Racconti Erotici > Scambio di Coppia > SUDICI DESIDERI
Scambio di Coppia

SUDICI DESIDERI


di MANOLO5
05.07.2023    |    4.310    |    1 10.0
"Godi, come una matta, ed urli di piacere..."
Una stanza grande, luminosa, arredi in stile, un tavolone centrale.
Siamo noi a parlare, te, io, Lucia e Fabrizio. Amici da una vita, dai banchi di scuola.
Bicchieri di ottimo rosso, 3-4 bottiglie. Atmosfera frizzante. Gli argomenti sempre più piccanti...
Te sei seduta su un divano con Lucia. Stiamo discutendo di chi tra voi due abbia le tette più grosse, e la Lucia improvvisamente, scherzando, se ne tira fuori una e ti chiede di toccarla.
La scintilla.
Te immediatamente ti butti su di lei, cominci a palparla e li metti la lingua in bocca, cosa che non ti avevo ancora visto fare con una donna. Lei non si ritrae, anzi, ti tira fuori le tette e comincia a palparti anche lei, come se non aspettasse altro.
La scena è bollente, io mi sono aperto i pantaloni e mi sto toccando gustandomi lo spettacolo. Fabrizio rimane più titubante, ma poi se lo tira fuori, ed ha un gran bel randello, e comincia a masturbarsi anche lui.
Voi ci vedete, eccitati nel guardarvi, e la cosa vi stimola parecchio, così continuate a leccarvi e toccarvi fino ad infilare le dita nella fica dell'altra. Poi ti alzi e ti metti seduta sul tavolone, ci chiami e ci fai inginocchiare ai tuoi fianchi, uno a destra e l'altro a sinistra, la Lucy è già davanti a te a leccartela e cominci a spompinarci a turno, ma da quanto godi non riesci quasi a succhiarci. Vedo che sei caldissima e dico a Lucia di smettere di leccartela ed infilarti una bottiglia di vino nella fica. Lei è un pò incerta, ma ti togli un cazzo di bocca e gli urli "fallo!!" , e riprendi a succhiare. Così te l'appoggia e comincia a spingerla, sempre più forte perchè vede quanto godi, ma non resisti più, prendi la bottiglia e cominci a scoparti mandandola avanti ed indietro, dentro e fuori la tua tana. Godi, come una matta, ed urli di piacere.
Io e Fabrizio prendiamo la Lucy e cominciamo a sbatterla, uno nella fica e l'altro nel culo, insieme, la chiaviamo in doppia penetrazione davanti a te che non smetti di masturbarti guardandoci. Lo vuoi anche te.
Fabrizio lo toglie dalla fica di lei, ti prende, ti mette a pecora e ti pianta tutto il suo enorme cazzo nella tua fica bagnata. Io mi metto accanto e comincio a leccarti il clitoride mentre lui ti sbatte, e Lucia si piega davanti a me e me lo succhia. Siamo tutti un groviglio.
Prima di venire ci fermiamo, vi mettiamo stese accanto, te davanti a me e Lucia davanti a lui, e masturbandoci vi veniamo sul viso e sul corpo. Voi aspettate il nostro sperma a bocca aperta, e poi vi leccate i corpi a vicenda cercando il seme dell'altro, senza lasciarne una goccia, per poi venire ognuna a ripulire il cazzo del proprio compagno.
E' successo, come una fiammata.
Ci guardiamo in viso e scoppiamo tutti a ridere. I nostri più sudici desideri sono usciti fuori, e ci è piaciuto. Tanto.
Adesso tutti abbiamo lo stesso pensiero, ora che abbiamo cominciato, cosa faremo la prossima volta?
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 10.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per SUDICI DESIDERI:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni