Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il tavolino del bar.....

117.358 interventi
11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da LeidiRoma,
[quote
Quotato da Tony11,
Quotato da LeidiRoma,
[...]
Un...Bacio Perugina? 😳 😳 💋 💋 💋
Meglio uno dei tuoi.... 🙂
Allora...abbondo 💋 💋 💋 💋 💋 💋

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Anche io saluto tutti tranne moana -_-

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Ok ora va meglio. Rimetto a posto frusta e sgabello

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2005 -
Buongiorno a tutti ..... pago un conetto e cappuccino ..... già consumati

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2005 -
sveglia all'alba ........

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da mau_niky,
Buongiorno ... splendida giornata a tutti ... c'è un sole bellissimo che fa risplendere i colori dell'autunno, pura poesia ...
Buongiorno all' angelo in riva al mare .... 💋

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da FionaEBasta,
Maaaaaaa.......da quale cappello e' uscito quel bel coniglione che ho visto nelle pagine addietro?
@curisige lo teneva sotto al letto .... 🙂

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da curiosige2,
Mezz'ora di pausa, deo gratias, poi si ricomincia.... #nonnepossopiudiriunioni #guerrasenzaesclusionedicolpi #mihaiintestatotuttocazzituoiadesso #ciocheèmioèmioeciòcheètuoametàèmio Kiss @Rino63 buona giornata a voi [...]
Ma oltre ai capitali cosa gli porti via? 😎

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da curiosige2,
@Francovagosex mai sottovalutare quando una ex moglie scopre , prove alla mano,altarini ben celati.....nascosti al mondo intero La guerra dei roses un bluff ehehehheheh Cambiamo discorso
Quel film è fantastico ..... prevedo lampadari in frantumi ....

Non voglio entrare in merito .... ma se continui a scrivere alcune frasi tipo quelle che hai detto ... non è che magari poi possono essere usate contro di te? @redset avvertito da @curiosige e @redazione insegna .... 😋 💋

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da curiosige2,
Chi ne vuole? Piadina con petto di pollo ai ferri valeriana e germogli di soya?
Proviamo .... tutti questi gusti mi suono nuovi .....

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da curiosige2,
@Francovagosexbeh dai petto di pollo è normalissimo, valeriana sarebbero i sarset o come diavolo si scrive ( insalatina verde a ciuffetti piccolissimi) germogli d soya si trovano ovunque adesso
Tutto insieme non l' ho mai mangiato nella piadina .... la prendo classica crudo e mozzarella .... ma oggi vista l' opportunità l' assaggio ... 😳

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2005 -
Quotato da curiosige2,
poi la pseudo piadina si fa in fretta a farla...farina acqua un gccio d olio...impasti e cuoci...senza lievito @JackCenta un abbraccio
OTTIMA CUOCA

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2005 -
Quotato da curiosige2,
@ivanoo non vale eheheheeh Nb vi presento @ivanoo altro gnocco sebbene non si veda nulla di lui se non il bisciolo eheheh #fidatevi
Grazie Cara @curiosige2

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2005 -
Quotato da curiosige2,
devo scappare un abbraccio a tutti a piu' tardi
Ti aspetto per un caffè .....

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2005 -
Un saluto a tutti gli Amici e Amiche di A69

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2005 -
offro io ........ piazza del popolo roma

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2005 -
Stupenda visitarla da turista un po meno viverci e lavorarci ..... purtroppo .... cmq caffè offerto con vista su piazza de popolo

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2005 -
Un saluto alla Sig.ina @Moana1987 e al Sig. @francovagosex piacere di fare la vostra conoscenza.

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2005 -
Quotato da balloons2,
Quotato da ivanoo,
Stupenda visitarla da turista un po meno viverci e lavorarci ..... purtroppo .... cmq caffè offerto con vista su piazza de popolo
ma che stai a di,lavorare a roma na pacchia prima delle 9 nessuno se move,a borghesiana te magni na tisana hi hi hi 😎
Caro @balloons2 purtroppo non tutti i lavori sono uguali ..... cmq se passi da queste parti te la offro volentieri na tisana ..... piacere di conoscerti.

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Piacere mio @ivanoo

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni