Racconti Erotici > tradimenti > Sesso in piazza adriano,torino
tradimenti

Sesso in piazza adriano,torino


di TORINOTRANSXTE
06.12.2012    |    9.895    |    4 8.1
"Io gli rispondo: ?ok, poi andiamo a casa mia, abito a 50 metri? e lui ovviamente annuisce entusiasta..."
Oggi è il 6.12.2012 e poco meno di un mese fa mi aggiravo nelle vicinanze di casa mia, passeggiando in giro tra le 23 e le 23,30.
Passo nel piccolo parchetto che c'è in Piazza Adriano, nella parte opposta delle Profumeria Camurati, di fronte al tribunale di Torino proprio davanti al parcheggio vicino all'edicola. Beh...entro nel parchetto e vedo un bel tronco di figo seduto che parlava al cellulare. Da vampira che sono avevo già deciso che quella sarebbe stata la mia prima preda e così fu. Mi avvicinai e mi sedetti vicino a lui fumando una sigaretta e provocandolo già solo con lo sguardo. Lui chiuse la telefonata in pochi attimi e ovviamente capii le mie intenzioni e non posso proprio dire che non gli piacessi visto che iniziò subito a toccarsi il cazzo davanti e vi posso garantire che era già ben duro ! Io a quel punto mi sono alzata e sono andata verso la parte più buia del parco e lui ovviamente come un segugio mi ha seguito. Appena di fronte a me mi ha detto....?ma lo sai che sei molto bella ? Complimenti...e mi sembra che sei in ricerca di cazzo, o sbaglio ??. Mai dire le bugie ! Ed io risposi ?ma certo caro? e lui di tutta risposta mi tirò fuori dai suoi jeans un cazzone che sembrava un cobra, UN CAZZO PROPRIO DA PAURA ! Io ho voluto subito incantare questo serpentone e l'ho preso subito nella mia avida bocca spompinandolo come non mai...gli stavo succhiando l'anima visto il cazzo che mi stava offrendo. E lui di tutta risposta con un gemito pieno di piacere dopo il mio fantastico pompino ha sborrato come una fontana...è stato fantasticoooooooooooooo !!!!!!!
Beh dopo questo bel tronco di 22 anni volevo proprio vedere se succedeva ancora qualcosa. Ero calda e vogliosa...non poteva finire qui la mia serata di perversione !
Fumo una nuova sigaretta seduta in un'altra panchina del parco e dopo circa 20 minuti mi compare davanti un altro ragazzo con il cane. Lui rimaneva nel parco e gironzolava ed i nostri occhi si incrociavano perchè entrambi cercavamo qualcosa di bello. Si ferma proprio poco davanti a me ed inizia a pisciare...appena vedo il suo bel cazzone uscire mi alzo e vado verso di lui ed appena solo nei pressi lui mi dice: ?ma ciao troia, stai cercando cazzo, vero !?...ed io ?io cerco SEMPRE cazzi tesoro?.
Lui di dice allora...?senti aspetta 5 minuti, porto il cane a casa e sono da te?. Io gli rispondo: ?ok, poi andiamo a casa mia, abito a 50 metri? e lui ovviamente annuisce entusiasta.
Porta il cane a casa e dopo 10-20 minuti torna al parco e di corsa voliamo a casa mia come promesso.
Lui, 24 anni, torinese di origine sarde...veramente un gran bel figo, una scultura che apprezzo ancora di più dopo che entrambi a casa mia ci spogliamo completamente. Abbiamo scopato senza fermarci mai per quasi 3 ore ed il suo cazzone ha saziato la mia bocca ed il mio culo riempiendomi di calda e densa sborra faccia, tette e culo per ben 2 volte. E vi assicuro che ha sborrato come un cavallo questo porcone insaziabile.
Vedremo se nei prossimi giorni, rifacendo un giro al parco, incontro nuovamente questo quel cazzone per soddisfare le mie insaziabili voglie da troia. Questo è il problema di noi ninfomani...vogliamo sempre Cazzi cazzi cazzi ed ancora cazzi !!! E' proprio un....piacevole problema !

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Sesso in piazza adriano,torino:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni