4 anni fa
Si, Pallina !!!! Ricordi e ricordo bene !!! C?era anche un single, tale Nino, che istigava a saltare gli steccionati !!!!!
4 anni fa
Per non dire di un altro singolo presente che (ve lo ricordate ? Certo che si) aveva come immagine di profilo, lui seduto ad un tavolino di bar in mezzo al traffico… Ernesto o Logorio, non ricordo bene …
4 anni fa
Quotato da pinkoepallina,A Fiuggi, per caso? 😇Quotato da coppianaxxx,Noi ricordiamo sempre con piacere una festa organizzata da un'altra comunity nel Lazio vicino Roma un pò di anni fà .
La nostra prima festa !!!!!
non ricordo di preciso ma credo che fosse dalle parti di Viterbo ....
Pallina
4 anni fa
Ragazzi, dobbiamo conoscerci dal vivo !!! Troppo divertente la compagnia. Se poi qualche giovane coppia di archeologi vuole partecipare …
4 anni fa
. Noi più che archeologici,siamo ritrovati storici 🤣😂🤣😂😭😭😭😘😘😘Quotato da Salsafargo,Ragazzi, dobbiamo conoscerci dal vivo !!! Troppo divertente la compagnia. Se poi qualche giovane coppia di archeologi vuole partecipare …
4 anni fa
Scusate non ci permetteremo mai di criticare le coppie 50enni ,noi 63enni entrambi ,ormai siamo protetti anche dal WWF 🤣😂Quotato da mork_mindy66,weee weee weeee occhio a criticare le cp 50, siamo troppo forti. Non siamo cp mature ma vintage ;-) hahahaha
4 anni fa
Si arriva a 50 anni con l'esperienza cumulata negli anni precedenti e, rispetto a generazioni passate, con fisici ancora integri....un mix esplosivo che fa godere appieno le gioie del sesso molto più di coppie giovani... almeno per noi, alle soglie dei 50, ha funzionato così...poi è arrivato questo figlio di puttana ( perdonate il francesismo) di virus ed ha bloccato i sani meccanismi legati a tutte le varianti delle intime abitudini...
4 anni fa
Pascà ma io sento nu calore 🐷 🐷 🐷Quotato da Coppia4050,Possiamo dire di non essere d?accordo? Son due momenti della vita, non solo sessuale, diverse ma, non è detto che l?una sia migliore dell?altra, ci sono aspetti negativi e positivi in entrambi i casi: da giovane sei più prestante ma meno esperto, da maturo hai più esperienza ma meno vitalità. E per fortuna che è così, altrimenti sai che palle?Quotato da japekey,....un mix esplosivo che fa godere appieno le gioie del sesso molto più di coppie giovani...
Carmè lieva e zizz a into o bror 😳 😳 😳
Traduco? 😄 😄 😄
4 anni fa
Quotato da kikketti2020,Da giovani si preferisce la fisicità e la bellezza, da cinquantenni, la raffinatezza oltre la bellezza della maturità ed il volersi " gustare " non trangugiare i momenti di piacere
Si possono gustare coppie che ci trangugiano? 😄
4 anni fa
Ah ah ah no it’s enouth!Quotato da Coppia4050,Aspetta, se ne facciamo un discorso di sola ed esclusiva fisicità, thank to the dick( devo tradurre?)Quotato da mishaemasha,
Pascà ma io sento nu calore 🐷 🐷 🐷
Traduco? 😄 😄 😄
Best regards to your sister 😄
Non ci scordiamo che l esperienza la abbiamo inventata noi vecchi perché abbiamo paura dei giovani !
Io mi ricordo come chiavavo 20 anni fà 🐷 🐷 🐷 😋
4 anni fa
Come in tutte le cose c'è un punto di partenza, un picco ed una discesa...ecco, noi riteniamo che i 50 costituiscano il picco, opinione assolutamente personale, nel quale confluiscono diversi fattori che portano a gustare la sessualità nella maniera migliore. Logicamente ognuno valuta in funzione delle proprie esperienze, a noi è capitato così ed a 47 anni ci rode parecchio aver fermato il nostro percorso per cause da film fantasy 😒Quotato da Coppia4050,
Possiamo dire di non essere d?accordo? Son due momenti della vita, non solo sessuale, diverse ma, non è detto che l?una sia migliore dell?altra, ci sono aspetti negativi e positivi in entrambi i casi: da giovane sei più prestante ma meno esperto, da maturo hai più esperienza ma meno vitalità. E per fortuna che è così, altrimenti sai che palle?
4 anni fa
Laddove un decadimento strutturale dell'epidermide sia particolarmente accentuato potrebbe profilarsi l'ipotesi che, durante un pasto a base di potage vegetale o con aggiunta di carni accuratamente selezionate, la mammella della succitata signora Carmela sarebbe soggetta a forze gravitazionali tendenti al basso e finirebbe la sua corsa all'interno del piatto contenente la succulenta pietanza...Quotato da mishaemasha,
Pascà ma io sento nu calore 🐷 🐷 🐷
Traduco? 😄 😄 😄
La traduzione credo sia più o meno esatta 😄
4 anni fa
Il problema talvolta è nella definizione di coppia 50enne. Non è raro che poi all'incontro ti ritrovi con coppie che ti avevano detto di avere sui 50 anni e poi scopri a vista che ne avranno oltre 60 e sono improponibili rispetto alle foto che pubblicano, risalenti evidentemente a chissà quanto tempo prima. E lì diventa imbarazzante perché almeno a noi dispiace scaricare le persone durante un incontro.
Noi abbiamo 56 (lui) e 52 (lei) anni, siamo consapevoli che ormai non possiamo più attrarre coppie molto più giovani di noi, anzi, ci meravigliamo per l'insistenza e la soddisfazione di certi singoli anche 30enni che dopo averci incontrato, o meglio dopo aver giocato con lei, si dicono soddisfatti e pronti a ripetere l'esperienza. Nonostante ciò non vogliamo ingannare nessuno e difficilmente incontriamo persone under 45.
Noi abbiamo 56 (lui) e 52 (lei) anni, siamo consapevoli che ormai non possiamo più attrarre coppie molto più giovani di noi, anzi, ci meravigliamo per l'insistenza e la soddisfazione di certi singoli anche 30enni che dopo averci incontrato, o meglio dopo aver giocato con lei, si dicono soddisfatti e pronti a ripetere l'esperienza. Nonostante ciò non vogliamo ingannare nessuno e difficilmente incontriamo persone under 45.
4 anni fa
Condivido in toto e sorrido.Quotato da airone99,Il problema talvolta è nella definizione di coppia 50enne. Non è raro che poi all'incontro ti ritrovi con coppie che ti avevano detto di avere sui 50 anni e poi scopri a vista che ne avranno oltre 60 e sono improponibili rispetto alle foto che pubblicano, risalenti evidentemente a chissà quanto tempo prima. E lì diventa imbarazzante perché almeno a noi dispiace scaricare le persone durante un incontro.
Sorrido perché dico spesso al Pinko che appenderò il perizoma di pizzo nero al chiodo al primo singolo che mi rimbalzerà.
Lui risponde rassicurandomi: "Non ti preoccupare, la strada per la pensione 🐷 è ancora lunga", ma non fa testo, il mio tesorino 💗 è di parte. 😳
Pallina
4 anni fa
Concordiamo con PinkoQuotato da pinkoepallina,Condivido in toto e sorrido.Quotato da airone99,Il problema talvolta è nella definizione di coppia 50enne. Non è raro che poi all'incontro ti ritrovi con coppie che ti avevano detto di avere sui 50 anni e poi scopri a vista che ne avranno oltre 60 e sono improponibili rispetto alle foto che pubblicano, risalenti evidentemente a chissà quanto tempo prima. E lì diventa imbarazzante perché almeno a noi dispiace scaricare le persone durante un incontro.
Sorrido perché dico spesso al Pinko che appenderò il perizoma di pizzo nero al chiodo al primo singolo che mi rimbalzerà.
Lui risponde rassicurandomi: "Non ti preoccupare, la strada per la pensione 🐷 è ancora lunga", ma non fa testo, il mio tesorino 💗 è di parte. 😳
Pallina
Una coppia come la vs da tanti punti a tante coppie “giovani” .
4 anni fa
Un po’ a tutti 💋
Non si possono trovare regole e diagrammi validi per tutti!
Noi ,come coppia attiriamo puntualmente giovani coppie e singoli ,le mie precedenti battute sono dovute a uno dei miei tanti difetti ,il narcisismo !
Faccio un esempio :
Su un lettore di prive’ circa 6- 7 anni fa ero in piedi dietro masha che pesa 48 kg ,beh alla fine ci servivano i fazzolettini … io li vedo sul divanetto di fronte e, senza stappare masha la prendo per i fianchi e mi giro facendo due tre passi con lei in orizzontale che nuotava con le braccia verso i kleenex… le risate e i sorrisi degli altri di allora , oggi, causa un paio di ernie del disco , sarebbero sostituite da una precipitosa corsa in ambulanza 😄
è un fatto mio personale , un assoluto limite di stupido narcisismo che non crea nessuna oggettività statistica ,non si scopa meglio a 30 o 50 ,
L importante è vivere bene se stessi , il nostro corpo sa meglio di noi cosa è come farlo !
Non si possono trovare regole e diagrammi validi per tutti!
Noi ,come coppia attiriamo puntualmente giovani coppie e singoli ,le mie precedenti battute sono dovute a uno dei miei tanti difetti ,il narcisismo !
Faccio un esempio :
Su un lettore di prive’ circa 6- 7 anni fa ero in piedi dietro masha che pesa 48 kg ,beh alla fine ci servivano i fazzolettini … io li vedo sul divanetto di fronte e, senza stappare masha la prendo per i fianchi e mi giro facendo due tre passi con lei in orizzontale che nuotava con le braccia verso i kleenex… le risate e i sorrisi degli altri di allora , oggi, causa un paio di ernie del disco , sarebbero sostituite da una precipitosa corsa in ambulanza 😄
è un fatto mio personale , un assoluto limite di stupido narcisismo che non crea nessuna oggettività statistica ,non si scopa meglio a 30 o 50 ,
L importante è vivere bene se stessi , il nostro corpo sa meglio di noi cosa è come farlo !
4 anni fa
Qualche mese fa abbiamo conosciuto una coppia bellissima , lui molto muscoloso e rilassato lei , un po’ ritrosa ma voluttuosa !Quotato da Coppia4050,EsattamenteQuotato da mishaemasha,L’importante è vivere bene se stessi , il nostro corpo sa meglio di noi cosa è come farlo
Aspe ,come erano i nick?
Ah si…muscoril e voltaren 😄 😄 😄 💋
4 anni fa
anche le opinioni sono legittime come i gusti ma...Quotato da Limoncellofreddo][quote=datura,
Ci mancherebbe...i gusti non sono opinabili...basta divertirsi in fondo ed ognuno ha il suo modo...
stabilire che una festa o i giovani sono necessariamente fast food mentre noi vecchietti siamo la qualità non è quello che pensiamo noi e non corrisponde alle nostre esperienze
perdona la precisazione 💋
4 anni fa
meglio cosiQuotato da Limoncellofreddo][quote=mishaemasha,
Non mi sembra di aver detto questo...
reileggendovi di nuovo però trovo normale avere frainteso:
cit.
Si secondo noi è questa la vera differenza tra giovani e maturi... è anche il.motivo per cui non siamo amanti delle feste.... è come dire buffet verso buon ristorante...
4 anni fa
Allora bisogna provarle 😉Quotato da datura][quote=Limoncellofreddo,
Forse perche non avete mai provato le ns feste...fatte, prima di tt , per incontrare persone.
VERO Salsafargo????