6 anni fa
Beati voi che le trovate e sembrano disposte. Bisognerebbe trovare un sito o luogo dove reclutarle e dove loro vanno x farsi agganciare
6 anni fa
Quando andavo alle superiori il giorno della festa delle donne facevano delle serate nelle discoteche , con i compagni di classe andavano ogni anno , e di donne mature e over 60 ce ne erano di più di ragazze giovani . Molte volte ci strusciavamo a loro , alcune erano assatanate per via dell'alcol.Quotato da Enigma54,Beati voi che le trovate e sembrano disposte. Bisognerebbe trovare un sito o luogo dove reclutarle e dove loro vanno x farsi agganciare
6 anni fa
Oggi forse i tempi sono cambiatiQuotato da Pallino83,Quando andavo alle superiori il giorno della festa delle donne facevano delle serate nelle discoteche , con i compagni di classe andavano ogni anno , e di donne mature e over 60 ce ne erano di più di ragazze giovani . Molte volte ci strusciavamo a loro , alcune erano assatanate per via dell'alcol.Quotato da Enigma54,Beati voi che le trovate e sembrano disposte. Bisognerebbe trovare un sito o luogo dove reclutarle e dove loro vanno x farsi agganciare
6 anni fa
È proprio vero certe volte le vostre capitano per caso. Vedi la mia esperienza con 2 donne
6 anni fa
ciao a tutti, la fantasia granny è una fantasia che non riesco a soddisfare, forse non trovo i contatti giusti o non trovo granny nel lazio, qualcuno ha qualche consiglio da darmi a tal proposito?? anche per approcciare in tal senso qualcuna al di fuori di questo sito
un saluto a tutti
un saluto a tutti
6 anni fa
Io da giovane 17/18 anni avevo un flirt con una collega d'ufficio che assomigliava molto a te. Lei 22 anni bbw grandi tette e capezzoli enormi e mi ha iniziato un po al sesso. Abitava a Cava Manara.Quotato da ssbbw69,io ho 50 anni ma giuro che ne dimostro almeno 15 di più! fa curriculum?
(piccolo momento di autopromozione)
Quindi mi piace che ti promuovi ma una cosa ti devo dire: di persone interessate a te c'è ne saranno sicuramente tante ma se fossi meno spigolosa sul tuo profilo saresti più accettata. 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Puoi dire apertamente che non ci sono.
È anni che cerco un incontro con donne o coppie oltre i 60 ma nulla. Tante belle parole e niente fatti. Voglio proprio vedere chi mi smentisce
È anni che cerco un incontro con donne o coppie oltre i 60 ma nulla. Tante belle parole e niente fatti. Voglio proprio vedere chi mi smentisce
6 anni fa
anche io sono attratto da donne granny ma è difficile trovarle
6 anni fa
Non so se è un idea per la @redazione ma visto questo interessamento per i maturi e anziani soprattutto perché non aprire una sezione x loro sia uomini donne o coppie
6 anni fa
Quotato da squalorosso,Vi è mai capitato? Io più di una volta.. avevo un'amante di 75 anni... che godute. ..
6 anni fa
Quotato da squalorosso,Vi è mai capitato? Io più di una volta.. avevo un'amante di 75 anni... che godute. ..
6 anni fa
Qualcuna l'ho rimorchiata tra uffici postali e supermercati . La prima mossa aspetto che la faccino loro , tieni presente che ame piace indossare jeans aderenti o tute aderenti senza slip , se qualcuna se ne accorge e ti fa qualche sorrisetto il gioco è fatto .Quotato da Danpanf,Ma dove le trovate e soprattutto come approcciate?
6 anni fa
Fino no . Mi è capitata qualche settantenne e solo una volta una trentenne che non ho più visto, forse non era della mia cittàQuotato da Danpanf,Grazie del consiglio proverò, ma le beccate sposate?
6 anni fa
Io me ne sono scolare una di 72 anni la miglior scopata della mia vita...stra bagnata e calda
6 anni fa
Azz , l'hai scolata come una fettuccina 😮 😄
6 anni fa
no Alla grande aveva la fuga strafondsQuotato da Henry_Dante,Azz , l'hai scolata come una fettuccina 😮 😄
6 anni fa
no Alla grande aveva la fuga strafondsQuotato da Henry_Dante,Azz , l'hai scolata come una fettuccina 😮 😄
Un paio di volteQuotato da Danpanf,Ottimo una 72 ben messa, che figata! Una botta e via o c hai fatto la storia?
6 anni fa
[quote=Enigma54]Non so se è un idea per la @redazione ma visto questo interessamento per i maturi e anziani soprattutto perché non aprire una sezione x loro sia uomini donne o coppie [/sono d'accordo
6 anni fa
scoperta Un paio di volteQuotato da Danpanf,Ottimo una 72 ben messa, che figata! Una botta e via o c hai fatto la storia?
6 anni fa
Qui si parla di 70 e passa anni,la mia ex ,che ho mandato a cagare,a 53 anni ha chiuso con il sesso!!e poi dove sono?esistono?quando si raggiunge una certa età, specialmente la donna, non pensa più al sesso, siamo noi maschietti che,raggiunta una età, basta che respiri, diventiamo dei porconi!