11 anni fa
L'ho riascoltata un altro paio di volte, mi sembra un sound un po' più sofisticato di quello che usavano gli Immagination (anche se il pop lo conosco poco e loro anche meno 🙂 ) Lo stile è quello, ma più sofisticato, una roba tipo le intro di Mike Oldfield, anche se resto dell'idea che il sound più vicino è quello di Jean Michele Jarre... Poi, magari, scopriamo che era un intro di Alan Parson 😄 😋 😄Quotato da redset,Magari! 🙂 In Rai non rispondono neppure se li preghi in latino.Quotato da Rino63,Prova A Vedere Se Con Questi Indirizzi Trovi Ciò Che Desideri.
Stesso risultato di Shazam.Quotato da darksideofthemoon61,prova anche SOUNDHOUND
Anche il fonico che lavora con me ha detto che dovrebbe essere l'intro di un loro brano. Li ho tutti, ma non la trovo.Quotato da Mipiacelacoppia,Non si sente bene...ma a me ricorda molto la musica degli Imagination...
11 anni fa
Bene, auguro a chi passa una buona serata e buon appetito, io vado con amici in un noto pub della riviera a mangiare una "sciabola di carne mista alla griglia" innaffiata da buona birra 🙂
11 anni fa
Aver visto circa 500 concerti (cifra in difetto) e, negli anni della gioventù, aver speso interi stipendi in dischi a qualcosa è servito 🙂Quotato da redset,Infatti, dopo aver rotto le palline a due terzi dei consulenti musicali della RAI, uno ha risposto e si tratta di Pipeline degli Alan Parsons Project! 😋Quotato da belinone,Poi, magari, scopriamo che era un intro di Alan Parson 😄 😋 😄
Mi sembrava troppo sofisticato per essere degli Immagination, senza nulla togliere a coloro a cui piacciono...
http://www.youtube.com/watch?v=JsCFbln0wkQ eccolo qua...
11 anni fa
All'alba del Terzo Millennio il finale di Hotel California è stato votato da una giuria, composta dai redattori dei maggiori giornali di musica, quale miglior assolo di chitarra del '900, seguito da Eruption dei Van Halen e dal finale di Sultan of Swing dei Dire Straits... Io sopra a tutti avrei messo Little Wing di Hendrix, ma ho troppo la vena rocker 😋 😋 😋Quotato da Limj,Notte Baloons...
eagles..hotel California il più bel pezzo musicale mai scritto
11 anni fa
Belin, se è il ristorante che conosco io stasera ti sei coccolato il palato alla grande 🙂Quotato da Fulvio62,Buonaaaaaa @belinone 😋
un passetto veloce solo per salutare tutti i clienti del bar, senza bere che ho già dato 😎
buona serata a tutti, esco a cena a Pieve alta gran bel posto e ristorante delizioso me lo merito 😄 😄 😄 [...]
11 anni fa
Buongiorno a tutti, stamattina colazione genovesissima: focaccia con cipolle pucciata nel caffelatte 😋
11 anni fa
Presa in parola solo che...non mi sono limitato ad un pezzettino piccolo 😳 😳 😳Quotato da LeidiRoma,Focaccia e mortadella...pezzetto piccolino ma condito con sale grosso e superficie lucida di buon olio extra....così poi mi lecco anche le dita..magari di nascosto...o no.. 😎
11 anni fa
Sono al lavoro e col cellulare non riesco a scaricare nulla... Stanotte la ascolto e poi ti dico :-)
11 anni fa
🙂 ti accompagno io a Serravalle.... per me è un'ottima opportunità... nn ci sn mai statoQuotato da curiosige2,Finalmente un po' di sole......oggi è una bellissima giornata e..quasi quasi mi fiondo a Serravalle a trovare qualcosa
11 anni fa
La mia focaccia con la mortadella...doveva essere :scaduta. 😮Quotato da LeidiRoma,@curiosige2....ok..ok...ho un pò d'affanno perche ballare sul tetto non è da tutti...specialmente dopo aver "visto" cotanta bontà...adesso riscendo.....devo fare il cambio di asciugamani in un paio di camere...saranno tutti bagnati dopo l [...]
Buona...era buona ma...non mi ha invitato nessuna per stasera. 😒
Buona serata e...non fare la brava 😇 💋
11 anni fa
Non è passato @belinone nè @Limj per le pulizie ... la goduria dev' essere stata parecchia ci sono le bricioline di cioccolato appena dietro al bancone e sulla porta di uscita impronte sulle tende!!!Quotato da LeidiRoma,Eccomi...eccomi....dove sono i baci e la barretta smangiucchiata..??!!...Ah..eccoli qui....ora sì che la serata è da considerarsi conclusa..definitivamente. ..
Notte a tutti...si va nanna....
Via .... via .... cambio e tende e faccio un pò di pulito .... buongiorno a tutti ... paste fumanti pronte e macchina del caffè ben calda!!!
11 anni fa
Questa volta le dita non sono state leccate a dovere .... le briciole potrebbero essere state le tue del primo morso .... 🙂Quotato da emmegei,Buongiorno @Franco e buongiorno a tutti. Strano ci siano briciole di cioccolato, di solito @LeidiRoma lecca proprio tutto 😇 😇
Caffe' e cornetto al miele per me grazie
11 anni fa
Buongiorno a tutti, non sono passato perché ero a fare la notte in una associazione, quando sono la non posso bermi il grappino o la birra della buonanotte 🙂Quotato da francovagosex,Non è passato @belinone nè @Limj per le pulizie ... la goduria dev' essere stata parecchia ci sono le bricioline di cioccolato appena dietro al bancone e sulla porta di uscita impronte sulle tende!!!Quotato da LeidiRoma,Eccomi...eccomi....dove sono i baci e la barretta smangiucchiata..??!!...Ah..eccoli qui....ora sì che la serata è da considerarsi conclusa..definitivamente. ..
Notte a tutti...si va nanna....
Via .... via .... cambio e tende e faccio un pò di pulito .... buongiorno a tutti ... paste fumanti pronte e macchina del caffè ben calda!!!
Tanto il bar è frequentato da persone così educate che la pulizia è sempre perfetta anche se non si lava una sera non si nota troppo 😋
11 anni fa
[quote=redset]Oggi viene inaugurata la mostra su Nickolas Muray al Palazzo Ducale di Genova. Con lo stesso biglietto è possibile visitare anche quella dedicata a Frida Kahlo e Diego Rivera. Se capitate da quelle parti dopodomani, sabato 18, andateci: l'incasso della giornata verrà devoluto alla città di Genova, colpita dal recente alluvione. Anzi, fate di più: andateci apposta! Torino, Milano, Firenze... distano poco più di due ore. Vedrete un qualcosa di superlativo e contribuirete a una giustissima causa! 🙂
Grande @Redset, se vieni per andare a vederla fammi un fischio che sarà un piacere andarci assieme 🙂
Che poi vorrei vedere come ci guarderebbero, la Strana Coppia, io nel ruolo di Walter Matthau 😄
Grande @Redset, se vieni per andare a vederla fammi un fischio che sarà un piacere andarci assieme 🙂
Che poi vorrei vedere come ci guarderebbero, la Strana Coppia, io nel ruolo di Walter Matthau 😄
11 anni fa
Ci stavamo domandando come mai non si litighi più sul Forum.
Cosa vi è successo??? 😄 😄 😄 😄 😄
Cosa vi è successo??? 😄 😄 😄 😄 😄
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
no grazie, mal tollero alcune persone qui figuriamoci dal vivo.Quotato da curiosige2,si ma stavolta si organizza veramente...bisogna trovare un luogo che sia comodo per tutti ..spettro emmegei ballons belinone fulvio rino63 mach3t3 giusy leidiroma ci siete voi? Nb non posso ricordare il nick di tutti [...]
sento spesso le persone che stimo e mi creo le condizioni per vederle in futuro cosi come è stato in passato.
scusate il tono ma almeno fuori dal lavoro non intendo essere amico di tutti forzatamente.
11 anni fa
Amichevolmente declino, non ho ragioni ideologiche per essere contrario, alcuni di voi, @Redset per primo, li vorrei conoscere volentieri dal vivo, ma le mie sono ragioni puramente tecniche... Lavoro la sera e nei weekend, quindi mi risulterebbe difficile esserci, potrei forse liberarmi in settimana quando tutti voi lavorate, io mai libero dal venerdì alla domenica... Solo per le ferie, ma quelle se posso le passo lontano dall'Italia, giusto per guardare da fuori il mio strano Paese 😋Quotato da curiosige2,si ma stavolta si organizza veramente...bisogna trovare un luogo che sia comodo per tutti ..spettro emmegei ballons belinone fulvio rino63 mach3t3 giusy leidiroma ci siete voi? Nb non posso ricordare il nick di tutti [...]
11 anni fa
Bene, ora posso passare alle pulizie, anche se oggi avete lasciato tutto in ordine dopo gli aperitivi 🙂 Solo un po' di terra sul pavimento, residuo delle abbondanti piogge in molte zone d'Italia...
A domani, passerà prima @Emmegei o prima @Fulvio62? Comunque le brioches arrivano alle 7, come sempre 😋
A domani, passerà prima @Emmegei o prima @Fulvio62? Comunque le brioches arrivano alle 7, come sempre 😋
11 anni fa
Buongiorno @emmegei .... ho notato che stamattina il caffè è un pò acquoso .... sposto di una tacca il macina caffè .... così potremo migliorarlo 🙂
Le brioche ancora non sono arrivare ... prendo una girella anche io .... ma poi ne rimangono per @thecase?
Le brioche ancora non sono arrivare ... prendo una girella anche io .... ma poi ne rimangono per @thecase?
11 anni fa
.... il rimedio della nonna era un pò di urina, cmq funziona.Quotato da Moana1987,Buongiorno!!! Uff io ho un bell'herpes sul labbro 😭
Dopo la febbre ed il raffreddore mi viene sempre.. Uff
Qualche rimedio fast?!
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

