Racconti Erotici > tradimenti > Serata Di Furore Al Parco!!!
tradimenti

Serata Di Furore Al Parco!!!


di TORINOTRANSXTE
23.09.2016    |    2.224    |    2 9.8
"Adesso ad ottobre faro l ultima serata e puoi solo nella primavera del 2017, mi riposo un po vado in brasile, rimango 3 mesi li e dopo ritorno qua in italia..."
A un po di giorni fa ho fato una serata in un parco a torino
allora io avevo una lista di ragazzi confermarti di 14 ragazzi e puoi alla fine sono venuti 2 ragazzi,pero io come sapete ormai mi sono arrangiata e ho fato altri 2 che giravano li al parco in cerca di coppie.almeno cosi hanno detto loro ; )
Arrivo preparo tutto nella panchina mi ritocco il lucide labre e inizio ad fumare e verso alla fine segarreta mi arrivo uno di qua del sito che inizialmente non mi hai detto chi era e abbiamo parlato per un bel po e dopo un po mi arriva una persona che era venuto a trovarmi,io dico a questo che parlava con me di andarsene per un po e cosi il ragazzo si e avvicinato e vedo che era Kidman88 un ragazzo che era gia venuto ad alcune serate mie puoi si e cancellato dal sito perché si era rotto il coglioni perché nessuno da importanza ai singoli e cose varie,ma adesso lui e ritornato al sito.
abbiamo parlato per un bel po e lui inizia a toccarmi le tette e vieni con la bocca ed inizia a succhiarmi le tette e io impazzisco,lui mi prendi mi bacia in bocca mi infila la sua lingua nella mia bocca e mi fa impazzire come bacia lui,il porcone!!!!
Puoi trova alle mie tettine e mi prendi emtrambi con le mani e mi lecca da un capezzolo all l atro,avevo il brividi dal piacere.
Li ho infilato la mano nel suo pantalone e li ho tirato fuori il suo cazzo mentri lui era attaccato alle mie tettine,li ho preso il cazzo e ho iniziato a succhiare come una vacca bastarda e a lui ovviamente piaceva la cosa,ne?!
Puoi veni ancora sul le mie tettine e mi succhia ancora le tette gioca come vuoi lui, e io lo lascio fare quello che vuoi,mentri lui gioca li prendo il suo cazzo in mano e lo tengo stretto in mano,era durissimo e pulsava dentro la mia mano,sembrava che stava per esplodere.
Dopo un po sento che il suo cazzo inizia a pulsare molto più forte mentri lo stringevo e lui si lascia andare mentri mi succhia le tette e esce fuori delle belle schizzate di latte bollentissimo che mi riicobri la mano con la sua sborra calda.wowwwww!!!!!!mi dice lui,ho goduto senza vogliere,sei veramente la signora delle porche.
io mi sono messa a ridere con lui ci siamo puliti,abbiamo parlato un po e dopo un po ci siamo salutati e lui e andato via,pero mi hai pronesso che la prossima volta mi vuoi rompere il culo.speriamo,ne
Mi ritorna quello di prima che mi aveva detto che era li per le coppie(buggiardo)lui era li per me,puoi mi dice che era del sito e cosi via.cazzo normale,bello duro,mah a volte andava giu,secondo lui perché era in pubblico.queste cose non capisco,sai che le mie serate sono all aperto e non ti piace fare all aperto allora perché cazzo vieni a trovarmi nelle mia serata?!
BOH!!Puoi dopo più o meno 30,40 minuti che li spompinavo e lui non ce la faceva io li ho detto senti laccia stare e sara per la prossima,lui un po senza sapere cosa dirmi mi dice che era perché eravamo in pubblico,vah beh.
E cosi lui se ne andato,dopo un po mi arriva uno che venuto x raccontarmi la sua vita e le sue avventure
E vero per raccontarmi la sua vita,quello che faceva di lavoro e cose varie.dopo più o meno 1 ora credo che lui hai capito che era nel posto sbagliato e se ne va.
io bevo un po di aqua,fumo ancora una sigarreta e mentri sto fumando arriva lui.
Sembra uscito dal film 300 un gladiatore,mamma miaaaaaaaaa era un bonooooo e caminava proprio da maschio!!!!!cosa che oggi e un po difficile da trovare!!!
lui si avvicina e mi dice ciao sei te la brasiliana di A69 e li dico si si sono io,tu chi sei porcone?lui mi dice ho saputo tramite un amico che tu eri qui e sono venuto.io li dico come?spiegami?
Lui mi dice, un mio amico che e gia statto con te una altra con te, volta oggi stava correndo con 2 amici suoi e la sua fidanzata.appena lui e arrivato a casa mi hai chiamato dicendomi che la gran troia che lui hai fato al parco era lui oggi,lui si vesti velocemente e vieni a trovarmi.
alto credo sui 1,90cm,fisico bellissimo,testa rasata,jeans con il cazzo dentro che sembrava che stava per scopiare,una maglia mezza manica,scarpa da tennis e via.
Lui si avvicina e mi dice,prova a svuoartmi la mia tasca del pantalone.io li infilo la mano sulla tasca e trovo 3.500kg di cazzo duro,pesanti e spesso,li tiro della sua tasca e esce fuori un bel cazzo che non vorrei sbagliare credo sia il cazzo più grande che abbia mai visto dal vivo.
Secondo lui erano 23cm e largo 18cm,una proboscide sembrava,io per succhiare ho trovato difficolta era veramente molto largo e pesante,carnoso e venoso.allora lui mi dice.stai ferma che ti scopo la bocca io.io li dico ok.
lui e iniziato ad infilarmi in bocca,puoi mi hai preso la testa con le sue grosse mani ed inizio a trapanarmi la bocca,io ero li che quasi non riuscivo a respirare mah ho tenuto il ritmo e abbiamo continuato.
Dopo un po mi trovo il suoi 23cm di cazzo tutto nella mia bocca fino oltre la gola,facevo anche fatica a respirare,lui quando mi hai visto con tutto il suo cazzo in bocca,credo sia andato un po fuori di testa e era impazzito mi scopava la bocca in ogni forma,e io avviamente ci stavo,ne : )
dopo un bel po lui mi dice con il suo cazzone pesanti,grandi e spesso in mano.vuoi in culo anche?come se mi facessi paura un cazzo enorme come quello
ah ah ah ah ah lo voglio si e tutto
Allora mi sono riempita di crema,li ho messo il condom e li ho passato la crema e li ho detto.
Sediti nella panchina e lascia che inizialmente faro tutto io,dopo fai tu cosa vuoi con me,e cosi abbiamo fato.mi sono seduta piano pianoooooooooooo in quello cazzo esagerato mah bello!!!!!!!!fino a quando non mi sono seduta completamente non ho avuto pace,anche se mi faceva male dopo ho fato un po di su e giu con il culo sul quella bella capellona e mi sedevo fino in fondo contro il suo cazzo e sentivo il suoi coglioni che mi toccavano il buco.
lui mi dice,adessi ti alzi che ti voglio rompere il culo,troia vogliosa.io ovvio mi alzo mi metto in piedi mi appoggio nella panchina e inizia la mia via crucis mamma miaaaaaaa
Ma lui e riuscito ad infilarmi tudo dentro,il mio culo sembrava che stava per straparsi la pelle perché il suo cazzo era veramente largo largo!!!!!pero lui era troppo ingriffato e voglioso,dopo che lui inizia a darmi il colpi nel mio culo e io che gridavo como una pazza isterica,dopo neanche 2 minuto lui toglio quello suo bel vedere di dentro di me che io sinceramente non ce la facevo più e prendi il cazzo in mano e inizia ad schizzarmi da x tutto.avevo sborra sul viso,labre,collo,tettine....era coperta di tanti schizzi!!!bello peroooo ; )
io ho dovuto andare alla fontanella e lavarmi tuta,lui aveva il cazzo che sembrava un peperone,era rosso rosso.pui ci siamo seduti e lui mi hai detto che mi salutava il suo amico che sincaeramente non ricordo chi sia.
Li ho detto di scriversi nel sito ma lui mi hai detto che non li interessa il sito,che lui si era scritto nel 2014,ma dopo 6 mesi senza avere nessun incintro lui si e cancellato e via....peccato
Allora lui se ne va,si chiama danilo,32aani.che maschiooooooo e che cazzo mamma miaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Esco dal parco e prendo il cell per chiamare il taxi,mentri faccio il numero si ferma uno e mi chiedi quanto voglio?io li dico sto cercando un passaggio per andare a casa,lui subito apri la porta e mi fai entrre in macchina e mi dice dove ti devo portare bellissima?io li dico a zona san paolo bellissimo e mi sono messa a ridere,lui mi dice lo so che sono bello,pero che altro che e molto più bello che tu non hai visto ancora.
Quando mi hai detto cosi io li ho detto,allora sei intimati a farmi vedere prima che arriviamo a casa mia,lui subito si apri il jeans.credo aveva sui 25,27enne.
apri il jeans e mi tira fuori un bel cazzo ma niente di cosi fenomenale,li prendo in mano li faccio diventare duro,quando arriviamo più o meno in zona dove abito li dico di parcheggiare le macchina lui parcheggia e porto lui di sopra il mercato coperto delle carne di corso Racconigi li ovvio non c era nessuno erano quasi alle 3 di notte e porto lui in posto che conosco io li che nessuno vedi noi e li spompo un po e dopo mi faccio trombare da lui,pero purtroppo neanche 1minuto e 1/2 che mi scopava,e venutooooooooo
che peccatoooooooooo : (
vah beh cosi e andata la mia penultima serata di questo anno.come sempre il perditempo non sono venuti ma ringraziando a dio mi e andata bene lo stesso dai.
adesso ad ottobre faro l ultima serata e puoi solo nella primavera del 2017,mi riposo un po vado in brasile,rimango 3 mesi li e dopo ritorno qua in italia.
Vah Beh se ti piace questo racconto,dai clicca sul mi piace,dai ; )
se sei un porcone e vuoi dirmi qualcosa di porco.lascia un commento nel racconto,porcone ; )
bacione a tutti e grazie per la pazienza di essere arrivato fin qui per leggere il mio racconto
Alla prossima porcelliiiiiiiiiiii ciaoooooo
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Serata Di Furore Al Parco!!!:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni