massaggio erorico

76 interventi
8 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.06.2013 -
Vi è mai capitato di trovarvi in un centro massaggi e carpire che il massagiatore o la massagiatrice si diverte nel stuzzicare i sensi

8 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
noi siamo stati in un centro massaggi dove facevano massaggi sexy per coppie, l'uomo a lei e la donna a me....su lettini vicini, c'erano varie tipologie di massaggi, a secondo del prezzo, mentre massaggiava me e mi stuzzicVA, la mia curiosita' era quella di vedere mia moglie come reagiva,se godesse, e fino a che punto si sarebbe spinto il massaggiatore, ero piu' eccitato ne pensare cosa avesse fatto lei che nel godere dei tocchi della massaggiatrice, alla fine del massaggio la massaggiatrice mi ha posizionato la mia mano nella fica di mia moglie, e mi ha invitato a salirle sopra, si sono allontanati a mettere l'olio nella vasca idromassaggio mentre noi stavamo gia' scopando con vigore, si sono allontanati di soppiatto e ci hanno lasciato soli.
una bella esperienza... 120 euro.... ma ben spesi 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 22.05.2014 -
..anche noi...ma il prezzo non corrisponde.. 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
era una promozione del mese non sul futon sul lettino

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 22.05.2014 -
allora certo..puo' essere...noi senza promo e su fouton....

8 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 02.04.2013 -
Settimo cielo quest'anno...............delusione totale 😭 😭 😭 😭 😭 😭

8 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.06.2013 -
Quotato da stella_cadente,
Quotato da erotici76,
Vi è mai capitato di trovarvi in un centro massaggi e carpire che il massagiatore o la massagiatrice si diverte nel stuzzicare i sensi
come mi piacerebbe trovare qualcuno che nei preliminari riesca a eccitarmi con un bel massaggio, solo che non so se avrei il coraggio di chiedere a un massaggiatore di toccare certi punti, se non c'è intimità e complicità non mi sentirei libera
piacere
Quotato da stella_cadente,
Quotato da erotici76,
Vi è mai capitato di trovarvi in un centro massaggi e carpire che il massagiatore o la massagiatrice si diverte nel stuzzicare i sensi
piacere a noi piace i preliminari sono la base di qualsiasi situazione e cosa c'è di meglio di un bel massaggio

come mi piacerebbe trovare qualcuno che nei preliminari riesca a eccitarmi con un bel massaggio, solo che non so se avrei il coraggio di chiedere a un massaggiatore di toccare certi punti, se non c'è intimità e complicità non mi sentirei libera

8 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 30.06.2015 -
Quotato da bibolila,
allora certo..puo' essere...noi senza promo e su fouton....
Anche noi su fouton.....senza sconto......

8 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 25.07.2013 -
Noi cerchiamo un massaggiatore o una coppia per massaggi da parecchio tempo ma per ora non ci siamo riusciti a trovare

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.06.2014 -
Beh... vi dico la mia: l'arte del far provare piacere con un massaggio audace , trasgressivo e passionale l'ho ricercata per molti anni e quando l'ho trovata... mi sono invaghito della massaggiatrice la quale ha deciso di insegnarmi l'arte affichè potessi anch'io donare il piacere che tanto amavo. Ho iniziato a propormi e ... scoprire che il dare piacere con un massaggio , mi provoca la stessa sensazione del riceverlo ... è stato subito "amore" ! :-)

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 20.02.2012 -
in Abruzzo ci sono centri massaggi tantra per donne o coppie?

8 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 17.10.2011 -
Quotato da simpat,
noi siamo stati in un centro massaggi dove facevano massaggi sexy per coppie, l'uomo a lei e la donna a me....su lettini vicini, c'erano varie tipologie di massaggi, a secondo del prezzo, mentre massaggiava me e mi stuzzicVA, la mi [...]
ciao vorrei andarci anch'io puoi dirmi dove si trova
grazie

8 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 30.06.2015 -
Quotato da adulteri_pt,
Quotato da simpat,
noi siamo stati in un centro massaggi dove facevano massaggi sexy per coppie, l'uomo a lei e la donna a me....su lettini vicini, c'erano varie tipologie di massaggi, a secondo del prezzo, mentre massaggiava me e mi stuzzicVA, la mi [...]
ciao vorrei andarci anch'io puoi dirmi dove si trova
grazie
Località Perignano, provincia di Pisa

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 20.02.2013 -
fatto massaggio erotico in un resort swinger in messico... e in un posto (tempo fa) in svizzera
s p e t t a c o l a r e.....

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 15.05.2012 -
Qualche coppia sa darci indicazioni per massaggi "particolari"a Modena o Reggi Emilia

7 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 06.08.2012 -
Noi facciamo e insegniamo veri massaggi rituali Tantra a coppie. Siamo a Firenze.

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 24.09.2013 -
ci date info in zona romagna ..chi pratica massaggi erotici..

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 13.07.2012 -
un saluto a tutti i partecipanti,
ho avuto diverse esperienze e devo dire che ogni volta è una cosa diversa (per fortuna) diverso è l'approccio diverse sono le regole, anche se non vengono dette, ci si conosce e ci si fa un idea, a mio avviso il massaggiatore non è altro che il detonatore che fa esplodere i sensi, naturalmente può capitare anche che non ci sia il feeling o la chimica necessaria perchè questo avvenga, ma, quando succede è veramente bello, è l'esplosione della sensualità.
Il massaggiatore (che massaggia una coppia) deve essere consapevole che è uno strumento e deve accettare i voleri della coppia ma vi assicuro che scaldare con un massaggio una coppia e vederne il risultato è di per sè gia una grande soddisfazione... 🙂 💗 😇

7 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 10.03.2014 -
Anche io sarei interessata ad un bel massaggio erotico!!!! Qualcuno che si propone? 😎

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
per noi trovare un bello e bravo nei massaggi sarebbe il massimo. Anche solo per la lei


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > massaggio erorico

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni