Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?

370 interventi
8 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 27.09.2025 -
Quotato da angiu,
sono le migliori in assoluto
Io da trentenne ho il sogno di poter corteggiare una over50 e magari di una coppia.

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Dobbiamo costruire per loro dei monumenti e scrivere poesie sono semplicemente magnifiche !
Modificato dall'autore il 30-12-2025 08:19:59

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 10.12.2025 -
Le over 50 sono quelle che trombano meglio

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
60/70 avanti tutte ma purtroppo mi è capitato che da più giovane se la tirassero.... peccato per lei....tornato a casa mi fermo a bere una birra in un bar e la serata si è conclusa alla grande.... poveretta la vecchietta di vergato

5 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 23.09.2025 -
Le voglio tutte io , le adoro e se c'è qualcuna .... Faccio tutto ciò che vuole adoro farle godere
Scrivetemi👅👅👅👅

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
Scrivono tutte no simgoli no singoli no singoli....poi nei feedback solo singoli. Mah!

5 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Desmo,
Scrivono tutte no simgoli no singoli no singoli....poi nei feedback solo singoli. Mah!
Si vero...vacci a capire qualcosa

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
Potrebbero prendere l'iniziativa anche loro ogni tanto... Sarebbe utile che nel profilo la redazione desse la possibilità di mettere un like , così senza dover disturbare una vede già chi l'ha vista......e buona fortuna. Certo che è vero....tanti singoli esagerano.

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 10.01.2016 -
Se capita, molto molto volentieri

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
Le over 50 è una categoria di donne che nel 2025 sono meglio delle ventenni
Sono ormai lontani gli anni passati
Ad oggi sono più focose, curate e sessualmente da preferire

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.07.2023 -
Penso che alcune over 50 che non vogliono cedere per forza a certi canoni estetici imposti adesso(depilazione,chirurgia a tutti i costi….) siano sessualmente più appetibili di donne più giovani e magari meno interessate al sesso.La condizione fisica e la menopausa contribuiscono molto però nelle loro prestazioni

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
Over 50, over 60, curvy mmmmmmm

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 19.05.2022 -
Bhe mia moglie ha compiuto 50 anni ad aprile scorso e devo dire che e ancora molto arrapante .. con il suo bel culetto palestrato... La scoperei tutti i giorni ... Naturalmente oltre a succhiare un bel cazzo... 🤭😉

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
Già vorrei fistare una matura a bologna o Modena, ci sono ma devi essere vidimato....alias con feedback

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.03.2026 -
Sarà un caso ma di esperienze negative con le over 50 non ne ho mai avute. Forse con l'età molte si sono liberate da qualche tabù che avevano ma davvero conservo con tutte un bellissimo ricordo

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.04.2020 -
Attualmente frequento una 51enne ma devo dire che è tanta roba

2 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Le over 50 son tanta roba 😍 tutte da desiderare

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.04.2020 -
Usano quel pizzico di malizia che le ventenni non hanno. Poi sanno giocare perfettamente con il vedo non vedo e a me fanno impazzire

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da KingAndreas][quote=diavolettoxxx,
Usano quel pizzico di malizia che le ventenni non hanno. Poi sanno giocare perfettamente con il vedo non vedo e a me fanno impazzire
Direi che sanno giocare benissimo con l'uccello....[/quotesicuramente]

2 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Non creano noie e non ne vogliono , hanno il fascino degli anni e non hanno voglia di perdere tempo