6 anni fa
grandissimo!...è o non è una bella sensazione poter sborrare su una nonnina?....sei poi riuscito a scopartela?Quotato da Serge51,Verissimo, ho una amica di 82 anni, fisico molto delicato, pelle liscia, bel seno e bel culo, non sono riuscito ancora a scoparla, perché ha paura, ma si lascia toccare e si fa sborrare sul seno ... piano piano arriverò a scoparla ... [...]
6 anni fa
Ho già una certa età e quindi non so o fuori luogo se la cerco anziana.
Mi attira molto un corpo che non sia più perfetto ma che può dare molto piacere ancora. Se ci siete contattatemi grazie
Mi attira molto un corpo che non sia più perfetto ma che può dare molto piacere ancora. Se ci siete contattatemi grazie
6 anni fa
A 55 anni mi sono scopato una 70 enne. Fenomenale. Era bagnata come una 20 enne e non aveve il classico odore di orina nella figa che certe hanno.
6 anni fa
Quotato da alicerobertohot,Cioè nessuno ha dichiarato esperienze granny, finora 😇
6 anni fa
A me è capitato lo scorso anno , io 36 lei 79 . Una signora che abita al piano sotto al mio , mi ha chiamato per cambiare un neon, una volta sceso me la sono trovata davanti nuda . Ovviamente non è stata quella la prima volta .
6 anni fa
Io ho sempre avuto un debole. Per le donne più grandi di me. , avevo 30 anni ed ero sposato. Ed avevo un amante. Lei separata. D aveva. 45 anni. Abbiamo avuto una storia. Per 8 anni , fu na bellissima esperienza
6 anni fa
spero che fisicamente sia stata piacente almeno.Quotato da Pallino83,A me è capitato lo scorso anno , io 36 lei 79 . Una signora che abita al piano sotto al mio , mi ha chiamato per cambiare un neon, una volta sceso me la sono trovata davanti nuda . Ovviamente non è stata quella la prima volta . [...]
6 anni fa
Quotato da condor200,spero che fisicamente sia stata piacente almeno.Quotato da Pallino83,A me è capitato lo scorso anno , io 36 lei 79 . Una signora che abita al piano sotto al mio , mi ha chiamato per cambiare un neon, una volta sceso me la sono trovata davanti nuda . Ovviamente non è stata quella la prima volta . [...]
Non è una donna affascinante , ma nonostante l'età ha una pelle liscia , senza rughe sul viso , l'unica pecca (per me) , è che non è molto in carne .Quotato da condor200,spero che fisicamente sia stata piacente almeno.Quotato da Pallino83,A me è capitato lo scorso anno , io 36 lei 79 . Una signora che abita al piano sotto al mio , mi ha chiamato per cambiare un neon, una volta sceso me la sono trovata davanti nuda . Ovviamente non è stata quella la prima volta . [...]
6 anni fa
Purtroppo fino a 50 e qualcosa, ma mi piacerebbe molto essere il giocattolino di una donna sexy e maturaQuotato da squalorosso,Vi è mai capitato? Io più di una volta.. avevo un'amante di 75 anni... che godute. ..
6 anni fa
dai raccontaci qualche particolare......eccitante...Quotato da Pag2,Io scopo mia suocera da 3 anni lei 65 enne disc portati
6 anni fa
Proprio granny non ho mai provato... la più grande con cui sono stato 63 anni... che spettacolo... scopano meglio delle ventenni
6 anni fa
Concordo in pieno, io la prima volta che l'ho fatto con una settantenne appena lo penetrata ha iniziato a schizzare dappertutto.Quotato da cazbis,Proprio granny non ho mai provato... la più grande con cui sono stato 63 anni... che spettacolo... scopano meglio delle ventenni
6 anni fa
Io le prime esperienze con donne over 60 le ho avute nelle gite organizzate dalle parrocchie . Ho iniziato col fare il cavaliere , tipo aiutarle a scendere/salire dall'autobus , aiutarle con i bagagli ecc.Il resto vien da se .Quotato da Mambatn,Purtroppo fino a 50 e qualcosa, ma mi piacerebbe molto essere il giocattolino di una donna sexy e maturaQuotato da squalorosso,Vi è mai capitato? Io più di una volta.. avevo un'amante di 75 anni... che godute. ..
6 anni fa
Meravigliose cinquantenni! Con una carica sessuale che ti coinvolge, donne di gran classe accompagnate da mariti , compiacenti e brillanti!....Semplicemente meraviglioso!
6 anni fa
Ciao.a me piacerebbe pero dificile a trovare una vogliosa.
6 anni fa
Io nei giorni di pagamento pensioni capito spesso alle poste per lavoro, e solitamente non indosso gli slip . Prova anche tu a passare davanti alle signore sedute in attesa del loro turno e vedi le loro reazioni, a me qualcosa è successo.Quotato da Gregor73,Ciao.a me piacerebbe pero dificile a trovare una vogliosa.
6 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Da diversi anni sono l'amante di una signora vedova, attualmente 75enne magrolina e con un fisico molto arrapante.
Insieme abbiamo fatto cose che mi ha detto non avere mai fatto con il marito. Ha scoperto e apprezzato il piacere di farsela leccare e così godere, mi fa dei pompini meravigliosi ma l'unica cosa che non ci riesce è la penetrazione perchè pur non essendo un superdotato lei è strettissima e si fa male. Godiamo in altro modo e ci sta bene
Insieme abbiamo fatto cose che mi ha detto non avere mai fatto con il marito. Ha scoperto e apprezzato il piacere di farsela leccare e così godere, mi fa dei pompini meravigliosi ma l'unica cosa che non ci riesce è la penetrazione perchè pur non essendo un superdotato lei è strettissima e si fa male. Godiamo in altro modo e ci sta bene
6 anni fa
[quote=bernulligiuseppe]Da diversi anni sono l'amante di una signora vedova, attualmente 75enne magrolina e con un fisico molto arrapante.
Insieme abbiamo fatto cose che mi ha detto non avere mai fatto con il marito. Ha scoperto e apprezzato il piacere di farsela [...] [/quote
Anche la mia granny (79 anni) , le prime volte non riuscivo a penetrarla, si irrigidiva , e le infilavo le dita . Poi piano piano si è "sbloccata" ed ora abbiamo rapporti regolari, non in questo periodo purtroppo.
Insieme abbiamo fatto cose che mi ha detto non avere mai fatto con il marito. Ha scoperto e apprezzato il piacere di farsela [...] [/quote
Anche la mia granny (79 anni) , le prime volte non riuscivo a penetrarla, si irrigidiva , e le infilavo le dita . Poi piano piano si è "sbloccata" ed ora abbiamo rapporti regolari, non in questo periodo purtroppo.
6 anni fa
Pensa che la mia abita 2 piani sotto me e non ci posso andare 😭Quotato da Serge51,Da poco ho una nuova vicina che abita con la figlia, lei avrà 70 anni, l'ho conosciuta portando fuori il cane la sera, si veste molto poco e visto il periodo, aspetto il caldo per vedere come si concia. Parlando di cani ha detto al mio di at [...]
6 anni fa
Ciao, anche a me piace una ,pero non so come reagisce 😎 😎