Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il tavolino del bar.....

117.353 interventi
11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da FionaEBasta,
si però......io....mica mi basta ignorare...uff
ci ha pensato madre natura a punirlo...che vuoi fargli ancora?

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Nami8387,
Buongiorno!!! Con il cambio dell'ora mi sembra di aver dormito 4 ore in più, sono bello carico; incredibile per me di lunedì 🙂
Beato te...io...non ho chiuso occhio e...mi tocca andare a fare...la recita dal medico 😄 😄 😄
Comunque...buongiorno

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Buongiorno a tutti.
Un caffettino veloce e...speriamo che il medico...sia di buon umore 😮 😮 😮

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Buongiorno a tutti 🙂

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
ho i bioritmi in vacca per il cambio dell'ora

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 16.11.2012 -
Quotato da curiosige2,
Che giornata...tutta la mattina tra Camera di commercio e notaio....non ne posso piu'...si puo avere un caffe'? macchiato grazie
bene! dopo il caffè macchiato... un pò di relax.... cn la lettura dei quotidiani..... noooooooooooooo.... meglio sbirciare dal vetro del bar chi passa fuori..... o magari chi entra!!!!!

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2005 -
Udienza!!!!!! ..... Buongiorno presente

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2005 -
non serve sopprimerlo perchè non godresti più dei piaceri della vita .... tappati le orecchie e continua a fare ciò a cui ti dedicavi prima

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da curiosige2,
Com'è che avevo staccato..non ho cliccato su esci ma ho fatto click sulla x ehehehhh circa 3 ore fa e adesso che riaccendo il pc mi ritrovo ancora collegata ? Mistero eehheheehheh
All' accesso non hai tolto la spunta rimani connesso 🙂

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 08.06.2014 -
Buonasera a tutti...

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 08.06.2014 -
Eccomi qui!!! Primo caffè al bar!!! Che dicevi curiosige???

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 08.06.2014 -
Beh non so di preciso... Parlavi di uno che ti piace... 🙂

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 08.06.2014 -
Ahhh allora ho capito male... Sai quando parlo con te non riesco a concentrarmi bene...

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 08.06.2014 -
Infatti!!! Però se ti piacciono le divise ho un amico che fa il vigile urbano.... Mi faccio prestare la divisa così faccio colpo!!!

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 08.06.2014 -
Quotato da balloons2,
Quotato da rikki73,
Infatti!!! Però se ti piacciono le divise ho un amico che fa il vigile urbano.... Mi faccio prestare la divisa così faccio colpo!!!
poi me la presti a mè che faccio qualche multa, così sbarco il lunario hi hi hi 😎
certo, facciamo società cosi arrotondo anch'io!!!

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da LeidiRoma,
Buonasera a tutti. .una visitina veloce prima della nanna....cosa si prende adesso al bar?....dobbiamo fare presto...tra pochi minuti la carrozza ed i cavalli torneranno ad essere zucca e topolini....su...dai...che ci prepariamo..? [...]
Un...Bacio Perugina? 😳 😳 💋 💋 💋

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 08.06.2014 -
Quotato da curiosige2,
era questa la foto @Limj? @Rikky73 da quando ho preso la multa ehehhehehe ho l idiosincrasia verso i vigili
beh quando sei nell'esercito è un attimo risolvere la situazione.... Una volta ho detto ad una vigilessa che ero una specie di collega e a momenti mi sequestra la macchina.....

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 08.06.2014 -
Quotato da curiosige2,
credo che sara' un cinemaScope in 3Dcon effetti surrround in dolby ehehheheehhh @LeidiRoma ti presento mr gnocco Rikky73 e...@Rikky73 ti presento Miss gnocca Leidiroma ( e fidati è proprio bella ma bella bella ) [...]
sei troppo gentile come al solito!!!

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 08.06.2014 -
Ilil
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da curiosige2,
credo che sara' un cinemaScope in 3Dcon effetti surrround in dolby ehehheheehhh @LeidiRoma ti presento mr gnocco Rikky73 e...@Rikky73 ti presento Miss gnocca Leidiroma ( e fidati è proprio bella ma bella bella ) [...]
Senti chi parla a proposito di bellezza!!!!
Comunque. ...lietissima Mr. gnocco Rikky73...bentrovato. .. Il piacere è tutto mio!!!

@Curiosige2. ..buonanotte. .. e buona ricarica. . 🙂 💋

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 08.06.2014 -
Buonanotte a tutti !!!

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni