Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il tavolino del bar.....

117.351 interventi
11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da redset,
Quotato da Rino63,
Prova A Vedere Se Con Questi Indirizzi Trovi Ciò Che Desideri.
Magari! 🙂 In Rai non rispondono neppure se li preghi in latino.

Quotato da darksideofthemoon61,
prova anche SOUNDHOUND
Stesso risultato di Shazam.

Quotato da Mipiacelacoppia,
Non si sente bene...ma a me ricorda molto la musica degli Imagination...
Anche il fonico che lavora con me ha detto che dovrebbe essere l'intro di un loro brano. Li ho tutti, ma non la trovo.
L'ho riascoltata un altro paio di volte, mi sembra un sound un po' più sofisticato di quello che usavano gli Immagination (anche se il pop lo conosco poco e loro anche meno 🙂 ) Lo stile è quello, ma più sofisticato, una roba tipo le intro di Mike Oldfield, anche se resto dell'idea che il sound più vicino è quello di Jean Michele Jarre... Poi, magari, scopriamo che era un intro di Alan Parson 😄 😋 😄

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Bene, auguro a chi passa una buona serata e buon appetito, io vado con amici in un noto pub della riviera a mangiare una "sciabola di carne mista alla griglia" innaffiata da buona birra 🙂

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da redset,
Quotato da belinone,
Poi, magari, scopriamo che era un intro di Alan Parson 😄 😋 😄
Infatti, dopo aver rotto le palline a due terzi dei consulenti musicali della RAI, uno ha risposto e si tratta di Pipeline degli Alan Parsons Project! 😋
Aver visto circa 500 concerti (cifra in difetto) e, negli anni della gioventù, aver speso interi stipendi in dischi a qualcosa è servito 🙂
Mi sembrava troppo sofisticato per essere degli Immagination, senza nulla togliere a coloro a cui piacciono...

http://www.youtube.com/watch?v=JsCFbln0wkQ eccolo qua...

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Limj,
Notte Baloons...
eagles..hotel California il più bel pezzo musicale mai scritto

All'alba del Terzo Millennio il finale di Hotel California è stato votato da una giuria, composta dai redattori dei maggiori giornali di musica, quale miglior assolo di chitarra del '900, seguito da Eruption dei Van Halen e dal finale di Sultan of Swing dei Dire Straits... Io sopra a tutti avrei messo Little Wing di Hendrix, ma ho troppo la vena rocker 😋 😋 😋

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Fulvio62,
Buonaaaaaa @belinone 😋
un passetto veloce solo per salutare tutti i clienti del bar, senza bere che ho già dato 😎
buona serata a tutti, esco a cena a Pieve alta gran bel posto e ristorante delizioso me lo merito 😄 😄 😄 [...]
Belin, se è il ristorante che conosco io stasera ti sei coccolato il palato alla grande 🙂

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Buongiorno a tutti, stamattina colazione genovesissima: focaccia con cipolle pucciata nel caffelatte 😋

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da LeidiRoma,
Focaccia e mortadella...pezzetto piccolino ma condito con sale grosso e superficie lucida di buon olio extra....così poi mi lecco anche le dita..magari di nascosto...o no.. 😎
Presa in parola solo che...non mi sono limitato ad un pezzettino piccolo 😳 😳 😳

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Sono al lavoro e col cellulare non riesco a scaricare nulla... Stanotte la ascolto e poi ti dico :-)

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 16.11.2012 -
Quotato da curiosige2,
Finalmente un po' di sole......oggi è una bellissima giornata e..quasi quasi mi fiondo a Serravalle a trovare qualcosa
🙂 ti accompagno io a Serravalle.... per me è un'ottima opportunità... nn ci sn mai stato

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da LeidiRoma,
@curiosige2....ok..ok...ho un pò d'affanno perche ballare sul tetto non è da tutti...specialmente dopo aver "visto" cotanta bontà...adesso riscendo.....devo fare il cambio di asciugamani in un paio di camere...saranno tutti bagnati dopo l [...]
La mia focaccia con la mortadella...doveva essere :scaduta. 😮
Buona...era buona ma...non mi ha invitato nessuna per stasera. 😒
Buona serata e...non fare la brava 😇 💋

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da LeidiRoma,
Eccomi...eccomi....dove sono i baci e la barretta smangiucchiata..??!!...Ah..eccoli qui....ora sì che la serata è da considerarsi conclusa..definitivamente. ..
Notte a tutti...si va nanna....
Non è passato @belinone@Limj per le pulizie ... la goduria dev' essere stata parecchia ci sono le bricioline di cioccolato appena dietro al bancone e sulla porta di uscita impronte sulle tende!!!
Via .... via .... cambio e tende e faccio un pò di pulito .... buongiorno a tutti ... paste fumanti pronte e macchina del caffè ben calda!!!

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da emmegei,
Buongiorno @Franco e buongiorno a tutti. Strano ci siano briciole di cioccolato, di solito @LeidiRoma lecca proprio tutto 😇 😇
Caffe' e cornetto al miele per me grazie
Questa volta le dita non sono state leccate a dovere .... le briciole potrebbero essere state le tue del primo morso .... 🙂

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da francovagosex,
Quotato da LeidiRoma,
Eccomi...eccomi....dove sono i baci e la barretta smangiucchiata..??!!...Ah..eccoli qui....ora sì che la serata è da considerarsi conclusa..definitivamente. ..
Notte a tutti...si va nanna....
Non è passato @belinone@Limj per le pulizie ... la goduria dev' essere stata parecchia ci sono le bricioline di cioccolato appena dietro al bancone e sulla porta di uscita impronte sulle tende!!!
Via .... via .... cambio e tende e faccio un pò di pulito .... buongiorno a tutti ... paste fumanti pronte e macchina del caffè ben calda!!!
Buongiorno a tutti, non sono passato perché ero a fare la notte in una associazione, quando sono la non posso bermi il grappino o la birra della buonanotte 🙂
Tanto il bar è frequentato da persone così educate che la pulizia è sempre perfetta anche se non si lava una sera non si nota troppo 😋

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
[quote=redset]Oggi viene inaugurata la mostra su Nickolas Muray al Palazzo Ducale di Genova. Con lo stesso biglietto è possibile visitare anche quella dedicata a Frida Kahlo e Diego Rivera. Se capitate da quelle parti dopodomani, sabato 18, andateci: l'incasso della giornata verrà devoluto alla città di Genova, colpita dal recente alluvione. Anzi, fate di più: andateci apposta! Torino, Milano, Firenze... distano poco più di due ore. Vedrete un qualcosa di superlativo e contribuirete a una giustissima causa! 🙂

Grande @Redset, se vieni per andare a vederla fammi un fischio che sarà un piacere andarci assieme 🙂
Che poi vorrei vedere come ci guarderebbero, la Strana Coppia, io nel ruolo di Walter Matthau 😄

11 anni fa
Coppia
Sicilia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ci stavamo domandando come mai non si litighi più sul Forum.
Cosa vi è successo??? 😄 😄 😄 😄 😄

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da curiosige2,
si ma stavolta si organizza veramente...bisogna trovare un luogo che sia comodo per tutti ..spettro emmegei ballons belinone fulvio rino63 mach3t3 giusy leidiroma ci siete voi? Nb non posso ricordare il nick di tutti [...]
no grazie, mal tollero alcune persone qui figuriamoci dal vivo.
sento spesso le persone che stimo e mi creo le condizioni per vederle in futuro cosi come è stato in passato.
scusate il tono ma almeno fuori dal lavoro non intendo essere amico di tutti forzatamente.

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da curiosige2,
si ma stavolta si organizza veramente...bisogna trovare un luogo che sia comodo per tutti ..spettro emmegei ballons belinone fulvio rino63 mach3t3 giusy leidiroma ci siete voi? Nb non posso ricordare il nick di tutti [...]
Amichevolmente declino, non ho ragioni ideologiche per essere contrario, alcuni di voi, @Redset per primo, li vorrei conoscere volentieri dal vivo, ma le mie sono ragioni puramente tecniche... Lavoro la sera e nei weekend, quindi mi risulterebbe difficile esserci, potrei forse liberarmi in settimana quando tutti voi lavorate, io mai libero dal venerdì alla domenica... Solo per le ferie, ma quelle se posso le passo lontano dall'Italia, giusto per guardare da fuori il mio strano Paese 😋

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Bene, ora posso passare alle pulizie, anche se oggi avete lasciato tutto in ordine dopo gli aperitivi 🙂 Solo un po' di terra sul pavimento, residuo delle abbondanti piogge in molte zone d'Italia...
A domani, passerà prima @Emmegei o prima @Fulvio62? Comunque le brioches arrivano alle 7, come sempre 😋

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Buongiorno @emmegei .... ho notato che stamattina il caffè è un pò acquoso .... sposto di una tacca il macina caffè .... così potremo migliorarlo 🙂
Le brioche ancora non sono arrivare ... prendo una girella anche io .... ma poi ne rimangono per @thecase?

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Moana1987,
Buongiorno!!! Uff io ho un bell'herpes sul labbro 😭
Dopo la febbre ed il raffreddore mi viene sempre.. Uff
Qualche rimedio fast?!
.... il rimedio della nonna era un pò di urina, cmq funziona.

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni