime tutte.
Una garanzia, di fantasia e voglia di vivere .
Bellissime tutte.
8 mesi fa
Si ma il problema è dove trovarle?
8 mesi fa
bellissimaQuotato da sandra61,mia moglie ha 60 anni,ma sembra una 20enne!!