11 anni fa
Allora...abbondo 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da LeidiRoma,[quoteMeglio uno dei tuoi.... 🙂Quotato da Tony11,Un...Bacio Perugina? 😳 😳 💋 💋 💋Quotato da LeidiRoma,[...]
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Anche io saluto tutti tranne moana -_-
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Ok ora va meglio. Rimetto a posto frusta e sgabello
11 anni fa
Buongiorno a tutti ..... pago un conetto e cappuccino ..... già consumati
11 anni fa
sveglia all'alba ........
11 anni fa
Buongiorno all' angelo in riva al mare .... 💋Quotato da mau_niky,Buongiorno ... splendida giornata a tutti ... c'è un sole bellissimo che fa risplendere i colori dell'autunno, pura poesia ...
11 anni fa
@curisige lo teneva sotto al letto .... 🙂Quotato da FionaEBasta,Maaaaaaa.......da quale cappello e' uscito quel bel coniglione che ho visto nelle pagine addietro?
11 anni fa
Ma oltre ai capitali cosa gli porti via? 😎Quotato da curiosige2,Mezz'ora di pausa, deo gratias, poi si ricomincia.... #nonnepossopiudiriunioni #guerrasenzaesclusionedicolpi #mihaiintestatotuttocazzituoiadesso #ciocheèmioèmioeciòcheètuoametàèmio Kiss @Rino63 buona giornata a voi [...]
11 anni fa
Quel film è fantastico ..... prevedo lampadari in frantumi ....Quotato da curiosige2,@Francovagosex mai sottovalutare quando una ex moglie scopre , prove alla mano,altarini ben celati.....nascosti al mondo intero La guerra dei roses un bluff ehehehheheh Cambiamo discorso
Non voglio entrare in merito .... ma se continui a scrivere alcune frasi tipo quelle che hai detto ... non è che magari poi possono essere usate contro di te? @redset avvertito da @curiosige e @redazione insegna .... 😋 💋
11 anni fa
Proviamo .... tutti questi gusti mi suono nuovi .....Quotato da curiosige2,Chi ne vuole? Piadina con petto di pollo ai ferri valeriana e germogli di soya?
11 anni fa
Tutto insieme non l' ho mai mangiato nella piadina .... la prendo classica crudo e mozzarella .... ma oggi vista l' opportunità l' assaggio ... 😳Quotato da curiosige2,@Francovagosexbeh dai petto di pollo è normalissimo, valeriana sarebbero i sarset o come diavolo si scrive ( insalatina verde a ciuffetti piccolissimi) germogli d soya si trovano ovunque adesso
11 anni fa
OTTIMA CUOCAQuotato da curiosige2,poi la pseudo piadina si fa in fretta a farla...farina acqua un gccio d olio...impasti e cuoci...senza lievito @JackCenta un abbraccio
11 anni fa
Grazie Cara @curiosige2Quotato da curiosige2,@ivanoo non vale eheheheeh Nb vi presento @ivanoo altro gnocco sebbene non si veda nulla di lui se non il bisciolo eheheh #fidatevi
11 anni fa
Ti aspetto per un caffè .....Quotato da curiosige2,devo scappare un abbraccio a tutti a piu' tardi
11 anni fa
Un saluto a tutti gli Amici e Amiche di A69
11 anni fa
offro io ........ piazza del popolo roma
11 anni fa
Stupenda visitarla da turista un po meno viverci e lavorarci ..... purtroppo .... cmq caffè offerto con vista su piazza de popolo
11 anni fa
Un saluto alla Sig.ina @Moana1987 e al Sig. @francovagosex piacere di fare la vostra conoscenza.
11 anni fa
Caro @balloons2 purtroppo non tutti i lavori sono uguali ..... cmq se passi da queste parti te la offro volentieri na tisana ..... piacere di conoscerti.Quotato da balloons2,ma che stai a di,lavorare a roma na pacchia prima delle 9 nessuno se move,a borghesiana te magni na tisana hi hi hi 😎Quotato da ivanoo,Stupenda visitarla da turista un po meno viverci e lavorarci ..... purtroppo .... cmq caffè offerto con vista su piazza de popolo
11 anni fa
Piacere mio @ivanoo
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

