Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso con anziane (granny)

372 interventi
6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 03.12.2008 -
Io ho provato l orgasmo dentro la vagina di una sessantenne mi è rimasto duro e abbiamo continuato a scopare

6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.09.2014 -
Ho iniziato due anni fa con una che ne ha 20 più di me, ci vedremo 5 volte l'anno.
Adesso io ne ho 42 e lei 62.
È una bomba, fare sesso con lei è sempre una goduria.
Non avrei alcun problema a provare anche una con qualche anno in più, se c'è affiatamento l'età resta un numero, e questo vale anche per le relazioni

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da fistano,
Ultimamente ho rapporti con una coppia di 75 enti,mentre il marito mi fista lei si side sul mio viso si fa infilare la lingua in figa e poi mi piscia in bocca.Nonostante gli anni è abbastanza soda ma ovviamente gli anni ci sono,le tetto sono abbonda [...]
Come mi piacerebbe conoscere questa coppia stupenda.
Vado matto per i difetti del corpo

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Mi piacerebbe ,ma qui la più anziana ha 55 anni.dove sono tutte le anziane vogliose???

5 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 05.05.2014 -
Quotato da smile1][quote=Enigma54,
Non so se è un idea per la @redazione ma visto questo interessamento per i maturi e anziani soprattutto perché non aprire una sezione x loro sia uomini donne o coppie [/sono d'accordo

5 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 05.05.2014 -
Quotato da Plutotdr,
Ho un amante 70enne e il divertimento è assicurato x entrambi, è iniziato tutto 3 anni fà con un annuncio (leggete il racconto) e prosegue ancora con profitto, con lei ho sperimentato l' orgasmo senza perdere l' erezione..... [...]

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da passionemilf,
in effetti,non sono molte... 😭
Ci saranno..a me basta un contatto in privato sempre che ci siano.. 😮 😎

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 02.09.2019 -
Se ne conoscete o se sapete dove conoscerle sono in ascolto. Specialmente tettone ovviamente...come si puo intendere dal mio nick ahahah

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 06.08.2014 -
Sono meravigliose!,, semplicemente!........

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da Nudebeach,
Ma daiiii... io andre massimo con una 55enne.
qualche anno in più se per una botta e via.. o intorno ai..60anni non si tengono male..puo essere questione di gusti a livello età..siccome non mi è mai capitato..mi piacerebbe..in totale sincerità disponibilità discrezione..non mi vanno le volgarità e inganni sinceramente

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.01.2013 -
Anziana anziana no, adesso ha 62 anni e da 5 anni scopo la mamma della mia testimone di nozze.
Una cavalla da paura, bionda, curattissima, magra e con due tette (una bella quarta) ancora belle sode.
Dopo un pò che me la scopavo sono riuscito finalmente anche a farle il culo, sublime soprattutto perché mi ha giurato di non averlo mai preso nel culetto prima di allora. Devo dire che da quel momento invece lo apprezza molto e appena c'è l'occasione propizia si fa fare di tutto. ovviamente ricambio con mille attenzioni e cerco di farla godere come merita.
L'ultima scopata un mese fa, comunione del figlio della mia testimone, ha inventato una scusa alla figlia per farsi accompagnare a casa da me a prendere delle cose, praticamente ha messo aventi il fatto che il marito aveva fatto qualche bicchierino di troppo e aveva paura se l'avessero fermato. invece di portarla a casa ci siamo fermati in una stradina e dopo baci e mega pompino l'ho scopata a pecora poggiata con le mani sul sedile dell'auto e ovviamente le ho fatto anche il culetto.

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 03.12.2008 -
Cioe tua moglie si scopa il mondo nelle case?

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Eh quando si tolgono la dentiera è una goduria 💗
... però state attenti al femore...

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da lansky,
Anziana anziana no, adesso ha 62 anni e da 5 anni scopo la mamma della mia testimone di nozze.
Una cavalla da paura, bionda, curattissima, magra e con due tette (una bella quarta) ancora belle sode.
Dopo un pò che me la scopavo sono riuscito final [...]
bene bella esperienza....ecco...se si mantengono così bene..non ce ne sono tante immagino..peccato..mi piacerebbe della compagnia del genere... 😋 😮

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
È una cosa che è scaturita col tempo. Più invecchiavo e più mi chiedevo chissà come sarà il futuro. Oggi qualche esperienza l'ho fatta e devo dire che è meravigliosa.
DONNE O COPPIE ANZIANE DOVE SIETE VI VORREI CONOSCERE

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 20.07.2012 -
Adoro le donne o coppie anziane. Sanno quello che vogliono e lo fanno senza troppi problemi.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 20.07.2012 -
Be sicuramente non ha l'agilità di una ventenne ma ha l'esperienza che gioca a suo favore. Poi non vanno bene i colpi secchi? Nessun problema dolcezza e ritmo lento per farle sentire ogni centimetro....
L'importante è vedere il piacere nei suoi occhi.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Devo ammettere che ci sono donne mature tipo 55/60enni che hanno molto charme, curatissime nell'estetica e nell'abbigliamento, con tacchi, smalto ed abitini fascianti che ti fanno salire gli ormoni a mille 😎

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da squalorosso,
Vi è mai capitato? Io più di una volta.. avevo un'amante di 75 anni... che godute. ..
niente di più bello...quando collabbora

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 05.07.2021 -
Tempo fa frequentavo una coppia di amanti, lei aveva poi di 60 anni e lui più giovane, ci incontravamo all'aperto e lui voleva che facesse la troia con me. Era sempre molto curata e sexi nell'abbigliamento. È stata un'esperienza travolgente, peccato che sia finita