4 anni fa
Sono eccezionali perché fanno spazio a fantasia e passione
4 anni fa
Concordo...anche perché giocate con il gusto del piacere con calma senza che sia una gara... magari oltre all'amicizia mi dai....
4 anni fa
Grazie? 💋 CamyQuotato da Fabrizio40curioso,Le donne mature, come le coppie per me sono La Sapienza. C'e' tutto da imparare e divertirsi con loro. Fanno l'amore con gusto e si godono il momento senza pensieri e si nota la differenza. Inotre hanno un corpo che parla d [...]
4 anni fa
Io sono molto attratto dalle coppie mature ❤️❤️❤️💋
4 anni fa
4 anni fa
4 anni fa
Si dice mature dopo una certa età... 😊😊😊
io credo di essere matura, ma quando un frutto è maturo si raccoglie 😉
💋 Camy
io credo di essere matura, ma quando un frutto è maturo si raccoglie 😉
💋 Camy
4 anni fa
Le coppie 50 Ennio sono le più passionali le più vogliose di scoprire e giocare con ragazzi giovani al di sotto della loro età ,ciò fa si il rapporto più sensuale e trasgressivo , per esperienza personale ,lo rifarei senza problemi ,impari e conosci cose della vita che essi hanno affrontato e che uno non ha ancora affrontato ,w l eros
4 anni fa
Il frutto maturo è il top, dolce ,succoso e ti da tanto piacere assaggiarlo, leccarlo succhiarlo
4 anni fa
Quotato da Jet1970,Il frutto maturo è il top, dolce ,succoso e ti da tanto piacere assaggiarlo, leccarlo succhiarlo
4 anni fa
... lo stato di " conservazione " influisce ?
Mi sento una mozzarella 🤣
Anche singoli più o meno giovani a volte hanno uno stato di conservazione discutibile
Camy
Anche singoli più o meno giovani a volte hanno uno stato di conservazione discutibile
Camy
4 anni fa
Ben detto 😉Quotato da Loveplugcp,Come per la Mozzarella gli ingredienti e le modalità di conservazione fanno la differenza. Una mozzarella fresca può essere immangiabile mentre una mozzarella vicino alla scadenza essere il paradiso del gusto . 😄Quotato da CamillaMarco,... lo stato di " conservazione " influisce ?
Camy
3 anni fa
Ragazzi non nascondiamo la verità. Per noi maturi è molto difficile trovare coppie che vogliano giocare., Sembra quasi che a un certa si mettano via gli strumenti, mentre secondo noi l'orchestra può suonare sempre, molto bene, e più a lungo...
Certo che se si cerca il fisico statuario, difficilmente lo si trova tra i maturi, ma se si ha la sufficiente apertura mentale per godere anche della bisessualità, sia maschile sia femminile, meglio di una coppia matura c'è davvero poco.
Singoli se ne trovano quanti si vuole, basta scegliere, ma una coppia matura bisessuale vera, senza tabù, capace di sostenere una conversazione, oltre a fare sesso, difficilissimo.
Certo che se si cerca il fisico statuario, difficilmente lo si trova tra i maturi, ma se si ha la sufficiente apertura mentale per godere anche della bisessualità, sia maschile sia femminile, meglio di una coppia matura c'è davvero poco.
Singoli se ne trovano quanti si vuole, basta scegliere, ma una coppia matura bisessuale vera, senza tabù, capace di sostenere una conversazione, oltre a fare sesso, difficilissimo.
3 anni fa
Ciao,noi 65enni entrambi ,con ancora molte curiosità, è vero ,sempre più difficile trovare coppie compatibili ,ma uscire ,frequentare club ,con coppie amiche è sempre un piacere , buoni incontri
3 anni fa
💋💋💋Quotato da malandrini80,noi adoriamo coppie over50,anche sui 60. Sono state le persone che ci hanno guidato in questo mondo, preso per mano con malizia e pazienza, simpatia ed esperienza e fatto conoscere le bellezze del mondo degli scambisti. I modi di fare, l'esp [.. :.]
3 anni fa
Peccato che l'intrigante mondo della trasgressione l'abbiamo impattata in età avanzata. Se avessimo cominciato qualche ventennio fa noi avremmo trovato molto intrigante giocare con coppie più mature. Ad oggi ci è capitato di amicizie poco più grandi di noi....
3 anni fa
D'altronde siamo di quegli anni anche noi 😛😜🤪😝
3 anni fa
Abbiamo iniziato con coppie più grandi e oggi giochiamo con coppie di ogni età trovandoci sempre benissimo. Però con le coppie over si va sempre un pochino più in là, ed è una scoperta continua
3 anni fa
A noi le coppie mature ci piacciono davvero tanto.
Ci piacevano a 20 anni, ci piacciono ancora di più ora a 30 e passa.
Ci piacevano a 20 anni, ci piacciono ancora di più ora a 30 e passa.
3 anni fa
Sono le migliori !!!! Come dite ? "Conflitto di interessi?!?!?!"... ma noooooo