pompini con ingoio o no?

229 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 20.09.2010 -
I maschi attivi quando sono spompinati godono di piú se sborrano in bocca o fuori? e se sborrano nelle bocche godono di più se il pompinaro ingoia? 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 20.09.2010 -
Io da bisex passivo adoro farmi sborrare in bocca... E a volte mi è capitato anche di essere obbligato dal maschio ad ingoiare e ho goduto di più..

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Beh, fare pompini e non gustarsi ciò che esce alla fine è solo tempo perso!!! E non c'è maschio che non goda di più quando viene "ingoiato", in caso contrario sembra che ci schifiamo di lui e non è bello da fare! bisogna bere sempre e con gusto!!! (ovviamente, per i moralisti, bisogna essere sicurissimi con chi lo si fa!!!) 😋 😋 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 17.10.2015 -
io adoro fare pompini, ma non sono mai riuscito ad ingoiare... mi fa schifo....

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
Ciao cari...
Non disdegno ingoiare ..
Ma adoro farmi venire in faccia oppure in bocca per poi risputare tutto sul cazzo per poi ripulirlo

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
ingoio troppo pericoloso

8 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 08.10.2014 -
sentire l'amico fremere mentre ti sborra in gola e poi ingoiare lo sperma e favoloso

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Come detto .. se possibile é meraviglioso Ingoiare, Ti lascia un sapore stupenda 😳

8 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Medio Campidano
Qui dal 15.11.2014 -
Quotato da pacodisinibito,
A me piace farlo venire direttamente in gola.....😫
bhe io vorrei tanto provare

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.06.2015 -
Secondo me, l'unico modo per fare un pompino è con ingoio. 💗 e soprattutto farlo con la gola non con la bocca.

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
vorrei provare ma non sono riuscito a fidarmi di nessuno, poi vorrei un maschio molto deciso

8 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 20.09.2010 -
È bello pompare e sentire ansimare un maschio mentre sta per sborrare... Ho tre giovani che ogni tanto vengono e li pompo in ginocchio... Quando vengono godono a sborrarmi direttamente in gola e mi dicono di ingoiare... Mando giù e godo da matti pure io... Siamo diventati amici complici.. Loro sborrano nella mia gola e io sborro segandomi....bellissimo!!

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da PASS_AN,
È bello pompare e sentire ansimare un maschio mentre sta per sborrare... Ho tre giovani che ogni tanto vengono e li pompo in ginocchio... Quando vengono godono a sborrarmi direttamente in gola e mi dicono di ingoiare... Mando giù e godo da matti pure [...]
Beato te!! Vorrei avere anch'io degli amici fidati che a turno mi sborrano in gola... 😋 😋 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 04.09.2014 -
La sanità in italia è pubblica, ma lo è perché paghiamo (purtroppo non tutti) le tasse. Dover spendere anche un solo centesimo per delle costose cure per salvare o dare qualche anno di vita in più ad un incosciente mi fa incazzare.
Quando leggo certe cose mi rendo conto che le cose non vanno proprio bene.

Forse dovrebbero rendere obbligatori, per legge, una volta all'anno i test per tutte le mst...

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da singlebsx64,
Mmmmmm.... Bello ingoiare lo SPERMA!!!! 🐷 🐷 🐷 😋
bellissimo a me piace pomiciare con lo sperma in bocca e sentire la sua lingua e lo sperma assieme mmmmmm

8 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 04.09.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da passivosegreto,
Io lo faccio in genere,ma solo con persone sane!! Io lo sono e voglio rimanerci! Un saluto a tutti 💋
come sai che la persona con cui lo fai è sana? su cosa ti basi... sono curiosa.... non voglio rovinare qui il clima gaudente ma farsi venire in bocca è un cincinin... un rischio... 🙂
io una volta mi sono sentito dire una cosa tipo: "vabbè, dai, ci parlo, capisco che persona è. Mica me lo faccio mettere in culo senza preservativo da tutti. Poi comunque lo incontro, se fisicamente mi sembra sano allora ok."
Senza parole.

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2012 -
Quotato da amarone,
Ciao cari...
Non disdegno ingoiare ..
Ma adoro farmi venire in faccia oppure in bocca per poi risputare tutto sul cazzo per poi ripulirlo
sei proprio un bel porcellino

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Se della persona in questione non mi fido a livello di salute o pulizia non ci vado neanche a letto, e non mi faccio minimamente toccare...altro che pompino senza ingoio. A parte un caso che proprio ho rifiutato di continuare, in tanti anni ho sempre fatto pompini con ingoio, e devo dire che è talmente eccitante sentirsi riempire la bocca di calda crema, che non ci potrei mai rinunciare, specialmente se proviene da un bel cazzo con la C maiuscola 🐷 😋 .


8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
A me piace farmi sborrare in bocca e sul viso e berla tutta e troppo bello sentire la sborra che ti scende in gola ho sul viso

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da robbie1978,
Anche io ormai da qualche tempo ho cazzi fidati di maski sposati con prole che pompo con ingoio. Adoro farlo in ginocchio e loro in piedi anche vestiti visto che gli incontri clandestini devono essere veloci perché loro tornano poi a casa 🐷 Loro g [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > pompini con ingoio o no?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni