11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
mirco diventa meno timido e inizia a scrivere qui?
non sei piu' quello che ho conosciuto 😄
non sei piu' quello che ho conosciuto 😄
11 anni fa
Ciao buona Domenica e benvenutoQuotato da Nami8387,Buongiorno a tutti, mi presento sono Mirco, il compagno di Moana che vagamente conoscete qui... 🙂
Questa mattina mi ha svegliato con cappuccio e brioches calde appena sfornate e non solo 😋 è proprio da sposare [...]
11 anni fa
Se può consolarti...nonostante la sveglia a mezzogiorno e quattro caffè presi...sono rintronatissimo 😒Quotato da curiosige2,yawnnnnnnnnnnnn...urge caffe fortissimo appena svegliata...rintronata come una papera dispersa tra un branco di lupi......
11 anni fa
Azz...fatto la birbona stanotte??? 😋 😋 😋Quotato da curiosige2,io sono andata a letto alle 10 circa ma non di ieri sera ehehheheheh
Io...sono andato presto...verso le 5 😳 😳 😳
11 anni fa
Buona sera a te.Quotato da Moana1987,Buoooona sera a tutti
Un bacio a @curiosige @fiona @Niky
Possibilmente com un po di lingua 😋
Oggi abbiamo fatto una nuova conoscenza...uno che...forse e...dico forse...conosci 🙂 🙂 🙂
11 anni fa
Buongiorno a tutti, giretto al mercato rionale, colazione in un bar-pasticceria appena inaugurato (tornerò al mio solito bar) e adesso la pappa in attesa di andare al lavoro 🙂
Buon appetito a tutti 😇
Buon appetito a tutti 😇
11 anni fa
Bene, passato adesso e trovato già tutto pulito e in ordine, @balloons sei stato tu? 🙂
Buonanotte a tutti/e e buona giornata a chi arriverà per le colazioni, a domani 😎
Buonanotte a tutti/e e buona giornata a chi arriverà per le colazioni, a domani 😎
11 anni fa
Inviodiosa del tuo fisico? Hi hi hiQuotato da FionaEBasta,uargh!!!! sono morta....
la mia prearatrice atletica mi ha massacrato....
11 anni fa
Perfezionista!!!Quotato da FionaEBasta,ma neanche per sogno. sono io invidiosa del suo...è una corda tesa di muscoli senza un filo di grasso. l'ho vista con la mini e ha due cosce di marmo...no no.... io e lei siamo universi distinti e neanche paralleliQuotato da francovagosex,Inviodiosa del tuo fisico? Hi hi hiQuotato da FionaEBasta,uargh!!!! sono morta....
la mia prearatrice atletica mi ha massacrato....
11 anni fa
Sei troppp modesta quando ti guardi allo specchio .... dovresti apprezzarti di più ...... 🙂 🙂 🙂Quotato da FionaEBasta,grazie ragazzi ma....sono cosciente dei miei limiti e non mi spaccio per ciò che non sono. la perfezione esiste ma non mi appartiene. purtroppo....
11 anni fa
Oh nooooo!!!! 🙂 🙂 🙂Quotato da curiosige2,Buona sera a tutti, vi saluta la @giorgia ...Ho scoperto perché da domani precipiteranno le temperature ...la @giorgia ha promesso, con un solenne giuramento , di tornare sulla retta via , qualora le sue vicende personali si appianino ehehhehhe io ci [...]
11 anni fa
Buongiorno a tutti, la riviera si è svegliata sferzata da una bella tramontana, da ragazzino adoravo questo vento che sa di pulito 🙂
un augurio di buon compleanno al mio coetaneo @Fulvio62:
http://www.youtube.com/watch?v=n-tvt0Zgcyc&list=PLB8B88C5C2A82A999
http://www.youtube.com/watch?v=Dfc-Yn43Qeg&list=PLB8B88C5C2A82A999&index=7
un augurio di buon compleanno al mio coetaneo @Fulvio62:
http://www.youtube.com/watch?v=n-tvt0Zgcyc&list=PLB8B88C5C2A82A999
http://www.youtube.com/watch?v=Dfc-Yn43Qeg&list=PLB8B88C5C2A82A999&index=7
11 anni fa
Auguri @Fulvio quando ripassi più tardi, il caffè doppio ti attende .... buona viornqta di festa!!!!
11 anni fa
Previsione indovinata ah ah ah ahQuotato da emmegei,Hahahaha siamo quasi ad HalloweenQuotato da LeidiRoma,Ehi..ehi..ehi..c'è una festa qui e non mi dite niente??!!...volevate abbuffarvi, gozzovigliare, divertirvi, bere, ballare e soprattutto spettegolare senza di me?????..Non sia maiii. il mio teletrasporto è programmato in automatico su modalità "p [...]
Scherzetto o dolcetto ?? Hahahah da te accetto tutto
@Dark pensate ad un bel prive' in una baita di montagna con tutta le neve intorno. Non invoglia ?? 😋
11 anni fa
Doppio con auguri .... pronto!!!! (È triplo ... ma lo sò solo io ... 🙂 🙂 🙂
Buon giornata a tutti!!!!
Buon giornata a tutti!!!!
11 anni fa
Buon compleanno @Fulvio62 🙂
e buongiorno a tutti
e buongiorno a tutti
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
pero' caspita nel profilo specifica che non è mercenario, sia mai che qualcuno ne avesse il dubbio dopo cotanta abbondanza
11 anni fa
SpeckQuotato da curiosige2,
devo seguire gli involtini di speak e datteri dopo leggo Ma si scrive speck o speack? Bohhhh
11 anni fa
Io due pezzi con la nutella .... 🙂
11 anni fa
Buongiorno, un caffè al volo e si parte, giornata intensa oggi 🙂
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

