Racconti Erotici > incesto > Zia Roberta
incesto

Zia Roberta


di -andreami-
01.08.2013    |    104.750    |    9 9.7
"Sul letto la zia dorme ed è completamente nuda..."
Domenica. Primo pomeriggio. Estate caldissima. Ma sono al mare, quindi va bene anche così. Dalla finestra aperta dell’appartamentino di Cesenatico entra una leggera brezza estiva. Nell’altra stanza riposa zia Roberta. I miei sono già in spiaggia, con mia cugina. Io guardo svogliatamente la tv, non ce la faccio ad affrontare il sole delle 3 del pomeriggio.
A pranzo ho bevuto un sacco, mi scappa proprio la pipì. Andando verso il bagno noto la porta della camera da letto di zia Roberta socchiusa. Senza pensarci butto un’occhiata dentro. Mi blocco. Sul letto la zia dorme ed è completamente nuda. Il lenzuolo spiegazzato buttato da una parte. Dorme supina con le braccia dietro il cuscino e le gambe un po’ aperte. I lunghi capelli scuri le circondano la testa. Le grandi tette bianche ricadono ai lati del sul corpo abbronzato. Riccioli neri le ricoprono la fica ben curata. Il segno del costume sembra sottolineare la peluria. Il mio respiro si fa affannoso. Guardando meglio vedo le piccole labbra spuntare in mezzo a quei riccioli neri. Il cuore pulsa veloce. Sudo. Anche sul suo corpo voluttuoso vedo gocce di sudore. La trovo una cosa eccitante. Il cazzo è già gonfio, non ci avevo nemmeno fatto caso.
Zia Roberta, sorella di mio papà, quarantacinquenne divorziata da anni, mi è sempre piaciuta. Frequenta molto casa nostra e andiamo in vacanza con lei tutti gli anni. Da quando ho cominciato a farmi le seghe è stata spesso oggetto dei miei desideri. È un donnone alto, dai fianchi larghi, ma tutto sommato proporzionati. È robusta, ma non grassa. Le tette giunoniche le lascia spesso intravvedere con generose scollature. Le grandi natiche le fascia con vestitini e pantaloni che lasciano poco spazio alla fantasia. Molte volte ho fantasticato sul triangolino del perizoma che si intravvedeva attraverso i suoi vestiti attillati.
E ora è qui, davanti a me. Nuda, accaldata, eccitante.
Senza nemmeno accorgermene mi ritrovo a segarmi guardando la zia. La mia mano si muove veloce sull’asta dura.
Il mio respiro si fa sempre più forte. Mi guardo il cazzo, completamente scappellato, la cappella lucida nella penombra. Rialzo gli occhi verso la zia. Cazzo. Zia Roberta mi sta fissando con gli occhi assonnati.
Mi ritraggo veloce dalla porta e rimetto l’uccello nel costume.
“Ehi, dove vai?” sento chiamarmi. Non faccio in tempo a rimettermi sul divano.
“In bagno” mi viene da risponderle.
“Vieni un po’ qui, muoviti”
A testa bassa mi dirigo verso la camera da letto, ma me ne sto in corridoio, di fianco alla porta.
“Che c’è?” chiedo.
“Entra pure” mi dice.
Timidamente entro nella stanza. Mi avvicino al letto. Guardo per terra, ma con la coda dell’occhio vedo zia Roberta seduta sul letto con il lenzuolo che la copre.
“Che stavi facendo lì fuori?”
“Nulla” nego spudoratamente.
“Non sono nata ieri. Ti stavi facendo una sega”
Sento le guance arrossarsi, prendere fuoco. Annuisco con piccoli cenni del capo.
“Non ti devi vergognare” mi sento dire “è una cosa naturale. È stata colpa mia che non mi sono assicurata di chiudere la porta. Ti chiedo scusa”
“Non ti preoccupare” le rispondo. Non so proprio cosa dire.
“Spero tu non ci sia rimasto male per l’interruzione improvvisa. Ho aperto gli occhi e ho visto che eri lì. Mi sono un po’ spaventata” dice ridendo.
“No, no, tutto a posto” la voce mi esce un po’ impastata.
“So come ci si sente a essere interrotti, magari sul più bello. Mi è capitato diverse volte” e così dicendo allunga una mano a prendere la mia, come per consolarmi.
Con mia sorpresa però si porta la mia mano al seno, che nel frattempo ha scoperto lasciando cadere il lenzuolo. Se la appoggia. Sento il capezzolo grande e turgido sotto le mie dita.
“Ti piace?” mi chiede.
Annuisco. Non mi escono parole di bocca. Ma sento il cazzo durissimo spingere nel costume. Mi guardo il pacco, sembra una tenda canadese. Lo copro con la mano libera.
Zia Roberta si porta poi la mia mano alla bocca. Lecca le mie dita una ad una. Poi tutte insieme se le mette in bocca, come a simulare un pompino. Le toglie e le rimette sulla sua grande tetta bianca. Il capezzolo mi sembra ancora più grosso e duro.
“Hai mai fatto l’amore?”
Non so cosa rispondere. Poi scuoto il capo per dire di no, non l’ho mai fatto.
“Vieni qui” mi fa “Fammi vedere cosa abbiamo qui” e mi strizza l’occhio.
Mi avvicino di più al letto. Lei si mette a sedere sul bordo. Il lenzuolo le copre solo il pube. Le grandi tette svettano nell’aria calda della stanza. La sua testa all’altezza del mio bacino. Mi sfila piano il costume, stando attenta di non farmi male liberando il cazzo ormai pronto a scoppiare. Io la guardo inebetito. Non so cosa fare. È la prima volta che una donna, che non sia mia mamma, mi vede con il cazzo duro. Finito di spogliarmi alza lo sguardo.
“Vedrai che non ti faccio male”
E in attimo vedo il mio cazzo sparire nella sua bocca. Mi sta facendo un pompino! Zia Roberta mi sta facendo un pompino! Sento che con una mano mi massaggia le palle.
“S-s-s-sto già p-p-p-per venire” riesco a farfugliare.
Zia alza lo sguardo per farmi capire di non preoccuparmi, che ci pensa lei. Non resisto più e vengo. Vengo tanto, come solo un adolescente pieno di energia può venire. Zia Roberta non si stacca un attimo dal mio cazzo. Continua a succhiare. Finché non ne ho più, finché il cazzo mi torna molle. Ma non fa in tempo a stare a riposo per molto. Il servizio che mi sta facendo la zia glielo impedisce e in pochi attimi ce l’ho di nuovo duro e pronto.
“Adoro i ragazzi giovani. Hanno il cazzo sempre in tiro” mi sussurra “Vieni sul lettone, che ora ti insegno come soddisfare una donna”
Così dicendo scosta il lenzuolo e si sposta verso il centro del letto. Abbronzata con il segno del costume. La fica piena di piccoli riccioli neri bagnati e scintillanti nella penombra della stanza.
Mi siedo sul bordo del letto. Mi prende le mani e mi attira verso di sé.
“Per prima cosa devi baciare la tua donna” mi spiega.
Schiude leggermente la bocca e io avvicino la mia. Subito sento la sua lingua cercare la mia. Sento vagamente il sapore aspro del mio sperma. Giochiamo a inseguirci per un po’. Poi si stacca.
“Ora dovresti cominciare a baciare la tua signorina sul collo” bisbiglia.
Da bravo studente comincio a baciarla sul collo con piccoli baci casti.
“Usa pure la punta della lingua per baciare, ad alcune ragazze piace”.
Con la lingua disegno piccoli cerchi sul collo della zia.
“Bravissimo, così… ora scendi piano lungo il corpo della zia. Baciale dappertutto” gli occhi chiusi a godersi le mie attenzioni.
Ubbidiente comincio a esplorare il suo corpo giunonico con le labbra e la punta della lingua. Prima scendo dal collo verso le tette enormi, morbide, dai grandi capezzoli turgidi. Mentre bacio, lecco e succhio un capezzolo uso le dita per titillare l’altro. Zia Roberta tiene una sua mano appoggiata alla mia schiena. La fa scorrere su e giù, graffiandomi piano con le unghie. Mi fa venire la pelle d’oca. Con l’altra mano tiene la tetta non succhiata spinta verso di me, in modo da averla vicina quando decido di passare da una all’altra. Passo minuti a succhiare le tette. Sono proprio soffici, un piacere giocarci.
“Sì, così, bravo… ma non fermarti solo lì, puoi scendere se vuoi” mi suggerisce.
Ancora un po’ intimidito lascio le sicure acque delle tette per avventurarmi verso posti mai visti dal vivo così da vicino. Mi fermo un po’ a baciare e leccare l’ombelico. Zia Roberta continua a grattarmi la schiena. Con l’altra mano mi massaggia i capelli e con delicatezza spinge la mia testa ancora più in basso. La assecondo e scivolo verso il suo pube. Incontro i primi riccioli neri. Le labbra frastagliate della sua fica sono a pochi centimetri dalla mia bocca. Prendo coraggio e comincio a succhiarle.
“Ah… sì… bene così” sussurra eccitata “spostati pure tra le mie gambe” mi suggerisce aprendo le cosce.
Mi sposto sul lettone e mi metto davanti a lei, in mezzo alle lunghe cosce abbronzate. La fica bagnata mi guarda in attesa di essere soddisfatta.
“Baciala, leccala, fai quello che vuoi, ma fallo… delicato” e mentre me lo dice con le mani si apre la fica per mostrarmi il buco e il clitoride.
“Lecca il clito, quella specie di cazzettino lì in alto”
Mi abbasso su di lei. Il cuore mi pompa sangue al cazzo e alla testa. Tutte le altre parti del mio corpo le sento fredde. Comincio a leccare piano il clitoride. Lo succhio. Zia Roberta inarca la schiena e mi spinge la fica contro la bocca. Il sapore è un po’ aspro e dolce allo stesso tempo. Non me lo sarei mai immaginato.
“Penetrami con la lingua, dai” mi ordina.
Da bravo soldatino comincio a stantuffare con la lingua dentro e fuori dal suo buchetto. Lei tiene sempre la fica aperta con le dita. Io lecco un po’ il clito e un po’ la penetro. Cerco di allungare la lingua il più possibile. È calda e bagnatissima.
“Sììì… sìììì… cosììì… godo, sto per godere”
Mi fermo per capire cosa sta succedendo.
“Non ti fermareeee… non fermarti… continua…”
Ricomincio a leccare e penetrare, sto per fare godere una donna!
“Sìììììììììììì… sìììììììì… sì sì sì” urla zia Roberta.
Sento il sapore aspro e dolce che aumenta di intensità, la sua passera è ancora più bagnata, ma non mi fermo, continuo nel mio dovere di bravo amante alle prime armi.
“Aaaaah… ora puoi fermarti tesoro” sussurra senza voce “Vieni qui, baciami”
Mi arrampico su di lei. Con il cazzo sento il calore che emana la sua morbida fica. Ci baciamo. Lei mi lecca le labbra per pulirmi dai suoi umori.
“Bravo, la prima lezione mi pare che l’hai imparata proprio bene. Vediamo come te la cavi con la seconda” e dicendo questo sento la sua mano che traffica nella zona dei nostri pube. Alzo un po’ il bacino per farla passare. Mi prende il cazzo, sento che lo scappella. Se lo appoggia alla fica e se lo infila dentro. Sto scopando mia zia Roberta. Sto scopando con una donna!
“Ora alza e abbassa il bacino lentamente, ma non troppo, se no mi scappi fuori e non è bello” mi dice sorridendomi.
Estraggo piano il cazzo, di qualche centimetro, poi lo rispingo dentro. Più e più volte, sempre piano piano.
“Bene così. Dopo che è venuta una donna può essere molto sensibile lì. Bisogna trattarla con cura. E tu sai come fare”
Continuo a fare su e giù piano. Sento che scivolo sempre meglio dentro di lei. Si sta bagnando tantissimo ancora.
“Ora accelera un po’, ma non troppo che se no vieni subito e non ci divertiamo più. Ahahaha” ride.
Accelero piano. Su e giù, su e giù, su e giù.
Con una mossa che non mi aspettavo la zia mi fa rotolare su un fianco. Mi mette supino e si mette sopra di me.
“Cambiamo un po’ posizione, così capisci quale preferisci”
In ginocchio sopra il mio bacino prende il mano il cazzo e se lo infila lesta nella fica. Calando su di me e poi rialzandosi. Con la mano scosta dal viso i lunghi capelli corvini. Si piega verso di me, sempre spingendo in su e in giù il bacino, e mi bacia. Sento le grosse tette strusciarsi sul mio petto. Il letto cigola sotto i colpi che mi da la zia.
Di tanto in tanto si ferma e ruota lenta il suo bacino sul mio. Sento il cazzo in un posto caldo e umido. Non mi aspettavo di essere così resistente.
“Sei proprio resistente, ragazzo mio” mi adula zia Roberta come se mi avesse letto nel pensiero.
“Visto che sei così tosto ti insegno anche la pecorina”
La pecorina? Zia Roberta mi fa provare la pecorina? Comincio a pensare a tutta la squadra del Milan degli anni ’60. Non posso proprio rischiare di venire prima di aver provato anche quella.
Si alza, mi prende le mani e mi fa alzare con lei. Poi si rimette in ginocchio sul bordo del lettone. Le grandi chiappe bianche davanti a me. Intravedo la patatona aperta dal tanto stantuffare che stiamo facendo.
“Avvicinati, dai. Mettilo dentro tu”
Metto il cazzo dietro di lei. Le allargo le chiappe e spingo avanti il cazzo.
“Quello è il culetto tesoro. Magari alla prossima lezione”
Sento la sua mano che prende la mia asta e mi tira verso di lei. La penetro facilmente. La fica piena di umori è sempre più morbida. Mi muovo avanti e indietro veloce. Ormai ho capito come fare.
“Sì, bravo, così. Scopa la zia. Scopala per b…”
Non finisce la frase. Sentiamo una chiave che gira nella toppa della porta. Panico. Ci immobilizziamo. La porta dell’appartamento si apre con un cigolio. Tolgo rapido il cazzo dalla sua tana.
“Chi è?” urla la zia.
“Sono Daniela” è la risposta.
Mia mamma… mia mamma è tornata dalla spiaggia!
“Presto, infilati nell’armadio” bisbiglia zia Roberta, buttandosi sul lettone e coprendosi con il lenzuolo.
Veloce apro l’anta a scorrimento del grande armadio e mi infilo dentro, nudo, con il cazzo barzotto. Non faccio in tempo a chiudere del tutto l’anta che mia mamma apre la porta della camera e si presenta sull’uscio.
“Ah, sei qui” esordisce mia mamma “fatto un riposino?”
“Sì, ne avevo proprio bisogno” risponde la zia.
“Il mio bimbo dov’è?” chiede la mamma.
“È uscito da un po’, mi ha detto che andava in spiaggia dagli amici” mente la zia.
“Bene, mi fa piacere che stia con quelli della sua età… e poi così ci lascia un po’ da sole”
Dalla fessura dell’armadio vedo il lettone e riesco a leggere un lampo di panico negli occhi della zia. Ora anche mia mamma entra nel mio campo visivo. La vedo slegarsi il pareo e lasciarlo cadere ai piedi del letto. Si porta le mani dietro la schiena e si slaccia il reggiseno. Poi prende in mano i laccetti dello slip e li lega, facendolo scivolare a terra. Mia mamma si è appena spogliata davanti alla zia. Il cazzo si indurisce immediatamente.
“A noi due” dice mia mamma tirando via il lenzuolo che copriva la zia.
Panicooooooooo…

Continua…



Commenti, opinioni, consigli: [email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Zia Roberta:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni