Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

pompini con ingoio o no?

471 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
quella gran troia (ma non ditelo a nessuno) della @Slutdave quando mi spompina sempre senza mani.... 😋 😄 😋

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da milano_58,
quella gran troia (ma non ditelo a nessuno) della @Slutdave quando mi spompina sempre senza mani.... 😋 😄 😋
😄 😄

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 06.04.2026 -
Io ingoio!!

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2025 -
Io sono solo attivo ma il cazzo in bocca mi fa impazzire. Sentirlo ingrossare in bocca è impagabile .. e poi non posso che farmi venire in bocca se il sapore dello sperma mi piace ingoio volentieri.

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da Tz73,
Io sono solo attivo ma il cazzo in bocca mi fa impazzire. Sentirlo ingrossare in bocca è impagabile .. e poi non posso che farmi venire in bocca se il sapore dello sperma mi piace ingoio volentieri.
Indubbiamente se fai quello che scrivi sei attivo perché attivamente ti dedichi alla tua passione però sappi che Nel gergo di questo luogo uno come te è definito passivo O almeno quella tua specifica passione è da passivo poi le parole possono essere girate come vogliamo...

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da milano_58,
Shakespeare sapeva scrivere di meglio ma riconosco l'originalità.... un p****** per poeti e per poetesse un p****** e passione e' soprattutto dedizione assoluta, totale, completa. È anche devozione per alcuni ed alcune è complicità per molti altri e non credo che ci sia niente di più bello di vedere Lei felice con le labbra bagnate, la mano che lo avvolge, mentre ti guarda sorridente e con la lingua raccoglie l'ultima goccia.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2025 -
Se la persona a cui lo sukkio la conosco bene
Ingoio tutta la vita

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 10.08.2012 -
Ma il.piu bel pompino da fare o ricevere deve essere solo menato con la bocca e mai con la mano

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
Dipende dalla situazione il più delle volte la sputo fuori e me la spalmo un po' dappertutto comunque non ho mai ingoiato completamente la sborrata a me piace riceverla in faccia oppure sul pisello e il buchetto però mi piace molto dopo che il partner di turno è venuto succhiargli il cazzo con le ultime gocce che escono e allora lì ingoio

1 mese fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 26.01.2024 -
Purtroppo capita che faccio così pochi pompini che quando capita ingoio tutto

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da marcoans,
Gli attivi ci rimangono male se non ingoio? Più di qualcuno non mi ha voluto incontrare per la seconda volta, e tra le righe mi aveva fatto capire che si aspettava un lavoretto completo
se lo aspettano. ma anche a me é capitato quando pompato uno la prima volta nkn ingoio sempre. cera un ragazzo cje ho rinconttato piu volte poi, ma la seconda volta che ci smo visti nel bosco mi ha legato i polsi dietro la schiema attorno ad un alberello. mi ha fatto inginocchiare e mi ha scopato in gola senza pietâ , e prima di venire mi dice :adesso ingoi tutto stupida puttana" o qualcosa del genere, io lo guardai dal basso impotentece sottomessa, eccitatissima lo vidi godere e sentii la sua sborra scivolarmi in gola ..
le volta dopo sempre nel bosco prese anche a pisciarmi in bocca, ma ormai ero la sua puttana poteva farmi di tutto 🐷

6 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.01.2022 -
mmmmm sempre basta che conosco persona