11 anni fa
Barattolo di nutella appena aperto e magari venite tu ed Anna insieme.Quotato da LeidiRoma,@Curiosige2....solo un caffè??? ma c'è un "bendidio" avanzato dalla colazione....brioches salate, focaccia con la nutella colante (una volta..), tramezzini...addirittura, se fai due moine ad @emmegei, ci scappa anche il salame...(ops)..e t [...]
Si mangia...solo con le dita la nutella ehhh
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
no se ruoti bene l'anca.Quotato da FionaEBasta,il gancio.....proprio non mi piace:
tirarlo senza telefonarlo è difficilissimo
no se ruoti bene l'ancaQuotato da FionaEBasta,
tirarlo senza farsi male alla spalla o alla mano è difficilissimo
😄 😄 tiro fuori i guanti?
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
tu scaccia dalla casa la sanguinaria erinni cui lo spirito della vendetta invasa!Quotato da FionaEBasta,e daje....nnamo bbello che se famo ddu'risate!!!!!Quotato da mach3t3,no se ruoti bene l'anca.Quotato da FionaEBasta,il gancio.....proprio non mi piace:
tirarlo senza telefonarlo è difficilissimo
no se ruoti bene l'ancaQuotato da FionaEBasta,
tirarlo senza farsi male alla spalla o alla mano è difficilissimo
😄 😄 tiro fuori i guanti?
chiamo anche leidiroma e come le erinni ti mettiamo in mezzo e ti sbraniamo.....
11 anni fa
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior 🙂Quotato da redset,Per me, una zoccola da marciapiede è più interessante di una Jacqueline Onassis. Peccato che la gente non ci arrivi. [...]
11 anni fa
Stanotte resto sveglio a vegliare sulla mia Genova e sulla mia Riviera, scusate se non ho nessuna voglia di fare le pulizie, qua c'è il primo morto e speriamo resti l'unico...
11 anni fa
Ascoltando la pioggia fuori, guardando la strada trasformata in torrente di fango, pensando a quanto sono fortunato a vivere in una zona a basso rischio, ricevendo continui sms e notifiche su Fb su quanto sia tragica questa notte, uscendo per andare a guardare il livello del torrente vicino a casa (30-40cm sotto l'argine)... In tutto questo ascolto una meravigliosa canzone di Faber che parla della prima alluvione che colpì la mia Gen 💗va nel 1970
http://www.youtube.com/watch?v=KKipvcV4soA
http://www.youtube.com/watch?v=KKipvcV4soA
11 anni fa
Buongiorno @emmegei ... Non torna più @ballons?Quotato da emmegei,Buongiorno a tutti. Oggi e' una bella giornara che si concludera' con una serata ancora piu' bella
Preparo caffe' , pezzi dolci e qualche leccornia salata per le vogline di @LeidiRoma, sempre gradite
Bentornato @Mipiace, peccato che @Balloons sia a [...]
Stamattina un pezzo dolce ed un cappuccino per me ...
11 anni fa
Buongiorno a tutti, notte praticamente in bianco, nel tempo libero cerco di essere utile alle persone in un'organizzazione di volontariato e stanotte siamo stati allertati... Stamattina ancora pioggia e tuoni, Genova è un mare di fango, gli splendidi ragazzi di tre anni fa, a cui se ne stanno aggiungendo altri, hanno già contattato il C.O.C. e stanno raggiungendo le zone più colpite per cercare di liberare dal fango strade e "creuze", ma al momento c'è poco da fare, continua a piovere...
E' vero, abbiamo violentato la natura e lei si ribella, in Liguria poi la situazione è doppiamente a rischio per via della conformazione del territorio, la mia regione è fatta di valli ( direi più canaloni) che degradano verso il mare una accanto all'altra, le previsioni sono spesso errate proprio per la morfologia del territorio, stanotte mentre sul centro di Genova e sul Levante veniva giù il diluvio in alcuni paesi della riviera sembrava un normale temporale di fine estate.
E' vero, abbiamo violentato la natura e lei si ribella, in Liguria poi la situazione è doppiamente a rischio per via della conformazione del territorio, la mia regione è fatta di valli ( direi più canaloni) che degradano verso il mare una accanto all'altra, le previsioni sono spesso errate proprio per la morfologia del territorio, stanotte mentre sul centro di Genova e sul Levante veniva giù il diluvio in alcuni paesi della riviera sembrava un normale temporale di fine estate.
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
è una persona che è stata bannata e che appena rientrata ha ripreso peggio di prima.
smettiamola di fare gli italiani, se vi manca ci sono i messaggi privati.
smettiamola di fare gli italiani, se vi manca ci sono i messaggi privati.
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
è tipico degli italiano stabilire regole e poi infrangerle, mettere in punizione chi le infrange e poi andare a tarallucci e vino.
non si tratta di stare in culo o no ma di rispetto dell'utenza e di metterci la faccia come amministratori... sarebbe ora iniziare a metterci un po' di serietà nella gestione delle cose.. a qualsiasi livello.
non si tratta di stare in culo o no ma di rispetto dell'utenza e di metterci la faccia come amministratori... sarebbe ora iniziare a metterci un po' di serietà nella gestione delle cose.. a qualsiasi livello.
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
lo dici a me che ero un ricercatore, non pagato, fuggito dall'università causa gelmini e finito a fare il libero professionista nel campo dell'edilizia?Quotato da curiosige2,Che ne sai cosa significa trovarsi a 40 e passa anni senza un lavoro, causa crisi, v [...]
ora, chi sta giudicando sei tu.. anzi i tuoi sono pregiudizi.
sto solo dicendo che c'è una comunità (questa) da mandare avanti (da parte della redazione) e di una persona che si è dimostrata piu' volte irrispettosa (e ho usato un eufemismo). che c'è da fare? lasciare che continui a perseverare nelle azioni di disturbo quando ha dimostrato di non avere un minimo (minimo proprio) controllo?
11 anni fa
E' stata una settimana tranquilla e serena quella appena passata, non fateci pentire delle scelte appena fatte.
Siamo spiacenti per i problemi di @balloons a cui siamo umanamente vicini, ma se dovessimo ragionare in questi termini allora smetteremmo di fare i moderatori, i poliziotti smetterebbero di fare i poliziotti e i giudici i giudici.
Non possiamo passare le giornate intere sul Forum perchè ci sono continui litigi, non possiamo togliere la nostra disponibilità e tempo a tutti gli altri utenti della Community che hanno bisogno di assistenza, di un servizio veloce o di una delucidazione solo perchè ci sono 3/4 persone che non fanno altro che litigare qui dentro.
Stare dietro al Forum costa tempo, costa denaro e costa a tutta la Community un servizio talvolta meno efficiente.
A nostro malgrado dobbiamo fare delle scelte per tutelare TUTTI e non pochi, anche se quest'ultimi sono più "amici" degli altri .
Grazie per la comprensione
💋 💋
Siamo spiacenti per i problemi di @balloons a cui siamo umanamente vicini, ma se dovessimo ragionare in questi termini allora smetteremmo di fare i moderatori, i poliziotti smetterebbero di fare i poliziotti e i giudici i giudici.
Non possiamo passare le giornate intere sul Forum perchè ci sono continui litigi, non possiamo togliere la nostra disponibilità e tempo a tutti gli altri utenti della Community che hanno bisogno di assistenza, di un servizio veloce o di una delucidazione solo perchè ci sono 3/4 persone che non fanno altro che litigare qui dentro.
Stare dietro al Forum costa tempo, costa denaro e costa a tutta la Community un servizio talvolta meno efficiente.
A nostro malgrado dobbiamo fare delle scelte per tutelare TUTTI e non pochi, anche se quest'ultimi sono più "amici" degli altri .
Grazie per la comprensione
💋 💋
11 anni fa
Pensa che con la tua cancellazione del vecchio account si è alleggerito il sito di 5000 post ... la redazione è felice ed il sito và più veloce!!!!Quotato da balloons2,volevo dire alla redazione che forse non sa che a me hanno scritto in privato utenti che non compaiono in forum a cui ho strappato un sorriso se a voi non interessa questo non so,boh spero accettate il mio nuovo profilo ho messo balloons perchè purtr [...]
Bentornato fava 😋
11 anni fa
Visto che in 4 minuti non si è fatto vivo nessuno ... mi siedo vicino a lei ... quanto zucchero? 🙂Quotato da mau_niky,voglia di un caffè e pasticcino ... chi mi tiene compagnia?
11 anni fa
Buon pomeriggio @curiosige2 ed ora dovrete parlare per forssa 3 ore in giro ... 🙂Quotato da curiosige2,Accidenti macchina pronta alle 19...speriamo...buon pomeriggio a @Rino63 e lei.....@Mau_niky.... @Thecase... @Limj ..... @Moana1987.... ( mi devi sempre fare il sunto di 2 settimane perse de Il Segreto ehehehhehe )...@Francovagosex..... @Bresciahot [...]
11 anni fa
🙂 🙂 🙂 conosco bene il teatrino ... 🙂 🙂 🙂 molto ma molto divertente ... e mi piace anche quando succede .... ovviamente dopp che è tutto finito ... 🙂 🙂Quotato da curiosige2,Manco morta gli parlo...vuoi uccidere un uomo? IGNORALO !!!!!!!!!!!!!!! se lui parla e aspetta una risposta...rispondi con " Scusa cosa hai detto? Non ti seguivo stavo pensando ad altro "
11 anni fa
Si fà il meglio che si riesce a fare in base al proprio carattere ... 😋Quotato da LouieNawashi79,Ma state qui per conoscere persone , fare nuove esperienze , crescere , passare serate intriganti , fare sesso e divertirvi , oppure state qui per rendere sofferenti e prendere in giro le persone ?
11 anni fa
Sinceramente la negazione del sesso è una cosa odiosa e credo ingiusta .... ma sicuramente hai le tue ragioni che rispetto ... come rispetto quelle di chi lo nega a me o a chicchessia ... giustamente dal punto di vista maschile è facile a dirsi ... però vedo che tu lo fai di proposito .... perchè un conto è non essere atteatti mentalmente in un dato momento ... ed un conto è far finta di essere distratti .... 🙂Quotato da curiosige2,@Francovagosex........ aspetterà mesi e mesi... è un arma a doppio taglio lo so ma sono pronta a correre il rischio
11 anni fa
Io non sono per questo genere di approcci ...Quotato da LouieNawashi79,Il mio carattere ? Portare con me in un bar una donna , che non si faccia il problema se mi siedo al tavolino ( in un bar a tema oppure in un luogo appartato ) e , le dico di venire li sotto a spompinarmelo mentre sorseggio un drink , il resto , quelle che ti fanno attendere invano , o che si prendono gioco di te , o che fanno solo bla bla bla , è solo una perdita di tempo prezioso .Quotato da francovagosex,Si fà il meglio che si riesce a fare in base al proprio carattere ... 😋Quotato da LouieNawashi79,Ma state qui per conoscere persone , fare nuove esperienze , crescere , passare serate intriganti , fare sesso e divertirvi , oppure state qui per rendere sofferenti e prendere in giro le persone ?
11 anni fa
Io sono stato punito diverse volte nella mia vita da o a 35 anni ... continuo a pensare che sinsarebbe potuto fare diversamente con un pò di flessibilita ... ma non siamo tutti uguali ...Quotato da LouieNawashi79,La negazione del sesso , è giusta soltanto quando una persona merita una punizione .Quotato da francovagosex,Sinceramente la negazione del sesso è una cosa odiosa e credo ingiusta .... ma sicuramente hai le tue ragioni che rispetto ... come rispetto quelle di chi lo nega a me o a chicchessia ... giustamente dal punto di vista maschile è facile a dirsi ... però vedo che tu lo fai di proposito .... perchè un conto è non essere atteatti mentalmente in un dato momento ... ed un conto è far finta di essere distratti .... 🙂Quotato da curiosige2,@Francovagosex........ aspetterà mesi e mesi... è un arma a doppio taglio lo so ma sono pronta a correre il rischio
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

