Tutti i Post di CieloChiaro


Il Forum di Annunci69.it
93
Post Scritti
CieloChiaro
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CieloChiaro

2 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
Anche io ho questa folle fantasia, nessuno dalla Toscana per conoscerci?

3 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
Quotato da umeghie,
è meraviglioso gustarsi la moglie in foto mentre il marito ti spompina fantastico
peccato che non tutti hanno il coraggio di farlo

Sarebbe il mio sogno trovare uno davvero serio e riservato per fare questa pratica. Purtroppo è molto difficile trovare la persona in questione.

5 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
Se trovassi uno sicuro e consensiente di farlo in sicurezza (protetto) sarebbe un mio piacere farlo godere di bocca. Chi dalla toscana?

6 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
Anche io proverei ma dovrebbe essere con qualcuno di cui mi fido e con già avviata una conoscenza... se qualcuno ne vuol parlare mi scriva pure, chatto volentieri.

» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
10 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
Fontenatura è vero, ma magari alle volte non te le fanno godere quanto vorresti, non sempre l'erba del vicino è verde... poi ci cominci a fare fantasie sopra, una settima quasi ottava è un richiamo sessuale troppo forte anche per altri...

10 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
Vanno di modissima, secondo me, le tettone sono insuperabili. Viva le minne giganti e la settima piena della mia compagna.

» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
10 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
La donna con le tette grandi, anzi grosse proprio, secondo me ha un valore non solo aggiunto ma fondamentale. Per me è un richiamo sessuale irrinunciabile. In quello ho avuto fortuna, a parte un caso, ho sempre avuto storie con donne tettone e quella con cui sto ora mi regala forti eccitazioni (anche lo confesso nel vedere come la guardano) con la sua settima misura naturale piena. Vederla camminare e vedere che davanti ha due materie che si muovono ognuno per conto proprio.... smetto che sono a lavoro e mi potrei eccitare.

» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
Anche io sempre stato etero, ma ho attrazione per il cazzo. Il fisico maschile mi ripugna, ma l'idea di far godere un cazzo con la bocca mi manda fuori di testa.... chissà se mai proverò, ci vorrebbe molta conoscenza per quello che mi riguarda.

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
Tettomane da sempre, ho la compagna con zinnoni da 8a coppa E, ormai abituato sono molto esigente e il seno mi piace colossale. Mi fa andare fuori di testa.

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
Sarebbe il mio sogno, far godere un'altra persona mostrando le foto delle zinnone colossali della mia lei, anche masturbando... utopia. Nel caso ci sia qualcuno che ha voglia di scambiare qualche chiacchiera io spazio da Viareggio ad Empoli.

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
Io fino ad oggi ho avuto solo esperienze etero, ma da un po' accuso voglie orali passive sempre più definite e forse non solo orali. Sto valutando l'idea di conoscere qualcuno piano piano ma è difficile, è diventata una utopia, perché il 90% di chi contatto o è già navigato e vuole concludere "entro 10 minuti" senza la benché minima conoscenza oppure non ha la costanza che vorrei vedere nel conoscersi prima di un eventuale incontro. Questa mia intenzione trova l'interesse di qualcuno? Come campo d'azione diciamo che spazio da viareggio a empoli, poi ogni caso eventuale va valutato. Credo che fare pompini in segreto ad una persona fidata potrebbe essere fantastico e mi realizzerebbe. Un saluto e buona serata.

» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
Quotato da Presidente77,
Idem. Non sono per nulla attratto dal corpo maschile, zero. Però sono attratto nel vedere ed immaginare un bel cazzo. Eccitarmi nel vedermi ad usarlo e provarlo.

Stessa cosa mia. Per niente attratto dall'uomo, pensare di baciarlo o fare effusioni mi ripugna, ma se penso al cazzo a sé stante ho voglie molto forti nel prenderlo in mano e in bocca per farlo godere.

» Nell'argomento: Tette grandi e enormi
1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
No! Le tettine no! 😅😅😅

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
Anche noi facevamo fantasie a riguardo ma ora lei non sembra interessata a proseguirle.

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
Ammetto di esser curioso, ma ci vorrebbe una conoscenza talmente "avviata" per sentirsi a proprio agio che viste le corse che vogliono fare quelli del tutto e subito lo escludo, a meno di ricredermi sulle persone. Come idea preferirei provare l'orale...

» Nell'argomento: Tette grandi e enormi
1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
Non lo dite a me... da sempre tettomane... ho la fortuna di stare con una donna che ha quasi l'ottava...

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
Sarebbe la mia fantasia per eccellenza mostrare foto delle sue zinne mentre sego o spompino, solo che non trovo persone di fiducia. Escludo gli incontri senza conoscenza, ho paura delle malattie ma sogno questa cosa. Se a qualcuno va di parlarne... sono toscano e la mia lei ha una ottava.

» Nell'argomento: Sesso tra pendolari
1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
Pure io ho viaggiato per molti anni in treno (ma anche i mezzi cittadini mi producevano questo effetto, specialmente nelle grandi città) ed era veramente interessante come ambiente anche per conoscere. Nei viaggi lunghi in treno ho trovato anche amicizie e conosciuto donne con cui mi sono poi ritrovato, era un salotto viaggiante. Peccato che ora con i telefonini sempre davanti agli occhi e cuffie alle orecchie le persone si isolino. Che ricordi....

» Nell'argomento: Pompini con preservativo ?
1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
Oh ma ci sono anche le vie di mezzo eh... intendo dire che uno può cominciare anche con preservativo da sconosciuti, poi con la fiducia uno lo leva... in questo modo si darebbe una chance anche a chi come me è timoroso di prendersi qualcosa e non inizia mai. Sempre o tutto bianco o tutto nero... un po' di accondiscendenza... 😇

» Nell'argomento: LA VIDEOCHAT NON DECOLLA
1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 28.08.2019
Post: 93
Io non riesco a girare la cam del telefono, nel senso che va di default su quella anteriore e io vorrei usare quella pisteriore...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni