2 mesi fa
Dipende dalla situazione il più delle volte la sputo fuori e me la spalmo un po' dappertutto comunque non ho mai ingoiato completamente la sborrata a me piace riceverla in faccia oppure sul pisello e il buchetto però mi piace molto dopo che il partner di turno è venuto succhiargli il cazzo con le ultime gocce che escono e allora lì ingoio
2 mesi fa
Purtroppo capita che faccio così pochi pompini che quando capita ingoio tutto
1 mese fa
se lo aspettano. ma anche a me é capitato quando pompato uno la prima volta nkn ingoio sempre. cera un ragazzo cje ho rinconttato piu volte poi, ma la seconda volta che ci smo visti nel bosco mi ha legato i polsi dietro la schiema attorno ad un alberello. mi ha fatto inginocchiare e mi ha scopato in gola senza pietâ , e prima di venire mi dice :adesso ingoi tutto stupida puttana" o qualcosa del genere, io lo guardai dal basso impotentece sottomessa, eccitatissima lo vidi godere e sentii la sua sborra scivolarmi in gola ..Quotato da marcoans,Gli attivi ci rimangono male se non ingoio? Più di qualcuno non mi ha voluto incontrare per la seconda volta, e tra le righe mi aveva fatto capire che si aspettava un lavoretto completo
le volta dopo sempre nel bosco prese anche a pisciarmi in bocca, ma ormai ero la sua puttana poteva farmi di tutto 🐷
1 mese fa
mmmmm sempre basta che conosco persona
1 mese fa
Con. Mi eccita solo il pensiero
1 mese fa
. io amo sborrare in bocca,,ma la mia preferita e nn sborrare dentro,,,ma quando sto per arrivare mi devo finire di segare è puntare il cazzo ad un po' di distanza dalla bocca,che deve essere bella aperta così in quel modo riesco a vedere gli schizzi che vanno in viso in parte dentro e lui con la lingua che tira dentro e ingoiaQuotato da PASS_AN,I maschi attivi quando sono spompinati godono di piú se sborrano in bocca o fuori? e se sborrano nelle bocche godono di più se il pompinaro ingoia? 😋
1 mese fa
...bellissimo cosìQuotato da Lamponino,. io amo sborrare in bocca,,ma la mia preferita e nn sborrare dentro,,,ma quando sto per arrivare mi devo finire di segare è puntare il cazzo ad un po' di distanza dalla bocca,che deve essere bella aperta così in quel modo riesco a vedere gli schizzi che vanno in viso in parte dentro e lui con la lingua che tira dentro e ingoiaQuotato da PASS_AN,I maschi attivi quando sono spompinati godono di piú se sborrano in bocca o fuori? e se sborrano nelle bocche godono di più se il pompinaro ingoia? 😋
1 mese fa
Adoro il cazzo, adoro fare pompini, adoro farmi rovesciare tutto il seme sul viso, guardarmi allo specchio e vedere lo sperma che cola….. vivo per questi meravigliosi attimi!
1 mese fa
Alcuni giorni fa il mio primo ingoio, devo dire che mi è piaciuto.
1 mese fa
Buongiorno sono un uomo maturo di 60 anni sono discretamente dotato adoro farmi fare i pompini fatti bene con calma non mi di dispiace se sai fare anche gola profonda. Se ti ritrovi in questo annuncio scrivimi.
1 mese fa
Sempre ingoio!!!
1 mese fa
profilo molto intriganteQuotato da Steccalunga15,Buongiorno sono un uomo maturo di 60 anni sono discretamente dotato adoro farmi fare i pompini fatti bene con calma non mi di dispiace se sai fare anche gola profonda. Se ti ritrovi in questo annuncio scrivimi. [...]
1 mese fa
Sentire il cazzo che pulsa è la bocca che si riempie di crema è una sensazione meravigliosa 😍 mandarla
Giù è nutrirsi dell’essenza del partner 😍💦
Giù è nutrirsi dell’essenza del partner 😍💦
1 mese fa
Concordo! Io sono sborra dipendente!
1 mese fa
Adoro succhiare il cazzo e mi piace lo sperma ma ingoio solo il mio x il resto mi faccio sborrare in faccia. Adoro invece sentire il maschio che mi sborra in culo tassativamente con preservativo.
1 mese fa
Quotato da RomaBsx82,Secondo me, l'unico modo per fare un pompino è con ingoio. 💗 e soprattutto farlo con la gola non con la bocca.
1 mese fa
Ma veramente non c'è nessuno piacente nella zona di Livorno che voglia svuotarsi le palle nella mia bocca??
1 mese fa
Grazie mille! Adoro donare piacere! Io godo nel far schizzare di piacere!😘Quotato da DisabileATT,benchè lontani, senti l esigenza di dirti che hai un buc o spettacolare.Quotato da FigaAnale79,Ma veramente non c'è nessuno piacente nella zona di Livorno che voglia svuotarsi le palle nella mia bocca??
1 mese fa
quando decidi che vuoi ingoiare , senti cosa vuol dire essere sottomesso.
1 mese fa
Noto che il mito della sottomissione nel rapporto fra uomini, ricercata dall'attivo nel passivo che deve sempre essere inferiore al "maschio alfa", oppure messa in atto come dono supremo dal passivo quando si annulla per l'attivo, che può disporre a suo piacimento del passivo "inferiore" senza preoccuparsi di ricambiare dandogli a sua volta piacere, mantiene tutta la sua forza e anzi sembra aumentare sempre più.
Questo mito è radicato soprattutto fra i bisessuali attivi, che cercano un "passivo-femmina" come succedaneo delle donne che di sottomettersi, se Dio vuole, dopo secoli di "Non lo fò per piacer mio ma per dare un figlio a Dio" si sono rotte i coglioni e vogliono avere con l'uomo un rapporto paritario in cui anche il valore del loro piacere sia riconosciuto e gli sia dato.
Ma è radicato anche fra i passivi effeminati, quelli che parlano di sé al femminile, quelli che fanno di sé degli oggetti sessuali con il cui corpo il "maschio" può fare quel che vuole senza doversi preoccupare di dargli la loro parte di piacere.
E quindi tanti bisessuali pensano di poter trattare tutti i "froci" passivi come delle prostitute, dei buchi in cui sfogarsi senza che questi si aspettino alcunché, men che meno di essere a loro volta soddisfatti.
Questi atteggiamenti, seppur assai diffusi almeno a leggere le discussioni specificamente dedicate ai passivi sottomessi o i post in discussioni su altri temi come questa, NON sono la norma.
Non tutti i passivi bramano di annullarsi e sacrificarsi sull'altare del Maschio attivo, dell'uomo "che non deve chiedere, mai!".
Non tutti i passivi ambiscono a essere trattati come delle prostitute che devono pensare solo usare il loro corpo per far godere chi le fotte e che non meritano nulla in cambio.
Questi atteggiamenti sono una variante del rapporto fra uomini per gli omosessuali che prediligono il ruolo passivo, ma non sono né la norma né la normalità.
Questo dev'essere ben chiaro a tutti i bisessuali attivi che hanno a che fare con omosessuali passivi; se è un gioco di ruolo dev'essere condiviso prima di un incontro, ma non si parta dal presupposto che tutti i passivi siano così perché non è vero.
Questo mito è radicato soprattutto fra i bisessuali attivi, che cercano un "passivo-femmina" come succedaneo delle donne che di sottomettersi, se Dio vuole, dopo secoli di "Non lo fò per piacer mio ma per dare un figlio a Dio" si sono rotte i coglioni e vogliono avere con l'uomo un rapporto paritario in cui anche il valore del loro piacere sia riconosciuto e gli sia dato.
Ma è radicato anche fra i passivi effeminati, quelli che parlano di sé al femminile, quelli che fanno di sé degli oggetti sessuali con il cui corpo il "maschio" può fare quel che vuole senza doversi preoccupare di dargli la loro parte di piacere.
E quindi tanti bisessuali pensano di poter trattare tutti i "froci" passivi come delle prostitute, dei buchi in cui sfogarsi senza che questi si aspettino alcunché, men che meno di essere a loro volta soddisfatti.
Questi atteggiamenti, seppur assai diffusi almeno a leggere le discussioni specificamente dedicate ai passivi sottomessi o i post in discussioni su altri temi come questa, NON sono la norma.
Non tutti i passivi bramano di annullarsi e sacrificarsi sull'altare del Maschio attivo, dell'uomo "che non deve chiedere, mai!".
Non tutti i passivi ambiscono a essere trattati come delle prostitute che devono pensare solo usare il loro corpo per far godere chi le fotte e che non meritano nulla in cambio.
Questi atteggiamenti sono una variante del rapporto fra uomini per gli omosessuali che prediligono il ruolo passivo, ma non sono né la norma né la normalità.
Questo dev'essere ben chiaro a tutti i bisessuali attivi che hanno a che fare con omosessuali passivi; se è un gioco di ruolo dev'essere condiviso prima di un incontro, ma non si parta dal presupposto che tutti i passivi siano così perché non è vero.