5 anni fa
Ben detto.Quotato da attpass50,Intervengo di nuovo per qualche considerazione. Posso dire di avere davvero lunga esperienza in fisting, solo da attivo perché non sono mai riuscito a dilatarmi abbastanza (e ho provato per anni). La prima cosa, infatti, per essere fistati è essere g [...]
5 anni fa
L'ho praticato alcune volte da attivo fino a qualche anno fa con una coppia inglese (sia su lui che su lei), da passivo invece non ho esperienze di fisting vero e proprio.
5 anni fa
bella pratica, da un pò non riesco più ad avere il tempo e la calma che necessita.....ma veramente piacevole.
5 anni fa
Per ora mia moglie mi ha infilato 4 dita , ci stiamo arrivando piano piano, non vedo l'ora di sentire tutta la mano entrarmi
5 anni fa
Mi piacerebbe provare fist completo... Bisogna trovare il tipo giusto
5 anni fa
oggi incontrato maturo che mi ha messo un dito in culo da li gli ho chiesto di continuare, piano piano siamo arrivati a 4 dita peccato che si stava facendo tardi ma mi ha promesso che vuole riprendere da dove ha lasciato
5 anni fa
Ciao a tutti, il quando posso lo pratico volentieri, credo non ci sia pratica più devastante, uno godimento surreale. Problema è che trovi difficilmente un bravo Fister, ci vuole tempo e passione.
Se potete provateloooo.
Se potete provateloooo.
4 anni fa
Esiste un sito oppure una chat di gruppo dedicata al fisting?
4 anni fa
Sono tentato di farmelo fare 🐷
4 anni fa
Il desiderio di provare aumenta... Al momento riesco ad inseririrmi 4 dita...
4 anni fa
Deve essere una bellissima esperienza fistare,
e io mi alleno intanto con un vibratore che si gonfia
e io mi alleno intanto con un vibratore che si gonfia
4 anni fa
Un “massaggiatore” professionista con tanto di studio esiste a Torino o dintorni?…
4 anni fa
Io sono di Ravenna, al max ho preso 4 dita, mi piacerebbe incontrare un maschio esperto per provare ad essere fustato.
4 anni fa
Ieri ho fatto entrare dentro Marco quattro dita oltre le nocche, mancava il pollice… piano piano riuscirò…
4 anni fa
vedrai che sarà una sensazione veramente forte quando gli metterai tutta la manina dentro 💋 🐷Quotato da Salsafargo,Ieri ho fatto entrare dentro Marco quattro dita oltre le nocche, mancava il pollice… piano piano riuscirò…
4 anni fa
Confermo è davvero una sensazione fantastica ...ti senti totalmente riempito dopo aver svuotato per bene il culetto!!Quotato da Girasoli7576,vedrai che sarà una sensazione veramente forte quando gli metterai tutta la manina dentro 💋 🐷Quotato da Salsafargo,Ieri ho fatto entrare dentro Marco quattro dita oltre le nocche, mancava il pollice… piano piano riuscirò…
4 anni fa
Capperi, allora voi l’avete già fatto … 💗 💗 💗
4 anni fa
Video!Quotato da Salsafargo,Ieri ho fatto entrare dentro Marco quattro dita oltre le nocche, mancava il pollice… piano piano riuscirò…
4 anni fa
Io iniziai a 20 ma da solo! A 40 ebbi la fortuna di riprovare quelle sensazioni ma non più da solo 🐷Quotato da Salsafargo,Capperi, allora voi l’avete già fatto … 💗 💗 💗
4 anni fa
Quotato da Andreaxxx71,Video!Quotato da Salsafargo,Ieri ho fatto entrare dentro Marco quattro dita oltre le nocche, mancava il pollice… piano piano riuscirò…