10 mesi fa
le 50enni son top meglio delle più giovani
10 mesi fa
Secondo me troppi sfigati in questo Forum
10 mesi fa
Avercene delle 50enni e oltre disponibili!!! 😋👅🐷💦
10 mesi fa
Ciao, sono attratto dalle over 60 infatti ho una scopamica di 65 anni e scopa come non ci fosse un domani. Mi vorrei scopare anche mia suocera perché penso che sia una gran troia come la figlia e ci sto lavorando. Qualche settimana fa ero sul letto che mi stavo massacrando pensando alla troia di mia moglie che era uscita per andare a camminare ( sul cazzo del suo amante) ho sentito la suocera che saliva le scale. Io ho fatto finta di dormire e avevo il cazzo duro e la porta aperta. Lei ha detto qualcosa ma non ho capito è rimasta un po' davanti alla porta poi è scesa. Dal quel giorno ho la fissa di scopare la suocera 💦 💦 💦
10 mesi fa
concordo, le over 55, over 60 e 65 sono femmine stupende che hanno molto da dare e hanno molto da godere!!!!! le adoro
10 mesi fa
se la suocera merita, perché no? 😉🐷😁Quotato da Mete64,Ciao, sono attratto dalle over 60 infatti ho una scopamica di 65 anni e scopa come non ci fosse un domani. Mi vorrei scopare anche mia suocera perché penso che sia una gran troia come la figlia e ci sto lavorando. Qualche settimana fa ero sul letto [...]
10 mesi fa
Senza togliere niente alle ventenni, trentenni e così via fino ad arrivare alle cinquantenni ogni età ha la sua ragione di essere. Arrivate al superamento dei 50 come me, per quanto concerne il mio essere, posso affermare che il sesso è sempre molto più importante ogni giorno che passa. Molti tabù scompaiano, viene fatta una selezione più accurata di ciò che si desidera e viene tutto vissuto in maniera più profonda cercando il meglio di quello che si desidera.
10 mesi fa
Scusa ma se hai 61 anni e sei attratto da quelle over 60, sarai attratto dalle tue coetanee....poi tua suocera quanti anni dovrebbe avere???Quotato da Mete64,Ciao, sono attratto dalle over 60 infatti ho una scopamica di 65 anni e scopa come non ci fosse un domani. Mi vorrei scopare anche mia suocera perché penso che sia una gran troia come la figlia e ci sto lavorando. Qualche settimana fa ero sul letto [...]
Consiglio ..lasciate perdere le suocere...cazzo fuori è pieno di over, proprio la suocera
10 mesi fa
Le trovo tremendamente sexy e disinibite, ce ne fossero disponibili sarebbe il massimo
9 mesi fa
Una 10ina di anni fa uno splendido carsex a turate con cp matura... Lei splendida signora bionda sulla 60ina... Forse più.... A ancora molto piacente... Gran fisico e gran maiala, seduto dietro... Lei che cavalcavia e lui da davanti le masturbava il culo... Bellissimo
9 mesi fa
ragazzi suocera scopata. Mi ha chiamato con una scusa del televisore che non andava. Era in accappatoio e casualmente si è aperto, io era già in tiro e ci sono andato in pantaloncini 😜. Si è messa subito in ginocchio e mi ha fatto un gran bocchino poi a 90 gradi e abbiamo finito con un bel schizzo in bocca. Come avevo detto più troia della figlia 💦💦💦Quotato da Mete64,Ciao, sono attratto dalle over 60 infatti ho una scopamica di 65 anni e scopa come non ci fosse un domani. Mi vorrei scopare anche mia suocera perché penso che sia una gran troia come la figlia e ci sto lavorando. Qualche settimana fa ero sul letto [...]
9 mesi fa
bè, leggendo le varie risposte, mi fa piacere, ad aver raggiunto i 50 anni... 😋
9 mesi fa
mia suocera ha 77 anni e non si fa parlare dietro. Poi ho un' amica di 54 anni che ci scopiamo da 5 anni😜Quotato da demo03,Scusa ma se hai 61 anni e sei attratto da quelle over 60, sarai attratto dalle tue coetanee....poi tua suocera quanti anni dovrebbe avere???Quotato da Mete64,Ciao, sono attratto dalle over 60 infatti ho una scopamica di 65 anni e scopa come non ci fosse un domani. Mi vorrei scopare anche mia suocera perché penso che sia una gran troia come la figlia e ci sto lavorando. Qualche settimana fa ero sul letto [...]
Consiglio ..lasciate perdere le suocere...cazzo fuori è pieno di over, proprio la suocera
9 mesi fa
Io amo le donne mature, trasmettono una energia formidabile,poi se sono vanitose e sex e il max
9 mesi fa
Le migliori storie le ho avute con le over 50 ... Non c'è niente da fare , hanno una marcia in più su tutto a parità delle altre in fatto di sex ... 💦 💦 💦 🐷 😎
9 mesi fa
A noi piacciono
9 mesi fa
Buongiorno a tutti 😊
Mi inserisco se posso dicendo che io vedo certe over 50 che sono super attraenti, da far venire di quei pensieri.....🤭
W le donne!!! 💗
Mi inserisco se posso dicendo che io vedo certe over 50 che sono super attraenti, da far venire di quei pensieri.....🤭
W le donne!!! 💗
9 mesi fa
Modificato dall'autore il 27-08-2025 22:26:36
9 mesi fa
Assolutamente sì, l'unica donna con cui sono arrivato tre volte è stata una 70enne..E io ne avevo 43.
Per il maschio più giovane un'occasione imperdibile se capita...
Per il maschio più giovane un'occasione imperdibile se capita...
9 mesi fa
Sono le migliori, viva le over sanno per esperienza come gustarsi la vita💋💋