Avere uno scopamico fisso

1.924 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Credo finalmente di averlo trovato!! Ci siamo visti alcune volte, è un tizio che sta non lontano da dove vivo, coetaneo, col quale abbiamo fatto già qualcosa... e abbiamo preso l'impegno di fare i dovuti controlli sanitari, così da poterlo fare senza problemi, al naturale... mmmm non vedo l'ora!! 😄 😄 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Assetato78,
Credo finalmente di averlo trovato!! Ci siamo visti alcune volte, è un tizio che sta non lontano da dove vivo, coetaneo, col quale abbiamo fatto già qualcosa... e abbiamo preso l'impegno di fare i dovuti controlli sanitari, così da poterlo f [...]
beato te 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da dadominare,
Quotato da Assetato78,
Credo finalmente di averlo trovato!! Ci siamo visti alcune volte, è un tizio che sta non lontano da dove vivo, coetaneo, col quale abbiamo fatto già qualcosa... e abbiamo preso l'impegno di fare i dovuti controlli sanitari, così da poterlo f [...]
beato te 😄
Grazie! 💋 poi vi farò sapere... 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
sempre in cerca

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
In questa situazione un amico fidato sarebbe l'ideale, per soddisfare le voglie da isolamento ;-)

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Sempre in cerca tra vc e bi

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 09.07.2009 -
Cerco scopamico passivo zona verona

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
qualcuno zona al

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 08.02.2006 -
Io ho uno scopamico che mi incula da un paio di anni.Maturo e sposato come me,ci troviamo molto bene,lui mi incula e si fa succhiare,lui succhia me ed andiamo molto d'accordo nei tempi e nei desideri.Solo il COVID ci sta complicando la vita sessuale.Siamo a Roma e ci piacerebbe incontrare un terzo versatile,maturo,serio e responsabile come noi.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da dadominare,
Quotato da Assetato78,
Credo finalmente di averlo trovato!! Ci siamo visti alcune volte, è un tizio che sta non lontano da dove vivo, coetaneo, col quale abbiamo fatto già qualcosa... e abbiamo preso l'impegno di fare i dovuti controlli sanitari, così da poterlo f [...]
beato te 😄

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
sempre in cerca di un ragazzo per far sesso soft a me piace segare fare frontage e fare pompini a bei cazzi anche in gruppo , ma non della mia zona ecco

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 15.06.2020 -
Ciao anch'io sono alla ricerca di uno scopamico fisso così da realizzare tutte le nostre fantasie in tranquillità e con il massimo della fiducia e del rispetto. Fatevi avanti

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2008 -
È proprio vero che chi ha il pane non ha i denti e viceversa, io potrei avere uno scopamico ma non riesco ad andare a trovarlo per mille impegni e qui c'è gente che non vede l'ora di trovarne uno🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.08.2012 -
Il mio sogno ......avere un amico con cui condividere non solo sesso ma poter anche fare altre cose insieme e sapere che in ogni momento in posti più impensati puoi toccagli il ......e cominciare a giocare insieme ......se ci sono uomini in zona lodi, crema, piacenza che hanno un bel attrezzo grosso ...magari naturisti e hanno voglia di fare una buona amicizia con me ....fatevi avanti .....potete scrivermi su telegram ....Wolf63

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Sempre alla ricerca vc o bi

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Anch'io alla ricerca di un uomo fisso solo attivo

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Anch'io alla ricerca di un uomo fisso solo attivo

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 18.10.2011 -
sono alla ricerca di un etero curioso come me, che abbia le mie stesse fantasie... Napoli

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 05.02.2017 -
Magari, chi trova un amico trova un tesoro, figuriamoci se trova uno scopamico

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
E io che ora l'ho finalmente trovato non lo posso vedere per via del coprifuoco... e che cazzo!! (lui può soltanto la sera...) 😭 😭 😭


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Avere uno scopamico fisso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni