Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il tavolino del bar.....

117.351 interventi
11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da balloons2,
guarda questi che sfaticati invece di guardare i video di seek beek 😋 😎 🐷
Cazzo vado subito
Poi...raccontaci che io...non ho questo coraggio 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da balloons2,
guarda questi che sfaticati invece di guardare i video di seek beek 😋 😎 🐷
Hahaha lui si che ha capito tutto !! Due belle seghe in primo piano !!! In compenso qualcuno gli ha corretto l' annuncio chilometrico...

@Tony E ce ne vuole ti assicuro 😮
Se parla...quasi quasi mi faccio coraggio ma...mi devi garantire che dice qualcosa 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Tony11,
Quotato da emmegei,
Quotato da balloons2,
guarda questi che sfaticati invece di guardare i video di seek beek 😋 😎 🐷
Hahaha lui si che ha capito tutto !! Due belle seghe in primo piano !!! In compenso qualcuno gli ha corretto l' annuncio chilometrico...

@Tony E ce ne vuole ti assicuro 😮
Se parla...quasi quasi mi faccio coraggio ma...mi devi garantire che dice qualcosa 🙂 🙂 🙂
Non va oltre la A ma non e' colpa sua, la b l' anno prossimo
Allora...mi toccherà aspettare qualche anno 😒 😒 😒

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da curiosige2,
magari segue il labiale
Hahahaha si, Anna, puo' darsi ma non ho visto labbra, solo una testa pelata e una mano che faceva su e giu'

@Tony mi sa che c' invecchi
dai in fondo considerando che l'H la usa già(anche se...a casaccio) in meno di venti anni...ja fà 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da curiosige2,
Come siete malfidenti, non avete capito che impugnava il TESTIMONE cioe , non so cosa sia , ma quel bastone che si scambiano gli staffettisti....solo che era un " Testimone Calvo " e lo agitava per...non perdere la presa ehhehehehhehh [...]
Eh sai Anna poi quando uno si esercita spesso .....

@Tony ai ragione , ai ... Perche' sprecare lettere inutili
Con parsimonia qualche volte le usa ma...per par conditio...dove magari non servono 😄 😄 😄

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Moana1987,
ma in farmacia ci son gia stata.. mi hanno rifilato della roba omeopatica del caiser.. a cui io credo niente..ma per farli contenti l'ho comprata..
poi la pomata..ma il rimedio della mia amata @Fiona funziona di piu 💗 💗 💗 💗 :hea [...]
Vietato dire che l'omeopatia..non serve a nulla...potresti offendere la...sensibilità...di qualcuna 😄 😄 😄 😄

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Moana1987,
Quotato da Tony11,
Quotato da Moana1987,
ma in farmacia ci son gia stata.. mi hanno rifilato della roba omeopatica del caiser.. a cui io credo niente..ma per farli contenti l'ho comprata..
poi la pomata..ma il rimedio della mia amata @Fiona funziona di piu 💗 💗 💗 💗 :hea [...]
Vietato dire che l'omeopatia..non serve a nulla...potresti offendere la...sensibilità...di qualcuna 😄 😄 😄 😄
a me l'omeopatia fa cagare! non mi ha mai curato una mazza secca e chissene se qualcuno si offende, io dico la mia esperienza personale.
Lo penso anche io ma...a leggerle queste cose potrebbe rovinarsi il karma di qualcuno 😎 😎 😎

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da Tony11,
Quotato da Moana1987,
ma in farmacia ci son gia stata.. mi hanno rifilato della roba omeopatica del caiser.. a cui io credo niente..ma per farli contenti l'ho comprata..
poi la pomata..ma il rimedio della mia amata @Fiona funziona di piu 💗 💗 💗 💗 :hea [...]
Vietato dire che l'omeopatia..non serve a nulla...potresti offendere la...sensibilità...di qualcuna 😄 😄 😄 😄
per carità...non ricicciamo post...faticosamente addormentati... 🙂
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da FionaEBasta,
dai moana, la grappa non ha gli stessi volumi di alcool di quello denaturato ma è sempre meglio di niente. sarai la rima testimone virtuale della cura che io adotto da anni contro l'herpes. ovviamente ci vorrà comunque il suo tempo per guarire ma in [...]
ohhh...istigazione all'alcolismo ah ah ah ah

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Etchummm, coff,coff,coff.
Ho gravi sintomi 😳 😳 😳

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da emmegei,
@Fiona se ti metti uno spolverino da infermiera con le autoreggenti e tacco 12 ci sara' un ' epidemia da raffreddore solo per maschietti 😋
ma secondo te io indosserei la divisa da infermiera? ho ancora i miei bei camici nell'armadio......
Viste le temperature estive si potrebbe fare senza camice ma il tacco e le autoreggenti...ho sentito dire che sono propedeutici per la cura del raffreddore 😳 😳 😳

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da Tony11,
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da emmegei,
@Fiona se ti metti uno spolverino da infermiera con le autoreggenti e tacco 12 ci sara' un ' epidemia da raffreddore solo per maschietti 😋
ma secondo te io indosserei la divisa da infermiera? ho ancora i miei bei camici nell'armadio......
Viste le temperature estive si potrebbe fare senza camice ma il tacco e le autoreggenti...ho sentito dire che sono propedeutici per la cura del raffreddore 😳 😳 😳
mi sa che quella deve essere una cura omeopatica però....di quelle che si guarisce senza niente, solo con la forza del pensiero.....lo sai vero che con la forza del pensiero si possono sollevare un sacco di cose? io per esempio se mi concentro riesco a sollevare emmegei anche a distanza..... poi a volte sollevo robe anche senza accorgermene e me lo scrivono per email...... insomma, a volte il delirio di onnipotenza diventa potere divino vero e proprio. 😎
Sai che non credo all'omeopatia ma...per non sembrare scettico...questa cura...vorrei provarla. 😳 😳 😳
Riguardo Emme...mi ha confermato in pvt che riesci a farlo levitare anche a distanza
ma...non riesco a capire cosa possa sollevare...inconsapevolmente. 😳 😳 😳

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da Tony11,
...ma...non riesco a capire cosa possa sollevare...inconsapevolmente. 😳 😳 😳
e si vede che su di te non esercito il mio potere di telecinesi... 😎
Sssshhhsss...ma...se è quello che dico io...lo eserciti...lo eserciti 😎 😎 😎

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Buongiorno a voi del bar .... un caffè potente .... ma in tazzina ... però!!!! 🙂

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da The_case,
Buon giorno @franco, ho tenuto una girella da parte prima che finissero!

Beh @emmegei qualcuna potrebbe aiutarti a cambiarti d'abito...
Grazie per la girella ... vado di fretta ... buona giornata @the_case ed @emmegei ...

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Buongiorno a tutti, all'alba delle 10 e passa mi sono svegliato, con calma 🙂
Colazione con focaccia e caffelatte poi cazzeggio su Fb 😋

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Son tornato alle 15 circa da una serata fatta con alcuni ragazzi del gruppo e alcune coppie amiche. abbiamo partecipato a un evento che sta diventando man mano una seconda casa. Resta qualche ricordo di una serata ogni volta unica, la voglia di ripetere presto e la voglia di avere nuovamente vicine persone affini.

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da emmegei,
Quotato da mach3t3,
Son tornato alle 15 circa da una serata fatta con alcuni ragazzi del gruppo e alcune coppie amiche. abbiamo partecipato a un evento che sta diventando man mano una seconda casa. Resta qualche ricordo di una serata ogni volta unica, la voglia di ripet [...]
Azz @Mach detto da uno spietato come te c'e' da credere a una meraviglia. Di solito poi le cose ripetute con tanta gente non sempre vengono bene 🙂
500 pochi intimi

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da emmegei,

@Fiona
Azz, non si puo' dire che stia con le mani in mano. Se non fa copia/incolla gli ci vuole minimo 1 ora per scrivere tutto !!

in quale mondo "abbiamo partecipato a un evento" coincide con "ho organizzato una festa" ?

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da mach3t3,
Quotato da emmegei,

@Fiona
Azz, non si puo' dire che stia con le mani in mano. Se non fa copia/incolla gli ci vuole minimo 1 ora per scrivere tutto !!

in quale mondo "abbiamo partecipato a un evento" coincide con "ho organizzato una festa" ?
Mach per essere uno che scopa così tanto sei troppo irritabile 😋 a me la cosa rilassa da matti e mette sempre di ottimo umore, sarà che sono vecchio?porta pazienza ancora qualche anno e farà questo effetto anche a te 😋 🙂
Scherzo naturalmente 💗
tutto va bene.. solo che poi mi trovo ad avere a che fare con la gente

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni