4 anni fa
Mi sono messo a fare due conti e scopro che mia moglie per te è una granny! 😂😂😂Quotato da Purple86,Giusto in questi giorni ho conosciuto una donna 20 anni più di me e tra una battuta e l'altra molto tranquillamente abbiamo deciso di vederci con lo scopo di fare sesso... Per me é la prima volta di andare conuna donna così grande e per lei [...]
Allora anche io potrei postare qui.... 😂😂😂
Ci si scherza su, anche se l'età avanza...
P. S. : non siamo ancora nonni...
4 anni fa
Polpo, il mio profilo è chiaro. Lei non vuole saperne. Quindi non vado oltre Fantasilandia...Quotato da Purple86,🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Giuly53,
Mi sono messo a fare due conti e scopro che mia moglie per te è una granny! 😂😂😂
Allora anche io potrei postare qui.... 😂😂😂
Ci si scherza su, anche se l'età avanza...
P. S. : non siamo ancora nonni...
Addirittura unagranny? Beh dai io ne ho 35...
L età avanza? È tuttofascino per una donna... Molte ragazze ormai sono tutte apparenza, belle da vedere, ma si fermano lì molte volte
Una donna con qualche annoin più le sotterra molte ragazze😋 beh se vuoi presentarmi la tua granny mi farebbe piacere😋😂
Comunque il titolo del thread parla di granny e io ho sempre pensato a over 60.
Oggi sotto i 60 di belle donne in giro ce ne sono ancora tante che non dimostrano il passare del tempo.
4 anni fa
Trovarne di anziane disponibili
4 anni fa
é un mio sogno erotico una granny, specie se formosa. Mi farebbe impazzire e la farei impazzire di piacere
4 anni fa
Le sessantenne in discoteca si rimirchiavano facilmente, dalle mie parti c'era una discoteca adesso chiuso causa covid facevano delle serate infrasettimanale e si riempiva di milf tutte singol le facevano entrare gratis, in tante andavano a caccia di più giovani, lo frequenta x anni con tante scopate
4 anni fa
Dollaro?Quotato da Lamponino,Le sessantenne in discoteca si rimirchiavano facilmente, dalle mie parti c'era una discoteca adesso chiuso causa covid facevano delle serate infrasettimanale e si riempiva di milf tutte singol le facevano entrare gratis, in tante andavano a [...]
4 anni fa
lo frequentato x anni, e prima ancora c'è stava un altraQuotato da lansky,Dollaro?Quotato da Lamponino,Le sessantenne in discoteca si rimirchiavano facilmente, dalle mie parti c'era una discoteca adesso chiuso causa covid facevano delle serate infrasettimanale e si riempiva di milf tutte singol le facevano entrare gratis, in tante andavano a [...]
4 anni fa
La mia amante è una bella sessantenne, molto calda e sensuale... Ma neppure io sono un giovanotto 😎
4 anni fa
Quando vuoi basta che mi scrivi tesoroQuotato da ssbbw69,io ho 50 anni ma giuro che ne dimostro almeno 15 di più! fa curriculum?
(piccolo momento di autopromozione)
4 anni fa
[quote=sensei89]Sesso con una settantenne? ?ma siamo pazzi come si fa...[/quote
Eppure non immagini la delicatezza e la spensieratezza con cui lo fanno
Eppure non immagini la delicatezza e la spensieratezza con cui lo fanno
4 anni fa
LA BELLEZZA E’ MATURA!!!!
4 anni fa
Si condivido realmente anche io la donna anziana sa come farti perdere la testa ha molto più esperienza per farti impazzireQuotato da frederickakim,Adoro fare sesso con le anziane, ti fanno davvero sognare.
4 anni fa
... Il fascino di una donna granny, con i segni del tempo addosso, che manifesta apertamente tutta la sua esperienza e trasgressioni vissute è qualcosa che per me non ha eguali.... 😄 🐷 😎 😮 😋
4 anni fa
sono ormai diventate rare una bella signora super matura o anche coppie nn ci sono piu 😋 😋 😋 😋Quotato da EnniCarota,Quotato da frenum69,... Il fascino di una donna granny, con i segni del tempo addosso, che manifesta apertamente tutta la sua esperienza e trasgressioni vissute è qualcosa che per me non ha eguali.... 😄 🐷 😎 😮 😋daccordo con te ma dove sono 😒
4 anni fa
Dove si possono trovare???
4 anni fa
Io ho un debole per le 50enni, le adoro............verrò accusato di pedofilia?
4 anni fa
Quotato da ssbbw69,e già, mi imbuco in 3d dove uomini giovani vogliono farsi la vecchia e finisco con uno più vecchio di me????Quotato da provoxgodere,a ma vanno bene anche le 50 enne se vuoi disponibile
ma anche no, grazie 😋
4 anni fa
Quotato da ssbbw69,e già, mi imbuco in 3d dove uomini giovani vogliono farsi la vecchia e finisco con uno più vecchio di me????Quotato da provoxgodere,a ma vanno bene anche le 50 enne se vuoi disponibile
ma anche no, grazie 😋
hai propio ragione, sei stata sfortunata, cmq prima cosa anche io adoro le donne avanti con gli anni, e poi la tua età nn e mica da vecchiaQuotato da ssbbw69,e già, mi imbuco in 3d dove uomini giovani vogliono farsi la vecchia e finisco con uno più vecchio di me????Quotato da provoxgodere,a ma vanno bene anche le 50 enne se vuoi disponibile
ma anche no, grazie 😋
4 anni fa
Sarebbe bello esistessero siti internet per conoscere donne Agee... è una cosa che mi ha sempre stimolato...
4 anni fa
ciao facciamo due chiacchiereQuotato da Persona_90,Ho un'amica di 72 anni con cui scopo da una decina anni. Abbiamo 40 anni di differenza. Lei non scopava da almeno vent'anni, ha ripreso con me. Fortunatamente posso anche andarci giù pesante con lei, è molto elastica. Purtroppo il m [...]