6 anni fa
Io ho provato l orgasmo dentro la vagina di una sessantenne mi è rimasto duro e abbiamo continuato a scopare
6 anni fa
Ho iniziato due anni fa con una che ne ha 20 più di me, ci vedremo 5 volte l'anno.
Adesso io ne ho 42 e lei 62.
È una bomba, fare sesso con lei è sempre una goduria.
Non avrei alcun problema a provare anche una con qualche anno in più, se c'è affiatamento l'età resta un numero, e questo vale anche per le relazioni
Adesso io ne ho 42 e lei 62.
È una bomba, fare sesso con lei è sempre una goduria.
Non avrei alcun problema a provare anche una con qualche anno in più, se c'è affiatamento l'età resta un numero, e questo vale anche per le relazioni
6 anni fa
Come mi piacerebbe conoscere questa coppia stupenda.Quotato da fistano,Ultimamente ho rapporti con una coppia di 75 enti,mentre il marito mi fista lei si side sul mio viso si fa infilare la lingua in figa e poi mi piscia in bocca.Nonostante gli anni è abbastanza soda ma ovviamente gli anni ci sono,le tetto sono abbonda [...]
Vado matto per i difetti del corpo
6 anni fa
Mi piacerebbe ,ma qui la più anziana ha 55 anni.dove sono tutte le anziane vogliose???
5 anni fa
Quotato da smile1][quote=Enigma54,Non so se è un idea per la @redazione ma visto questo interessamento per i maturi e anziani soprattutto perché non aprire una sezione x loro sia uomini donne o coppie [/sono d'accordo
5 anni fa
Quotato da Plutotdr,Ho un amante 70enne e il divertimento è assicurato x entrambi, è iniziato tutto 3 anni fà con un annuncio (leggete il racconto) e prosegue ancora con profitto, con lei ho sperimentato l' orgasmo senza perdere l' erezione..... [...]
5 anni fa
Ci saranno..a me basta un contatto in privato sempre che ci siano.. 😮 😎Quotato da passionemilf,in effetti,non sono molte... 😭
5 anni fa
Se ne conoscete o se sapete dove conoscerle sono in ascolto. Specialmente tettone ovviamente...come si puo intendere dal mio nick ahahah
5 anni fa
Sono meravigliose!,, semplicemente!........
5 anni fa
qualche anno in più se per una botta e via.. o intorno ai..60anni non si tengono male..puo essere questione di gusti a livello età..siccome non mi è mai capitato..mi piacerebbe..in totale sincerità disponibilità discrezione..non mi vanno le volgarità e inganni sinceramenteQuotato da Nudebeach,Ma daiiii... io andre massimo con una 55enne.
5 anni fa
Anziana anziana no, adesso ha 62 anni e da 5 anni scopo la mamma della mia testimone di nozze.
Una cavalla da paura, bionda, curattissima, magra e con due tette (una bella quarta) ancora belle sode.
Dopo un pò che me la scopavo sono riuscito finalmente anche a farle il culo, sublime soprattutto perché mi ha giurato di non averlo mai preso nel culetto prima di allora. Devo dire che da quel momento invece lo apprezza molto e appena c'è l'occasione propizia si fa fare di tutto. ovviamente ricambio con mille attenzioni e cerco di farla godere come merita.
L'ultima scopata un mese fa, comunione del figlio della mia testimone, ha inventato una scusa alla figlia per farsi accompagnare a casa da me a prendere delle cose, praticamente ha messo aventi il fatto che il marito aveva fatto qualche bicchierino di troppo e aveva paura se l'avessero fermato. invece di portarla a casa ci siamo fermati in una stradina e dopo baci e mega pompino l'ho scopata a pecora poggiata con le mani sul sedile dell'auto e ovviamente le ho fatto anche il culetto.
Una cavalla da paura, bionda, curattissima, magra e con due tette (una bella quarta) ancora belle sode.
Dopo un pò che me la scopavo sono riuscito finalmente anche a farle il culo, sublime soprattutto perché mi ha giurato di non averlo mai preso nel culetto prima di allora. Devo dire che da quel momento invece lo apprezza molto e appena c'è l'occasione propizia si fa fare di tutto. ovviamente ricambio con mille attenzioni e cerco di farla godere come merita.
L'ultima scopata un mese fa, comunione del figlio della mia testimone, ha inventato una scusa alla figlia per farsi accompagnare a casa da me a prendere delle cose, praticamente ha messo aventi il fatto che il marito aveva fatto qualche bicchierino di troppo e aveva paura se l'avessero fermato. invece di portarla a casa ci siamo fermati in una stradina e dopo baci e mega pompino l'ho scopata a pecora poggiata con le mani sul sedile dell'auto e ovviamente le ho fatto anche il culetto.
5 anni fa
Cioe tua moglie si scopa il mondo nelle case?
5 anni fa
Eh quando si tolgono la dentiera è una goduria 💗
... però state attenti al femore...
... però state attenti al femore...
5 anni fa
bene bella esperienza....ecco...se si mantengono così bene..non ce ne sono tante immagino..peccato..mi piacerebbe della compagnia del genere... 😋 😮Quotato da lansky,Anziana anziana no, adesso ha 62 anni e da 5 anni scopo la mamma della mia testimone di nozze.
Dopo un pò che me la scopavo sono riuscito final [...]
5 anni fa
È una cosa che è scaturita col tempo. Più invecchiavo e più mi chiedevo chissà come sarà il futuro. Oggi qualche esperienza l'ho fatta e devo dire che è meravigliosa.
DONNE O COPPIE ANZIANE DOVE SIETE VI VORREI CONOSCERE
DONNE O COPPIE ANZIANE DOVE SIETE VI VORREI CONOSCERE
5 anni fa
Adoro le donne o coppie anziane. Sanno quello che vogliono e lo fanno senza troppi problemi.
5 anni fa
Be sicuramente non ha l'agilità di una ventenne ma ha l'esperienza che gioca a suo favore. Poi non vanno bene i colpi secchi? Nessun problema dolcezza e ritmo lento per farle sentire ogni centimetro....
L'importante è vedere il piacere nei suoi occhi.
L'importante è vedere il piacere nei suoi occhi.
5 anni fa
Devo ammettere che ci sono donne mature tipo 55/60enni che hanno molto charme, curatissime nell'estetica e nell'abbigliamento, con tacchi, smalto ed abitini fascianti che ti fanno salire gli ormoni a mille 😎
5 anni fa
niente di più bello...quando collabboraQuotato da squalorosso,Vi è mai capitato? Io più di una volta.. avevo un'amante di 75 anni... che godute. ..
4 anni fa
Tempo fa frequentavo una coppia di amanti, lei aveva poi di 60 anni e lui più giovane, ci incontravamo all'aperto e lui voleva che facesse la troia con me. Era sempre molto curata e sexi nell'abbigliamento. È stata un'esperienza travolgente, peccato che sia finita