Chi riesce a venire senza toccarsi?

179 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
A me capita spesso di raggiungere l'orgasmo (mentre sono cavalcato) senza toccarmi...e a voi?

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Si..capita anche a me di venire dopo che lo tocco, alcune volte vengo con luimoscio

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da alvgod,
A me capita spesso di raggiungere l'orgasmo (mentre sono cavalcato) senza toccarmi...e a voi?
........ come ti invidio 😳

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 13.05.2015 -
da passivo mi succede spesso e da moscio ... pensavo che ero malato e sono andato pure dal dottore ma secondo lui era tutto normale

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Recentemente mi è successo: stavo leccando alternando il buco del culo a le palle di una trans, non l'avevo mai fatto ed ero eccitatissimo, dopo un po' che ci davo sono esploso! Eppure non mi ero nemmeno sfiorato da quelle parti...non ci ho fatto proprio una bellissima figura in quel momento ma poi, dopo accurata pulizia mi sono rimesso all'opera aspettando a questo punto la sborrata sua che ho prontamente ingoiato... 😮 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Ma certo cara...e' normale avere il cazzo moscio mentre ci cavalcano, l'importante e' godere e far godere.

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da Giudy,
Quotato da alvgod,
A me capita spesso di raggiungere l'orgasmo (mentre sono cavalcato) senza toccarmi...e a voi?
........ come ti invidio 😳
💋

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da intrigorm66,
Sono contento di sapere che molti di voi come me quando vengono scopati rimangono con il pisellino moscio...credevo di essere anormale...forse è un fatto psicologico...io godo solamente nel sentire um cazzo duro ed eccitato dentro di me...qualcuno ha [...]
vero...sentire la carne dura dentro e' fantastico,sentire l' uomo che gode grazie al nostro corpo e'divino 💋

8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Capita anche a me di godere solo per la penetrazione. A cazzo duro o moscio, fa o stesso. Forse è persino più bello a cazzo moscio. Se poi sono in astinenza da un paio di settimane, sborro quantità mostruose, con spruzzi fortissimi se ce l'ho duro. Un bacio a tutti voi. 💋

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da intrigorm66,
Quotato da alvgod,
Quotato da intrigorm66,
Sono contento di sapere che molti di voi come me quando vengono scopati rimangono con il pisellino moscio...credevo di essere anormale...forse è un fatto psicologico...io godo solamente nel sentire um cazzo duro ed eccitato dentro di me...qualcuno ha [...]
vero...sentire la carne dura dentro e' fantastico,sentire l' uomo che gode grazie al nostro corpo e'divino 💋
vero...non serve neanche toccarsi e men che meno farsi toccare il pisellino moscio...se qualcuno che mi sta cavalcando lo tocca io lo lascio fare ma dopo un po' si arrendonoe si dedicano con più attenzione al culetto...e allora riesco a godere dei gemiti dei fremiti e di ogni colpo che mi penetra...una stimolazione e un'eccitazione che da sole mi recano dei brividi e mi fanno dimenticare tutto...non dico che sia al pari di una sborrata ma diverso sicuramente si..😊
si cara...anche se non raggiungiamo l'orgasmo, rimane dentro di noi,tutti quei momenti favolosi eccitanti e poi li facciamo uscire quando vogliamo noi...e godiamo ancora. 💋

8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 06.01.2011 -
A me capita spesso di venire senza toccarmi quando mi scopo col mio vibratore o con qualche oggetto..... e devo dire che sono orgasmi molto intensi e goduriosi!!!! Mi imnagino come puo essere con un cazzo vero che mi fotte .....ma non dispero di trovarlo prima o poi .....

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da intrigorm66,
Quotato da alvgod,
Quotato da intrigorm66,
Quotato da alvgod,
Quotato da intrigorm66,
Sono contento di sapere che molti di voi come me quando vengono scopati rimangono con il pisellino moscio...credevo di essere anormale...forse è un fatto psicologico...io godo solamente nel sentire um cazzo duro ed eccitato dentro di me...qualcuno ha [...]
vero...sentire la carne dura dentro e' fantastico,sentire l' uomo che gode grazie al nostro corpo e'divino 💋
vero...non serve neanche toccarsi e men che meno farsi toccare il pisellino moscio...se qualcuno che mi sta cavalcando lo tocca io lo lascio fare ma dopo un po' si arrendonoe si dedicano con più attenzione al culetto...e allora riesco a godere dei gemiti dei fremiti e di ogni colpo che mi penetra...una stimolazione e un'eccitazione che da sole mi recano dei brividi e mi fanno dimenticare tutto...non dico che sia al pari di una sborrata ma diverso sicuramente si..😊
si cara...anche se non raggiungiamo l'orgasmo, rimane dentro di noi,tutti quei momenti favolosi eccitanti e poi li facciamo uscire quando vogliamo noi...e godiamo ancora. 💋
...e' proprio vero tesoro su questo siamo in sintonia...a me non interessa godere con il mio pisellino quando mi scopano ma solamente far godere e il sentirmi troietta mi eccita in maniera sproporzionata...mi si bagna soltanto la cappellina ma che goduria...e poi finisci quando ti pare...o no???
o siii ..molto eccitante..ci sentiamo troie nell'anima, godiamo nel far godere..e veniamo con il pensiero dei trascorsi. 💋

8 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.04.2011 -
siete mai venuti senza toccarvi ma con un dildo e/o plug? quale usate quello curvo o normale plug? il plug chi lo usa per tutto il giorno?

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da marcomirenzi,
siete mai venuti senza toccarvi ma con un dildo e/o plug? quale usate quello curvo o normale plug? il plug chi lo usa per tutto il giorno?
ancora non ho provato un plug..credo sia piacevole sentire la pienezza che si prova.

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da intrigorm66,
Quotato da alvgod,
Quotato da marcomirenzi,
siete mai venuti senza toccarvi ma con un dildo e/o plug? quale usate quello curvo o normale plug? il plug chi lo usa per tutto il giorno?
ancora non ho provato un plug..credo sia piacevole sentire la pienezza che si prova.
dovresti provarlo tesoro...anche se penso che la sensazione di pienezza di un bel dildo grande.... e dico grande 🙂...un bel plugin magari non tanto grande da passeggio invece è un'altra cosa... 😳 💋
vorrei provare un plug da passeggio, eccitante...mentre cammini e stai in mezzo alla gente, e' un piccolo segreto che ti porti dietro... in tutti i sensi 💋

8 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.04.2011 -
eppure parecchi mi hanno detto che riescono a venire masturbandosi con il massaggio prostatico con alcuni dildo, che riescono a venire senza toccarti , magari non schizzi ma confermano che viani a fontanella come dice bisex2016.
per un dildo da passeggio che dimensioni in lunghezza e circonferenza?

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 31.08.2008 -
A me succede di raggiungere l'orgasmo senza toccarmi se il partner è moooolto dotato e anche di mantenere l'erezione per tutto il tempo.....il godimento è sublime.......succede ad altri si???

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quando sei presa sia di testa che di fisico, vanno bene tutte le misure...non sempre, mentre siamo montate manteniamo l'erezione...anzi spesso e' moscio...ma si gode tanto lo stesso 💋

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 31.08.2008 -
Quotato da intrigorm66,
Quotato da FR_SEX,
A me succede di raggiungere l'orgasmo senza toccarmi se il partner è moooolto dotato e anche di mantenere l'erezione per tutto il tempo.....il godimento è sublime.......succede ad altri si??? [...]
Se il partner come dici tu è mooolto dotato e devi cercare di godertelo accogliendolo come in una fighetta devi concentrare le tue attenzioni e il piacere sul tuo culetto...sentirti donna....come fai a mantenere l'erezione per tutto il tempo per me rimane un mistero 🙂
beh non ho bisogno di concentrare attenzioni e piacere sul culetto...quello va da se, forse saranno le dimensioni di chi mi penetra che mi tengono in "tiro"... Non mi succede con tutti e, come per testare qualcosa di nuovo, ho bisogno di più riscontri.....misterioso lo è anche per me ma sconvolgente quando succede.....

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da thewild76,
Ieri sera, con un oggetto qualsiasi ben lubrificato, dopo un bel pò di stimolazione sulla prostata e rilassandomi come se dovessi respingerlo , ad ogni affondo un sussulto fino a raggiungere l'orgasmo. Senzazione bellissima che mi ha appaga [...]
..stupendo venire mentre qualcosa entra, lo senti spingere e nel frattempo vieni 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Chi riesce a venire senza toccarsi?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni