11 anni fa
ci ha pensato madre natura a punirlo...che vuoi fargli ancora?Quotato da FionaEBasta,si però......io....mica mi basta ignorare...uff
11 anni fa
Beato te...io...non ho chiuso occhio e...mi tocca andare a fare...la recita dal medico 😄 😄 😄Quotato da Nami8387,Buongiorno!!! Con il cambio dell'ora mi sembra di aver dormito 4 ore in più, sono bello carico; incredibile per me di lunedì 🙂
Comunque...buongiorno
11 anni fa
Buongiorno a tutti.
Un caffettino veloce e...speriamo che il medico...sia di buon umore 😮 😮 😮
Un caffettino veloce e...speriamo che il medico...sia di buon umore 😮 😮 😮
11 anni fa
Buongiorno a tutti 🙂
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
ho i bioritmi in vacca per il cambio dell'ora
11 anni fa
bene! dopo il caffè macchiato... un pò di relax.... cn la lettura dei quotidiani..... noooooooooooooo.... meglio sbirciare dal vetro del bar chi passa fuori..... o magari chi entra!!!!!Quotato da curiosige2,Che giornata...tutta la mattina tra Camera di commercio e notaio....non ne posso piu'...si puo avere un caffe'? macchiato grazie
11 anni fa
Udienza!!!!!! ..... Buongiorno presente
11 anni fa
non serve sopprimerlo perchè non godresti più dei piaceri della vita .... tappati le orecchie e continua a fare ciò a cui ti dedicavi prima
11 anni fa
All' accesso non hai tolto la spunta rimani connesso 🙂Quotato da curiosige2,Com'è che avevo staccato..non ho cliccato su esci ma ho fatto click sulla x ehehehhh circa 3 ore fa e adesso che riaccendo il pc mi ritrovo ancora collegata ? Mistero eehheheehheh
11 anni fa
Buonasera a tutti...
11 anni fa
Eccomi qui!!! Primo caffè al bar!!! Che dicevi curiosige???
11 anni fa
Beh non so di preciso... Parlavi di uno che ti piace... 🙂
11 anni fa
Ahhh allora ho capito male... Sai quando parlo con te non riesco a concentrarmi bene...
11 anni fa
Infatti!!! Però se ti piacciono le divise ho un amico che fa il vigile urbano.... Mi faccio prestare la divisa così faccio colpo!!!
11 anni fa
certo, facciamo società cosi arrotondo anch'io!!!Quotato da balloons2,poi me la presti a mè che faccio qualche multa, così sbarco il lunario hi hi hi 😎Quotato da rikki73,Infatti!!! Però se ti piacciono le divise ho un amico che fa il vigile urbano.... Mi faccio prestare la divisa così faccio colpo!!!
11 anni fa
Un...Bacio Perugina? 😳 😳 💋 💋 💋Quotato da LeidiRoma,Buonasera a tutti. .una visitina veloce prima della nanna....cosa si prende adesso al bar?....dobbiamo fare presto...tra pochi minuti la carrozza ed i cavalli torneranno ad essere zucca e topolini....su...dai...che ci prepariamo..? [...]
11 anni fa
beh quando sei nell'esercito è un attimo risolvere la situazione.... Una volta ho detto ad una vigilessa che ero una specie di collega e a momenti mi sequestra la macchina.....Quotato da curiosige2,era questa la foto @Limj? @Rikky73 da quando ho preso la multa ehehhehehe ho l idiosincrasia verso i vigili
11 anni fa
sei troppo gentile come al solito!!!Quotato da curiosige2,credo che sara' un cinemaScope in 3Dcon effetti surrround in dolby ehehheheehhh @LeidiRoma ti presento mr gnocco Rikky73 e...@Rikky73 ti presento Miss gnocca Leidiroma ( e fidati è proprio bella ma bella bella ) [...]
11 anni fa
Ilil
Quotato da LeidiRoma,Senti chi parla a proposito di bellezza!!!!Quotato da curiosige2,credo che sara' un cinemaScope in 3Dcon effetti surrround in dolby ehehheheehhh @LeidiRoma ti presento mr gnocco Rikky73 e...@Rikky73 ti presento Miss gnocca Leidiroma ( e fidati è proprio bella ma bella bella ) [...]
Comunque. ...lietissima Mr. gnocco Rikky73...bentrovato. .. Il piacere è tutto mio!!!
@Curiosige2. ..buonanotte. .. e buona ricarica. . 🙂 💋
11 anni fa
Buonanotte a tutti !!!
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

