Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Avere uno scopamico fisso

1.562 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 29.06.2020 -
Quotato da francomaturo,
Piacerebbe molto anche a me, trovarne uno attivo dai 35 anni in su. Regione Calabria.
ciao io sono sempre nella provincia di cosenza costa ionica per le vacanze estive, fatti sentire

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 28.12.2020 -
Lo scopamico lo stò ancora cercando, quanto mi piacerebbe trovarlo. Per ora solo occasioni quando capita. Però in compenso ho il pompino amico, tutte le settimane mi chiama e corro da lui e gli faccio un bel pompino con ingoio. Stò cercando anche di convincerlo a scoparmi ma per ora niente da fare.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
Quotato da galeotto2000,
Lo scopamico lo stò ancora cercando, quanto mi piacerebbe trovarlo. Per ora solo occasioni quando capita. Però in compenso ho il pompino amico, tutte le settimane mi chiama e corro da lui e gli faccio un bel pompino con ingoio. Stò cercando anche di [...]
mi accntenterei anche di fare l pompamico

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da lucasex33,
Quotato da galeotto2000,
Lo scopamico lo stò ancora cercando, quanto mi piacerebbe trovarlo. Per ora solo occasioni quando capita. Però in compenso ho il pompino amico, tutte le settimane mi chiama e corro da lui e gli faccio un bel pompino con ingoio. Stò cercando anche di [...]
mi accntenterei anche di fare l pompamico
se fossimo più vicini saresti la mia troia fissa !!

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 26.09.2018 -
Ciao io ho parecchia voglia di trovarne uno....ho 54 anni Sono libero la mattina o al pomeriggio a settimane alterne. Sono sposato e aspirante cuckold passivo e bsx attivo e passivo. Cercherei uno scopamico ospitale perché io non posso farlo e che non abiti distante da me. Condividere idee pensieri e voglie di entrambi per evadere un po' dalla monotonia che inesorabilmente viene....
Sono della prima cintura sud di Torino.
Qualcuno è interessato?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
Roma Eur Laurentina attivi?

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Fino a tre anni fa lo avevo, maturo, sposato, era l’unico con cui la sborrata libera era concesso, poi la moglie è andata in pensione e adesso vive alle Canarie
Sigh

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
alessandria qualcuno

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 16.08.2018 -
Io l'ho trovato ci incontriamo e ci sfoghiamo insieme lui è giovane ed ha una relazione aperta con la sua fidanzata, ci siamo trovati al lago e lo abbiamo fatto li... Più volte

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
In cerca castelli romani, over 50 dominante ne barba e baffi no fumatore, ospitale

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 26.05.2021 -
Magariiii....anche più scopamici 😄.. uno solo alla fine mi porterebbe alla noia
Si eviterebbero infinite chattate e lunghe attese per farsi una semplice scopata ...

4 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Qui dal 31.08.2021 -
Anche a me piacerebbe trovare un fisso....ma non è semplice

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Lindats,
Anche a me piacerebbe trovare un fisso....ma non è semplice
E C C O M I

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 09.07.2009 -
Nessuno zona Verona? Telegram @Sprint959 io bsx attivo

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.03.2019 -
Io attivo disponibile a scopare entrambi (coppia m/f) per rapporto continuativo, non mi interessa cambiare continuamente partner ma relazione fissa con coppia dove ci si può incontrare anche singolarmente quando non si riesce tutti e tre.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 29.01.2018 -
io un scopamico c'e l'ho da tanto.....bellissimo...bravisimo.. qualchè amico attivo disponibile? abruzzo... riservatezza, pulizia e complicità.... qualcuno si f avanti... ?...in tre?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.06.2012 -
Quotato da theMaialist,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quanti di voi hanno la fortuna di avere uno scopamico fisso ? io, sono anni che lo cerco, ma non ci sono ancora riuscito. E voi?
io invece da qualche anno ce l'ho, gli piace farmi travestire e poi mi sbatte x serate intere, ogni tanto mi organizza una bella orgia con tanto di ragazzi di colore x mettermi al centro
Mamma mia! Il mio sogno! Trovare uno che faccia travestire da puttanella e mi scopi bene! 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
A me piacerebbe averlo, zona legnano...per un periodo c'3 stato un ragazzo al quale svuotavo spesso le palle, poi si è trasferito a milano e ci siamo visti meno....salvo poi l'arrivo del covid

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.06.2012 -
Quotato da Calippo60,
Avere uno scopamico fisso vuoi dire che non devi più farti nessuno neanche un pompino ?Ho molta co fusioni e in tal senso
Ma no! È uno scopamico, mica un fidanzato!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Io sono per scopamico ospitale fisso....mi piacerebbe molto avere quella intesa dove essere a disposizione di un passivo. Con relax passione e voglia di sperimentare.
Anche indossare lingerie ..giochi di ruolo... 😳 😳

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.