2 mesi fa
Wow caro è piacevole anche per chi lo riceve!!Quotato da Boccacalda60,La giusta fine di un pompino e l'ingoio.......e bellissimo
2 mesi fa
Il vero problema è che tutti ti diranno che sono sani, pur di riempirti la bocca. Come fare a capire chi ti dice la verità?Quotato da Licca1971,Con persone sane ingoio
2 mesi fa
Io non ingoio però mi piace farmi venire in faccia o in bocca e poi continuare a succhiare facendo colare la sborra sul cazzo del mio partner
2 mesi fa
Quando ci troviamoQuotato da Palycra,Wow caro è piacevole anche per chi lo riceve!!Quotato da Boccacalda60,La giusta fine di un pompino e l'ingoio.......e bellissimo
2 mesi fa
Appena possibile!!Quotato da Boccacalda60,Quando ci troviamoQuotato da Palycra,
Wow caro è piacevole anche per chi lo riceve!!
2 mesi fa
Ingoiare è innegabilmente bello, ma va fatto solo in situazioni sicure 😍😍😍
2 mesi fa
Mando giù o sputo? Se è già dentro la bocca sputarla sarebbe una mancanza di rispetto verso il partner. Io dico che se te l'ha versata in bocca non costa niente inghiottirla tutta e farlo felice. Altrimenti evita proprio di farti venire in bocca perchè è la il rischio maggiore di malattie
2 mesi fa
La mia prima volta che ho assaporato il cazzo ero cosi preso nel succhiare dall'eccitazione che mi e venuto in gola ed ho ingoiato tutto e lo rifarei all'infinito è stato fantastico essere sverginato da quel bel cazzo.possente è una cosa che non ha prezzo ed ogni volta che lo rivedo è sempre piu bello
2 mesi fa
effettivamente.....Quotato da pep65,Il vero problema è che tutti ti diranno che sono sani, pur di riempirti la bocca. Come fare a capire chi ti dice la verità?Quotato da Licca1971,Con persone sane ingoio
2 mesi fa
Ingoiare è piacevole e ti fa sentire molto porca, ma solo da persone conosciute e fidate. Agli sconosciuti, pompino con preservativo.
2 mesi fa
Con il preservativo proprio no. Faccio un pompino al mio dildo ha lo stesso sapore...Quotato da Chiaradigiorno,Ingoiare è piacevole e ti fa sentire molto porca, ma solo da persone conosciute e fidate. Agli sconosciuti, pompino con preservativo.
2 mesi fa
sono daccordo, piuttosto niente che pompare un pezzo di gommaQuotato da doryan_gay,Con il preservativo proprio no. Faccio un pompino al mio dildo ha lo stesso sapore...Quotato da Chiaradigiorno,Ingoiare è piacevole e ti fa sentire molto porca, ma solo da persone conosciute e fidate. Agli sconosciuti, pompino con preservativo.
2 mesi fa
Pompino con ingoio sempre top !!!!
2 mesi fa
Hai ragione…
2 mesi fa
SE FATE UN POMPINO E NON FATE ALMENO VENIRE IN BOCCA NON SI PUOPARLARE DI VERO POMPINO MA VISTO CHE USERETE MANO PIU' DI UNA SEGA POMPINATA. E POI SENZA INGOIODI GOLA CHE POMPINO E' .
2 mesi fa
Condivido nel pompino la mano non si usa
2 mesi fa
ciaoQuotato da Slutdave,vero
2 mesi fa
ciaoQuotato da milano_58,ciaoQuotato da Slutdave,vero