11 anni fa
Dipende chi lo fà ..... anche quello è una pratica sessuale ... un pò come leccare la patata c' è chi lecca e chi LECCA .... secondo me parte tutto dal prima di iniziare ....quando ancora si è vestiti ....Quotato da balloons2,mi chiedevo, ma è così appagante un pompino,boh io riesco a farne a meno,forse sarò l unico
11 anni fa
Nel periodo dell' eurochoccolate sicuramente si ritorna più dolci 😋 anche se con qualche kg in più 🙂Quotato da redset,Quindi, possiamo sfatare il mito che le vacanze ai Caraibi rinsaldino i rapporti delle coppie in crisi? Dopo il viaggio alle Bahamas, i Curiosige dovevano dirsi più innamorati di prima. E invece... 🙂 Imparate la lezione e, se la crisi dovesse toccar [...]
11 anni fa
La descrizione del piatto è importante @Moana .... vuoi mettere una focaccia ripiena ...con una focaccia ripiena di mozzarella filante .... prosciutto cotto .... carciofini .... ed una focaccia ripiena con mozzarella prosciutto cotto pomodorini e qualche fungo? 🙂Quotato da Moana1987,Buon appetito a tutti! Stasera si cucina una bella focaccia ripiena..! Chi ne vuole un pezzo???
11 anni fa
Ti ringrazio infinitamente della citazione, anche se sono convinto di non aver aggiunto nulla di fondamentale alla Cultura, anzi...Quotato da redset,Non è questione di titoli e temi, ma di contributi preziosi che vengono persi. Ho fatto l'esempio dei post di Belinone nel thread 'La strofa che accende il ricordo'. Cultura con la C maiuscola andata in fumo. [...]
Ho una passione viscerale per la musica, soprattutto per il rock, ma anche il jazz classico e il blues mi trovano abbastanza preparato e mi diverte scrivere ogni tanto delle mie passioni, ma definirla Cultura con la C maiuscola non me la sento :-)
Mi sento tanto un cialtrone che ogni tanto tenta di fare il serio, soprattutto quando conosco bene un argomento e ne sento parlare a vanvera, tipo un vecchio post (perso anche quello, era sulla "strofa ecc") su Genova e De Andrè...
E a proposito di Genova, oggi giornata molto difficile, ho parlato con troppe persone che per la seconda volta in tre anni hanno visto la loro attività distrutta, stavolta a livello psicologico temo sia una botta da cui tanti faticheranno a rialzarsi... La cosa bella è stata vedere di nuovo tanti giovani scalpitare per poter essere inseriti nelle liste dei volontari, la cosa brutta vedere turisti da acquario (i peggiori) che si facevano selfie davanti ai negozi devastati... Per loro anche qualche insulto è volato... Probabilmente erano gli stessi che erano a Cogne, al Giglio, a Garlasco e a Novi Ligure... Guardoni della peggior specie...
Vabbè, buonanotte a tutti, ci si rilegge domani 😇
11 anni fa
Serve una mano? Oggi si avventeranno a questo bancone come sanguisughe ... viste tutte queste prelibatezze 🙂Quotato da Mipiacelacoppia,Stamattina mi sa che sono l'unico ad essermi svegliato presto.
Per questo apro io ed avendo un pò di tempo,
vi farò trovare una ricca colazione a buffet per tutti 🙂
[img] https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTn0fMDtPxd_auCt9hl40 [...]
11 anni fa
Dopo un'altra giornata difficile passo a bermi una birra e ne approfitto per fare io le pulizie, così se alle 4 arriva @Limj e magari è in dolce compagnia trova tutto ordinato 🙂
Dicevo giornata difficile, ma finita col sorriso vedendo le foto di tanti adolescenti (c'erano persino dei tredicenni) con la pala in mano e gli stivaloni a spalare fango, mia nipote quindicenne mi ha mandato un messaggio: barba (zio in genovese), avevi ragione, come ci si sente meglio a fare gratuitamente qualcosa per gli altri, domani se la mamma mi lascia e il tempo tiene ritorno in strada, ma non finirà qua la mia avventuira da volontaria, vorrei davvero aiutare gli altri sempre...
Magari è solo l'entusiasmo di giornata di una ragazzina, magari non lo farà, magari come lei saranno centinaia i ragazzi che stasera dormiranno con la maglietta "non c'è fango che tenga" e poi torneranno alle loro attività fino alla prossima emergenza, ma intanto una goccia è stata instillata 🙂 🙂 🙂
Buona notte a tutti
Dicevo giornata difficile, ma finita col sorriso vedendo le foto di tanti adolescenti (c'erano persino dei tredicenni) con la pala in mano e gli stivaloni a spalare fango, mia nipote quindicenne mi ha mandato un messaggio: barba (zio in genovese), avevi ragione, come ci si sente meglio a fare gratuitamente qualcosa per gli altri, domani se la mamma mi lascia e il tempo tiene ritorno in strada, ma non finirà qua la mia avventuira da volontaria, vorrei davvero aiutare gli altri sempre...
Magari è solo l'entusiasmo di giornata di una ragazzina, magari non lo farà, magari come lei saranno centinaia i ragazzi che stasera dormiranno con la maglietta "non c'è fango che tenga" e poi torneranno alle loro attività fino alla prossima emergenza, ma intanto una goccia è stata instillata 🙂 🙂 🙂
Buona notte a tutti
11 anni fa
Emme....auguriiiiii ma...senza bacio ehhhh 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
11 anni fa
Vedendo un telefonino in primo piano ed un'ascella...è tutta un'altra cosa invece.Quotato da Uomo57,Mi intrometto per lanciare una petizione al tavolo del bar.
Bisognerebbe a mio avviso rendere più coerente rispetto allo stile personale delle discussioni la foto principale del profilo, poichè a volte si fa fatica ad associare la linea di pensiero [...]
Facendo due rapidi conti e pensando a chi potrebbe appartenere il CASUALE esempio dello slippinoQuotato da Uomo57,Mi intrometto per lanciare una petizione al tavolo del bar.
Bisognerebbe a mio avviso rendere più coerente rispetto allo stile personale delle discussioni la foto principale del profilo, poichè a volte si fa fatica ad associare la linea di pensiero [...]
(vuoi mettere un bel telefonino in primo piano ed un'ascella) mi viene ancora una volta in mente
una certa favola riguardante una volpe....
11 anni fa
Sono troppo...discreto 😄 😄 😄Quotato da redset,E no, cazzo! Devi fare i nomi (e pure i cognomi). Mica è giusto che te lo goda solo tu?Quotato da Tony11,Facendo due rapidi conti e pensando a chi potrebbe appartenere il CASUALE esempio dello slippino...
11 anni fa
Certo valeva la pena essere invitata per leggere una cosa...così profonda 😮 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da FionaEBasta,ah no ancora non ho letto...vadoQuotato da Uomo57,scusa Fiona, aspettavo una tua sagace replica sul post di mondo bisex - sentirsi donna a letto, invece nulla. Devo intendere che la mia risposta ha chiarito ogni dubbio in proposito? 😄Quotato da FionaEBasta,@redset lo sai che le lingue di menelik usate in quel modo mi fanno tornare in mente il dispositivo antirumore che avevo ideato per il rumoroso deretano di mio marito? una sorta di piccolo cuneo anale tipo il dilatan ma che, in caso di emissioni gass [...]
11 anni fa
A proposito...si è visto poco oggi Emme...che gli avranno combinato? 😄 😄 😄 😄 😄
11 anni fa
Poverino...chissà che esperienza traumatica 😮 😮 😮Quotato da FionaEBasta,😎 😳Quotato da Tony11,A proposito...si è visto poco oggi Emme...che gli avranno combinato? 😄 😄 😄 😄 😄
dice che sia sotto tenda a ossigeno.....
Eppure sono convinto che...volentieri...si sottoporrà di nuovo al...sacrificio 😎 😎 😎
Un ragazzo eroico
11 anni fa
Da sadica..mi diventerai mica...masochista 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da FionaEBasta,ma veramente! ha sopportato stoicamente una tortura di 36 ore no stop.Quotato da Tony11,Poverino...chissà che esperienza traumatica 😮 😮 😮Quotato da FionaEBasta,😎 😳Quotato da Tony11,A proposito...si è visto poco oggi Emme...che gli avranno combinato? 😄 😄 😄 😄 😄
dice che sia sotto tenda a ossigeno.....
Eppure sono convinto che...volentieri...si sottoporrà di nuovo al...sacrificio 😎 😎 😎
Un ragazzo eroico
sono talmente rilassata che potrei voler bene perfino a mipiacelacoppia oggi.... 😎
11 anni fa
Allora...riposo giustificato per il...cecchino 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da FionaEBasta,e dai balloons non prendere tutto alla lettera. non si parla di 36 ore di stantuffo ma di amore....con tutto quello che l'amore comporta...... 😎Quotato da balloons2,36 ore non stop no non ce la farei di sicuro
@tony.....no no è che oggi sono in pace con il mondo. sparare 8 cartucce 8 mi rilassa ... 😎
11 anni fa
Buon pranzo e buona giornata a tutti, qua piove di nuovo e di nuovo casini... Stavolta è toccato all'entroterra...
11 anni fa
Non troppo, quasi tutte le strade Provinciali dell'entroterra sono interessate da frane e smottamenti, un paio di linee ferroviarie sono bloccate e l'autostrada Ge-Mi stamattina è rimasta chiusa a lungo, non so se l'hanno riaperta... Sto belin di temporale continua a girarci sulla testa autorigenerandosi sul Golfo... Aspettiamo tutti con ansia un cambio di vento, una bella tramontana che spazzi le nubi e abbatta le temperature... Stanotte alle 2 c'erano 21 gradi...Quotato da Spettro82,Tu tutto a posto spero?Quotato da belinone,Buon pranzo e buona giornata a tutti, qua piove di nuovo e di nuovo casini... Stavolta è toccato all'entroterra...
11 anni fa
In questo momento si è spostato in alta Liguria e basso Piemonte, Novi Ligure e Serravalle Scrivia sono allagate, offrire aiuto è giusto, ma non muoversi mai prima della fine dell'emergenza, altrimenti si rischia di dover essere soccorsi aggiungendo caos a caos... Sono nel soccorso da tanti anni e la prima regola è: muoversi in sicurezza... Anche se capisco che l'emotività del momento e il sapere che ci sono persone in pericolo possa far saltare ogni freno...Quotato da The_case,Guardavo prima dei video di certi miei amici che hanno delle scuserie da Novi Ligure in giu sono preoccupatissimi hanno 1 metro e più d'acqua nei paddok e i cavalli a mollo.. Io quello che ho potuto fare e offrire se dovessero avere bisogno dei posti [...]
A Genova un paio di ore fa è stato dato un nuovo allarme e sono stati fatti mettere in sicurezza i ragazzi che stanno spalando, riprenderanno al cessato allarme...
11 anni fa
Trovato e già timbrato 🙂
Mi ero anche un po' affezionato a quel Topic, perché c'è un universo variegato, liscio, rock, etnico, cantautori, interpreti e cantanti di ogni genere, sono contento non sia andato perso 🙂
Per la gioia faccio io le pulizie nel bar e preparo per le colazioni 😇
Buona notte a tutti
Mi ero anche un po' affezionato a quel Topic, perché c'è un universo variegato, liscio, rock, etnico, cantautori, interpreti e cantanti di ogni genere, sono contento non sia andato perso 🙂
Per la gioia faccio io le pulizie nel bar e preparo per le colazioni 😇
Buona notte a tutti
11 anni fa
Non conosco il brano, ma lo stile mi ricorda un po' quello di Jean Michel Jarre... Anche se dubito sia un suo branoQuotato da redset,Buongiorno! 🙂 Mi serviva una vignetta di Phero... O, meglio, la caricatura ingrandita di un utente! 😄Quotato da emmegei,Si e' dato alla macchia
Buongiorno Red
P.S. Carissimi, riuscite a risalire al titolo del brano inserito al minuto 1:58 di questo servizio del TG2?
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-3075827c-72c8-4475-a1ff-4df99299bc6b-tg2.html
11 anni fa
Dunque le mie teorie sul fatto che si litiga per avere ragione sono confermate!!!! 🙂 🙂 🙂Quotato da curiosige2,rido e scherzo ma...panico totale eheheheheh il ring è pronto...a breve inizia l'incontro Nb manco morta affermero' di avere torto costi quel che costi.......sempre rigirare la frittata ehehhehhe
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

