Racconti Erotici > Gay & Bisex > Caldo d'estate 2
Gay & Bisex

Caldo d'estate 2


di Membro VIP di Annunci69.it rossobird
19.11.2022    |    227    |    0 8.0
"Caldo d’estate 2 Il caldo continua, oggi e domenica, è ancora presto non c’è nessuno in giro, mi faccio un giro nel quartiere deserto, mi spingo fino..."
Caldo d’estate 2
Il caldo continua, oggi e domenica, è ancora presto non c’è nessuno in giro, mi faccio un giro nel quartiere deserto, mi spingo fino all’angolo della strada acquisto il giornale e rientrando prendo un paio di birre da Giacomo al bar, caffè un cornetto e via a casa al fresco. Mentre rientro nel palazzo si apre la porta del mio vicino, vede le birre, mi sorride amicando e mi chiede “sono per dopo?” l’invito è chiaro. “certo quando vuoi” gli rispondo, “mi faccio la doccia e vengo” continuo, “va bene, ti aspetto” mi dice, di poche parole.
Entro in casa, sono già tutto sudato, vado in bagno, svuoto l’intestino poi un clisterino con la doccetta e infine una doccia fredda, prendo le birre dal frigo e scendo dal mio vicino.
Suono, mi apre subito come se fosse stato dietro la porta ad aspettarmi, prende le birre e le poggia sul tavolo, “ mi stavo preparando” mi dice indicandomi il bagno, “ vieni aiutami così facciamo prima” continua mentre mi precede nel bagno, una grossa vasca con relativa doccia occupa quasi tutto l’ambiente, nel tubo della doccia ha collegato quello che sembra un dildo con tanti fori, “ così unisco l’utile al dilettevole” mi dice indicandolo, mentre si sfila le mutande, entra dentro la vasca e apre il rubinetto, dal quel grosso cazzo con tutti i fori esce l’acqua, s’inginocchia aprendosi le natiche e esponendo il buco del culo, prendo in mano quel grosso dildo, è veramente grosso, lo infilo lentamente dentro il suo buco, nonostante sia grosso lo prende dentro tutto senza battere un ciglio. Continuo a infilarli il cazzo in culo lavandolo, fino a quando l’acqua non esce limpida senza residui, poi nonostante il mi fossi già lavato internamente mi sono messo nella stessa posizione mentre lui con mano ferma e decisa mi infilava in cazzo doccia in culo. Una volta soddisfate le ci condizioni di pulizia siamo trasferiti in camera da letto. Li sopra il comò facevano bella vista una serie di cazzi finti di varie misure, alcuni spaventosamente grossi. Ci siamo buttati sul letto e lui mi ha subito preso il cazzo in bocca, poi nella classica posizione del 69 abbiamo continuato a leccarci i cazzi e il buco del culo, dopo che ripetutamente gli ho lavorato il buco del culo ormai dilatato con la lingua si è sollevato e come il giorno prima tenendo dritto il mio cazzo si è inculato lentamente mentre il suo cazzo ingrossava tra le mie mani, gli stringevo le palle mentre lo inculavo facendo aumentare di misura il cazzo, poi si è sfilato mi ha preso il cazzo in bocca scendendo con la bocca lungo il cazzo infilandoselo tutto dentro, soddisfatto dell’impresa ha cominciato a leccarmi le palle poi mi ha sollevato le gambe fino a portarle sulle sue spalle e lentamente mi ha inculato, oggi il cazzo mi sembrava più grosso rispetto a ieri, bello duro e molto grosso, dopo un quarto d’ora, dopo avermi devastato il culo, si è sfilato porgendomi il cazzo e infilandomelo in bocca, appena preso dentro è venuto sborrando come non mai, lunghi getti di crema densa mi hanno riempito la bocca, non ho avuto problemi ad ingoiarla tutta ma era veramente tanta. Appagato si è di nuovo chinato e mi ha preso di nuovo il cazzo in bocca mentre con alcune dita mi penetrava il buco del culo ormai allargato a dismisura, ben presto grazie alla doppia stimolazione gli sono venuto in bocca.
Mentre si spostava al mio fianco lo ho visto sorridere, “perché ridi “gli ho chiesto, “sono proprio curioso di sapere come farai a giustificare a tua moglie il fatto che adesso hai un buco del culo cosi aperto” mi ha detto, “io come vedi sono solo, mi diverto ad aprirmi il culo con quei cazzi ma tu che sei sposato?” ha continuato mentre il mio cazzo riprendeva consistenza.
“oh, il mio culo è abbastanza elastico, fra un paio di ore e come se non ci fosse passato nulla, poi, con mia moglie non ho segreti, quando rientra la informo di quello che abbiamo fatto,” come “mi chiede, “le dici che mi hai inculato e che ti sei fatto inculare da me?” ha continuato sollevandosi dalla posizione supina e poggiandosi di fianco sul gomito.
“sì per principio dico tutto a mia moglie, e poi lei non si scandalizza, anche lei mi incula e mi racconta delle sue storie con i suoi amici e le sue amiche” gli ho detto mentre giocavo con i suoi coglioni.
“no, ma dai raccontami tutto” mi ha detto sollevandosi ulteriormente e avvicinando il suo cazzo alla mia bocca.
“ allora, devi sapere che tempo fa mentre a letto guardavamo un filmino porno, una scena del film mi ha particolarmente eccitato, si vedeva una coppia a letto e alla fine di una grandiosa scopata dopo che lei era venuta abbondantemente grazie al cazzo del partner che l’aveva presa sia in figa che in culo, si è posizionata tra le gambe di lui e gli aveva preso il cazzo in bocca, poi lentamente mentre lo spompinava gli aveva infilato prima un dito e poi due e poi tra dita in culo, e solo a quel punto l’attore è venuto, mia moglie che è sempre stata attenta e visto che la cosa mi aveva eccitato, aveva imitato l’attrice spompinandomi e infilandomi due dita in culo, dalla volta abbiamo concluso le nostre sedute di sesso con le dita nel mio culo. Ma non è finita, perché dopo le dita, l’avevamo visto in un film lei ha voluto provare con uno strap-on, pertanto su consiglio di una sua amica che si inculava regolarmente il marito è andata in un sexy shop ed ha acquistato alcuni grossi cazzi da legarsi alla vita, alcuni semplici, grossi altri doppi cosi uno lo infilava nella sua figa e l’altro lo usava sul mio culo, all’inizio la cosa mi dava un poco fastidio, essere usato come una troia da mia moglie poi devo dirti che la cosa mi è piaciuta talmente tanto che ormai non ci faccio più caso, mi piace prenderlo in culo da mia moglie, poi dopo un certo periodo di allenamento, ha voluto provare solo con le dita, ormai tre ci entravano come nulla e un giorno mi ha fatto mettere a culo in aria solo che invece di infilarmi il cazzo grosso che aveva legato in vita mi ha infilato le dita, prima tre, poi quattro fino a che mi ha infilato tutta la mano, da allora la nostra vita è cambiata, sessualmente intendo, sai a volte lei rimane seduta sul letto, mi prende il cazzo in bocca e facendomi semplicemente allargare le gambe mi fista così da seduta, una volta mi ricordo che mentre mi facevo la doccia è entrata dietro di me, mi ha fatto poggiare il petto al muro e dopo essersi insaponata la mano mi ha infilato di colpo il pugno chiuso dentro il mio culo, la volta sono venuto cosi di culo senza neanche toccarmi il cazzo” mentre parlavo il cazzo del mio amico diventava sempre più grosso, lo lambivo con la lingua e quando mi ha messo la mano sopra le testa e infilatomi il cazzo in bocca mi è venuto dentro. “mmm non ti facevo cosi troia” mi ha detto, “anche a me piace giocare con il mio buco del culo, mi sono attrezzato e come vedi le giornate ora che sono in pensione la passo a divertirmi con il mio cazzo e il o buco del culo”.
“e quando hai imparato a spompinare così bene “mi ha chiesto mentre giocava con il mio buco del culo, infilandoci le dita dentro, e dopo averle lubrificate con la crema presa da un barattolo che aveva sul comodino.
“devi sapere che l’amica che si inculava regolarmente il marito, ha proposto a mia moglie un incontro a quattro, e cosi un sabato ci siamo trovati a cena, una coppia piacevole, con lui che si agitava di continuo sulla sedia mentre lei molto bella apparentemente serena ci stuzzicava con continue allusioni, dopo cena lei si è rivolta al marito e gli ha detto: “caro fai vedere ai nostri amici quanto sei troia e rotta in culo”. Lui con un sorriso si è alzato dalla sedia, si è spogliato e dopo essersi abbassato le mutande, facendoci vedere un cazzo già duro e grosso di tutto rispetto, si è girato, mettendo in mostra il culo, aveva infilato dentro un plug di grosse dimensioni che quando si è sfilato a mostrato un buco del culo veramente largo e aperto,” guarda” ha detto a mia moglie, facendo chinare il marito sul pavimento, “ ecco come faccio io” e a secco senza nessuna lubrificazione gli ha infilato di colpo il pugno chiuso dentro il culo, “a questa troietta piace anche il cazzo, vero amore”, ha continuato, “dai spogliatevi e dagli il cazzo che a lui piace” ha detto invitandoci a spogliarci, “inutile dirti che avevo il cazzo talmente grosso che mi faceva male” ho detto” , per farla breve l’abbiamo finita con io che mi sono inculato lui, lei e mia moglie ma poi ho subito lo stesso trattamento da tutti”.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Caldo d'estate 2:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni