4 mesi fa
certo un anno senza scopare con la moglie vuol dire che il desiderio ormai è morto e sepolto 😁Quotato da Anonimamentebsx,Mia moglie non ingoia anzi veramente è ormai un anno e più che neppure ci tocchiamo, anni fa' avevo un'amante donna che ingoiava pure il midollo poi ci siamo dovuti lasciare. Un mesetto fa' mi hanno fatto un ingoio che ho urlato dal piacere, insomm [...]
4 mesi fa
desiderio? Ci detestiamo La evito in casa, sto aspettando che il figlio grande vada via di casa per farsi una sua vita così da fare anch'io subito dopo.Quotato da Ant54,certo un anno senza scopare con la moglie vuol dire che il desiderio ormai è morto e sepolto 😁Quotato da Anonimamentebsx,Mia moglie non ingoia anzi veramente è ormai un anno e più che neppure ci tocchiamo, anni fa' avevo un'amante donna che ingoiava pure il midollo poi ci siamo dovuti lasciare. Un mesetto fa' mi hanno fatto un ingoio che ho urlato dal piacere, insomm [...]
4 mesi fa
😁ah beh ti capisco caro io ne ho cambiate 2.....Quotato da Anonimamentebsx,desiderio? Ci detestiamo La evito in casa, sto aspettando che il figlio grande vada via di casa per farsi una sua vita così da fare anch'io subito dopo.Quotato da Ant54,certo un anno senza scopare con la moglie vuol dire che il desiderio ormai è morto e sepolto 😁
4 mesi fa
sarà ma non farò mai questo errore, quasi trent'anni di matrimonio mi ha rovinato la vita, la voglia di vivere in casa non si ride da anni e continui litigi su tutto e piùQuotato da Ant54,😁ah beh ti capisco caro io ne ho cambiate 2.....Quotato da Anonimamentebsx,desiderio? Ci detestiamo La evito in casa, sto aspettando che il figlio grande vada via di casa per farsi una sua vita così da fare anch'io subito dopo.
4 mesi fa
mamma mia terribileQuotato da Anonimamentebsx,sarà ma non farò mai questo errore, quasi trent'anni di matrimonio mi ha rovinato la vita, la voglia di vivere in casa non si ride da anni e continui litigi su tutto e piùQuotato da Ant54,😁ah beh ti capisco caro io ne ho cambiate 2.....
4 mesi fa
eh già figurati viverlo, potrei smettere di lavorare nel 2029 ma tiro fino al 2035 se rimango un questa casaQuotato da Ant54,mamma mia terribileQuotato da Anonimamentebsx,sarà ma non farò mai questo errore, quasi trent'anni di matrimonio mi ha rovinato la vita, la voglia di vivere in casa non si ride da anni e continui litigi su tutto e più
4 mesi fa
Rimedio subito 😉Quotato da dadominare,ps. pensavo che il link che hai lasciato riguardasse il problema che giustamente avevi sollevato tu sulla trasmissione del virus attraverso il cavo orare invece che sul fenomeno illusorio dell essere "creduloni" 😎
https://simast.org/wp-content/uploads/2025/02/Vademecum_Prevenzione-IST__PER-TABLET.pdf
4 mesi fa
io vi do un link piu specifico sull argomentoQuotato da Passivo_Modena,Rimedio subito 😉Quotato da dadominare,ps. pensavo che il link che hai lasciato riguardasse il problema che giustamente avevi sollevato tu sulla trasmissione del virus attraverso il cavo orare invece che sul fenomeno illusorio dell essere "creduloni" 😎
https://simast.org/wp-content/uploads/2025/02/Vademecum_Prevenzione-IST__PER-TABLET.pdf
https://www.helpaids.it/falsi-miti/
ciso 😇
4 mesi fa
Mi piacerebbe provare, ma trovo sia una pratica troppo pericolosa. Quindi NO!
4 mesi fa
.... ascolta è più pericoloso andare all'ospedale a fare prelievo del sangue......😁Quotato da ANDREA_B69,Mi piacerebbe provare, ma trovo sia una pratica troppo pericolosa. Quindi NO!
4 mesi fa
Certo... Immagino... Ma ognuno è libero di agire e di fare sulla propria persona. Io continuo a nn rischiare. Mi accontento di una bella sega reciproca e la sera dormo tranquilloQuotato da Ant54,.... ascolta è più pericoloso andare all'ospedale a fare prelievo del sangue......😁Quotato da ANDREA_B69,Mi piacerebbe provare, ma trovo sia una pratica troppo pericolosa. Quindi NO!
4 mesi fa
vuoi ingoiare la mia ????Quotato da Maturopassivoporco,Assolutamente d'accordo 😉😂💦💦💦💦💦un Bell ingoio alla fine
3 mesi fa
se conosco e mi fido e so che e sano . tutto in bocca e ingoio adoro la sborra
3 mesi fa
a secondo con chi fai una scopata se e uno che conosco da tanto che ci vediamo spesso che si è creato un bel fieling lo ingio anche baciandolo in bocca se invece capita un incontro con un appuntamento mi piace essere sborrato in faccia vicino alla bocca...
3 mesi fa
Gli attivi ci rimangono male se non ingoio? Più di qualcuno non mi ha voluto incontrare per la seconda volta, e tra le righe mi aveva fatto capire che si aspettava un lavoretto completo
3 mesi fa
Se non è un fumatore o beve troppi alcolici.... perché no?! 💦 💦 🐷 😋
3 mesi fa
non mi sento di fidarmi , se trovassi un trombamico di fiducia e dopo un po' e le analisi sicuramente lo farei.Quotato da nellor76,Mi sembra il minimo... Il sapore dello sperma lo trovo molto eccitanteQuotato da marcoans,Gli attivi ci rimangono male se non ingoio? Più di qualcuno non mi ha voluto incontrare per la seconda volta, e tra le righe mi aveva fatto capire che si aspettava un lavoretto completo
3 mesi fa
A proposito di ingoio, alla vigilia di Natale mi hanno fatto un pompino magnifico con ingoio in sauna liquid a Verona, amico mio scrivimi
3 mesi fa
Rigorosamente con ingoio, nel ruolo da passivo troia non si può astenersi nell'ingoiare/bere tutto, personalmente in quel momento mi sento ancora più troia e questo mi piace.
3 mesi fa
Posso aggiungere che “dall’altra parte” é molto eccitante riempire una bocca di sborra e assistere all’ingoioQuotato da Bocca,Rigorosamente con ingoio, nel ruolo da passivo troia non si può astenersi nell'ingoiare/bere tutto, personalmente in quel momento mi sento ancora più troia e questo mi piace.