11 anni fa
buona serata a tutti 🙂
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
11 anni fa
http://disegno-costruzioni.myblog.it/media/00/02/2131438122.pdfQuotato da FionaEBasta,ragazzi, ho bisogno di una piccola consulenza legale perhè non ne vengo a capo. credo che la questione non sia esplicitamente normata e dunque sono in imbarazzo.
ho due figlie di 9 e 11 anni che porto in palestra con me. negli spogliatoi ci ritroviam [...]
11 anni fa
Buongiorno @Fulvio ... buon lavoroQuotato da Fulvio62,
11 anni fa
Mi pongo sempre la domanda .... " chissà per quale motivo alcune donne si fanno le regole a modo loro .... e credono pure che sia ovvio e giusto!!!! "
11 anni fa
Ieri sera @Niki da sola al tavolo ..... stamattina @Moana .... mica posso stare sempre al bar!!!! 😋Quotato da Moana1987,Buongiorno a tutti tutti 🙂
Fame fame fame.. Chi mi prepara una bella colazione? e magari mi fa compagnia?! 🙂
Ecco quà un cappuccino ed una brioche vuota che puoi riempire a tuo piacere ...
11 anni fa
Ravecca! quanti ricordi!Quotato da Fulvio62,
All'alba, rientrando dalla banchina, focaccia calda imbottita con prosciutto cotto e quartino di bianchino delle 5 terre, è una favolosa colazione, prima di andare a letto.
11 anni fa
Buongiorno a tutti ..... colazione offerta .... 🙂 🙂 🙂
11 anni fa
E quando una donna cambia look .... mi si drizza...no i capelli!!!Quotato da curiosige2,Buon giorno, un bel sole, non che faccia caldo ma almeno.....si sta' abbastanza bene...Avete fatto i bravi ieri sera? Oggi si va dal parrucchiere, cambio radicale del look, ancora non ho deciso bene ma qualcosa faro' [...]
Vai @Moana la chioma è tutta tua!!!!
11 anni fa
Solo tanta pazienza nel cercare di far capire e valere le tue motivazioni.Quotato da curiosige2,Stasera, a parte che arriva mia madre, se ha retto il colpo di....." ah mamma mi sono dimenticata di dirtelo, ho sfanculato mio marito, non dire nulla non azzardarti ad entrare nelle mie decisioni perché la vita è mia " ehehehehheh e quindi [...]
11 anni fa
Molto in linea con i miei gusti .... grazie @rinoQuotato da Rino63,Per Il Dopo Pranzo Eccovi Qualcosa Di Buono Ma Completamente Analcolico
_ Cocktail Analcolico. “Brown Horny Toad”.
_ 2 Parti Di Succo D'ananas.
_ 2 Parti Di Succo D'arancia.
_ 1 Parte Di Succo Di Limone.
_ 1 Cucchiaino Di Granatina.
_ 1 Cuc [...]
11 anni fa
Buon pomeriggio a voi ...Quotato da Rino63,@francovagosex.
Buon Pomeriggio.
Felici Che Ti Sia Gradito.
Ogni Tanto Un Cocktail Senz'alcool E' L'ideale E Poi Non Fa Male.
Con Simpatia Rino & Lei.
😮 😮 😮 😮 😮 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
11 anni fa
Però potevi coprirmi il viso!!!! 😳 😳 😳Quotato da curiosige2,Dedicato a tutti i cultori del super fisico eheheheheehehehh scappo NB@Rino63 @Francovago buon pomeriggio
[...]
11 anni fa
Per fare plin plin negli urinatoi senza che gli altri sbircino ... è perfetto ... 😳 😳 😳Quotato da curiosige2,@Francovago è su internet per cui.....se è stata caricata cosi' non è colpa mia...ci avevo pensato ma affari suoi Nb notare la proboscide miniaturizzata ehehhheh
11 anni fa
magari trovassi un bar del genere..Quotato da passione_totale,e qualche raro, rarissimo caso.... galeotti sono i servizi del locale....🙂Quotato da soccia,IO ADORO QUESTO TOPIC!!! GRAZIE RAGAZZI
Voi parlate della cameriera..ma anche la barista non è niente male 😋
Questa è una cosa che fa impazzire...ci si sente strabene e felici quando capita!!Quotato da Glauko,Pare dirti "Scusa, vorrei ma come vedi ora non posso"
la lei che si alza guardandoti... e si dirige verso il bagno
lentamente
come a dirti "mò che aspetti?!"... non abbiamo tempo
11 anni fa
Bon, sono andati via tutti, un pezzo immortale per caricarmi mentre faccio le pulizie:
http://www.youtube.com/watch?v=WfM6nRVBvGs
lascio tutto in ordine per domattina, le brioches come sempre alle 7 e la focaccia un po' prima, se @Fulvio62 passa 🙂
Buonanotte e un buongiorno a chi aprirà la giornata e a coloro che man mano arriveranno 🙂
http://www.youtube.com/watch?v=WfM6nRVBvGs
lascio tutto in ordine per domattina, le brioches come sempre alle 7 e la focaccia un po' prima, se @Fulvio62 passa 🙂
Buonanotte e un buongiorno a chi aprirà la giornata e a coloro che man mano arriveranno 🙂
11 anni fa
Buon appetito a tutti, oggi trofie al pesto, peccato che non c'erano con farina di castagne...
11 anni fa
Solo fagiolini come in origine si facevano, le patate (senza fagiolini) si usavano per le trenette, per assorbire un po' il "leppego" della pasta... Poi è arrivata la modernità e cuochi senza memoria hanno mischiato il tutto... Per mia fortuna ho avuto una grande maestra, mia nonna ragazza del 1899 era cuoca presso famiglie nobili genovesi negli anni '30 e mi ha tramandato molte ricette originali... Poi ormai ho perso le speranze, saranno 30 anni che non mangio i pansoti al sugo di noci senza che siano allungati con panna o la Cima senza le carote tagliate a rondella, che la rendono molto più appetibile alla vista, ma non aggiungono nulla al gusto...Quotato da curiosige2,@Belinone pesto patate e fagiolini a morte delle trofie...@Jackcenta tornato nella sabauda vallata?
Ovviamente tutte le ricette sono buone, ma io sono sempre stato molto tradizionalista... 😎
11 anni fa
Sono tante le cose che non so io 😎 😇 😋Quotato da curiosige2,@Belinone non lo sapevo che le patate erano, in origine, un must per le trenette con pesto e fagiolini
11 anni fa
Cavoli quasi uguale al dialetto napoletano. ... hi hi hi hi 🙂