Racconti Erotici > tradimenti > Ville del piacere in brasile,che libidine!!!
tradimenti

Ville del piacere in brasile,che libidine!!!


di TORINOTRANSXTE
16.10.2015    |    4.345    |    5 9.8
"?ora voglio buttarti il cazzo nel cazzo nel culo mia troia !? Come sempre non mi tiro indietro a queste richieste, prendo un nuovo preservativo e glielo..."
Questa volta parto con la mia storia con una premessa per tutti i non brasiliani...noi carioca (cioè i nati a Rio de Janeiro) abbiamo la fama di essere dei grandissimi porci...leggendo poi capirete il motivo.
Essendo una grandissima maiala praticamente insaziabile avevo deciso di divertirmi un po' in qualche locale particolare ed ho deciso di fare qualche ricerca su internet che, fortunatamente, ha portato i suoi frutti. Ho trovato ben 4 ville intorno al centro di Fortaleza che ho deciso di ?esplorare?. E da qui inizia la mia storia....
Decido di andare nella prima della lista....e lunedì, già alle 10,30, mi presento curiosa e vogliosa come una cagna. Pago l'ingresso (10 reais) ed entro sapendo inoltre che i trans sono i benvenuti !!!
Appena dentro vedo una hall enorme con molti angoli ?scuri? ed ?oscurati? con musica elettronica di sottofondo. Vedo ed incrocio gente di tutti i generi ovviamente (uomini, gay, bisex, trans,coppie e donne da sole) e, proseguendo la mia visita, salgo al secondo piano dove trovo un ambiente un po' diverso cioè sale più piccole dove al massimo potevano starci 15-20 persone con un mega divano al muro ed un mega schermo dove trasmettevano film porno. Decisamente non male come ambiente per i miei gusti....:-P
Capisco allora che il piano terra era per le grandi orge, il secondo per incontri con un numero minore di persone ed allora mi dirigo al terzo piano dove mi trovo una stanza molto grande rotonda con cabine dove si poteva fare sesso in modo più tranquillo e zone dove era possibile fare il glory-hole (idea molto stuzzicante....) ed in mezzo un divano rosso con una luce rossa che arrivava direttamente dal tetto che permetteva un effetto di ombre che ruotavano fra di loro.
Visitato il locale torno al bar per mangiarmi un panino e bere un succo di frutta...ed al bar tutti mi guardavano...un po' perchè ero nuova un po' perchè sono carioca (per cui con la fama di essere una grandissima maiala come vi ho scritto all'inizio).
Finito il panino salgo al secondo piano e mi siedo finchè non vedo arrivare un ragazzo con un borsone in mano che, dopo aver un po' esplorato la stanza e ?studiato? le persone presenti va giù nei bagni del piano terra e si fa una bella doccia fredda ed esce tutto nudo solo con l'infradito ed indovinate da chi viene ? Ihihihihihihihihihihih.....
Io indossavo una gonna-jeans corta con sandali e tacco 12, una t-shirt e la mia borsa..una vera e propria cavallona da marcia piedi.
Lui aveva sui 23 anni, biondino, occhi chiari appena mi vede alzare mi fa...ma cosa ci fai qui ? Ed io...?beh la stessa cosa che fai tu !?...ed allora mi infila subito la mano sotto la gonna e mi palpa con forza il culo e mi tira giù la t-shirt succhiandomi subito avidamente le mie tettine da adolescente facendolo letteralmente impazzire...stava morendo dalla voglia di scoparmi !!!
Ed infatti immeditamente mi dice...senti ti voglio scopare in questo divano e voglio che tutta la sala veda che mi sto scopando una bonazza di Rio de Janeiro !
Questo mi ha fatto ridere nell'immediato...ma il mio sorriso è durato poco perchè in men che non si dica mi apre la gonna e mi lascia in sandali e perizoma ! Ed inizia a leccarmi e baciarmi ovunque finche non si decide a ficcarmi il suo bel cazzone in bocca che io lecco e succhio con avarizia e voglia come solo io so fare. Beh...nel giro di 5 minuti intorno a noi sono arrivati 10-12 maschi che guardavano vogliosi e che si segavano selvaggiamente ! Io avevo una voglia matta di prendere almeno qualcuno di questi cazzi in mano per segarli e farli gemere e sborrare ma il mio toro da monta me lo impediva, mi voleva solo per lui e voleva far ammazzare di invidia e di seghe tutti gli altri uomini ! Egoista ed ingordo...:-D
Dopo un po' mi chiede se avevo i preservativi ed io gli rispondo ovviamente di si (li porto ed uso sempre io). Me ne chiede 2 !!! Ed io....?perchè 2 scusami !?. Lui mi risponde....?tesoro duro a lungo e non sborro con facilità anche se mi scopo una cavallona selvaggia come te e se ne ho due al cazzo se uno si rompe mi sento comunque tranquillo?.
Lo accontento in questa sua richiesta e di tutta risposta mi infilza il culo con il suo grosso e nerboruto arnese facendomi gemere come una cagna in calore. Me lo ficcava tutto dentro con forza e vigore senza mai fermarsi, un toro da monta instancabile ed insaziabile. Ben 35 minuti di calvario di piacere dove ci si fermava solo per cambiare posizione ! Mi aveva distrutto, ero sudatissima e dopo oltre mezz'ora di randellate mi dice che sta per sborrare e mi chiede dove desidererei il suo sperma. Io gli dico di proseguire nel culo la sua opera e lui non si ferma per altri 2-3 minuti finchè comunque non decide di tirarlo fuori, strapparsi i goldoni e sborrarmi come un cavallo imbizzarito la sua cremosa e copiosa sborra sulle tettine, pancia ed ombelico. Stupendo !!!
Ovviamente per una ?safadona? (maialona) ninfomane insaziabile come me questo non basta e vado al terzo piano dove c'era la dark-room grandissima e mi siedo mezza nuda sul divano...e di tutta risposta vengo circondata da tanti bei cazzoni duri e vogliosissimi brasiliani e alcune coppie che guardava solamente e si masturbavano fra di loro ! Li spompino tutti senza mai fermarmi e da chi arrivava mi facevo chiavare facendoli tutti gemere di goduria e sborrare come fontana su di me o a terra od ovunque si potesse. Nessuno è andato via insoddisfatto e nessuno mi ha risparmiato una goccia della sua sborra. Ormai avevo perso il conto di quanti cazzi vogliosi mi ero passata ed iniziavo ad essere stanca nonostante inoltre ci fosse l'aria condizionata. Dopo l'ultimo cazzone succhiato con avarizia vado al piano terra per farmi una doccia e tornare a casa...e proprio mentre sono sotto la doccia sento una voce che mi fa...?ehi carioca vai già via ? Voglio farmi la doccia con te !?. Esco con il mio asciugamano e gli chiedo: ?Uh la là...ma di dove sei bello ?? e lui senza esitare mi risponde ?sono carioca come te e da un anno lavoro a Fortaleza?. E....come dire di no ad un concittadino ! In slam carioca gli rispondo ?porco entra e divertiti con me!?. Non si fa pregare, entra come un fulmine dentro la doccia ed inizia a baciarmi tutta, leccarmi il culo ed anche i piedi (cosa che a me non fa impazzire però).
Io inizio ingorda e vogliosa come sono a sbocchinarlo con la mia bocca vorace e lui ad un certo punto mi prende la testa, mi bacia il collo e mi dice....?ora voglio buttarti il cazzo nel cazzo nel culo mia troia !?
Come sempre non mi tiro indietro a queste richieste, prendo un nuovo preservativo e glielo infilo con la bocca e lui, ormai fuori di testa e senza controllo, mi gira, mi apre le gambe mi alza il culo sputandoci sopra e mi pianta il suo cazzone con spinte forti e decise senza alcuna pietà per poi ancora girarmi e mettermi seduta nel lavandino continuando comunque a fottermi il culo con il suo nerboruto cazzone sorridendomi e dicendomi che solo un carioca sa come far godere una carioca.
Dopo un po' che mi scopava come una cagna a gambe all'aria toglie il cazzo e mi inonda letteralmente faccia, tette e pancia ! Era pieno, mi ha svuotato un barile di sborra addosso questo porcone !
Appena lui si è fatto la doccia e se ne andato mi sono lavata anche io ed uscito. Uscita fuori dalla porta avevo altri 4 maschioni che mi aspettavano ma purtroppo non potevo più fermarmi ed a malincuore sono andata via.
e questo e sucesso a fortaleza che consideriamo una citta picolla e persa nel nord est del brasile con 2.000.000.00 di abitanti.imagina a rio che siamo piu di 15.000.000.00 di abitante cosa non puo sucedere
Bellissima questa avventura che mi ha permesso di scoprire (e scopare) ragazzi di etnie diverse e scoprire tanti nuovi segreti legati al sesso ! Veramente molto eccitante ! ;-D
Se vi è piaciuta questa mia ultima avventura brasiliana scrivetemi un commento porcello sotto il racconto e non nel profilo e se cliccare ?mi piace?...mi farete felice.
Baci a tutti e alla mia prossima pazzia all'aperto !!! CIAOOOOOOOOOOOO !!! ;-D
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Ville del piacere in brasile,che libidine!!!:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni