Presentazione Racconti

644 interventi
8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da Zindo,
Tanto tempo fa ero un assiduo frequentatore della sezione "racconti" di questo Forum (verificare le prime pagine per credere). Questo thread in particolare mi piaceva moltissimo soprattutto perché erano i lettori e non gli autori a segnala [...]

Solo un decina?
Sei di manica larga!!! 😉😂

8 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Zindo,
Tanto tempo fa ero un assiduo frequentatore della sezione "racconti" di questo Forum (verificare le prime pagine per credere). Questo thread in particolare mi piaceva moltissimo soprattutto perché erano i lettori e non gli autori a segnala [...]
Ti chiedo scusa, vedo che sei un intenditore, mi faresti il favore di leggere qualcuno dei miei (non sono tutti racconti ma nessuno è pubblicato)? Il programma racconti non me li ripubblica pur se prima risultavano tutti pubblicati. Sono così scadenti da non dover essere pubblicati?

8 mesi fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da coppiaestero][quote=Zindo,
Sono così scadenti da non dover essere pubblicati?
sì.

8 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da ssbbw69][quote=coppiaestero,


sì.
Ti ho per caso interpellata? Sei stata scostumata nel mio cercarti in privato, con la massima educazione: -lo avevo fatto per non appesantire un thread con un nostro scambio di opinioni che non interessava ad altri. La direzione può leggere e giudicare (io li ho salvati). Non scendo alla tua volgarità se ti dico fatti i ca@@ tuoi. Non ho bisogno del tuo giudizio di persona offensiva. Qui nessuno è scrittore professionista. Ho conservato i giudizi vecchi, di scrittori di racconti che stimo, ne allego uno di es. @pennabianca: complimenti un racconto molto bello e di grande erotismo. 2 anni fa.
Avevo pubblicato (56 racconti) con apprezzamento medio dei lettori di 9,00... con un totale di letture di circa un milione di persone. Sciòòòò va via... menagrama. Ho chiesto il giudizio di Zindo, che stimo come scrittore, non di altri e tantomeno di una °come te°.

8 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da coppiaestero,
. Sono così scadenti da non dover essere pubblicati?
Tutti forse no, diversi sì

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiaestero][quote=ssbbw69,


Ti ho per caso interpellata? Sei stata scostumata nel mio cercarti in privato, con la massima educazione: -lo avevo fatto per non appesantire un thread con un nostro scambio di opinioni che non interessava ad altri. La direzione può leggere e giudicare (io li ho salvati). Non scendo alla tua volgarità se ti dico fatti i ca@@ tuoi. Non ho bisogno del tuo giudizio di persona offensiva. Qui nessuno è scrittore professionista. Ho conservato i giudizi vecchi, di scrittori di racconti che stimo, ne allego uno di es. @pennabianca: complimenti un racconto molto bello e di grande erotismo. 2 anni fa.
Avevo pubblicato (56 racconti) con apprezzamento medio dei lettori di 9,00... con un totale di letture di circa un milione di persone. Sciòòòò va via... menagrama. Ho chiesto il giudizio di Zindo, che stimo come scrittore, non di altri e tantomeno di una °come te°.
Cazzo, un milione di persone ti ha letto?
Stai dicendo che mezzo milione si è cancellato da annunci dopo averti letto?
Oppure che il mezzo milione attuale di iscritti ha fatto il bis?
Belle soddisfazioni comunque.

8 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Non era mia intenzione suscitare polemiche che puzzano un poco anche di beghe personali con origini remote e forse nate al di fuori di questo luogo.
Non è mia intenzione alimentare questa disputa perciò non entro nel merito sperando che anche altri ignorino gli attriti personali.
Torno invece ad invitare I LETTORI DI RACCONTI a segnalare su queste pagine racconti validi scritti da altri e NON a pubblicizzare i propri racconti.
Con ciò non penso assolutamente di condannare le auto-promozioni ma caldamente suggerisco gli autori che si auto segnalano di farlo SOLO DOPO aver ben rivisto i (propri) racconti che reclamizzano sia nei contenuti (la sostanza) che nella forma (grammaticale e lessicale). In sostanza siano segnalati i racconti validi e non i racconti appena pubblicato da Tizio, Caio o...di Se Stesso

Le polemiche non giovano a chi le fa e penso che non siano gradite a chi sui trova a leggerle

8 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da XHunerXP][quote=coppiaestero,

Cazzo, un milione di persone ti ha letto?
Stai dicendo che mezzo milione si è cancellato da annunci dopo averti letto?
Oppure che il mezzo milione attuale di iscritti ha fatto il bis?
Belle soddisfazioni comunque.
@Zindo, se vuoi possiamo parlarne in privato-
L'unico che non avevo tolto dalla pubblicazione del 2015, quante visualizzazioni ha (sai leggere)? 26.172- o no?
ti incollo il dato.
Tradisce la moglie e mi dice: -Sei Una Porca- 41
Tradimenti | 30.05.2015 | Letture: 26.172 |
questo era il 41 esimo racconto che avevo pubblicato nel 2015-2016, in tutto erano 56 se non ricordo male, ma i numeri vecchi di letture sono pubblicati anche nei pochi che ho ripubblicato. Approssimativamente 20.000x50= 1.000.000 in realtà erano circa 950.000 letture. Quando io leggevo i racconti erotici tu non eri ancora nato... figurati se non so giudicarli.


un cimelio che ho nel mio scaffale.

8 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ssbbw69][quote=coppiaestero,


sì.
Su su...non vi fate concorrenza. Quest'anno il Pulitzer lo danno ex aequo a tutti e due voi

8 mesi fa
DDH
DDH
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 07.04.2022 -
Quotato da Zindo,
Non era mia intenzione suscitare polemiche che puzzano un poco anche di beghe personali con origini remote e forse nate al di fuori di questo luogo.
Non è mia intenzione alimentare questa disputa perciò non entro nel merito sperando che anche altri [...]
Segnalo gli scritti di Kinderdelice.
O meglio "lo scritto", l'unico rimasto pubblicato (gli altri misteriosamente scomparsi dal sito).
Il suddetto geniaccio, più volte sollecitato, si dev'essere impigrito...oppure ha cominciato a prenderne troppa...😁circostanza che, tra l'altro, meriterebbe assai se non fossimo su A69 😂

8 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Tony11][quote=ssbbw69,


Su su...non vi fate concorrenza. Quest.anno il Pulitzer lo danno ex aequo a tutti e due voi
Potrei pubblicare su altri siti, ma io ho scritto solo per me e non ho voglia di iscrivermi ad altri siti; alcuni racconti veri al 100% e alcuni di pura fantasia solo per scaricare le fantasie, o le tensioni, e a volte mi sono rifatto a video o libri visti/letti in passato (in realtà potrei scriverne uno al giorno, ma non saprei che farne visto che ormai i 70 sono vicini). Lascia che i critici e gli aspiranti a premi, vincano tutto... io spero solo di essere felice ed °attivo° ancora per un decenno con la mia attuale signora, poi mi rassegnerò a federica fino a quando la fantasia e le forze me lo permetteranno.

8 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da DDH,
Quotato da Zindo,
Non era mia intenzione suscitare polemiche che puzzano un poco anche di beghe personali con origini remote e forse nate al di fuori di questo luogo.
Non è mia intenzione alimentare questa disputa perciò non entro nel merito sperando che anche altri [...]
Segnalo gli scritti di Kinderdelice.
O meglio "lo scritto", l'unico rimasto pubblicato (gli altri misteriosamente scomparsi dal sito).
Il suddetto geniaccio, più volte sollecitato, si dev'essere impigrito...oppure ha cominciato a prenderne troppa...😁circostanza che, tra l'altro, meriterebbe assai se non fossimo su A69 😂
Ti do la mia interpretazione circa la "sparizione" degli altri scritti. Ovviamente potrei sbagliarmi ma credo che il ragazzo sia molto intelligente oltre che fantasioso. Considerando che i lettori non sono tanti credo abbia capito che quel genere di racconti alla prima ti diverte davvero tanto ma poi...rischia di essere ripetitivo e...più o meno uguale. Lasciandone uno solo alla volta il "successo"" è maggiore (gli sto facendo un complimento e non una critica).

8 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.04.2017 -
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum. Segnalo questo racconto.

Titolo : La Rossa
Categoria : Trans
Autore : Zindo
Link : https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trans/La-rossa_137354.html

Trama : Una travestita malmenata si risveglia in un letto di ospedale e ripercorre tutta la propria vita "professionale", dal successo degli esordi alla triste sera delle botte.

Non volendo svelare nulla più del racconto intendo segnalarlo per i contenuti ma soprattutto per l'intensità, a tratti commovente.

8 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Tony11][quote=DDH,

Segnalo gli scritti di Kinderdelice.
O meglio "lo scritto", l'unico rimasto pubblicato (gli altri misteriosamente scomparsi dal sito).
Il suddetto geniaccio, più volte sollecitato, si dev'essere impigrito...oppure ha cominciato a prenderne troppa...😁circostanza che, tra l'altro,
Vedi tony, li ho tolti tutti di corsa, quando, per puro caso, avendo comprato un pc nuovo, ho provato a fare una ricerca google col titolo di un mio racconto, e con somma sorpresa l'ho trovato in rete. Se non sbaglio al riguardo aprii anche un thread.

La direzione dovrebbe avvisare gli autori (non devono inserire i telefoni, ma nemmeno i nomi veri) perché i racconti sono di libera lettura nel web cioè accessibili a tutti, non solo agli iscritti (come ad esempio i video). Li ho tolti tutti di corsa perché spesso nei racconti avevo utilizzato nomi e fatti veri riconoscibilissimi dagli interessati (se letti solo dagli iscritti non sarebbe stato un problema). Ho lasciato solo quel racconto (nel web) perché riguarda me e mia moglie, mentre in altri c'erano altre persone estranee. Ho fatto presente la cosa alla direzione (ho salvato la comunicazione fatta) e provando a ripubblicarli dopo aver cambiato i nomi, non ho più avuto la pubblicazione nel web). Anche quello che era rimasto pubblicato che aveva 26.000 letture, è stato escluso dal web e i miei racconti li legge solo chi accede al nostro profilo, quindi poche letture ma non mi lamento.
Te l'ho detto non mi conosci ma insinui ipotesi assurde ed ingiustificabili. Ti ricordi quando affermavi che ci voleva il decodificatore per leggere i miei interventi? Oggi la spiegazione ce l'ho: siccome scrivevo gli interventi su Works e poi li pubblicavo in forum, le virgolette, ed altri segni di scrittura, venivano modificati es. un pezzo del tuo intervento qui sopra è diventato -... 😁circostanza che, tra l'altro...
--- ma sai quante volte hai rotto...? Comunque se hai da dirmi altro, dimmelo in privato, io non offendo nessuno come ha fatto l'amica dell'amico.

8 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Tony11][quote=ssbbw69,


Su su...non vi fate concorrenza. Quest'anno il Pulitzer lo danno ex aequo a tutti e due voi
rileggendoti forse ti devo chiedere scusa, credo che non ti stessi riferendo a me in quell'intervento. di sopra

8 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da coppiaestero][quote=Tony11,


Vedi tony, li ho tolti tutti di corsa, quando, per puro caso, avendo comprato un pc nuovo, ho provato a fare una ricerca google col titolo di un mio racconto, e con somma sorpresa l'ho trovato in rete. Se non sbaglio al riguardo aprii anche un thread.

La direzione dovrebbe avvisare gli autori (non devono inserire i telefoni, ma nemmeno i nomi veri) perché i racconti sono di libera lettura nel web cioè accessibili a tutti, non solo agli iscritti (come ad esempio i video). Li ho tolti tutti di corsa perché spesso nei racconti avevo utilizzato nomi e fatti veri riconoscibilissimi dagli interessati (se letti solo dagli iscritti non sarebbe stato un problema). Ho lasciato solo quel racconto (nel web) perché riguarda me e mia moglie, mentre in altri c'erano altre persone estranee. Ho fatto presente la cosa alla direzione (ho salvato la comunicazione fatta) e provando a ripubblicarli dopo aver cambiato i nomi, non ho più avuto la pubblicazione nel web). Anche quello che era rimasto pubblicato che aveva 26.000 letture, è stato escluso dal web e i miei racconti li legge solo chi accede al nostro profilo, quindi poche letture ma non mi lamento.
Te l'ho detto non mi conosci ma insinui ipotesi assurde ed ingiustificabili. Ti ricordi quando affermavi che ci voleva il decodificatore per leggere i miei interventi? Oggi la spiegazione ce l'ho: siccome scrivevo gli interventi su Works e poi li pubblicavo in forum, le virgolette, ed altri segni di scrittura, venivano modificati es. un pezzo del tuo intervento qui sopra è diventato -... 😁circostanza che, tra l'altro...
--- ma sai quante volte hai rotto...? Comunque se hai da dirmi altro, dimmelo in privato, io non offendo nessuno come ha fatto l'amica dell'amico.
Devi esserti confuso perchè...ho quotato un altro utente. Non prendertela ma...assolutamente non ho nulla da dirti

8 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da coppiaestero][quote=Tony11,


rileggendoti forse ti devo chiedere scusa, credo che non ti stessi riferendo a me in quell'intervento. di sopra
Ecco...infatti. Tutto risolto 😄

8 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Tony11][quote=coppiaestero,


Ecco...infatti. Tutto risolto 😄
riscusami

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da coppiaestero,
Qui nessuno è scrittore professionista...
Eh come ti sbagli caro mio.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.04.2017 -
[quote=Daiquiri]Poche righe per presentare il proprio racconto o quello di un altro autore.
Una sintesi della storia che sia il più possibile accattivante e che ne evidenzi la trama, come per ogni buona presentazione, senza mai svelarne il finale !!!

Scusate, riporto il primo intervento della prima pagina.
Non è polemica, però mi permetto di fare un po' il maestrino che con la bacchetta sulla cattedra richiama i suoi scolaretti, in fondo ho una certa età.
Sono nuovo del forum, speravo di trovarne uno differente dai soliti colmi solo di insulti reciproci: non fatemi cambiare idea, prego. Esiste la messaggeria privata. Grazie e chiedo nuovamente venia.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > Presentazione Racconti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni