11 anni fa
Poi...raccontaci che io...non ho questo coraggio 🙂 🙂 🙂Quotato da emmegei,Cazzo vado subitoQuotato da balloons2,guarda questi che sfaticati invece di guardare i video di seek beek 😋 😎 🐷
11 anni fa
Se parla...quasi quasi mi faccio coraggio ma...mi devi garantire che dice qualcosa 🙂 🙂 🙂Quotato da emmegei,Hahaha lui si che ha capito tutto !! Due belle seghe in primo piano !!! In compenso qualcuno gli ha corretto l' annuncio chilometrico...Quotato da balloons2,guarda questi che sfaticati invece di guardare i video di seek beek 😋 😎 🐷
@Tony E ce ne vuole ti assicuro 😮
11 anni fa
Allora...mi toccherà aspettare qualche anno 😒 😒 😒Quotato da emmegei,Non va oltre la A ma non e' colpa sua, la b l' anno prossimoQuotato da Tony11,Se parla...quasi quasi mi faccio coraggio ma...mi devi garantire che dice qualcosa 🙂 🙂 🙂Quotato da emmegei,Hahaha lui si che ha capito tutto !! Due belle seghe in primo piano !!! In compenso qualcuno gli ha corretto l' annuncio chilometrico...Quotato da balloons2,guarda questi che sfaticati invece di guardare i video di seek beek 😋 😎 🐷
@Tony E ce ne vuole ti assicuro 😮
11 anni fa
dai in fondo considerando che l'H la usa già(anche se...a casaccio) in meno di venti anni...ja fà 🙂 🙂 🙂Quotato da emmegei,Hahahaha si, Anna, puo' darsi ma non ho visto labbra, solo una testa pelata e una mano che faceva su e giu'Quotato da curiosige2,magari segue il labiale
@Tony mi sa che c' invecchi
11 anni fa
Con parsimonia qualche volte le usa ma...per par conditio...dove magari non servono 😄 😄 😄Quotato da emmegei,Eh sai Anna poi quando uno si esercita spesso .....Quotato da curiosige2,Come siete malfidenti, non avete capito che impugnava il TESTIMONE cioe , non so cosa sia , ma quel bastone che si scambiano gli staffettisti....solo che era un " Testimone Calvo " e lo agitava per...non perdere la presa ehhehehehhehh [...]
@Tony ai ragione , ai ... Perche' sprecare lettere inutili
11 anni fa
Vietato dire che l'omeopatia..non serve a nulla...potresti offendere la...sensibilità...di qualcuna 😄 😄 😄 😄Quotato da Moana1987,ma in farmacia ci son gia stata.. mi hanno rifilato della roba omeopatica del caiser.. a cui io credo niente..ma per farli contenti l'ho comprata..
poi la pomata..ma il rimedio della mia amata @Fiona funziona di piu 💗 💗 💗 💗 :hea [...]
11 anni fa
Lo penso anche io ma...a leggerle queste cose potrebbe rovinarsi il karma di qualcuno 😎 😎 😎Quotato da Moana1987,a me l'omeopatia fa cagare! non mi ha mai curato una mazza secca e chissene se qualcuno si offende, io dico la mia esperienza personale.Quotato da Tony11,Vietato dire che l'omeopatia..non serve a nulla...potresti offendere la...sensibilità...di qualcuna 😄 😄 😄 😄Quotato da Moana1987,ma in farmacia ci son gia stata.. mi hanno rifilato della roba omeopatica del caiser.. a cui io credo niente..ma per farli contenti l'ho comprata..
poi la pomata..ma il rimedio della mia amata @Fiona funziona di piu 💗 💗 💗 💗 :hea [...]
11 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da darksideofthemoon61,per carità...non ricicciamo post...faticosamente addormentati... 🙂Quotato da Tony11,Vietato dire che l'omeopatia..non serve a nulla...potresti offendere la...sensibilità...di qualcuna 😄 😄 😄 😄Quotato da Moana1987,ma in farmacia ci son gia stata.. mi hanno rifilato della roba omeopatica del caiser.. a cui io credo niente..ma per farli contenti l'ho comprata..
poi la pomata..ma il rimedio della mia amata @Fiona funziona di piu 💗 💗 💗 💗 :hea [...]
11 anni fa
ohhh...istigazione all'alcolismo ah ah ah ahQuotato da FionaEBasta,dai moana, la grappa non ha gli stessi volumi di alcool di quello denaturato ma è sempre meglio di niente. sarai la rima testimone virtuale della cura che io adotto da anni contro l'herpes. ovviamente ci vorrà comunque il suo tempo per guarire ma in [...]
11 anni fa
Etchummm, coff,coff,coff.
Ho gravi sintomi 😳 😳 😳
Ho gravi sintomi 😳 😳 😳
11 anni fa
Viste le temperature estive si potrebbe fare senza camice ma il tacco e le autoreggenti...ho sentito dire che sono propedeutici per la cura del raffreddore 😳 😳 😳Quotato da FionaEBasta,ma secondo te io indosserei la divisa da infermiera? ho ancora i miei bei camici nell'armadio......Quotato da emmegei,@Fiona se ti metti uno spolverino da infermiera con le autoreggenti e tacco 12 ci sara' un ' epidemia da raffreddore solo per maschietti 😋
11 anni fa
Sai che non credo all'omeopatia ma...per non sembrare scettico...questa cura...vorrei provarla. 😳 😳 😳Quotato da FionaEBasta,mi sa che quella deve essere una cura omeopatica però....di quelle che si guarisce senza niente, solo con la forza del pensiero.....lo sai vero che con la forza del pensiero si possono sollevare un sacco di cose? io per esempio se mi concentro riesco a sollevare emmegei anche a distanza..... poi a volte sollevo robe anche senza accorgermene e me lo scrivono per email...... insomma, a volte il delirio di onnipotenza diventa potere divino vero e proprio. 😎Quotato da Tony11,Viste le temperature estive si potrebbe fare senza camice ma il tacco e le autoreggenti...ho sentito dire che sono propedeutici per la cura del raffreddore 😳 😳 😳Quotato da FionaEBasta,ma secondo te io indosserei la divisa da infermiera? ho ancora i miei bei camici nell'armadio......Quotato da emmegei,@Fiona se ti metti uno spolverino da infermiera con le autoreggenti e tacco 12 ci sara' un ' epidemia da raffreddore solo per maschietti 😋
Riguardo Emme...mi ha confermato in pvt che riesci a farlo levitare anche a distanza
ma...non riesco a capire cosa possa sollevare...inconsapevolmente. 😳 😳 😳
11 anni fa
Sssshhhsss...ma...se è quello che dico io...lo eserciti...lo eserciti 😎 😎 😎Quotato da FionaEBasta,e si vede che su di te non esercito il mio potere di telecinesi... 😎Quotato da Tony11,...ma...non riesco a capire cosa possa sollevare...inconsapevolmente. 😳 😳 😳
11 anni fa
Buongiorno a voi del bar .... un caffè potente .... ma in tazzina ... però!!!! 🙂
11 anni fa
Grazie per la girella ... vado di fretta ... buona giornata @the_case ed @emmegei ...Quotato da The_case,Buon giorno @franco, ho tenuto una girella da parte prima che finissero!
Beh @emmegei qualcuna potrebbe aiutarti a cambiarti d'abito...
11 anni fa
Buongiorno a tutti, all'alba delle 10 e passa mi sono svegliato, con calma 🙂
Colazione con focaccia e caffelatte poi cazzeggio su Fb 😋
Colazione con focaccia e caffelatte poi cazzeggio su Fb 😋
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Son tornato alle 15 circa da una serata fatta con alcuni ragazzi del gruppo e alcune coppie amiche. abbiamo partecipato a un evento che sta diventando man mano una seconda casa. Resta qualche ricordo di una serata ogni volta unica, la voglia di ripetere presto e la voglia di avere nuovamente vicine persone affini.
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
500 pochi intimiQuotato da emmegei,Azz @Mach detto da uno spietato come te c'e' da credere a una meraviglia. Di solito poi le cose ripetute con tanta gente non sempre vengono bene 🙂Quotato da mach3t3,Son tornato alle 15 circa da una serata fatta con alcuni ragazzi del gruppo e alcune coppie amiche. abbiamo partecipato a un evento che sta diventando man mano una seconda casa. Resta qualche ricordo di una serata ogni volta unica, la voglia di ripet [...]
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
in quale mondo "abbiamo partecipato a un evento" coincide con "ho organizzato una festa" ?Quotato da emmegei,
@Fiona
Azz, non si puo' dire che stia con le mani in mano. Se non fa copia/incolla gli ci vuole minimo 1 ora per scrivere tutto !!
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
tutto va bene.. solo che poi mi trovo ad avere a che fare con la genteQuotato da Spettro82,Mach per essere uno che scopa così tanto sei troppo irritabile 😋 a me la cosa rilassa da matti e mette sempre di ottimo umore, sarà che sono vecchio?porta pazienza ancora qualche anno e farà questo effetto anche a te 😋 🙂Quotato da mach3t3,in quale mondo "abbiamo partecipato a un evento" coincide con "ho organizzato una festa" ?Quotato da emmegei,
@Fiona
Azz, non si puo' dire che stia con le mani in mano. Se non fa copia/incolla gli ci vuole minimo 1 ora per scrivere tutto !!
Scherzo naturalmente 💗
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

