11 anni fa
mi sembra di capire che al bar i nervi siano parecchio tesi, eppure dovrebbe essere un luogo dedito al relax e alla socializzazione.. ;)
11 anni fa
Un nostro affettuosissimo abbraccio a @TheCase, bentornato di 💗
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
sei in possesso del telefono?Quotato da The_case,Grazie mille, dopo varie peripezie spero che il film sia finito.. Un grazie va a tutti coloro che mi sono stati vicino, a chi anche in momenti duri ha tenuto stretta la mia mano e mi ha dato forza! Grazie grazie grazieQuotato da RedazioneA69,Un nostro affettuosissimo abbraccio a @TheCase, bentornato di 💗
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
segreteria telefonicaQuotato da The_case,Si si finalmenteQuotato da mach3t3,sei in possesso del telefono?Quotato da The_case,Grazie mille, dopo varie peripezie spero che il film sia finito.. Un grazie va a tutti coloro che mi sono stati vicino, a chi anche in momenti duri ha tenuto stretta la mia mano e mi ha dato forza! Grazie grazie grazieQuotato da RedazioneA69,Un nostro affettuosissimo abbraccio a @TheCase, bentornato di 💗
11 anni fa
Auguri di buon compleanno .... mi sembrava uno di voi due li avesse compiuti il mese scorso ....mi sbaglio? 😎Quotato da Cerchiamounsogno,sera a tutti ragazzi...oggi è il mio compleanno quindi offro io al bar 😋
11 anni fa
Bene, anche stasera pulisco e chiudo io (non prendeteci l'abitudine 😋)
Nel frattempo mi sono bevuto una buona Lyra Pils del birrificio artigianale Opera e adesso che ho preparato tutto per le colazioni di domattina posso andare sereno a letto 🙂
Una buona giornata a chi accoglierà alle 7 il pasticcere con le brioches e a tutti coloro che entreranno a fare colazione, a domani 🙂
Nel frattempo mi sono bevuto una buona Lyra Pils del birrificio artigianale Opera e adesso che ho preparato tutto per le colazioni di domattina posso andare sereno a letto 🙂
Una buona giornata a chi accoglierà alle 7 il pasticcere con le brioches e a tutti coloro che entreranno a fare colazione, a domani 🙂
11 anni fa
Buongiorno, se sono in piedi a quest'ora vuol dire che per me sarà giornata lunga, quindi caffè doppio e focaccia...
Buona domenica a tutti 🙂
Buona domenica a tutti 🙂
11 anni fa
Belin, chi è passato a pulire? E' già tutto perfetto per domattina :-) Ottimo, mi avete risparmiato un lavoro e me ne vado a nanna, buonanotte a tutti 🙂
11 anni fa
Buongiorno @emmegei ... un saluto alle fave che non possono rispondere 😋
Oggi mi lascio servire il cappuccino ed una brioche alla nutella .... per favore 🙂
Oggi mi lascio servire il cappuccino ed una brioche alla nutella .... per favore 🙂
11 anni fa
Pulizie fatte, tavoli pronti per le colazioni, Superhero7 e Tettina non le abbiamo viste, magari sono andate in qualche altro locale a divertirsi lasciando solo e disperato @Marcello78 il quale col tempo imparerà a conoscerci e a conoscere il sito 🙂
Buonanotte a chi è più nottambulo di me e una buona giornata a voi che arriverete presto per la colazione 🙂 😎 🙂
Buonanotte a chi è più nottambulo di me e una buona giornata a voi che arriverete presto per la colazione 🙂 😎 🙂
11 anni fa
buona giornata a tutti 💋
11 anni fa
Fiato alle trombe!!!! Sul tuo tavolino aggiungiamo un 2 ed il gioco è fatto!!!! Quando torni a Torino berrai con noi!!!!
11 anni fa
Non è mai troppo presto per festeggiare.Quotato da LeidiRoma,@Curiosige2.....finalmente a casa.....bentornata!!! 💋 💋
Buonasera a tutti......festeggiamo...festeggiamo....è presto????...non sia mai!!..fuori i bicchieri!
Fiestaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
11 anni fa
Un gran bel ritorno 💗 💗 💗
11 anni fa
Allora prenderei un...TE 😋 💋 😋 💋 😋 💋 😋 💋Quotato da curiosige2,Oggi offro io.....prendete quello che volete.....senza esagerare pero' ehehehheehh...passo stasera a pagare il conto Oggi troppe cose da fare .....
11 anni fa
Ho giusto una mezz'oretta per sedermi al tavolino .... prende anche una brioche ... un trqmezzino ... qualcos' altro?Quotato da mau_niky,Buongiorno a tutti ... chi mi fa compagnia per un caffè di mezza mattinata ... 🙂
@Moana, spero tu stia meglio ... un bacino 💋
11 anni fa
Visto che per il suo fuore dobbiamo aspettare altri 10 mesi ... possiamo sostituirlo con una rosa? 🙂 quelle si trovano sempre 🙂Quotato da mau_niky,@francovagosex ... solo un caffè, grazie, accompagnato da un sorriso ed un fiore ...
11 anni fa
Una buona giornata anche a te ... caffè caldo servito alla destra del bancone ... 🙂Quotato da Fulvio62,Buongiorno a tutti 😀 oggi un caffè ☕️ solo e scappo via..... Prendo spunto da @Spettro e vado a far colazione con crêpes alla nutella, mi hai messo la voglia 😜
Un augurio a tutti di buona giornata [...]
11 anni fa
[quote=curiosige2]Buon giorno a tutti...la classica ciliegina sula torta...macchina che non và....bloccata in albergo fino a domani pomeriggio Speriamo in bene Un caffè macchiato per favore si puo' avere[/quote
Approfitto per farle compagnia e massaggiarla un pò .... poi vado a vadere cosa possiamo fare con la macchina che non và .... ma non era nuova? 😄
Approfitto per farle compagnia e massaggiarla un pò .... poi vado a vadere cosa possiamo fare con la macchina che non và .... ma non era nuova? 😄
11 anni fa
beritrovataQuotato da FionaEBasta,😋 benritrovati!
It's time to fight. Vado in palestra. Magari quando torno sono piu tranquilla
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

