Racconti Erotici > tradimenti > La Prima Serata All Aperto di 2017
tradimenti

La Prima Serata All Aperto di 2017


di TORINOTRANSXTE
02.04.2017    |    2.593    |    9 9.8
"Lui poi dice di avere come nick Chiavator..."
Prima di tutto ciao a tutte le persone che mi seguono e sempre Grazie ! Sono stata in Brasile per 3 mesi e vi devo dire di essermi divertita proprio da paura. Ma questo ve lo riservo per un altro racconto.
Su grande richiesta venerdì 31 marzo ho una nuova serata all'aperto al Parco della Pellerina.
Sono arrivata alle 20,15 ancora con la luce del giorno ed, il tempo di mettere a posto le mie cose, per le 20,40 arriva il primo puledro della serata. Era Claudio19 che era da mesi che mi rompeva per venire a una delle mie serate,e venuto mi e lasciato un bel feedback e dopo 4 giorni si e auto cancellato.tornando alla serata, devo essere sincera, mi ha veramente sorpresa !!!! Un ragazzo educatissimo, carino seppur un po' timido. Per “riscaldarlo” un po' l'ho fatto sedere vicino a me e, mentre parlavamo per rompere un po' il ghiaccio, ho iniziato a toccarlo in mezzo alle gambe ed ho trovato subito qualcosa di veramente molto duro ! Immediatamente l'ho tirato fuori, mi sono inginocchiata ed ho inghiottito e pompato questo bel cazzo scopandolo con le mie labbra calde e vogliose e posso dire che a quel porco di Claudio19 la cosa non è dispiaciuta affatto.
Allora ho aperto ancora di più i pantaloni tirando fuori i coglioni leccandoli con avarizia e, fatto questo, ho deciso con la mia bocca magica di fare una mega pompa golosona facendo esplodere questo bel cazzone come una fontana di piacere con tanta crema calda.
Puliti e salutati con piacere e cortesia arriva il secondo torello della serata che si chiama MARK21CM. Anche lui appare timido ed impaurito. Rimane in piedi a guardare e controllare il posto chiedendo se fosse sicuro e tranquillo ed è stato necessario per me rassicurarlo sul fatto che dove eravamo noi gli altri era veramente molto difficile vederci ma per noi era decisamente più facile controllare.
Io era già ingrifata e vogliosa come una gatta in calore...lui si siede ed io le salto addosso come una leonessa su una preda e gli metto la mia mano sui pantaloni ed in mezzo con sorpresa e piacere sento qualcosa di veramente lungo, largo e spesso ! Non posso resistere e gli strappo i jeans di dosso e mi ritrovo un gran bel manganello di carne dura, tosta e pulsante pieno di voglia. Io non mi faccio attendere e lo prendo in bocca e lui di tutta risposta mi scopa la bocca come se fosse la figa della sua ragazza e, mentre mi scopava, mi stringeva le mie tettine. Rimango sul suo cazzo per almeno 3 minuti di seguito e poi decido di dedicarmi ai suoi coglioni profumati e senza fermarmi un attimo in un sol boccone succhio e lecco simultaneamente le sue due belle palle toste per poi tornare di nuovo sul suo bel cazzone duro e gli dico....ora stai fermo che adesso ti scopo io il cazzo con la mia bocca ed inizio a pomparlo per altri 2-3 minuti ad un ritmo frenetico tanto da farlo gemere di piacere e farlo schizzare su di me come un cavallo imbizzarrito tanta ma tanta di quella sborra bollente da farmi riempire ! Bellissimo !!!! Dopo esserci puliti e salutati io sono rimasta lì sognante nel ricordare quanti bei cazzoni avevo già preso nella mia vita....in bocca e nel culo !!! A Riccione, dove ho vissuto per 6 anni, mi sono scopata tutti i ragazzi che frequentavano le principali discoteche come il Cocoricò, il Peter Pan, la Baia Imperiale...un sacco di bellissimi ed anche famosi ho avuto la possibilità di scoparmi a Riccione !
Anche a Torino ho perso il conto...e non voglio immaginare che casini combinerò a Barcellona quando mi trasferirò da quelle parti !!! Altri bei ragazzi belli e ben dotati saranno miei !!!
Tornando alla serata arriva dopo KIDMAN88, ragazzo già conosciuto che non so per qualle motivo e venuto alla serata mi e lasciato un bellissimo feedback e dopo un po di giorni si e cancellato anche lui,boh!, Allora appena arriva, si siede ed inizia a baciarmi e leccarmi il collo e le tette dicendo che le amava ed adorava perchè naturali e non con le protesi. Lui rimane attaccato alle mie tette peggio di un neonato tanto da far diventare i miei capezzoli turgidi e duri. Lui continua a baciarmi ovunque e devo confessare che la cosa non mi dispiace affatto ed allora decido di tirargli fuori il cazzo che è durissimo e ci gioco per un po' ed alla fine lo ingoio con la mia famelica bocca ed inizio a pomparlo con foga su e giù....lui fa fatica a resistere e geme come un porco dicendo che ero fantastica ed, ovviamente, mi chiede di scoparmi. Io non mi tiro indietro, anzi....mi metto la mia cremina, gli faccio indossare il preservativo ed inizia il gioco. Mi chiava per bene, mi allarga e spinge con voglia e piacere fino a quando non mi chiede di girarmi perchè non resiste e vuole sborrarmi addosso il suo piacere. Io mi giro, gli prendo il cazzo in mano e lo metto in mezzo alle mie tettine e lui mi schizza addosso almeno mezzo litro di sborra calda godendo come non mai. Ci puliamo, salutiamo ed anche Kidman88 va via.
Mentre pensavo nella panchina da sola arriva un pagliaccio (che era già venuto 2 volte da me) che ha la brutta abitudine da buffone che è di dare nick falsi. Fa il figo ed il bonazzo della situazione ma si vede subito che è un povero cretino, falso moralista. Pensando di “usarmi” (quando a dire il vero è il contrario...o meglio io USO i deficienti come lui) in modo veloce gli faccio un veloce pompino che mi dà ben poche soddisfazioni perchè viene subito e perchè ha veramente un cazzetto di non molta rilevanza (forse neanche 15 cm)...lui poi dice di avere come nick Chiavator. Povero idiota...pensava di avermi usato ma sono io che uso i cretini come lui soprattutto quando, come in quel momento, non ho granchè da fare.
Poi arriva LEOUNO, mio carissimo amico. Abbiamo parlato con piacere (era un anno che non ci si vedeva) e di seguito arriva WOMENANDTRANS anche lui timido. LEOUNO, capendo la situazione e non avendo fretta, in modo delicato e gentile decide di fare un giro. WOMENANDTRANS è un bel ragazzo e già lo conoscevo....si siede vicino a me ed iniziamo a scambiarci carezza, coccole, baci, leccatine fino a che non mi apre il cappotto e mi prende le tettine questa sera ambitissime e me le succhia. Io vado in Paradiso ed infoiata gli apro i pantaloni e gli tiro fuori il cazzo sul quale mi avvento ingoiandolo tutto fino in fondo. Continuiamo a scambiarci carezze ed effusioni e questo mi fa eccitare ancora di più e, non resistendo alla voglia di cazzo che ho, lo riprendo in bocca e succhio come una vampira e lui, non resistendo, mi sborra addosso sulle mie tettine come se fossi lavata di vernice bianca, ero letteralmente piena della sua crema densa e bollente, veramente BELLISSIMO !
Dopo essermi pulita mi risquilla il telefono e si presenta telefonicamente un lui di una coppia (con moglie che però non deve essere informata) che io avevo già sentito, che era appena arrivato al parcheggio. Io gli dico di venire per divertirci insieme. Nel frattempo torna LEOUNO a cui dico di rimanere perchè non ci sarebbero stati problemi con questo nuovo amico.
Arriva il lui della coppia ed oltre me c'era, come già detto, LEOUNO ed in una panchina vicino alla nostra c'era seduto un ragazzo napoletano che mi faceva vedere il suo cazzo che era veramente enorme ! Con l'arrivo del Lui della Coppia iniziamo a giocare. Io inizio a toccarlo e Lui a toccare ovunque me...e non poteva mancare LEOUNO che non si tira di certo indietro nel palparmi. Il napoletano, vedendo la scena, si aggrega a noi con il suo bel cazzone ed inizia proprio un bel porcaio ! Il ragazzo sposato mi toccava e leccava senza tragua come anche LEOUNO, che mi usava a suo piacimento ed io assaporavo il gustosissimo ed enorme cazzone del ragazzo napoletano prendendo poi cazzi in bocca a rotazione un po' di un ragazzo ed un po' di un altro...un vero spasso. Questo fino a quando tutti e tre si sono messi in piedi ed io in ginocchio e praticamente contemporaneamente come in un film porno di bukkake mi hanno riempito viso, mento, colle e tette di potenti, copiosi, cremosi e caldi schizzi di sborra calda ! Ero piena !!!!
Che esperienza stupenda fare sesso con 3 ragazzi sconosciuti all'aperto nel silenzio della notte.
Una serata veramente fantastica. Mi sono divertita veramente un sacco, con dei bellissimi ragazzi con dei grossi e poderosi arnesi proprio come piacciono a me e con tanta sborra calda che mi hanno lavata veramente ovunque ; )
Grazie per la vostra pazienza nell'essere arrivati fino alla fine di questo racconto e non vi nascondo che mi fa veramente molto piacere sapere che lo stiate leggendo.
Se ti piace clicca sul mi piace e se ti ho fatto ingrifare veramente lascia un commento porcone e spinto sotto il racconto, ok ; )
Bacini a tutti e buona vita a tutti...
PS: NON E' LA PRIMA E NEANCHE LA SECONDA VOLTA (E NON SARA' DI SICURO L'ULTIMA) CHE VIENI IL MASCHIO DI UNA COPPIA A TROVARMI NELLA MIE SERATE
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La Prima Serata All Aperto di 2017 :

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni