Avere uno scopamico fisso

1.924 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da CollantLover,
Io dico che è una garanzia igienica.
Per via della sintonia mentale.
Condivido... garanzia di pulizia e sicurezza, fanno aumentare la sintonia e la fiducia.. e ci si può lasciare andare.. senza inibizioni

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
sempre in cerca 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Ho definitivamente smesso di cercarlo... è praticamente impossibile trovare qualcuno che corrisponda a quello che cerco!! Poi non si sa mai... chissà!

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 28.03.2012 -
Quotato da Assetato78,
Ho definitivamente smesso di cercarlo... è praticamente impossibile trovare qualcuno che corrisponda a quello che cerco!! Poi non si sa mai... chissà!
Sono pienamente d'accordo con te! 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da energies,
Quotato da Assetato78,
Ho definitivamente smesso di cercarlo... è praticamente impossibile trovare qualcuno che corrisponda a quello che cerco!! Poi non si sa mai... chissà!
Sono pienamente d'accordo con te! 🙂
😋

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.01.2013 -
Anche io cerco uno scopamico fisso, giovane, liscio e magro!
Sembra un sogno irrealizzabile però!

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 07.12.2017 -
Bhe io mi posso proporre come scopamico/a ...da roma

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
sempre in cerca

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Anch'io vorrei trovare un scopamico passivo ospitale e ancora meglio se sottomesso !

3 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.08.2019 -
Pure secondo me sarebbe bello trovare uno fidato… mentre però con le donne sarei più lanciato, con gli uomini sono molto malfidato… vorrei uno davvero serio con un feeling molto elevato, mi eccita l'idea di prenderglielo in bocca e lavorarlo per ore. Chissà, un giorno forse… lo proverò.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Anche a me piacerebbe averne di scopamici magari uno per ogni città che frequento x lavoro tra il Lazio, Abruzzo, Umbria...rimane sempre quello di spiare con il radar a seconda di dove sono e provare ma quasi sempre non si trova disponibilità....

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Magari! Lo avevo amico sposato al mattino passava a trovarmi prima di andare al lavoro, mi spompinava e gli sborravo in bocca... ingoiava tutto. La sera finito il lavoro passava per essere scopato gli sborravo il culo... era geloso mi svuotava così da non dare il mio schizzo ad altri ragazzi

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.08.2013 -
Io nel paesino di provincia in cui abitavo ero riuscito a farmi il mio giretto fisso, di trombamici sia passivi sia attivi, con cui condividere i passivi fissi o quelli di passaggio in zona. Quasi tutti fidanzati o sposati, io ci mettevo casa. Nel periodo d'oro, durante le vacanze estive o di natale riuscivamo a fare anche gruppetti da 7 o 8 persone, tutte amiche, in cui di solito invitavamo come ospite speciale lo studentello che tornava al paese per le vacanze oppure il marito che veniva con la famiglia dai parenti.

3 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.08.2019 -
Quotato da 2018percheno,
...io ormai ho abbandonato l'idea. Impossibile trovare un bel tipo, riservato, educato e concreto...
Io sarei così, e per lo stesso motivo tuo mi sento un disilluso... cerxo con calma e soprattutto se capiterà bene altrimenti pace, è come cercare un ago in un pagliaio. C'è da dire xhe sono anxhe un gran malfidato io, ma in altro modo non riesco.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2012 -
Quotato da solomaturo,
Quotato da aposto,
sembra davvero una ricerca impossibile....se trovassi un passivo non lo mollerei tanto facilmente, anche per la mia età 66enne ma voglioso
sepuo' interessare anchio cerco scopamico. Ciao
anche a me piacerebbe

3 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 07.08.2012 -
Cerco stanze a ore senza documenti zona Lazio

3 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 07.08.2012 -
Quotato da Ildemoneroma,
Da convivente con una donna che non mi trasmette più nulla, lo cerco anche io ma allo stesso tempo ci conto sempre meNno, perché tra di noi c'è poca lealtà e molta promiscuità, perciò nessuno vuole affidarsi ad una sola persona ma cerca di fa [...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
sempre disponibile

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 09.07.2009 -
Io lo cerco passivo zona verona ma ormai ho perso le speranze

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Avere uno scopamico attivo maturo e ospitale da chiamare ogni tanto per passare nel tardo pomeriggio un paio di ore per divertimento e piacere... Magari., Un sogno... Se sei. di Padova o provincia.. dove sei? Batti un colpp 😋 😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Avere uno scopamico fisso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni