Racconti Erotici > Scambio di Coppia > SUDICI DESIDERI P2
Scambio di Coppia

SUDICI DESIDERI P2


di MANOLO5
11.07.2023    |    10.556    |    4 9.0
"Si toglie le mutande, si alza il vestito mostrandoci di non indossare intimo, appoggia i piedi sul tavolo a gambe aperte e comincia ad infilarselo davanti a..."
Ormai è passato più di un mese da quando ci siamo visti, e non abbiamo avuto occasione di rincontrarci, poi capita l'occasione, Fabrizio è solo ed ha la casa libera, c'invita per un drink, noi 4. Anche noi siamo riusciti a liberarci dai nostri rispettivi parteners per qualche ora, così, la serata si materializza.
Io te e Lucia arriviamo insieme,saliamo nel suo appartamento sapendo che sua moglie è fuori città per lavoro. Ci accoglie con un elegante camicia bianca e dei calici di ottimo vino rosso
"Salve ragazzi, benvenuti, accomodatevi pure".
La serata scorre tra chiacchiere e risate, mentre continuiamo a degustare vini.
Tutti ci ricordiamo della volta precedente, tutti sappiamo cosa andremo a fare, ma ancora c’è qualcosa che ci frena, fino a quando Fabrizio interviene e dice "Signore, ho una sorpresa per voi" e tira fuori un enorme cazzo di lattice nero e lo mette sul tavolo. Lucia è la più veloce e come un fulmine lo prende dicendo “finalmente”.
Si toglie le mutande, si alza il vestito mostrandoci di non indossare intimo, appoggia i piedi sul tavolo a gambe aperte e comincia ad infilarselo davanti a noi, da esibizionista quale ho sempre sospettato fosse.
Te non perdi tempo e subito ti inginocchi davanti a lei e cominci a leccargli là fica, mentre noi uomini ci stiamo spogliando.
Appena nudo ti giro con forza la testa tenendoti per i capelli e te lo pianto in gola, mentre lui va a leccare la fica a Lucia infilandogli anche 2 dita in culo mentre le continua a masturbarsi con l’enorme cazzo nero.
Poi Fabrizio si alza e ti fa mettere a pecora mentre te continui a tenermelo in bocca e succhiarmelo. Senza indugi te lo spinge dentro la fica e comincia a scoparti. Io avevo sentito forte da subito la sua voglia di trombarti e trombarti ancora, ma non ne ero geloso perché sapevo che la cosa ti faceva eccitare parecchio, e te sai quanto mi piace sentirti godere. Come ero certo che te dalla volta precedente eri rimasta con un desiderio, di essere scopata in doppia penetrazione come avevamo fatto con Lucia davanti a te, desideravi da impazzire un cazzo davanti ed uno dietro contemporaneamente.
Ti faccio continuare a spompinarmi mentre lui ti sbatte, sentendo da come lo succhi che stai godendo di questa situazione come una matta, poi te lo tolgo di bocca e comincio a prendermi cura un po’ di Lucy che adesso ci sta guardando. Gli Lecco un po’ la fica per capire il suo sapore, poi anch’io la faccio mettere a pecora, però le spingo nel suo enorme culo, tirandola per la tette per portarla a me e sbatterla. Vi scopiamo un po’, poi decidi che adesso vuoi tutto te, vai da Lucia e gli sussurri in un orecchio " Tesoro, adesso è il mio turno", e le fai scivolare la lingua sul suo orecchio ed il collo fino ad arrivare a baciarla, quasi per farti perdonare di toglierli il mio cazzo di dentro.
Mi sdraio sul divano e te mi monti sopra di schiena, mi prendi il cazzo e cominci a girartelo sul buco per poi spingerlo dentro infilandotelo in culo. Fabrizio ha già capito le tue intenzioni, e da vero porco è già pronto per accontentarti, ti apre un po’ le gambe e te lo ripianta nella fica, cominciando a muoversi lentamente.
Adesso li hai tutte e due dentro e stai godendo come una cagna, ma non sei sazia, ti giri verso Lucia e le chiedi "Infilami anche il dildo".
Lei fa il suo sorriso malizioso e ti dice “non credevo fossi più Troia di me” .
Si mette sopra di te a pecora, con la sua fica davanti al tuo viso per poi farsi leccare, tira fuori il cazzo di Fabrizio, lo succhia un po’, poi ci appoggia il cazzo di lattice sopra ed insieme cominciano a spingerteli dentro. L’uno su l’altro sono enormi, ma io so che nella tua fica c’entra tutto, ed infatti continuando a spingerli ti aprano la fica e te li ritrovi tutti dentro con il mio sempre piantato nel culo e te che lecchi voracemente la fica di lei.
Sei in estasi di piacere e vieni ripetutamente.
Poi ci alziamo, vi mettiamo in ginocchio con le teste vicine ed a bocca aperta davanti a noi, ci masturbiamo fino a venirvi in faccia mescolando il nostro sperma sulle vostre lingue.
Anche questa serata è venuta benissimo ed andando via ci salutiamo consci della nostra totale complicità e voglia di spingerci oltre.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per SUDICI DESIDERI P2:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni