9 mesi fa
Fortunato tu…Quotato da lucumone,La mia signora ha 64 anni e scopa e gode meglio di una 20enne 😋 😋 😋
9 mesi fa
Sicuramente fortunato chi l’ha provata, non ho dubbi e sarebbe bello essere partecipe di questa esperienza 😘
9 mesi fa
esperienza bellissima con signora over 60 sono uniche. In generale la coppia maturisssimaQuotato da lucumone,La mia signora ha 64 anni e scopa e gode meglio di una 20enne 😋 😋 😋
9 mesi fa
si verissimo ti do ragione 💥💥 e aperto mentalmenteQuotato da lucumone,Sicuramente poi con singolo maturo ancora meglio... 🔥 🔥 Modificato dall'autore il 08-09-2025 23:11:23Quotato da alfredo69rm,esperienza bellissima con signora over 60 sono uniche. In generale la coppia maturisssima
9 mesi fa
Fratemmmmmmm
9 mesi fa
😉😉😉😛Quotato da lucumone,Quotato da alfredo69rm,si verissimo ti do ragione 💥💥 e aperto mentalmente
9 mesi fa
e braso si 🤣Quotato da lucumone,Buongustaio!! 😋 😋 😋Quotato da alfredo69rm,😉😉😉😛
9 mesi fa
Io dopo tanti anni , ho ripreso da quasi 3 anni una frequentazione settimanale con una milf curvy singola che ha da poco compiuto i 66. Bhè NON vuole essere il solito modo di dire, ma veramente ogni volta è sempre un incontro più carico, coinvolgente, appagante . Dopo le prime volte di ruggine ed incertezze da parte sua, a seguito di un suo lungo periodo di inattività, quando abbiamo ripreso, dopo NON sembra assolutamente la stessa donna di quando iniziammo che lei aveva 38 anni !! Forse a quei tempi ci incontravamo di nascosto, tra le varie pause di lavoro, in auto, ora INVECE con la max tranquillità a casa sua !!
9 mesi fa
A me piacerebbe conoscerle ma faccio veramente fatica…qualche suggerimento?
8 mesi fa
Molto meglio una donna matura che giovane perché sa quello che vuole , non fanno perdere tempo cercano la qualità e cosa importante anche una amicizia fissa .
8 mesi fa
neanche per sognoQuotato da CamillaMarco,Non buttateci via! 😄 😋 💋
8 mesi fa
tua moglie anche solo per il pelo che ha dovrebbe diventare patrimonio dell’umanità…..bella donna davvero 😜😜😜😍😍😍😘😘Quotato da sandra61,mia moglie ha 60 anni,ma sembra una 20enne!!
8 mesi fa
Over 50? TOP!!!
8 mesi fa
che dobbiamo fare? beh portarle a letto e godere a piene mani della loro esperienzaQuotato da nonnapapera,aspetto 😋 😋 imputo suggerimenti e tutto ciò 🐷 🐷che possa essere di discorso e altro
8 mesi fa
Ce ne fossero di 50enni disponibili ed esuberanti....libere nella mente, nello spirito e fisicamente....per me sono il top!
8 mesi fa
alleluia fratelloQuotato da frenum69,Ce ne fossero di 50enni disponibili ed esuberanti....libere nella mente, nello spirito e fisicamente....per me sono il top!
8 mesi fa
Non chiedo mai l'età a una donna quindi potrei anche averlo già fatto con una over50. Fatto sta che lo trovo davvero eccitante.
L'allievo che va a ripetizione di sesso dalla professoressa esperta che ti chiama: "porcellino", "cucciolo" "maialino malandrino" 🐷 🐷 🐷 🐷
L'allievo che va a ripetizione di sesso dalla professoressa esperta che ti chiama: "porcellino", "cucciolo" "maialino malandrino" 🐷 🐷 🐷 🐷
8 mesi fa
Quotato da aretino61,io sono gia over 50 e posso dire che ho sempre visto le donne over 50 molto sensuali ed intriganti certo forse non tutte (a prima vista)
ma poi in privato sono fantastiche e cmq belle persone , poi intorno ai 60 davvero amabili , peccato per [...]
8 mesi fa
in effetti spesso sono donne risolte in ogni senso ...si lasciano andare a soddisfare ogni tipo di fantasia...ottime amiche di giocoQuotato da dado-bo,Io dopo tanti anni , ho ripreso da quasi 3 anni una frequentazione settimanale con una milf curvy singola che ha da poco compiuto i 66. Bhè NON vuole essere il solito modo di dire, ma veramente ogni volta è sempre un incontro più carico, coinvolge [...]
8 mesi fa
Ce ne sono. Il problema è trovarle.Quotato da frenum69,Ce ne fossero di 50enni disponibili ed esuberanti....libere nella mente, nello spirito e fisicamente....per me sono il top!