Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

pompini con ingoio o no?

471 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 14.02.2026 -
Quotato da egoista,
Quotato da Bocca,
Rigorosamente con ingoio, nel ruolo da passivo troia non si può astenersi nell'ingoiare/bere tutto, personalmente in quel momento mi sento ancora più troia e questo mi piace.
Posso aggiungere che “dall’altra parte” é molto eccitante riempire una bocca di sborra e assistere all’ingoio

3 mesi fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 20.12.2021 -
Quotato da Bocca,
Quotato da egoista,
Posso aggiungere che “dall’altra parte” é molto eccitante riempire una bocca di sborra e assistere all’ingoio
👍

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Quotato da Aldo70pv,
Io spero presto di trovare l'uomo giusto a cui succhiarlo fino all ingoio
anch'io 😅

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 21.08.2018 -
Credo ch,e tutti sappiano dei rischi,ma chiedere i test ogni volta che vai con qualcuno mi sembra un po' complicato...tornando sull'argomento,io adoro farmi sborrare in bocca,ma invece di ingoiare preferisco farla colare sul cazzo e poi lapparla con calma...sembra che sia apprezzato anche dal partner...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 09.10.2025 -
Con partner fidati rigorosamente in bocca, con altri da qualunque altra parte va bene, però un pompino senza ingoio per me non è un pompino

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.03.2026 -
senza ingoio, che pompino è?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 11.08.2023 -
Fare i pompini senza ingoio si gode a meta

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Bocca,
Rigorosamente con ingoio, nel ruolo da passivo troia non si può astenersi nell'ingoiare/bere tutto, personalmente in quel momento mi sento ancora più troia e questo mi piace.
😍

2 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Afghanistan
Qui dal 28.05.2022 -
Quando ingoio godo molto di più ed i ragazzi mi ricercano molto più spesso per replicare rispetto a quando non lo faccio

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.01.2025 -
La giusta fine di un pompino e l'ingoio.......e bellissimo

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2023 -
Magari avere uno scopamico di cui fidarsi... 🐷 e giocare con la sborra

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.01.2025 -
D'accordissimo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 09.09.2025 -
E un peccato sprecarla la ingoio sempre più c'è ne più mi piace

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da amorevoleme,
senza ingoio, che pompino è?
😄 😄 no ingoio no pompino 😄 😄

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Ho ingoiato da quello che ho spompinsto in quanto mi ha fatto vedere la tessera avis...era un po amarognols...ma l'ho gustata...era la sua...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 11.02.2022 -
Quotato da karnak2,
La sanità in italia è pubblica, ma lo è perché paghiamo (purtroppo non tutti) le tasse. Dover spendere anche un solo centesimo per delle costose cure per salvare o dare qualche anno di vita in più ad un incosciente mi fa incazzare.
Quando leggo [...]

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da Boccacalorosa,
Ho ingoiato da quello che ho spompinsto in quanto mi ha fatto vedere la tessera avis...
Un giorno la scienza spiegherà per quale ragione l'avere una tessera AVIS è ipso facto garanzia non essere portatori di una patologia - l'HIV - che può essere diagnosticata con un esame del sangue solamente ALMENO UN MESE DOPO essere stati contagiati.
Devono aver scoperto la macchina del tempo...

Peraltro i donatori di sangue, aderendo all'AVIS, s'impegnano a non avere rapporti sessuali promiscui o a rischio, quindi chi esibisce il tesserino AVIS come attestato di buona salute per fare sesso non protetto è un maledetto bastardo che mette scientemente a rischio la salute di chi riceverà il suo sangue o gli emoderivati:
«Sono esclusi i soggetti il cui comportamento sessuale abituale e reiterato (promiscuità, occasionalità, rapporti sessuali con scambio di denaro o droga) li espone ad elevato rischio di contrarre malattie infettive trasmissibili con il sangue»

https://www.avis.it/wp-content/uploads/2023/06/allegato_3_dm_2015.pdf#page=2

2 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Con il mio amico assolutamente tutta in gola senza sprecare una goccia

2 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 09.10.2023 -
Quotato da pep65,
Farsi sborrare in bocca è bellissimo, se poi è appena uscito dal culo il cazzo è ancora più buono e quando sta per esplodere è durissimo. E' bellissimo sentire il cazzo durissimo che sta per sborrare accompagnato dai gemiti di piacere d [...]
credo tu abbia ragione

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Con persone sane ingoio