Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il tavolino del bar.....

117.351 interventi
11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da LeidiRoma,
@Curiosige2....solo un caffè??? ma c'è un "bendidio" avanzato dalla colazione....brioches salate, focaccia con la nutella colante (una volta..), tramezzini...addirittura, se fai due moine ad @emmegei, ci scappa anche il salame...(ops)..e t [...]
Barattolo di nutella appena aperto e magari venite tu ed Anna insieme.
Si mangia...solo con le dita la nutella ehhh
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da FionaEBasta,
il gancio.....proprio non mi piace:
tirarlo senza telefonarlo è difficilissimo
no se ruoti bene l'anca.
Quotato da FionaEBasta,

tirarlo senza farsi male alla spalla o alla mano è difficilissimo
no se ruoti bene l'anca

😄 😄 tiro fuori i guanti?

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da mach3t3,
Quotato da FionaEBasta,
il gancio.....proprio non mi piace:
tirarlo senza telefonarlo è difficilissimo
no se ruoti bene l'anca.
Quotato da FionaEBasta,

tirarlo senza farsi male alla spalla o alla mano è difficilissimo
no se ruoti bene l'anca

😄 😄 tiro fuori i guanti?
e daje....nnamo bbello che se famo ddu'risate!!!!!
chiamo anche leidiroma e come le erinni ti mettiamo in mezzo e ti sbraniamo.....
tu scaccia dalla casa la sanguinaria erinni cui lo spirito della vendetta invasa!


11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da redset,
Per me, una zoccola da marciapiede è più interessante di una Jacqueline Onassis. Peccato che la gente non ci arrivi. [...]
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior 🙂

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Stanotte resto sveglio a vegliare sulla mia Genova e sulla mia Riviera, scusate se non ho nessuna voglia di fare le pulizie, qua c'è il primo morto e speriamo resti l'unico...

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Ascoltando la pioggia fuori, guardando la strada trasformata in torrente di fango, pensando a quanto sono fortunato a vivere in una zona a basso rischio, ricevendo continui sms e notifiche su Fb su quanto sia tragica questa notte, uscendo per andare a guardare il livello del torrente vicino a casa (30-40cm sotto l'argine)... In tutto questo ascolto una meravigliosa canzone di Faber che parla della prima alluvione che colpì la mia Gen 💗va nel 1970
http://www.youtube.com/watch?v=KKipvcV4soA

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da emmegei,
Buongiorno a tutti. Oggi e' una bella giornara che si concludera' con una serata ancora piu' bella
Preparo caffe' , pezzi dolci e qualche leccornia salata per le vogline di @LeidiRoma, sempre gradite
Bentornato @Mipiace, peccato che @Balloons sia a [...]
Buongiorno @emmegei ... Non torna più @ballons?

Stamattina un pezzo dolce ed un cappuccino per me ...


11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Buongiorno a tutti, notte praticamente in bianco, nel tempo libero cerco di essere utile alle persone in un'organizzazione di volontariato e stanotte siamo stati allertati... Stamattina ancora pioggia e tuoni, Genova è un mare di fango, gli splendidi ragazzi di tre anni fa, a cui se ne stanno aggiungendo altri, hanno già contattato il C.O.C. e stanno raggiungendo le zone più colpite per cercare di liberare dal fango strade e "creuze", ma al momento c'è poco da fare, continua a piovere...
E' vero, abbiamo violentato la natura e lei si ribella, in Liguria poi la situazione è doppiamente a rischio per via della conformazione del territorio, la mia regione è fatta di valli ( direi più canaloni) che degradano verso il mare una accanto all'altra, le previsioni sono spesso errate proprio per la morfologia del territorio, stanotte mentre sul centro di Genova e sul Levante veniva giù il diluvio in alcuni paesi della riviera sembrava un normale temporale di fine estate.

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
è una persona che è stata bannata e che appena rientrata ha ripreso peggio di prima.
smettiamola di fare gli italiani, se vi manca ci sono i messaggi privati.

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
è tipico degli italiano stabilire regole e poi infrangerle, mettere in punizione chi le infrange e poi andare a tarallucci e vino.
non si tratta di stare in culo o no ma di rispetto dell'utenza e di metterci la faccia come amministratori... sarebbe ora iniziare a metterci un po' di serietà nella gestione delle cose.. a qualsiasi livello.

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da curiosige2,
Che ne sai cosa significa trovarsi a 40 e passa anni senza un lavoro, causa crisi, v [...]
lo dici a me che ero un ricercatore, non pagato, fuggito dall'università causa gelmini e finito a fare il libero professionista nel campo dell'edilizia?
ora, chi sta giudicando sei tu.. anzi i tuoi sono pregiudizi.
sto solo dicendo che c'è una comunità (questa) da mandare avanti (da parte della redazione) e di una persona che si è dimostrata piu' volte irrispettosa (e ho usato un eufemismo). che c'è da fare? lasciare che continui a perseverare nelle azioni di disturbo quando ha dimostrato di non avere un minimo (minimo proprio) controllo?

11 anni fa
Coppia
Sicilia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
E' stata una settimana tranquilla e serena quella appena passata, non fateci pentire delle scelte appena fatte.

Siamo spiacenti per i problemi di @balloons a cui siamo umanamente vicini, ma se dovessimo ragionare in questi termini allora smetteremmo di fare i moderatori, i poliziotti smetterebbero di fare i poliziotti e i giudici i giudici.
Non possiamo passare le giornate intere sul Forum perchè ci sono continui litigi, non possiamo togliere la nostra disponibilità e tempo a tutti gli altri utenti della Community che hanno bisogno di assistenza, di un servizio veloce o di una delucidazione solo perchè ci sono 3/4 persone che non fanno altro che litigare qui dentro.
Stare dietro al Forum costa tempo, costa denaro e costa a tutta la Community un servizio talvolta meno efficiente.
A nostro malgrado dobbiamo fare delle scelte per tutelare TUTTI e non pochi, anche se quest'ultimi sono più "amici" degli altri .

Grazie per la comprensione
💋 💋

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da balloons2,
volevo dire alla redazione che forse non sa che a me hanno scritto in privato utenti che non compaiono in forum a cui ho strappato un sorriso se a voi non interessa questo non so,boh spero accettate il mio nuovo profilo ho messo balloons perchè purtr [...]
Pensa che con la tua cancellazione del vecchio account si è alleggerito il sito di 5000 post ... la redazione è felice ed il sito và più veloce!!!!
Bentornato fava 😋

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da mau_niky,
voglia di un caffè e pasticcino ... chi mi tiene compagnia?
Visto che in 4 minuti non si è fatto vivo nessuno ... mi siedo vicino a lei ... quanto zucchero? 🙂

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da curiosige2,
Accidenti macchina pronta alle 19...speriamo...buon pomeriggio a @Rino63 e lei.....@Mau_niky.... @Thecase... @Limj ..... @Moana1987.... ( mi devi sempre fare il sunto di 2 settimane perse de Il Segreto ehehehhehe )...@Francovagosex..... @Bresciahot [...]
Buon pomeriggio @curiosige2 ed ora dovrete parlare per forssa 3 ore in giro ... 🙂

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da curiosige2,
Manco morta gli parlo...vuoi uccidere un uomo? IGNORALO !!!!!!!!!!!!!!! se lui parla e aspetta una risposta...rispondi con " Scusa cosa hai detto? Non ti seguivo stavo pensando ad altro "
🙂 🙂 🙂 conosco bene il teatrino ... 🙂 🙂 🙂 molto ma molto divertente ... e mi piace anche quando succede .... ovviamente dopp che è tutto finito ... 🙂 🙂

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da LouieNawashi79,
Ma state qui per conoscere persone , fare nuove esperienze , crescere , passare serate intriganti , fare sesso e divertirvi , oppure state qui per rendere sofferenti e prendere in giro le persone ?
Si fà il meglio che si riesce a fare in base al proprio carattere ... 😋

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da curiosige2,
@Francovagosex........ aspetterà mesi e mesi... è un arma a doppio taglio lo so ma sono pronta a correre il rischio
Sinceramente la negazione del sesso è una cosa odiosa e credo ingiusta .... ma sicuramente hai le tue ragioni che rispetto ... come rispetto quelle di chi lo nega a me o a chicchessia ... giustamente dal punto di vista maschile è facile a dirsi ... però vedo che tu lo fai di proposito .... perchè un conto è non essere atteatti mentalmente in un dato momento ... ed un conto è far finta di essere distratti .... 🙂

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da LouieNawashi79,
Quotato da francovagosex,
Quotato da LouieNawashi79,
Ma state qui per conoscere persone , fare nuove esperienze , crescere , passare serate intriganti , fare sesso e divertirvi , oppure state qui per rendere sofferenti e prendere in giro le persone ?
Si fà il meglio che si riesce a fare in base al proprio carattere ... 😋
Il mio carattere ? Portare con me in un bar una donna , che non si faccia il problema se mi siedo al tavolino ( in un bar a tema oppure in un luogo appartato ) e , le dico di venire li sotto a spompinarmelo mentre sorseggio un drink , il resto , quelle che ti fanno attendere invano , o che si prendono gioco di te , o che fanno solo bla bla bla , è solo una perdita di tempo prezioso .
Io non sono per questo genere di approcci ...

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da LouieNawashi79,
Quotato da francovagosex,
Quotato da curiosige2,
@Francovagosex........ aspetterà mesi e mesi... è un arma a doppio taglio lo so ma sono pronta a correre il rischio
Sinceramente la negazione del sesso è una cosa odiosa e credo ingiusta .... ma sicuramente hai le tue ragioni che rispetto ... come rispetto quelle di chi lo nega a me o a chicchessia ... giustamente dal punto di vista maschile è facile a dirsi ... però vedo che tu lo fai di proposito .... perchè un conto è non essere atteatti mentalmente in un dato momento ... ed un conto è far finta di essere distratti .... 🙂
La negazione del sesso , è giusta soltanto quando una persona merita una punizione .
Io sono stato punito diverse volte nella mia vita da o a 35 anni ... continuo a pensare che sinsarebbe potuto fare diversamente con un pò di flessibilita ... ma non siamo tutti uguali ...

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni