Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il tavolino del bar.....

117.351 interventi
11 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.10.2011 -
mi sembra di capire che al bar i nervi siano parecchio tesi, eppure dovrebbe essere un luogo dedito al relax e alla socializzazione.. ;)

11 anni fa
Coppia
Sicilia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Un nostro affettuosissimo abbraccio a @TheCase, bentornato di 💗

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da The_case,
Quotato da RedazioneA69,
Un nostro affettuosissimo abbraccio a @TheCase, bentornato di 💗
Grazie mille, dopo varie peripezie spero che il film sia finito.. Un grazie va a tutti coloro che mi sono stati vicino, a chi anche in momenti duri ha tenuto stretta la mia mano e mi ha dato forza! Grazie grazie grazie
sei in possesso del telefono?

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da The_case,
Quotato da mach3t3,
Quotato da The_case,
Quotato da RedazioneA69,
Un nostro affettuosissimo abbraccio a @TheCase, bentornato di 💗
Grazie mille, dopo varie peripezie spero che il film sia finito.. Un grazie va a tutti coloro che mi sono stati vicino, a chi anche in momenti duri ha tenuto stretta la mia mano e mi ha dato forza! Grazie grazie grazie
sei in possesso del telefono?
Si si finalmente
segreteria telefonica

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Cerchiamounsogno,
sera a tutti ragazzi...oggi è il mio compleanno quindi offro io al bar 😋
Auguri di buon compleanno .... mi sembrava uno di voi due li avesse compiuti il mese scorso ....mi sbaglio? 😎

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Bene, anche stasera pulisco e chiudo io (non prendeteci l'abitudine 😋)
Nel frattempo mi sono bevuto una buona Lyra Pils del birrificio artigianale Opera e adesso che ho preparato tutto per le colazioni di domattina posso andare sereno a letto 🙂
Una buona giornata a chi accoglierà alle 7 il pasticcere con le brioches e a tutti coloro che entreranno a fare colazione, a domani 🙂

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Buongiorno, se sono in piedi a quest'ora vuol dire che per me sarà giornata lunga, quindi caffè doppio e focaccia...

Buona domenica a tutti 🙂

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Belin, chi è passato a pulire? E' già tutto perfetto per domattina :-) Ottimo, mi avete risparmiato un lavoro e me ne vado a nanna, buonanotte a tutti 🙂

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Buongiorno @emmegei ... un saluto alle fave che non possono rispondere 😋

Oggi mi lascio servire il cappuccino ed una brioche alla nutella .... per favore 🙂

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Pulizie fatte, tavoli pronti per le colazioni, Superhero7 e Tettina non le abbiamo viste, magari sono andate in qualche altro locale a divertirsi lasciando solo e disperato @Marcello78 il quale col tempo imparerà a conoscerci e a conoscere il sito 🙂
Buonanotte a chi è più nottambulo di me e una buona giornata a voi che arriverete presto per la colazione 🙂 😎 🙂

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
buona giornata a tutti 💋

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Fiato alle trombe!!!! Sul tuo tavolino aggiungiamo un 2 ed il gioco è fatto!!!! Quando torni a Torino berrai con noi!!!!

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da LeidiRoma,
@Curiosige2.....finalmente a casa.....bentornata!!! 💋 💋

Buonasera a tutti......festeggiamo...festeggiamo....è presto????...non sia mai!!..fuori i bicchieri!
Non è mai troppo presto per festeggiare.
Fiestaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

11 anni fa
Coppia
Sicilia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Un gran bel ritorno 💗 💗 💗

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da curiosige2,
Oggi offro io.....prendete quello che volete.....senza esagerare pero' ehehehheehh...passo stasera a pagare il conto Oggi troppe cose da fare .....
Allora prenderei un...TE 😋 💋 😋 💋 😋 💋 😋 💋

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da mau_niky,
Buongiorno a tutti ... chi mi fa compagnia per un caffè di mezza mattinata ... 🙂

@Moana, spero tu stia meglio ... un bacino 💋
Ho giusto una mezz'oretta per sedermi al tavolino .... prende anche una brioche ... un trqmezzino ... qualcos' altro?

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da mau_niky,
@francovagosex ... solo un caffè, grazie, accompagnato da un sorriso ed un fiore ...
Visto che per il suo fuore dobbiamo aspettare altri 10 mesi ... possiamo sostituirlo con una rosa? 🙂 quelle si trovano sempre 🙂

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Fulvio62,
Buongiorno a tutti 😀 oggi un caffè ☕️ solo e scappo via..... Prendo spunto da @Spettro e vado a far colazione con crêpes alla nutella, mi hai messo la voglia 😜
Un augurio a tutti di buona giornata [...]
Una buona giornata anche a te ... caffè caldo servito alla destra del bancone ... 🙂

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
[quote=curiosige2]Buon giorno a tutti...la classica ciliegina sula torta...macchina che non và....bloccata in albergo fino a domani pomeriggio Speriamo in bene Un caffè macchiato per favore si puo' avere[/quote

Approfitto per farle compagnia e massaggiarla un pò .... poi vado a vadere cosa possiamo fare con la macchina che non và .... ma non era nuova? 😄

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da FionaEBasta,
😋 benritrovati!
It's time to fight. Vado in palestra. Magari quando torno sono piu tranquilla
beritrovata
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni