Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il tavolino del bar.....

117.351 interventi
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
mirco diventa meno timido e inizia a scrivere qui?
non sei piu' quello che ho conosciuto 😄

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Nami8387,
Buongiorno a tutti, mi presento sono Mirco, il compagno di Moana che vagamente conoscete qui... 🙂
Questa mattina mi ha svegliato con cappuccio e brioches calde appena sfornate e non solo 😋 è proprio da sposare [...]
Ciao buona Domenica e benvenuto

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da curiosige2,
yawnnnnnnnnnnnn...urge caffe fortissimo appena svegliata...rintronata come una papera dispersa tra un branco di lupi......
Se può consolarti...nonostante la sveglia a mezzogiorno e quattro caffè presi...sono rintronatissimo 😒

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da curiosige2,
io sono andata a letto alle 10 circa ma non di ieri sera ehehheheheh
Azz...fatto la birbona stanotte??? 😋 😋 😋
Io...sono andato presto...verso le 5 😳 😳 😳

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Moana1987,
Buoooona sera a tutti
Un bacio a @curiosige @fiona @Niky
Possibilmente com un po di lingua 😋
Buona sera a te.
Oggi abbiamo fatto una nuova conoscenza...uno che...forse e...dico forse...conosci 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Buongiorno a tutti, giretto al mercato rionale, colazione in un bar-pasticceria appena inaugurato (tornerò al mio solito bar) e adesso la pappa in attesa di andare al lavoro 🙂
Buon appetito a tutti 😇

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Bene, passato adesso e trovato già tutto pulito e in ordine, @balloons sei stato tu? 🙂
Buonanotte a tutti/e e buona giornata a chi arriverà per le colazioni, a domani 😎

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da FionaEBasta,
uargh!!!! sono morta....
la mia prearatrice atletica mi ha massacrato....
Inviodiosa del tuo fisico? Hi hi hi

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da francovagosex,
Quotato da FionaEBasta,
uargh!!!! sono morta....
la mia prearatrice atletica mi ha massacrato....
Inviodiosa del tuo fisico? Hi hi hi
ma neanche per sogno. sono io invidiosa del suo...è una corda tesa di muscoli senza un filo di grasso. l'ho vista con la mini e ha due cosce di marmo...no no.... io e lei siamo universi distinti e neanche paralleli
Perfezionista!!!

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da FionaEBasta,
grazie ragazzi ma....sono cosciente dei miei limiti e non mi spaccio per ciò che non sono. la perfezione esiste ma non mi appartiene. purtroppo....
Sei troppp modesta quando ti guardi allo specchio .... dovresti apprezzarti di più ...... 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da curiosige2,
Buona sera a tutti, vi saluta la @giorgia ...Ho scoperto perché da domani precipiteranno le temperature ...la @giorgia ha promesso, con un solenne giuramento , di tornare sulla retta via , qualora le sue vicende personali si appianino ehehhehhe io ci [...]
Oh nooooo!!!! 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Buongiorno a tutti, la riviera si è svegliata sferzata da una bella tramontana, da ragazzino adoravo questo vento che sa di pulito 🙂
un augurio di buon compleanno al mio coetaneo @Fulvio62:
http://www.youtube.com/watch?v=n-tvt0Zgcyc&list=PLB8B88C5C2A82A999
http://www.youtube.com/watch?v=Dfc-Yn43Qeg&list=PLB8B88C5C2A82A999&index=7

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Auguri @Fulvio quando ripassi più tardi, il caffè doppio ti attende .... buona viornqta di festa!!!!

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da LeidiRoma,
Ehi..ehi..ehi..c'è una festa qui e non mi dite niente??!!...volevate abbuffarvi, gozzovigliare, divertirvi, bere, ballare e soprattutto spettegolare senza di me?????..Non sia maiii. il mio teletrasporto è programmato in automatico su modalità "p [...]
Hahahaha siamo quasi ad Halloween
Scherzetto o dolcetto ?? Hahahah da te accetto tutto

@Dark pensate ad un bel prive' in una baita di montagna con tutta le neve intorno. Non invoglia ?? 😋
Previsione indovinata ah ah ah ah

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Doppio con auguri .... pronto!!!! (È triplo ... ma lo sò solo io ... 🙂 🙂 🙂

Buon giornata a tutti!!!!

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Buon compleanno @Fulvio62 🙂
e buongiorno a tutti

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
pero' caspita nel profilo specifica che non è mercenario, sia mai che qualcuno ne avesse il dubbio dopo cotanta abbondanza

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da curiosige2,

devo seguire gli involtini di speak e datteri dopo leggo Ma si scrive speck o speack? Bohhhh
Speck

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Io due pezzi con la nutella .... 🙂

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Buongiorno, un caffè al volo e si parte, giornata intensa oggi 🙂

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni