Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il tavolino del bar.....

117.358 interventi
11 anni fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
@curiosige2: se possiamo permetterci, hai un seno assolutamente invidiabile! Farei volentieri a cambio 😄 😄 😄

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da curiosige2,
Cambiamo discorso...devo fumare meno....finito il pacchetto che avevo comperato Lunedi pomeriggio....sto' fumando troppo...qualche idea in merito per aiutarmi a smettere?
Facile smettere di fumare ...... se sai come farlo .... autore Allen Care ..... in tutte le librerie ...!!!

Io sono riuscito....

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da redset,
Buon pomeriggio, cari.

Quotato da Moana1987,
Ma poi.. Il saluto finale.. Ri perche!
È stata una mia idea. In realtà, gli avevo consigliato di girare un video per presentarsi e farsi conoscere meglio. Ma va bene anche questo, no? 😄

Quotato da curiosige2,
devo fumare meno...
Fumo 45 sigarette al giorno e serve urgentemente una soluzione per smettere anche a me. Le ho provate quasi tutte (agopuntura, cerotti, bupropione), con scarsissimi risultati. Vorrei comprare una sigaretta elettronica. Funzionerà?

P.S. C'è un avvocato tra di voi? E un esorcista? Complice la sfiga che mi perseguita, mi stanno capitando cose incredibili. Mi vergogno perfino a raccontarle.
Ti tendo la mano .... per le sigarette il libro di Allen Care ha funzionato con me ....

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da curiosige2,
Cambiamo discorso...devo fumare meno....finito il pacchetto che avevo comperato Lunedi pomeriggio....sto' fumando troppo...qualche idea in merito per aiutarmi a smettere?
Qscar Wilde diceva che smettere di fumare è la cosa più facile del mondo e che lui
c'è riuscito...migliaia di volte 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da redset,
Quotato da curiosige2,
evadi scappa da cio che ti circonda per alcuni giorni...
Evado, scappo, ma sempre qui devo tornare. Voglio dire...

Ospito un tizio e stiamo insieme un paio di ore. Ricevo una telefonata che mi impegna per parecchio tempo, lui mi aspetta in camera ascoltando musica... Mi chiama, dice di aver ricevuto un messaggio dalla sorella e di dover tornare subito a casa, ci salutiamo, scende in salotto, prende le sue cose e se ne va. L'indomani, trovo i miei documenti e le carte buttati a terra nell'ingresso. Li avevo nel portafoglio e, naturalmente, lo cerco per controllare. Non lo trovo e mi accorgo che sono spariti anche un giubbino e un paio di occhiali da sole. Gli telefono e cade dalle nuvole. Ne parlo con un amico e mi dice che non posso denunciarlo perché, non potendo fornire prove, avrei rischiato una querela per diffamazione e l'avrebbe spuntata lui. Me la metto da parte e pace.

Non nego di averne parlato anche con altri. Non nego di aver fatto il suo nome. Ma ho sempre specificato che non lo accuso di niente, perché niente posso dimostrare.

Stamattina, a distanza di sei mesi, ricevo una raccomandata da uno studio legale. Mi diffidano dal pronunciare commenti ingiuriosi ed assolutamente non veritieri nei suoi confronti del loro assistito, avvertendomi che in caso di persistenza di tale atteggiamento, si vedranno costretti a proporre denuncia-querela. E chiedono... 100,00 Euro per l'attività di consulenza prestata in studio, più 1000,00 per la redazione e notifica dell'avviso.

Possono farlo? Non ho parole. È una congiura.
Non sono esperto in legge ... ma ad occhio ci stanno provando vai dai carabinieri e chiedi .... mi sembra ssurdo che tu non possa raccontare ciò che ti è accaduto ad altre persone ... e che oltretutto queste persone lo vadano a spifferare all' interessato ... in tal caso potrebbe essere tutto organizzato ... e quindi andrebbe comunicato agli organi preposti .... forse @mipiacelacoppia è ferrato in legge ....

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da redset,
Quotato da curiosige2,
evadi scappa da cio che ti circonda per alcuni giorni...
Evado, scappo, ma sempre qui devo tornare. Voglio dire...

Ospito un tizio e stiamo insieme un paio di ore. Ricevo una telefonata che mi impegna per parecchio tempo, lui mi aspetta in camera ascoltando musica... Mi chiama, dice di aver ricevuto un messaggio dalla sorella e di dover tornare subito a casa, ci salutiamo, scende in salotto, prende le sue cose e se ne va. L'indomani, trovo i miei documenti e le carte buttati a terra nell'ingresso. Li avevo nel portafoglio e, naturalmente, lo cerco per controllare. Non lo trovo e mi accorgo che sono spariti anche un giubbino e un paio di occhiali da sole. Gli telefono e cade dalle nuvole. Ne parlo con un amico e mi dice che non posso denunciarlo perché, non potendo fornire prove, avrei rischiato una querela per diffamazione e l'avrebbe spuntata lui. Me la metto da parte e pace.

Non nego di averne parlato anche con altri. Non nego di aver fatto il suo nome. Ma ho sempre specificato che non lo accuso di niente, perché niente posso dimostrare.

Stamattina, a distanza di sei mesi, ricevo una raccomandata da uno studio legale. Mi diffidano dal pronunciare commenti ingiuriosi ed assolutamente non veritieri nei suoi confronti del loro assistito, avvertendomi che in caso di persistenza di tale atteggiamento, si vedranno costretti a proporre denuncia-querela. E chiedono... 100,00 Euro per l'attività di consulenza prestata in studio, più 1000,00 per la redazione e notifica dell'avviso.

Possono farlo? Non ho parole. È una congiura.
La consulenza l'hanno prestata al tuo amico (presumo ora...ex amico) ed al limite devono chiedere a lui il conto.
I 1000 euro per la notifica sfiorano la comica.
Se vuoi denunciali tu (compreso studio legale compiacente) e se non vuoi perdere tempo ignorali perchè le
pretese di denaro dallo studio legale sono oltre il limite della follia e...comprese nel tentativo di truffa.

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da redset,
Non voglio passare dalla ragione al torto e mi tocca andare da un avvocato. Purtroppo.
Mi dispiace molto ....

Io passerei comunque dai carabinieri .... tanto per farli prendere atto delle nuove truffe
.... perchè due indizi sono una prova .... e potresti spezzare una catena ...

11 anni fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
@Redset: siamo molto dispiaciuti e per quel poco che conta ti siamo vicini. Le cause in Italia sono degli inferni popolati da persone che farebbero la pelle pure al Diavolo.
(Certo, ammettere le "proprie colpe" qui sul thread non ti pone in una posizione di vantaggio 🙂)

PS: Ti ricordi quando ti dicevamo di non fare nomi e/o pubblicare conversazioni qui? 😎 😎

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da redset,
Quotato da curiosige2,
evadi scappa da cio che ti circonda per alcuni giorni...
Evado, scappo, ma sempre qui devo tornare. Voglio dire...

Ospito un tizio e stiamo insieme un paio di ore. Ricevo una telefonata che mi impegna per parecchio tempo, lui mi aspetta in camera ascoltando musica... Mi chiama, dice di aver ricevuto un messaggio dalla sorella e di dover tornare subito a casa, ci salutiamo, scende in salotto, prende le sue cose e se ne va. L'indomani, trovo i miei documenti e le carte buttati a terra nell'ingresso. Li avevo nel portafoglio e, naturalmente, lo cerco per controllare. Non lo trovo e mi accorgo che sono spariti anche un giubbino e un paio di occhiali da sole. Gli telefono e cade dalle nuvole. Ne parlo con un amico e mi dice che non posso denunciarlo perché, non potendo fornire prove, avrei rischiato una querela per diffamazione e l'avrebbe spuntata lui. Me la metto da parte e pace.

Non nego di averne parlato anche con altri. Non nego di aver fatto il suo nome. Ma ho sempre specificato che non lo accuso di niente, perché niente posso dimostrare.

Stamattina, a distanza di sei mesi, ricevo una raccomandata da uno studio legale. Mi diffidano dal pronunciare commenti ingiuriosi ed assolutamente non veritieri nei suoi confronti del loro assistito, avvertendomi che in caso di persistenza di tale atteggiamento, si vedranno costretti a proporre denuncia-querela. E chiedono... 100,00 Euro per l'attività di consulenza prestata in studio, più 1000,00 per la redazione e notifica dell'avviso.

Possono farlo? Non ho parole. È una congiura.
Per quel che vale: un abbraccio...

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Buongiorno .... caffè pronti per chi ne desidera un o più ....

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da emmegei,
Quotato da FionaEBasta,
a me invece piacciono i venerdì sera così, anche rubati al tran tran quotidiano, brevi ma intensi purchè consumati con la persona giusta che lo fa prima di tutto perchè ha voglia di vedermi e non vuole aspettare un'altra settimana.
domani ultima gi [...]
💗 💋

Per la gioia di pochi e l' invidia di molti Fiona ieri aveva un vestito lungo fine come una seconda pelle con perizoma nero che a seconda dei movimenti si intuiva da dietro insieme al resto. Corpetto con scollatura abissale e reggiseno 2 taglie sotto . Per attraversare la strada non c'era bisogno di farlo sulle strisce 😋
🙂 🙂le piace vincere facile!!! 🙂 🙂

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da marcocozzi,
Quotato da francovagosex,
Buongiorno .... caffè pronti per chi ne desidera un o più ....
buongiorno a te! Stamene sarà il 3 caffe da qnd mi sn svegliatoma lo accetto volentieri!cm va tt bn?ke si fa oggi di bello?
Un pochino al lavoro ....

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da FionaEBasta,
a me invece piacciono i venerdì sera così, anche rubati al tran tran quotidiano, brevi ma intensi purchè consumati con la persona giusta che lo fa prima di tutto perchè ha voglia di vedermi e non vuole aspettare un'altra settimana.
domani ultima gi [...]
💗 💋

Per la gioia di pochi e l' invidia di molti Fiona ieri aveva un vestito lungo fine come una seconda pelle con perizoma nero che a seconda dei movimenti si intuiva da dietro insieme al resto. Corpetto con scollatura abissale e reggiseno 2 taglie sotto . Per attraversare la strada non c'era bisogno di farlo sulle strisce 😋
Ora si spiega il blocco del traffico a xxxxxxx riportato ieri sera dal TG 😋 😋 😋 😋 😋

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da emmegei,

Eheheheh
🙂 🙂
ma quanto ti divertirai a pattinare sulla bava? ieri però ti sei seduto in una pessima posizione.....
dovevi avvisarmi che avevo praticamente le tette fuori invece di fotografarle e basta 😳
Hahaha Precludersi un panorama simile mentre ascolti una colta dissertatrice e' da ricovero 😋
Buongustaio

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Tony11,
Quotato da emmegei,
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da emmegei,

Eheheheh
🙂 🙂
ma quanto ti divertirai a pattinare sulla bava? ieri però ti sei seduto in una pessima posizione.....
dovevi avvisarmi che avevo praticamente le tette fuori invece di fotografarle e basta 😳
Hahaha Precludersi un panorama simile mentre ascolti una colta dissertatrice e' da ricovero 😋
Buongustaio
Dimmi la verita' Tony , 'ste donne che non capiscono queste amenita' !!!!
: :Al posto di comprendere le difficoltà di tenere lo sguardo alto.... : 😮 😮 😮

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Tony11,
Quotato da emmegei,
Quotato da Tony11,
Quotato da emmegei,
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da emmegei,

Eheheheh
🙂 🙂
ma quanto ti divertirai a pattinare sulla bava? ieri però ti sei seduto in una pessima posizione.....
dovevi avvisarmi che avevo praticamente le tette fuori invece di fotografarle e basta 😳
Hahaha Precludersi un panorama simile mentre ascolti una colta dissertatrice e' da ricovero 😋
Buongustaio
Dimmi la verita' Tony , 'ste donne che non capiscono queste amenita' !!!!
: :Al posto di comprendere le difficoltà di tenere lo sguardo alto.... : 😮 😮 😮
Hahaha e sopratutto un' espressione non dico interessata, perlomeno neutra con tutte quelle distrazioni 😄 😋
Davvero...senza cuore 😒 😭 😒 😭 😒 😭

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da FionaEBasta,
@emmegei....secondo me non ti ricordi neppure di cosa abbiamo parlato. la prossima volta vengo con un castigatissimo tailleur gessato grigio topo, ti abbatto con un monologo di 4 ore e ti rimando a casa a bocca asciuttta come feci con l'ingegnere pal [...]
Vado OT (tanto per cambiare 🙂 🙂 ) ma mi hai fatto ricordare una cosa.
Un paio di estati fa ero uscito con la ragazza che frequentavo ed una sua amica.
Vicino il bancone un tipo attacca bottone con la ragazza che frequentavo.
Lei.(vestitino estivo con decoltè bene in mostra)..gli racconta tutta la sua vita e il tipo...annuisce di continuo.
Quando andiamo via lei mi dice che era un braxo ragazzo e che...le aveva dato ragione su tutto.
Commento della nostra amica "veramente...neanche ti ascoltava e...faceva si con la testa mentre ti...guardava le tette" 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da emmegei,

Pero' , ora che ci penso... Un bel tailleur gonna con spacco , aperto davanti e sotto il body stocking e basta... si si porto
Il registratore 😎
ah mi vorresti stile troia in carriera? 😎 fa molto fine '80
Maddai !! No niente carriera !!!!!
Hahahahaha , scherzo
Te non hai bisogno di apparire per essere sexy. Anche con un saio sprizzeresti sesso da tutti i pori. Il fatto e' che lo sai benissimo !! 😋
Questa volta...stranamente...sono serio e...concordo in pieno

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Moana1987,
"giovane cicciona che si crede chissà chi" ... Ma che carino..che educazione..che eleganza.. Che signorilitá..
Grazie per avermi citata nel tuo feedback negativo.. 🙂
Ram51..sei un biiiiiiip [...]
Mi sono dimenticato il link...non so se si può scrivere qui.
Se puoi fammi il favore di mandarmelo in pvt

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Moana1987,
Tony lasciamo perdere davvero.. Ero solo curiosa di vedere quanto ancora poteva essere infantile quel personaggio.
Un vecchietto con il cervello di un neonato.. 🙂
Lasciamo perdere davvero..con certi personaggi è meglio calare un velo pietoso.. 🙂 [...]
Usa mezzucci infantili per sfogare una frustrazione che gli rimarrà in eterno

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni