Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

che ne dite delle cp 50enni

364 interventi
4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Limoncellofreddo][quote=mishaemasha][quote=Limoncellofreddo,

meglio cosi
reileggendovi di nuovo però trovo normale avere frainteso:
cit.

Il problema è considerare sempre che esista un "meglio" ed un "peggio" invece esiste solo un "diverso"...i giovani affrontano il mondo dello scambismo a loro modo noi al nostro...non c'è nulla di male pensarla diversamente...Piuttosto c'è da chiedersi se alla loro età sono già qui cosa faranno poi dopo i 50.
Non insisto , a volte il diverso è diverso da quello che ci si immagina ,a 25 avevo una amica orientaleggiante che mi teneva da mezzanotte alle 6 di mattina con incenso olii e messe cantate per 6 ore prima di concludere …oggi se mi pagasse non lo rifarei 😄
Poi si, capisco che dici , ho una figlia di 21 … che sono però lontani mille anni luce dai 30 !

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Limoncellofreddo,

Piuttosto c'è da chiedersi se alla loro età sono già qui cosa faranno poi dopo i 50.
Il mondo è in continuo divenire e, se si accetta questo assunto, nemmeno te le poni certe domande: faranno quel che faranno!
Potessimo tornare indietro, noi per esempio, inizieremmo almeno dieci anni prima. 🙂

Io undici , e ti frego la ricciolona 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Limoncellofreddo][quote=mishaemasha][quote=Limoncellofreddo][quote=mishaemasha,

Non insisto , a volte il diverso è diverso da quello che ci si immagina ,a 25 avevo una amica orientaleggiante che mi teneva da mezzanotte alle 6 di mattina con incenso olii e messe cantate per 6 ore prima di concludere …oggi se mi pagasse non lo rifarei 😄
Poi si, capisco che dici , ho una figlia di 21 … che sono però lontani mille anni luce dai 30 !

Anche noi un figlio di 23...e vederli in spa a Gessate tra l'altro in comportamenti poco idonei al luogo ha dato fastidio un po' a tutti i vecchietti che erano lì....come ripeto ognuno ha i propri gusti... è tutto un pour parle' nulla di più...
che hanno fatto?
cmq 20 e 30 cambia una generazione

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
doppio

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 01.12.2015 -
Quotato da cp2x2,
Quotato da millipami,
A volte la scelta di qualche coppia o singola è dettata solo dalla età..... Mettono un limite massimo...senza dare possibilità di farsi conoscere e di vedersi....a volte ti fanno sentire....vecchio....
PS...a noi non ci tange!!!!!! 😋
Poi vedi i lo [...]
e allora diciamola tutta, molto dipende da come si portano gli anni, poi incide anche l'attenzione che si presta al corpo e all'abbigliamento e se questi ingredienti sono presenti, la coppia 50enne può anche farsi preferire per esperienza e savoir faire che maturano con gli anni. Ovviamente siamo molto 'partigiani' 🙂 😳
Ragazzi siamo perfettamente d'accordo con voi... a volte si incontrano 50 moooolto meglio di 30enni....ma non è così semplice. Anche noi lo abbiamo scritto nel profilo pensiamo che jna scrematura bisogni pur farla😅

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Le cp 50 enni sono le migliori !!!!
Fidatevi di 2 ragazzi !!!
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.11.2021 -
Quotato da cpcuriosait,
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Concordiamo! Noi 50enni siamo i più forti!! Tranquilli, emancipati, sdoganati, esperti, non ci prendiamo troppo sul serio….noi almeno! 💋💋

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da MeryandTony,
Quotato da cpcuriosait,
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Concordiamo! Noi 50enni siamo i più forti!! Tranquilli, emancipati, sdoganati, esperti, non ci prendiamo troppo sul serio….noi almeno! 💋💋
😋 😋

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
I paletti penso siano messi solo per fare una prima selezione o per una questione di gusti. Ci sono cinquantenni che sono perfettamente in forma e non hanno nulla da invidiare ad alcuni trentenni.

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Sybyl,
Preferisco un cinquantenne a un palestrato o a una perfettina senza eros. L'eros è ciò che manca a molti. Sopratutto giovani
Lo penso anche io

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 18.02.2017 -
Quotato da cpcuriosait,
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
siamo in sintonia con voi

4 anni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 05.02.2020 -
Noi coppia cinquantenne..ormai non ci fila più nessuno..

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Noi da parte di Marco siamo al limite (superiore !!!) dei 50… Tra qualche mese, lui traghetterà verso i 60 …

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Alexmerlin][quote=Salsafargo,
Noi da parte di Marco siamo al limite (superiore !!!) dei 50… Tra qualche mese, lui traghetterà verso i 60 …
Anche voi siete una bella coppia ecco xchè dico che l’età non c’entra o meglio è solo un dettaglio [/quote 💋 💋 💋]

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.07.2016 -
Quotato da Salsafargo,
Ma ne dimostrate molti meno sia per fisico che per spirito 😉

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Tatoni,
Quotato da Salsafargo,
Ma ne dimostrate molti meno sia per fisico che per spirito 😉
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😮 💋 💋 💋

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2021 -
Buongiorno e Ben Tro...vati 😄
per quel che ci riguarda le coppie dai 40 in su sono notevoli e spesso le 50+ Fantastiche, sarà per la perdita delle inibizioni dovuta alle esperienze avute o altro, comunque GODIAMONE !!

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Abbiamo specificato nel profilo la nostra fascia d'età perché non vogliamo che chi cerca coppie più giovani (volontà che crediamo del tutto legittima) abbia sgradite sorprese all'ultimo minuto, magari trovandosi davanti i 'genitori' di chi pensava di incontrare.
Detto questo, da "over", non ci sentiamo né migliori né peggiori degli "under", non considerandoci facenti parte di una categoria, ma semplicemente persone che, con i loro pregi ed i loro difetti, è possibile trovare a tutte le età.
Parlerei piuttosto di affinità, volendo con questo intendere che è più probabile trovarle fra coetanei, ma questo vale sia per noi "vecchietti" che per i "pischelli".
In parole povere: per un incontro soddisfacente il numero degli anni non è così determinante, lo è piuttosto essere sulla stessa lunghezza d'onda.
Pallina

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Sono degli anni 60 ma non ne ho ancora 60 e me la godo, ovviamente ognuno ha i suoi gusti ma vale sempre il vecchio detto.. Gallina vecchia fa buon brodo 😁😁 Godiamocela!

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 07.07.2021 -
Le donne mature, come le coppie per me sono La Sapienza. C'e' tutto da imparare e divertirsi con loro. Fanno l'amore con gusto e si godono il momento senza pensieri e si nota la differenza. Inotre hanno un corpo che parla da solo. Ogni ruga o smagliatura sono anni di sacrifici tatuati sul corpo e per i miei gusti sono stupendi. W i 50enni ed oltre!!!